OSTAGGIO IN CORNOVAGLIA DI CATHERINE COULTER 1°ED.EUROCLUB, 1999 PERFETTO IN ITALIA

Ostaggio in Cornovaglia di Catherine Coulter; 1°Ed.Euroclub, 1999; Copertina rigida editoriale illustrata con titoli in oro sul dorso; Pagine: 324; Peso di spedizione: 0,400 gr. Traduzione dall’inglese di Caterina Cartolano.

Che le piaccia o no, Philippa deve proprio sposarsi. D'altronde, nella Cornovaglia del 1275, diciott'anni sono un'età più che adatta per prender marito.
Purtroppo però, in quanto figlia adottiva, la fanciulla non ha altro bene se non la propria - in verità notevole - bellezza, e l'unico pretendente disposto ad accettarla anche senza dote è un vecchio e repellente barone. Da sempre più impulsiva che giudiziosa, la riluttante promessa sposa non vede che una soluzione allo sgradevole impegno: la fuga. Ed è così che iniziano i suoi guai.
Nascosta in un carro carico di lana destinata a un paese non lontano, Philippa progetta di raggiungere il castello del cugino Walter e chiedere protezione al giovane parente. Ma qualcosa va storto e i suoi piani falliscono miseramente. Invece che al maniero di Walter, Philippa finisce dritta dritta alla malandata roccaforte di Dienwald de Fontenberry, splendido e arrogante signore, che decide di trattenere l'inattesa ospite.

Per Padova e provincia ritiro a mano ( da concordare ) gratis.
Le tariffe postali sono:
- Raccomandata .........€. 5,00 sicura e tracciabile
- Piego libri ordinario .........€. 2,00 non tracciabile quindi poco sicura.

È possibile pagare tramite bonifico bancario, ricarica postepay o PayPal.

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
Ostaggio in Cornovaglia di Catherine Coulter 1°Ed.Euroclub, 1999 perfetto
Ostaggio in Cornovaglia di Catherine Coulter 1°Ed.Euroclub, 1999 perfetto 0
loading
Prezzo: 8,00
8,00
Vedere altri annunci di mimota61
73959452
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.