-
loading
Solo con l'immagine

Molly 5anni lupacchiotta giocherellona


Elenco delle migliori vendite molly 5anni lupacchiotta giocherellona

MOLLY DOLLY SWEET SOUNDS BABY DOLL E ACCESSORI
  • Sweet Sounds Baby di Molly Dolly è una deliziosa baby doll da 40 cm dal corpo morbido che emette 30 deliziosi suoni da baby. Premi la sua pancia per sentirla ridacchiare, sonnecchiare, russare o parlare come "Mamma" o "Yum Yum".
  • Perfettamente dimensionato - L'ampia piastra tattile ultra sensibile facilita l'uso delle mani piccole. Una leggera pressione fa scattare uno dei suoi tanti suoni. Con una dimensione di 40 cm, è perfetta per qualsiasi buggy o letto di bambole.
  • Sweet Sounds Baby è vestita con un costume da supersoft rosa con orsacchiotto e cuffia abbinata. Include anche piastra di alimentazione, biberon, tazza, forchetta e cucchiaio e manichino. Ha anche gli occhi chiusi, la sdraia e lei andrà a dormire.
  • Ultra morbidi e coccolosi - Tutte le bambole Molly Dolly sono realizzate in vinile morbido di altissima qualità per creare un aspetto realistico.
  • Adatto per età 2 anni +. Batterie incluse (3 x LR44)
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
MOLLY DOLLY - BAMBOLA LIL' CUDDLES PER BAMBINE - ADATTA AI BAMBINI OLTRE I 12 MESI - PER LA LORO PRIMA BAMBOLA
  • La bambola Lil' Cuddles di Molly Dolly è una bellissima bambola di 30 cm vestita con un bellissimo costume da cappotto a cuore e una cuffietta abbinata.
  • Lil' Cuddles è una bambola dal corpo morbido con testa, mani e piedi in vinile. Ha un corpo super morbido e adorabile, che la rende perfetta per le coccole!
  • E' realizzata in vinile di altissima qualità, che le conferisce caratteristiche sorprendenti e un look and feel incredibilmente realistico.
  • Con i suoi 30 cm di altezza, è la prima bambola della misura perfetta. Con i suoi occhi azzurri, il naso morbido e il sorriso super carino, sarà adorata da qualsiasi giovane ragazza. Adatto a partire da 12 mesi +
  • Consegnato in una classica scatola regalo da vetrina Molly Dolly.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
MOLLY MUTT PILLOW PACKS
  • Da utilizzare accanto al piumone Molly Mutt.
  • Riempi i tuoi vecchi vestiti, asciugamani o anche vecchi giocattoli per cani per creare un rinforzo confortante.
  • 100% cotone.
  • Cerniera lampo
  • Misura media/grande: 68,5 cm, 11,5 x 11,5 cm
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Verona (Veneto)
Lei è MOLLY, affettuosa lupacchiotta di circa 5 anni, taglia mediogrande, sui 56 cm al garrese. Molly è entrata solo qualche settimana fa in canile ed è una cagnolona buonissima che adora le coccole e nonostante non sia più una cucciolotta è ancora una gran giocherellona. Per lei cerchiamo casa, in modo che la sua permanenza in gabbia sia così breve da non lasciarle nemmeno il ricordo!! Molly si affida, chippata e vaccinata al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo. PER INFO scriveteci all'indirizzo [email protected] compatibilmente con i nostri impegni di lavoro, RISPONDEREMO A TUTTI APPENA POSSIBILE.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Lei è MOLLY, affettuosa lupacchiotta di circa 5 anni, taglia mediogrande, sui 56 cm al garrese. Molly è entrata solo qualche settimana fa in canile ed è una cagnolona buonissima che adora le coccole e nonostante non sia più una cucciolotta è ancora una gran giocherellona. Per lei cerchiamo casa, in modo che la sua permanenza in gabbia sia così breve da non lasciarle nemmeno il ricordo!! Molly si affida, chippata e vaccinata al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo. PER INFO scriveteci all'indirizzo ambraegiulia@gmail.com compatibilmente con i nostri impegni di lavoro, RISPONDEREMO A TUTTI APPENA POSSIBILE.
Vista prodotto
Ferrara (Emilia Romagna)
Lei è MOLLY, affettuosa lupacchiotta di circa 6 anni, taglia mediogrande, sui 56 cm al garrese. Molly è entrata solo qualche settimana fa in canile ed è una cagnolona buonissima che adora le coccole e nonostante non sia più una cucciolotta è ancora una gran giocherellona. Per lei cerchiamo casa, in modo che la sua permanenza in gabbia sia così breve da non lasciarle nemmeno il ricordo!! Molly si affida, chippata e vaccinata al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo. PER INFO scriveteci all'indirizzo [email protected] compatibilmente con i nostri impegni di lavoro, RISPONDEREMO A TUTTI APPENA POSSIBILE.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Lei è MOLLY, affettuosa lupacchiotta di circa 6 anni, taglia mediogrande, sui 56 cm al garrese. Molly è entrata solo qualche settimana fa in canile ed è una cagnolona buonissima che adora le coccole e nonostante non sia più una cucciolotta è ancora una gran giocherellona. Per lei cerchiamo casa, in modo che la sua permanenza in gabbia sia così breve da non lasciarle nemmeno il ricordo!! Molly si affida, chippata e vaccinata al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo. PER INFO scriveteci all'indirizzo [email protected] messaggio a 371-3220267 dalla 8.30 alle 19.30 compatibilmente con i nostri impegni di lavoro, RISPONDEREMO A TUTTI APPENA POSSIBILE.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Lei è MOLLY, affettuosa lupacchiotta di circa 6-7 anni, sui 56 cm al garrese. Molly è entrata solo qualche settimana fa in canile ed è una cagnolona buonissima che adora le coccole e nonostante non sia più una cucciolotta è ancora una gran giocherellona. Per lei cerchiamo casa, in modo che la sua permanenza in gabbia sia così breve da non lasciarle nemmeno il ricordo!! Molly si affida, chippata e vaccinata al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo. PER INFO scriveteci all'indirizzo [email protected] messaggio a 371-3220267 dalla 8.30 alle 19.30 compatibilmente con i nostri impegni di lavoro, RISPONDEREMO A TUTTI APPENA POSSIBILE.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Lei è MOLLY, affettuosa lupacchiotta di circa 8 anni, taglia mediogrande, sui 56 cm al garrese. Molly è entrata solo qualche settimana fa in canile ed è una cagnolona buonissima che adora le coccole e nonostante non sia più una cucciolotta è ancora una gran giocherellona. Per lei cerchiamo casa, in modo che la sua permanenza in gabbia sia così breve da non lasciarle nemmeno il ricordo!! Molly si affida, chippata e vaccinata al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo. PER INFO messaggio a 371-3220267 dalla 8.30 alle 19.30 compatibilmente con i nostri impegni di lavoro, RISPONDEREMO A TUTTI APPENA POSSIBILE. (ambraegiulia)
Vista prodotto
Ravenna (Emilia Romagna)
Lei è MOLLY, affettuosa lupacchiotta di circa 4 anni, taglia mediogrande, sui 56 cm al garrese. Molly è entrata solo qualche settimana fa in canile ed è una cagnolona buonissima che adora le coccole e nonostante non sia più una cucciolotta è ancora una gran giocherellona. Per lei cerchiamo casa, in modo che la sua permanenza in gabbia sia così breve da non lasciarle nemmeno il ricordo!! Molly si affida, chippata e vaccinata al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo. PER INFO scriveteci all'indirizzo ambraegiulia@gmail.com compatibilmente con i nostri impegni di lavoro, RISPONDEREMO A TUTTI APPENA POSSIBILE.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.