OUTFIT VINTAGE E ROMANTICO PER UNCONVENTIONAL SECRETS A BASSANO DEL GRAPPA

La fashion blogger ManueLita, autrice del blog Unconventional Secrets, nel post di oggi pubblica gli scatti realizzati all’interno di un noto hotel quattro stelle nel bassanese Hotel Al Camin, con un outfit decisamente romantico e vintage.
Un abito in pizzo Angela Mele Milano color tortora, raffinato e sofisticato con le maniche in pelliccia, dei sandali Fendi nude, una pochette bronzo e guanti vintage Patty Shelabarger, un outfit che ci porta in altre epoche, romantico ed elegante, già si sentono le note di un giradischi nel salottino di questo bellissimo hotel …. continua a leggere… http://www.unconventionalsecrets.blogspot.it/2015/02/vintage-postcards.html

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
Outfit vintage e romantico per Unconventional Secrets
loading
Prezzo: 0,00
0,00
Vedere altri annunci di ufficio_stampa_fashion
18087516
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.