-
loading
Solo con l'immagine

Smallrig pac2456 cinturino


Elenco delle migliori vendite smallrig pac2456 cinturino

SMALLRIG GABBIA R5 GABBIA R6 CAGE PER CANON EOS R5/R6 CON IMPUGNATURA BATTERIA BG-R10, GABBIA PER FOTOCAMERA PER FILM IN LEGA DI ALLUMINIO CON ATTACCO PER SCARPE - 3464
  • Stabile e Antideflessione: La gabbia R5 R6 è fissata da una vite nella parte inferiore e da fessure per la tracolla su entrambi i lati, che la rendono stabile e non deflessiva.È dotato di cuscinetti in silicone all'interno per proteggere la fotocamera dai graffi.
  • Punti di Montaggio Multipli: La gabbia R5 R6 è dotata di fori filettati da 1/4''-20 e 3/8''-16 per il fissaggio di accessori, come impugnatura laterale 2093, impugnatura superiore 1984 e braccio magico con testa a sfera 2070. E il la gabbia ha un foro di posizionamento da 3/8" -16 per ARRI per Top Handle 2165 e un pattino freddo che supporta microfoni e luci a LED.
  • Compatibilità: SMALLRIG Cage 3464 è progettato per Canon EOS R5/R6 BG-R10 Battery Grip, che protegge la fotocamera facilitando le riprese con i suoi molteplici punti di montaggio accessori.
  • Con Fori per Cinturino: l'estremità anteriore ha un foro per il morsetto per asta singola 3276 per collegare un focus follow.La gabbia si adatta anche alla cinghia da polso PAC2456, alla cinghia da polso PSW2398 e alla tracolla PSC2428.
  • Piastra Svizzera Integrata per Arca: La piastra a sgancio rapido svizzera integrata per Arca funziona con RS2 e treppiedi La chiave incorporata nella parte inferiore aiuta a rimuovere le viti.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SMALLRIG ALUMINUM SIDE HANDLE MANIGLIA LATERALE CON DUE VITI DA 1/4'' PER VIDEOCAMERA CAGE - 2425
  • 【Per Videocamera Cage】L'SMALLRIG Aluminum Side Handle Maniglia Laterale HSS2425 è progettata per fornire un comodo scatto portatile per il cameramen. La maniglia può essere montata sulle gabbie della telecamera con fori filettati da 1/4” sul lato.
  • 【Regolabile】Se si desidera utilizzarlo sull'altro lato della cage, basta togliere la parte di connessione della handle e cambiare la direzione. Inoltre, la maniglia laterale può essere regolata su e giù in base alle proprie esigenze.
  • 【Chiave a brugola integrata】La maniglia laterale è dotata di una chiave a brugola che ti aiuta a montare e smontare rapidamente, risparmiando tempo sull'operazione.
  • 【Foro per cinturino】L impugnatura in alluminio è dotata di fori per cinturino su entrambi i lati che possono essere utilizzati con un cinturino per una maggiore sicurezza.
  • 【Ampia estensione】L side handle laterale viene fornita con una slitta fredda e tre fori filettati da 1/4” consentono il montaggio di accessori come SMALLRIG Magic Arm 2070/2065.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SMALLRIG ALUMINUM SIDE HANDLE CON NATO CLAMP PER VIDEOCAMERA CAGE - 2427
  • 【Per Videocamera Cage】 L' SMALLRIG Aluminum Side Handle con NATO Clamp HSN2427 è progettata per fornire un comodo scatto portatile per il cameramen. La handle può essere montata sulle cages della telecamera con il NATO Rail sul lato.
  • 【Regolabile】 Se si desidera utilizzarlo sull'altro lato della cage, basta togliere la parte di connessione della maniglia e cambiare la direzione. Inoltre, la side handle può essere regolata su e giù in base alle proprie esigenze.
  • 【Chiave a brugola integrata】 La side handle è dotata di una chiave a brugola che ti aiuta a montare e smontare rapidamente, risparmiando tempo sull'operazione.
  • 【Foro per cinturino】 L aluminum handle è dotata di fori per cinturino su entrambi i lati che possono essere utilizzati con un cinturino per una maggiore sicurezza.
  • 【Ampia estensione】 L side handle viene fornita con una slitta fredda e tre fori filettati da 1/4” consentono il montaggio di accessori come SMALLRIG Magic Arm 2070/2065.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Milano (Lombardia)
Vendo Fotocamera Digitale Sony DSC-RX100M4, completa di scatola originale e di tutti gli accessori originali Sony (pacco batteria ricaricabile Sony NP-BX1, cavo USB micro, alimentatore CA, cavo di alimentazione, cinturino da polso, adattatore per tracolla, manuale istruzioni d'uso, WI-FI Connection/One-Touch (NFC) Guide. Incluse nel pacchetto di vendita ENEGON doppio caricabatterie rapido + n.2 batterie Li-ion 1600mAh e CHILI POWER n.3 batterie Li-ion 1350mAh, n.2 pellicole protettive schermo, marca AFUNTA, in vetro temperato. Alcune caratteristiche della fotocamera sono le seguenti: - Sensore: CMOS Exmor RS® da 1" (13,2 mm x 8,8 mm) - Ottica: Obiettivo ZEISS® Vario-Sonnar® T* 24-70 mm F1.8-2.8 - Mirino: OLED Tru-Finder - Schermo: 7,5 cm (3,0") (4:3) / 1.228.800 punti / Xtra Fine / LCD TFT - Sensibilità ISO (Foto): Auto (ISO 125-12800, selezionabile con limite superiore / inferiore), Multi Frame NR: Auto (ISO 125-25600) - (Video): Auto (ISO 125-ISO 12800, selezionabile con limite superiore / inferiore) - Modalità video (PAL): AVCHD, XAVC S 4K, XAVC S HD, mp4 - Picture Profile: Off/PP1-PP7 (livello del nero, gamma (video, foto, Cine1-2, ITU709, ITU709 [800%], S-Log2), gamma del nero, Knee, modalità colore, livello colore, fase colore, profondità colore, dettagli, copia, reset) Disponibili per questa fotocamera i seguenti accessori SMALLRIG venduti separatamente: - SMALLRIG RX100 Cage Kit con grip in legno, mod.2105 - SMALLRIG Cold Shoe Extension Adattatore Compatibile con SMALLRIG Camera Cages, mod.2044 - SMALLRIG Hot shoe mount con testa a sfera per attacco Monitor LCD, Microfono, Luce LED, mod.761 - NEEWER Triple shoe mount, lega alluminio, colore nero, mod.9985 Fotocamera in perfetto stato e perfettamente funzionante, praticamente nuova, usata solo per alcune riprese occasionali.
550 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.