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Front desk


Elenco delle migliori vendite front desk

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  • Aspetto cavo: rotori del freno realizzati in design cavo, ad alta resistenza durante la riduzione del peso e il rotore del freno posteriore del motociclo, la struttura dei rotori della struttura aiuta a dissipare il calore, il fango di scarico e lo scarico.
  • Installazione di sostituzione: è facile e conveniente installare e rimuovere, buone parti di ricambio per la riparazione di Motobike.
  • Servizio caldo: siamo venditori professionali. Se avete domande durante l'uso, non esitate a scriverci via email. Faremo del nostro meglio per aiutarti a risolvere il problema e risponderemo in tempo.
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Brindisi (Puglia)
Filiale di Brindisi, ricerca per Azienda Cliente operante nel settore metalmeccanico, un/a Addetta front desk e assistenza clienti Il/la candidato/a che stiamo ricercando è in possesso di un diploma di scuola superiore, possiede una buona conoscenza di OFFICE ed un ottimo utilizzo del computer. La risorsa si occuperà di assistenza e gestione clienti, gestione documentazione, supporto in segreteria e disbrigo pratiche. Completano il profilo: flessibilità, problem solving, doti comunicative. Orario di lavoro: full-time Si offre iniziale contratto di somministrazione a tempo determinato con prospettive di inserimento. Luogo di lavoro: Brindisi, Puglia Inviare C.V. con foto e recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Brindisi (Puglia)
Agenzia per il Lavoro, Filiale di Brindisi, ricerca per Azienda Cliente operante nel settore metalmeccanico, un/a Addetta front desk e assistenza clienti Il/la candidato/a che stiamo ricercando è in possesso di un diploma di scuola superiore, possiede una buona conoscenza di OFFICE ed un ottimo utilizzo del computer. La risorsa si occuperà di assistenza e gestione clienti, gestione documentazione, supporto in segreteria e disbrigo pratiche. Completano il profilo: flessibilità, problem solving, doti comunicative. Orario di lavoro: full-time Si offre iniziale contratto di somministrazione a tempo determinato con prospettive di inserimento. Luogo di lavoro: Brindisi, Puglia Si invitano i candidati di entrambi i sessi (L.903/77) a leggere l'informativa sulla privacy (art.13, Reg EU 679/2016). Inviare C.V. con foto e recapito telefonico.
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Brindisi (Puglia)
Si ricerca per Azienda Cliente operante nel settore metalmeccanico, un/a Addetta front desk e assistenza clienti Il/la candidato/a che stiamo ricercando è in possesso di un diploma di scuola superiore, possiede una buona conoscenza di OFFICE ed un ottimo utilizzo del computer. La risorsa si occuperà di assistenza e gestione clienti, gestione documentazione, supporto in segreteria e disbrigo pratiche. Completano il profilo: flessibilità, problem solving, doti comunicative. Orario di lavoro: full-time Si offre iniziale contratto di somministrazione a tempo determinato con prospettive di inserimento. Luogo di lavoro: Brindisi, Puglia Inviare C.V. con foto e recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
Descrizione del ruolo: Front desk manager, con responsabilità del reparto ricevimento. Caratteristiche del candidato: Cerchiamo candidati dotati di positività, dinamismo, capacità di gestione del team, capacità di coltivare la propria professionalità con passione e tenacia. la risorsa ideale ha maturato esperienza in contesti di lusso, con elevati standard qualitativi e padroneggia la lingua inglese.
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Italia (Tutte le città)
Si ricerca per azienda operante nel settore agricolo, una impiegata amministrativa che gestisca anche il front desk e lo show room aziendale. Da inserire con contratto di apprendistato. Zona di lavoro Modena
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Roma (Lazio)
Azienda ricerca per la propria realtà su Ostia un/una segretaria/o - front deskSi ricerca figura in possesso di laurea o diploma di scuola superiore, con libertà contrattuali e disponibilità per un orario full time, si occuperà dell'accoglienza clienti, gestione delle chiamate, email, fax.L'azienda offre possibilita' di lavorare in un ambiente motivante e un percorso formativo (apprendendo in ufficio le mansioni richieste) con tratto determinato e remunerazione mensile.Inoltrare CV se interessati.No perdi tempo. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Frosinone (Lazio)
Si ricerca un impiegato/a da inserire in azienda operante sul territorio di Fiuggi (FR).Il candidato ideale è responsabile dell'accoglienza del cliente e dell'erogazione del servizio al desk, gestendo lacompilazione del contratto di acquisto, rispettando le procedure aziendali e gli standards qualitativi previsti.Metterà in pratica comportamenti proattivi verso il cliente, relazionandosi in modo cortese e professionale, proponendosoluzioni ed alternative al fine di massimizzare la Customer Satisfaction, la fidelizzazione e la capacità di risposta aziendale.Coordinerà il corretto svolgimento dell'attività di Check-in.Si offre contratto a tempo determinato orario full time dal lunedì al venerdì,anche su turni. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Roma (Lazio)
La GYM FIT CLUB per nuova apertura in zona Furio Camillo (Roma) seleziona personale front desk, segreteria e consulenti alla vendita. Credenziali: PERSONALE FRONT DESK & SEGRETERIA: età compresa tra i 25-38 anni, ambosessi, bella presenza, con esperienza minima di 1 anno, capacità di relazionarsi con i clienti, di organizzazione e gestione, buona conoscenza del pacchetto Office e conoscenza della lingua inglese. CONSULENTI ALLA VENDITA: età compresa tra i 25-38 anni, ambosessi, bella presenza, con esperienza minima di 2 anni, con spiccata capacità di comunicazione, di vendita, di lavorare in team e per obiettivi e di gestire un ampio file clienti anche attraverso software gestionali; richiesta buona conoscenza della lingua inglese. La GYM FIT CLUB sarà aperta H24, sono aperte le selezioni per il personale FRONT DESK anche per il turno notturno. PER CANDIDARSI Ã^ NECESSARIO INVIARE CURRICULUM VITAE CON FOTO (IN FORMATO PDF), ALLâ€(TM)INDIRIZZO DI POSTA ELETTRONICA. Per chi intende candidarsi per il turno, specificare nellâ€(TM)oggetto dellâ€(TM)e-mail “SELEZIONE TURNO NOTTURNO”.
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Italia
Siamo alla ricerca di un/una front desk per CAF a Milano. La risorsa di cui abbiamo bisogno è dinamica, precisa e paziente e, causa forte affluenza, deve aver maturato almeno un anno di esperienza nel settore e deve essere in grado di elaborare autonomamente ISEE, ANF, RED, rinnovi INVCIV e 730/UNICO. Le candidature verranno prese in considerazione inviando un CV corredato di foto e lettera di presentazione all'indirizzo mail fnuacaf.mi@libero.it. Astenersi dall'invio se non si hanno i requisiti richiesti. Grazie per la collaborazione.
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Latina (Lazio)
Hotel*S sul lido di Latina offre la possibilità di effettuare uno stage della durata di 6 mesi al Front Desk. SCOPO DELLA POSIZIONE: Il candidato dovrà apprendere tutte le tecniche di accoglienza dei clienti, di gestione delle prenotazioni fino al momento del check-out. REQUISITI RICHIESTI: Laurea triennale/Specialistica o Quadriennale. Si richiede Inglese fluente scritto e parlato, ottima conoscenza delle principali applicazioni di Windows office. Capacità di comunicazione, autonomia, problem solving, bella presenza, residenza a Latina. La conoscenza di una seconda lingua costituirà un titolo preferenziale. FACILITAZIONI PREVISTE: Rimborso spese previsto da progetto Garanzia Giovani. TEMPI E LUOGHI: Lo stage si svolgerà presso la sede de ilFogliano Hotel in Latina Lido. DURATA TIROCINIO: 6 mesi
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Roma (Lazio)
Impresa aziendale cerca impiegato tecnico/amministrativo Preferibilmente residente in Roma o provincia; con ottima capacita nel parlare e nel scrivere documenti; disponibilità a coprire più ruoli all'interno dell'ufficio; ottimo uso nel pc in generale, con particolare attenzione per l'uso del pacchetto office. Assistenza e gestione magazzino, preparazione ordini materiali e consegne. Assistenza al centralino e front desk Capacità di relazionarsi con fornitori. Si richiede massima serietà e puntualità e prontezza nello svolgere le mansioni assegnate. Cercasi per disponibilità tempo pieno. Verranno prese in considerazione solo le candidature redatte con CV e contatti esclusivamente in possesso dei nostri requisiti.
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Roma (Lazio)
Global forniture per la propria sede principale di Civitavecchia ricerca: ADDETT/O AL FRONT DESK. La risorsa che cerchiamo si occuperà dello svolgimento delle principali attività di segreteria generale: centralino, pratiche di back office, relazione con uffici esterni. Profilo ricercato: • Dimestichezza nell'utilizzo del pacchetto Office/Excel; • Spiccate capacità organizzative e di comunicazione; • Flessibilità, precisione e autonomia lavorativa; • È gradita minima esperienza in ruolo analogo. Riservatezza, affidabilità, precisione e flessibilità sono capacità che completano il profilo. Luogo di lavoro: Civitavecchia.
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Milano (Lombardia)
Si ricerca una persona da inserire nel nostro organico con funzione di - centralino e smistamento chiamate - ricevimento e accoglienza clienti - pratiche notarili e archiviazione La ricerca è volta a trovare una persona con voglia di imparare, solare e con buona propensione al rapporto personale. Costituisce preferenze la conoscenza di lingue straniere e di applicativi per pc Disponibilità immediata e full time.
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Italia (Tutte le città)
Si ricercano 20 addetti front office per la nostra Azienda di autonoleggio. Aeroporto Roma Fiumicino Aeroporto Roma Ciampino Stazione Roma Tiburtina stazione Roma Termine Aeroporto di Pisa Aeroporto di Rimini Aeroporto di Cannes - check-in - check-out - assistenza al cliente inviare curriculum vitae con foto e specificare il punto di lavoro
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Italia (Tutte le città)
Per conto di una PRIMARIA ISTITUZIONE RELIGIOSA cerchiamo: FRONT OFFICE LINGUE ESTERE - TURISMO - PADOVA Il/la candidato/a si occuperà di presidiare fisicamente l’ufficio a contatto con il pubblico offrendo informazioni relative a manifestazioni, eventi, guide, funzioni religiose utilizzando tutti i canali disponibili per il contatto: FRONT DESK, TELEFONO, MAIL, WEB. Sarà sempre cura del candidato/a organizzare attività customizzate gestendone la pianificazione operativa con i diversi referenti dell’ente. Dato il forte afflusso nazionale ed internazionale è necessaria un’ottima conoscenza della lingua INGLESE e si richiede altresì la conoscenza di almeno una seconda lingua tra il FRANCESE e lo SPAGNOLO. Inoltre si richiede la massima disponibilità a presenziare fisicamente durante i periodi di massimo afflusso: FINE SETTIMANA e le FESTIVITA’ sia laiche che religiose. COMPITI E RESPONSABILITA': offrire assistenza informativa ai fedeli presidiando i canali di contatto: sportello informazioni, telefono e mail Organizzare eventi dedicati e guide sia per gruppi che per singoli Interagire con i vari enti per organizzare attività specifiche presidio del DESK secondo la turnazione oraria prevista da definire: 9.30/18.30, 7/7 I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l'informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003.
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Brindisi (Puglia)
La risorsa identificata sarà inserita nellâ€(TM)organico aziendale a supporto della reception. In particolare la figura dovrà rispondere telefonicamente e risolvere le problematiche, dovrà gestire la documentazione aziendali, occuparsi della agenda appuntamenti del responsabile, dellâ€(TM)accoglienza/assistenza clienti e dellâ€(TM)archivio pratiche. Requisiti richiesti Buona dialettica e bella presenza Predisposizione al problem solving Ottima conoscenza sistemi operativi Buona conoscenza sistema Office Disponibilità immediata per un impiego FULL-TIME (dal lunedì al venerdì) Stato di inoccupazione/disoccupazione Residenza a Brindisi o in provincia Predisposizione al problem solving Si offre Inquadramento: da valutare in relazione allâ€(TM)esperienza pregressa Sede di lavoro: Brindisi Orario di lavoro: Full Time su turni Allegare CV con foto per potersi candidare alla seguente offerta.
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Italia (Tutte le città)
PER PRESTIGIOSO SHOW ROOM DEL SETTORE AUTOMOTIVE SITO IN ROMA SI RICERCA PERSONALE ADDETTO ALL'ACCOGLIENZA CON GESTIONE FRONT-DESK. SELEZIONI IN CORSO CON INSERIMENTO IMMEDIATO. LAVORO STRUTTURATO DAL LUNEDI' ALLA DOMENICA SU TURNI DALLE 9 ALLE 14 E DALLE 14 ALLE 19. REQUISITI RICHIESTI: PRECEDENTI ESPERIENZE LAVORATIVE IN LINEA CON IL PROFILO RICERCATO DOTI COMUNICATIVE,PREDISPOSIZIONE AL CONTATTO COL CLIENTE ED AL PROBLEM SOLVING, FLESSIBILITA' LAVORATIVA COMPLETANO IL PROFILO: CONOSCENZA DELLA LINGUA INGLESE E PRESENZA CURATA
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Italia (Tutte le città)
Ricerchiamo Receptionist con conoscenza della lingua inglese. Contratto part time 30 ore settimanali. La conoscenza di una seconda lingua straniera costituirà elemento preferenziale. Inviare CV corredato di foto.
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Roma (Lazio)
FRONT-OFFICE E INSERIMENTO DATISocietà di servizi ricerca nuova risorsa addetta al front-office per ampliamento dell'organico. L'azienda offre inquadramento full time a norma di legge a seguito di un percorso formativo interno. La risorsa selezionata dovrà occuparsi di accoglienza, gestione di pratiche, appuntamenti e relazionarsi con la clientela. Si richiede bella presenza, buona dialettica e ottime capacità di utilizzo del pacchetto office. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
The Innovation Factory ricerca un/a Receptionist/Front Desk per sostituzione maternità presso la sede di Roma. La risorsa ideale deve aver maturato esperienza pregressa in compiti di Front e Back Office in aziende mediamente strutturate. Requisiti necessari: Esperienza di segreteria generale/centralino/posta/gestione protocolli Supporto nelle attività generali della gestione dell'ufficio Competenze nella gestione dei fornitori esterni Esperienza in piccole attività di amministrazione e ufficio acquisti Ottima conoscenza dei principali applicativi informatici, in particolare MS Office Necessaria una buona conoscenza della lingua inglese (sia parlata che scritta) Disponibilità ad effettuare commissioni aziendali Doti organizzative e di pianificazione Automunita. L'attività verrà svolta esclusivamente in sede, in zona Portuense, dal lunedì al venerdì con orario part-time.
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Milano (Lombardia)
All'hotel Blacksfriars, i nostri ospiti sono la nostra priorità. Qualunque cosa di cui hanno bisogno, andremo ben oltre per assicurarci che il loro tempo con noi sia a dir poco straordinario. Garantiamo che ottengano i più alti standard di servizio. Per raggiungere questo obiettivo mettiamo insieme un team altamente professionale, qualificato e affidabile. Anche migliorare il nostro team è una priorità, perché lo consideriamo uno degli strumenti per realizzare i nostri sogni. Per migliorare il nostro team stiamo avendo un processo di reclutamento per il nuovo trimestre. Attualmente stiamo cercando un Assistent Front Office Manager energico, dettagliato e orientato al team per portare esperienza e conoscenza al nostro fantastico team di collaboratori front desk. Abbiamo bisogno di manager con la visione e la passione per contribuire a portare il nostro stabilimento al "livello successivo" di servizio e soddisfazione degli ospiti, contribuendo nel contempo a massimizzare le entrate e il profitto della proprietà. Questa posizione lavora a stretto contatto con il Front Office Manager in tutti gli aspetti dell'operazione, inclusa la soddisfazione dei clienti e il ripristino del servizio. Il candidato ideale avrà esperienza nella gestione di un dipartimento che offre un servizio amichevole di qualità e personalizzato. Queste posizioni sono pratiche e richiedono un forte coinvolgimento nelle operazioni del Front Office, dei servizi per gli ospiti, delle prenotazioni e dei dipartimenti di Bell in conformità con gli obiettivi, le prestazioni e gli standard di qualità stabiliti dall'hotel.
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Bari (Puglia)
ADDETTA FRONT OFFICE/SPORTELLO CLIENTI Si ricerca per importante azienda cliente specializzata nella fornitura servizi, una risorsa da inserire allâ€(TM)interno del front office aziendale. La risorsa dovrà occuparsi di: - Gestione del centralino e front desk - Inserimento ordini e dati della clientela; - Gestione pratiche giornaliere Luogo di lavoro: Bari (zona centrale) La risorsa ideale è una persona predisposta al contatto con il pubblico, di bella presenza e seria. Saranno prese in considerazione anche profili senza esperienza. Offriamo: regolare contratto CCNL iniziale a tempo. I dettagli a riguardo saranno forniti in sede di colloquio. Ã^ richiesta disponibilità full time con residenza nella provincia Bari/BAT per disponibilità immediata. Inviare C.V. dettagliato fornendo autorizzazione al trattamento dei dati personali.
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Italia (Tutte le città)
Ricerchiamo una figura da inserire all’interno del front office aziendale. La risorsa dovrà occuparsi di: - Gestione del centralino e front desk - Accoglienza ospiti e clienti - Inserimento ordini e dati della clientela - Stesura offerte commerciali - Gestione corrispondenza in/out - Gestione archivio documenti - Attività di segreteria e data entry Luogo di lavoro: ANCONA Il profilo: La risorsa ideale è una persona predisposta al contatto con il pubblico, di bella presenza e seria. Si prendono in considerazione anche prime esperienze. Requisiti richiesti: buone competenze informatiche, conoscenza lingua italiana. Offriamo: stipendio mensile fisso, iniziale periodo di prova con contratto a norma di legge. È richiesta disponibilità immediata e full time. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77). I dati saranno trattati ai sensi dell'art. 13 D.lgs. 196/03.
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Ancona (Marche)
Ricerchiamo una figura da inserire allâ€(TM)interno del front office aziendale. La risorsa dovrà occuparsi di: - Gestione del centralino e front desk - Accoglienza ospiti e clienti - Inserimento ordini e dati della clientela - Stesura offerte commerciali - Gestione corrispondenza in/out - Gestione archivio documenti - Attività di segreteria e data entry Luogo di lavoro: ANCONA Il profilo: La risorsa ideale è una persona predisposta al contatto con il pubblico, di bella presenza e seria. Si prendono in considerazione anche prime esperienze. Requisiti richiesti: buone competenze informatiche, conoscenza lingua italiana. Offriamo: stipendio mensile fisso, iniziale periodo di prova con contratto a norma di legge. Ã^ richiesta disponibilità immediata e full time. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77). I dati saranno trattati ai sensi dell'art. 13 D.lgs. 196/03.
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Italia (Tutte le città)
Natked, centro dedicato al benessere e all'attività fisica, in centro a Milano cerca donna/uomo per attività di front desk, rapporti con i clienti, gestione agende professionisti, pagamenti, fatturazioni, attività commerciale. Orari flessibili a turni da stabilire a seconda disponibilità con rapporto contrattuale stabile. Cerchiamo persone con elevata capacità relazionale, utilizzo piattaforme digitali, capacità commerciali, affidabilità e serietà.
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Italia (Tutte le città)
Agenzia del lavoro, filiale di Brindisi, ricerca un/a Segretario/a di ricevimento da inserire all’interno del Team di Brindisi. La risorsa verrà inserita all'interno del Team del Ricevimento e riportando al Front Office Manager, dovrà occuparsi di: Accoglienza ospiti Check in/check out Operazioni di front e back office legate alla reception Controllo ed inserimento dati Gestione centralino Il/La candidato/a ideale è diplomato/a e/o laureato/a e ha maturato almeno 1 anno di esperienza in analoga posizione in strutture di pari o superiore categoria. Si ricerca una persona curiosa, flessibile, capace di lavorare in team, dotata di ottime doti relazionali, forte orientamento all’ospite, problem solving e un’ottima capacità di gestione dello stress. La risorsa ideale possiede un’ottima padronanza con il PC, ottima dialettica, residenza in zona Brindisi/provincia, con disponibilità immediata e full-time e stato di inoccupazione e/o disoccupazione. Sede di lavoro: BRINDISI ALLEGARE C.V. con recapito telefonico.
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Vicenza (Veneto)
Ricerchiamo questa figura per un importante Gruppo internazionale operante nella metalmeccanica, con stabilimento principale (più di 300 persone) sito nei pressi di Montecchio Maggiore. Ci rivolgiamo a persone dinamiche, con buone capacità comunicative, anche alla prima esperienza lavorativa, in possesso di Diploma e/o Laurea breve ad indirizzo informatico. Dovranno fornire supporto front e back office a tutte le attività inerenti ai sistemi informativi, fornire assistenza agli utenti, risolvendo eventuali problematiche, anche interfacciandosi con l’Assistenza esterna. Indispensabili l’ottima conoscenza dei sistemi informatici più diffusi e dei principali software e la buona conoscenza della Lingua Inglese.
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Bergamo (Lombardia)
Stiamo cercando un agente di front desk, cuoco, aiuto cucina lavapiatti e cameriere per gli hotel per servire come primo punto di contatto dei nostri ospiti e gestire tutti gli aspetti della loro sistemazione. Le responsabilità di Hotel Front Desk Agent includono la registrazione degli ospiti, la gestione delle prenotazioni e la fornitura di informazioni su camere, tariffe e servizi. Requisiti: amministrazione e capacità del servizio clienti. Ottime capacità di comunicazione scritta e orale. Una modalità telefonica amichevole e professionale. La capacità di stare calmi sotto pressione e prendersi cura di diverse cose contemporaneamente.Qualsiasi persona disposta a trasferirsi fuori Italia presso la nostra nuova filiale di apertura. ?I candidati qualificati sono tenuti a inviare il proprio CV / curriculumvia email marcodicristo870@gmail.com per la domanda immediata.
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Italia (Tutte le città)
Agenzia per il lavoro ricerca addetto sicurezza. La figura inserita dovrà occuparsi del controllo degli accessi in azienda, delle attività di front desk/info desk, utilizzo computer e controllo videosorveglianza. Si offre iniziale contratto a tempo determinato di 1 anno.
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Italia (Tutte le città)
Per conto di una PRIMARIA ISTITUZIONE RELIGIOSA a contatto con il PUBBLICO a livello MONDIALE, allo scopo di rafforzare il proprio team di ACCOGLIENZA DEI FEDELI, ricerchiamo: RECEPTIONIST Il candidato si occuperà di presidiare fisicamente l’ufficio a contatto con il pubblico offrendo informazioni relative a manifestazioni, eventi, guide, funzioni religiose utilizzando tutti i canali disponibili per il contatto: FRONT DESK, TELEFONO, MAIL, WEB. Sarà sempre cura del candidato/a organizzare attività customizzate gestendone la pianificazione operativa con i diversi referenti dell’ente. Dato il forte afflusso nazionale ed internazionale è necessaria un’ottima conoscenza della lingua INGLESE e si richiede altresi la conoscenza di almeno una seconda lingua tra il FRANCESE e lo SPAGNOLO. Inoltre si richiede la massima disponibilità a presenziare fisicamente durante i periodi di massimo afflusso: FINE SETTIMANA e le FESTIVITA’ sia laiche che religiose. COMPITI E RESPONSABILITA': offrire assistenza informativa ai fedeli presidiando i canali di contatto: sportello informazioni, telefono e mail Organizzare eventi dedicati e guide sia per gruppi che per singoli Interagire con i vari enti per organizzare attività specifiche presidio del DESK secondo la turnazione oraria prevista da definire: 9.30/18.30, 7/7 REQUISITI FONDAMENTALI: Disponibilità a lavorare stabilmente nei fine settimana e nelle festività Esperienza pregressa nella gestione di reception a contatto con pubblico internazionale ottima conoscenza della lingua INGLESE e necessaria seconda lingua (FRANCESE o SPAGNAOLO) Conoscenza approfondita del pacchetto office SEDE DI LAVORO: Padova COSA OFFRIAMO: CONTRATTO A TEMPO INDETERMINATO FULL E PART TIME CANDIDATI A [email protected]
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