-
loading
Solo con l'immagine

Padella grill gas coperchio


Elenco delle migliori vendite padella grill gas coperchio

PADELLA ANTIGRAFFIO CON COPERCHIO IN VETRO - PADELLA PROFONDA 28CM, RIVESTIMENTO IN PIETRA GREBLON TEDESCO - PADELLA A INDUZIONE SENZA SOSTANZE CHIMICHE (BLACK)
  • ?ALL in ONE PAN - La regina della cucina, Versatile e multifunzionale, questa padella 3 in 1 può essere usata come un mini Wok, Padella profonda, Padella Sauté. Funziona su tutti i tipi di piano cottura tra cui gas, elettrico e induzione. L'indicatore di riscaldamento diventa bianco quando la padella è calda e pronta.
  • ? DUREVOLEZZA SUPERIORE - Rivestimento al plasma ultra resistente gERMAN Greblon C3+3, eccellente equilibrio tra sicurezza, eleganza e incredibile durata. antigraffio, grande capacità, PFOA Free.
  • ? RISPARMIO ENERGETICO - Il nostro wok a induzione utilizza uno speciale coperchio in vetro che trattiene il calore più a lungo. Ha anche una base a induzione in acciaio inossidabile che ti permette di ridurre il tempo di cottura della metà.
  • ? NESSUN OLIO RICHIESTO - Questo wok antiaderente multifunzionale è rivestito con Greblon tedesco, una tecnologia di scudo antiaderente. Questo significa che non hai bisogno di olio o condimenti per cucinare i tuoi pasti.
  • ? CONVENIENTE DA USARE - Il manico ergonomico è in bachelite ed è dotato di un sensore termico che si accende quando la padella ha raggiunto il livello di riscaldamento ottimale e può essere utilizzata per cucinare.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PADELLA IN RAME CON DIAMANTE, DIAMETRO 25,5 CM, PADELLA ROTONDA CON COPERCHIO | PADELLA CON CERAMICA ANTIADERENTE | PENTOLE PERFETTE PER SOFFRIGGERE E GRIGLIARE
  • Padella rotonda durevole: la padella rotonda in rame Chef Cookware da 25,5 cm della collezione Diamond è la nostra padella più popolare con rivestimento antiaderente Cerami Tech di altissima qualità. La nostra padella per friggere e soffriggere con coperchio è dotata di una piastra a induzione in acciaio inox integrata direttamente nella casseruola.
  • Caratteristiche speciali: padella diamantata in dimensioni 25,4 cm presenta un'innovativa texture a diamante 3D che crea piccole tasche d'aria tra la superficie della padella e il cibo per la migliore esperienza di cottura antiaderente. Distribuisce il calore elevato rapidamente e uniformemente su tutta la superficie di cottura per perfezionare la tua bistecca, pesce, verdure, uova fritte, pancake o qualsiasi cosa tu voglia fare.
  • Materiali ecologici: la padella rotonda CopperChef con coperchio non si ossida o si ossida come le tradizionali padelle in rame che necessitano di una lucidatura frequente. È privo di PTFE e PFOA, ed è ideale per qualsiasi utensile non metallico in legno, plastica, silicone o bambù.
  • Sicura per il forno: la padella antiaderente in ceramica è resistente al calore fino a 850 °C, consentendo il passaggio dal piano cottura al forno in una padella. Stendere una bistecca sul piano cottura, poi cuocere fino al grado desiderato di donità, il tutto dalla stessa padella. La robusta maniglia di supporto sulla padella da 25,4 cm rende il trasporto della padella un gioco da ragazzi. Meno tempo di cottura, meno disordine. Le maniglie ergonomiche in metallo sulle pentole possono diventare calde, quindi fare sempre attenzione quando si utilizza.
  • Coperchio in vetro temperato: il bellissimo coperchio in vetro ti permette di tenere d'occhio la tua cucina, senza perdere calore. Il coperchio fornisce risultati di cottura più rapidi mantenendo gli alimenti caldi. È una tecnologia resistente agli urti termici, non c'è paura di rompersi e il design ultra resistente aumenta il livello di prestazioni.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PADELLA BRUNELLA CON COPERCHIO, CASSERUOLA IN TERRACOTTA, PADELLA PER STUFATI, COLÌ MAIOLICHE E TERRECOTTE DAL 1650, MARRONE, DIAMETRO 25 CM
  • La padella in terracotta, realizzata artigianalmente ci cattura per le sue forme sinuose, da subito ispira una cucina sana, di altri tempi, dal sapore autentico e genuino.
  • La padella in terracotta è ideale per cucinare carni, verdure, zuppe, bolliti e ottimi ragù, ma anche servire direttamente a tavola piatti tradizionali che hanno bisogno di una lenta cottura.
  • Ideale per cucinare pietanze che richiedono una cottura lenta ed omogenea, la padella in terracotta esalta il gusto rispettando le proprietà organolettiche dei cibi.
  • Prodotto smaltato con materiali atossici e totalmente privi di piombo e metalli pensati.
  • La padella brunella in terracotta può essere utilizzata nei seguenti modi: lavastoviglie, forno microonde, forno, fiamma, piastra elettrica. Temperatura massima 250°c.
  • 100% Made in Italy
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Padella quadrata senza coperchio linea CLASSIC - Try Me con rivestimento antiaderente brevettato "Stratanium", libero di PFOA, che permette l'utilizzo di accessori da cucina metallici. La padella è adatta a piani di cottura elettrici, in vetrocermica, radianti, alogeni e a gas, ma non a piani di cottura a induzione. Inoltre è resistente ad alte temperature fino a 260°C. _x005F_x000D_ La padella è adatta al lavaggio in lavastoviglie, però si consiglia il lavaggio a mano, per una durata più lunga.
89,19 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Padella Nuova di Zecca. Vendo causa doppio regalo. Il rivestimento antiaderente rinforzato garantisce prestazioni durature, previene la formazione di graffi ed è resistente ai danni provocati da materiali non metallici La base OPTITEMP(TM) evita che il calore si concentri in alcuni punti, provocando deformazioni e favorisce una cottura uniforme dai risultati eccezionali La base OPTITEMP unisce i vantaggi dell'acciaio inossidabile e dell'alluminio, superando in prestazioni i metalli utilizzati singolarmente Il rivestimento DURAMIC(TM)impedisce al cibo di attaccarsi alla padella più a lungo rispetto ad altri rivestimenti antiaderenti Metodo di cottura salutare, senza o con pochissimi grassi aggiunti Indicate per svariati metodi di cottura: come cuocere a fuoco lento, bollire, cuocere al vapore, arrostire, sbollentare, friggere, brasare, stufare e cuocere a piani Con la manutenzione appropriata, il corpo robusto e duraturo resiste a ruggine, corrosione e macchie. Facili da pulire e mantenere lucide Comode da usare: i manici sono ergonomici e i formati più grandi prevedono impugnature laterali per agevolarne il sollevamento I coperchi in vetro temprato durano a lungo Versatili e adatte alla cottura in forno per temperature non superiori ai 204° C. Non utilizzare ad elevate temperature. Le alte temperature possono danneggiare la batteria di pentole Belle ma anche comode e facili da usare Speciale rivestimento antiaderente DURAMIC™, rinforzato all'interno e all'esterno. Corpo resistente e robusto, in acciaio inossidabile lucido 18/10 di grado chirurgico T304 La base OPTITEMP™ è compatibile con la maggior parte dei fornelli da cucina, compresi quelli a gas, elettrici, in vetroceramica e a induzione La base OPTITEMP garantisce una migliore distribuzione e conservazione del calore rispetto ai normali materiali da cucina come la ghisa, l'acciaio inossidabile massiccio e l'acciaio al carbonio smaltato. Sistema di rivestimento antiaderente rinforzato. Tecnologia avanzata del rivestimento per garantirne la resistenza e la durata Finitura satinata della base Coperchi in vetro temprato resistente agli urti Rivestimento senza PFOA Resistenti al calore fino a 204 °C Manici e pomelli ergonomici Manici con foro per appendere le padelle Padella e coperchio sono coperti da garanzia di 5 anni contro i difetti di produzione, se usati in ambiente domestico
Vista prodotto
Italia
Risoli crea la linea Dr. Green ExtraInduction, un'intera linea dedicata al piano ad induzione per massimizzarne le performance. Dr.Green ExtraInduction full contact 100% acciaio inox per garantire la massima resistenza all'usura nel tempo e una più uniforme propagazione del calore. Resistente ai graffi e facile da pulire Superficie con rifinitura più brillante ExtraInduction: migliori performance Senza nickel, senza PFOA (Acido Perluoro Ottanoico) e ora anche APEO free Controllata a mano lungo tutta la filiera produttiva Certificata secondo le normative TUV DNV, di non tossicità Realizzata per una cottura a risparmio energetico e senza grassi Materiale: Alluminio pressofuso Spessore: 10 mm assicura una perfetta diffusione del calore Rivestimento: Green - Stone Piani cottura:Gas, Elettrico, Vetroceramica, Forno Filiera qualità integrata 100% ITALIA. Con antiaderente a basa d' acqua Green Stone inerte e inorganico con doppia resistenza all'usura. Sconsigliato l'uso della lavastoviglie, alcuni detersivi aggressivi possono danneggiare il prodotto. Dimensioni: 26x26 Wok in alluminio pressofuso con coperchio in vetrodi elevata qualità ora anche EXTRA INDUCTION per consentire a tutti di goderne i vantaggi e il piacere dell'utilizzo. Sul fondo lo spessore delle righe di 10 mm consente la creazione del vapore con poca acqua, ottimizzando entrambe le modalitàdi preparazione. Il coperchio in vetrocrea il tasso di umiditàperfetto per una cottura lenta e salutare, senza perdere le proprietànutritive degli alimenti.
74,18 €
Vista prodotto
Italia
Padella Grill Fire Skillet Petromax La Padella Grill Fire Skillet di Petromax è realizzata in ghisa di alta qualità, con la sua eccellente distribuzione del calore, è immediatamente pronta per l'uso, di lunga durata e facile da pulire grazie alla superficie pretrattata. La Grill Fire Skillet è ideale per mille utilizzi ma soprattutto perfetta per preparare carne, verdure e simili con il particolare sapore di grigliatura, in quanto il calore viene distribuito uniformemente e conservato a lungo nella ghisa. La superficie della padella increspata conferisce alla carne non solo le tipiche righe di grigliatura, ma consente anche una cottura salutare e povera di grassi. La padella di colore nero è resistente, robusta ed ha un effetto antiaderente naturale. È possibile utilizzare la padella per tutte le tipologie di cotture: non solo sul barbecue, ma anche su piastre elettriche, sopra la fiamma del gas, con i piani induzione, nel forno, sul fuoco diretto, in un camino o sopra la brace. La padella gp30h, simile ad una bistecchiera, ha due maniglie in modo tale da poter trasportarla e appenderla in totale sicurezza e facilità, ed ha un diametro di 30cm ed una capacità massima di 2,5 Lt.
59,99 €
Vista prodotto
Italia
Padella senza coperchio linea CLASSIC - Try Me con rivestimento antiaderente brevettato "Stratanium", libero di PFOA, che permette l'utilizzo di accessori da cucina metallici. La padella è adatta a piani di cottura elettrici, in vetrocermica, radianti, alogeni e a gas, ma non a piani di cottura a induzione. Inoltre è resistente ad alte temperature fino a 260°C. _x005F_x000D_ La padella è adatta al lavaggio in lavastoviglie, però si consiglia il lavaggio a mano, per una durata più lunga.
57,59 €
Vista prodotto
Italia
COPERCHIO CON DIAMETRO 24 CM PER PADELLA PENTOLA CASSERUOLA PENTOLE TEGAME SU GAS PIASTRA LAVASTOVIGLIE.
0,40 €
Vista prodotto
Italia
Coperchio in acciaio inox per Piano cottura a gas doppio dual in acciaio inox Pianeta Grill perfetto da inserire nella propria cucina da esterno Pianeta grill o sul proprio piano cottura.
268,39 €
Vista prodotto
Italia
Coperchio linea ATTIVA PELTRO l'eccellenza della qualità e praticità per un pentolame dalle elevate prestazioni. Di design e stile lineare e minimal, le pentole Attiva peltro sono realizzate con strati di alluminio e acciaio inossidabile 18/10 ad elevato spessore. La fusione dei 2 metalli assicura un perfetto ancoraggio del fondo al corpo della pentola, garantendo un’ottimale diffusione del calore in tutta la superficie, grazie allo strato in alluminio ad altissimo spessore, e lo rende adatto a tutte le fonti di calore, induzione compresa. Maggior controllo così della temperatura di cottura con un notevole risparmio energetico e, minor alterazione delle vitamine e proteine durante la cottura. Il nome peltro le deriva per la levigatura riportata sulla superfice esterna della pentola satinata che, contribuisce a rendere il design dell' acciaio ancor più contemporaneo e moderno. Tutte la linea di pentole ATTIVA peltro, sono adatte su tutti i piani cottura in vetro ceramica, induzione, gas, elettrico, alogeno, forno. Tutti i manici hanno rivetti in acciaio inossidabile 18/10 e, sono a tenuta rinforzata. Il coperchio di ogni pentola è in acciaio inox. Le pentole linea Attiva peltro, hanno un acciaio inox caratterizzato da un’ottima resistenza alla ruggine e alla corrosione, molto facile da pulire. L'acciaio utilizzato con materia prima di pregio, unita ad accurati controlli durante il ciclo produttivo, rendono le pentole in Acciaio inossidabile Mepra fabbricato interamente in Italia, un prodotto di altissima qualità, destinato a durare nel tempo. Stile e design essenziale, con linea moderna, le pentole Attiva peltro sono pratiche e funzionali per cucinare quotidianamente, portandole direttamente in tavola. E' possibile comporre la batteria di pentole su misura, a seconda delle proprie esigenze o acquistarle tutte sfuse, scegliendo la dimensione giusta della pentola. Fattore importante e fondamentale da tenere sempre presente in cucina, per eseguire una ricetta a regola d'arte ottenendo i migliori risultati anche per i più inesperti. La misura della casseruola, padella, tegame, varia a seconda della tecnica di cottura prevista della ricetta e, dal numero di piatti da dover preparare. E' bello cucinare, farlo per la famiglia, gli amici, prendere tutti per la gola e alla fine sedersi e gustare tutti insieme le pietanze riuscite. E la soddisfazione ripaga sempre di tutta la fatica, per l' impegno messo. Per tutti gli amanti della cucina e dei fornelli, per i single, per le coppie, per chi ha una famiglia, per chi sono in tanti a casa e si hanno spesso ospiti nella preparazione del cibo, scegli pentole, batteria di pentole on line su STILCASA. NET
52,15 €
Vista prodotto
Italia
Padella in alluminio pressofuso antiaderente, linea K575 di Luchetti Store, la nuova linea rivestita da una nuova tecnologia di rivestimento di colore nero, sempre elegante e mai fuori luogo. Caratteristiche tecniche: Realizzato in Alluminio pressofuso per alimenti UNI EN 601:2007 con rivestimento antiaderente tecnologia Optimum a 4 strati Antiaderente della Weilburger inscalfibile a 4 strati composto da Greblon C3+ con Primer speciale Peek; il processo di applicazione certificato Optimum. Ottime proprietà di aderenza e resistenza all'abrasione Spessore: 6mm Manico removibile in legno di faggio bicolore chiaro/scuro Coperchio non incluso Adatto ai piani di cottura: Gas, elettrico, alogeno, vetroceramica, forno Colore: Nero Lavabile in lavastoviglie (senza sapone) PFOA Free Made in Italy Garanzia 5 anni da difetti di fabbricazione
68 €
Vista prodotto
Italia
Padella in alluminio pressofuso antiaderente, linea K575 di Luchetti Store, la nuova linea rivestita da una nuova tecnologia di rivestimento di colore nero, sempre elegante e mai fuori luogo. Caratteristiche tecniche: Realizzato in Alluminio pressofuso per alimenti UNI EN 601:2007 con rivestimento antiaderente tecnologia Optimum a 4 strati Antiaderente della Weilburger inscalfibile a 4 strati composto da Greblon C3+ con Primer speciale Peek; il processo di applicazione certificato Optimum. Ottime proprietà di aderenza e resistenza all'abrasione Spessore: 6mm Maniglia fissa in alluminio con presina in silicone Manico removibile in legno di faggio bicolore chiaro/scuro Coperchio non incluso Adatto ai piani di cottura: Gas, elettrico, alogeno, vetroceramica, forno Colore: Nero Lavabile in lavastoviglie (senza sapone) PFOA Free Made in Italy Garanzia 5 anni da difetti di fabbricazione
72,25 €
Vista prodotto
Siena (Toscana)
Se ti piace curare ogni singolo dettaglio della casa ed essere sempre alla moda in tema di prodotti che ti renderanno la vità più facile, compra Padella antiaderente Cecotec Polka Experience 28 Grill Titan Ø 28 cm al miglior prezzo. Caratteristiche: Si può lavare in lavastoviglie antiaderente Adatto a tutti i tipi di cucina (elettriche, a gas, in ceramica o ad induzione) Spessore: 5 mm Materiale: Alluminio Dimensione: Ø 28 cm
21 €
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Se ti piace curare ogni singolo dettaglio della casa ed essere sempre alla moda in tema di prodotti che ti renderanno la vità più facile, compra Padella antiaderente Cecotec Polka Excellence 28 Grill Force Ø 28 cm al miglior prezzo. Caratteristiche: Si può lavare in lavastoviglie antiaderente Adatto a tutti i tipi di cucina (elettriche, a gas, in ceramica o ad induzione) Spessore: 5 mm Materiale: Alluminio Dimensione: Ø 28 cm
21 €
Vista prodotto
Italia
Fornello Dual ad infrarossi Pianeta Grill in acciaio inox utilizzabile come piccolo grill e abbinabile lateralmente a tutti i BBQ da appoggio (a destra o sinistra). La zona ad infrarossi è una superficie di cottura, funzionante per irraggiamento che permette di raggiungere in pochi minuti la temperatura di 800°C. Un bruciatore con la parte superiore in ceramica a nido d'ape con dei piccolissimi fori per la diffusione del calore, ottimizzando così il consumo di gas. Il calore che si sviluppa è più intenso e permette di ottenere una temperatura molto simile a quella sviluppata dalla brace. Sopra ad essa viene posizionata una griglia in acciaio inox, dalle dimensioni di 240mm di larghezza, 340mm di lunghezza con uno spessore di 7mm. Accensione piezoelettrica. 1 bruciatore, potenza termina 4 KW Coperchio incorporato 2 vaschette raccogli grassi di cottura 1 Griglia a tondino in acciaio inox 24x34x0,7cm facilità di pulizia: La zona ad infrarossi ha l'incredibile vantaggio che praticamente si pulisce da sola. La griglia in acciaio potrà essere pulita esattamente come il resto del barbecue, mentre la parte in ceramica non necessita di alcun tipo di pulizia perché le temperatura elevate permettono di ridurre in cenere anche i grassi di cottura. UN ESEMPIO DI COME UTILIZZARE LA ZONA AD INFRAROSSI: LA COTTURA DELLA BISTECCA Il primo metodo di cottura, per una cottura perfetta, consiste nel porre il barbecue ad una temperatura media in modo che la carne (bistecche di almeno 4cm di spessore) resti stabilmente attorno ai 50/60C°. Quando la bistecca sarà adeguatamente cotta la passeremo per qualche istante per lato, si consiglia meno di un minuto, sulla griglia posizionata sopra la zona ad infrarossi. L'operazione è molto veloce perché la zona ad infrarossi raggiunge la temperatura massima in pochi minuti. Si otterrà così facendo una crosticina esterna al taglio di carne. Il secondo metodo di cottura è più indicato per le persone che prediligono la bistecca cotta “al sangue”. Si procede accendendo la zona ad infrarossi, si aspetta che raggiunga la temperatura ideale per poi appoggiare la bistecca direttamente sulla griglia in acciaio inox. Sarà sufficiente aspettare un minuto, girarla, attendere un altro minuto, per ottenere una cottura croccante e sugosa fuori e “al sangue” dentro. Prima passeremo la carne sulla zona ad infrarossi per poi eventualmente trasferirla sul barbecue per mantenere una temperatura costante di 50/65°C. La zona ad infrarossi è perfetta per la cottura di svariate tipologie di carne che si vogliono scottare velocemente, ma anche per la cottura delle verdure e non solo.
427 €
Vista prodotto
Italia
Grazie alla superficie di cottura in TITANIO MASSICCIO (NON UN RIVESTIMENTO DI TITANIO), ci impegniamo a proteggere sia la salute sia l'ambiente in cui viviamo. Atossico, bio compatibile e rispettoso dell'ambiente, non rilascia sostanze nocive durante la cottura ed esalta i sapori degli alimenti. Padella classica con i lati svasati adatta per grigliare bistecche o verdure, preparare carni e verdure in umido o frittate morbide, friggere patatine croccanti o verdure alla julienne, saltare la pasta per 2-3 persone. Struttura monoscocca in multistrato, composta da tre lamiere di tre diversi metalli: acciaio inox AISI 430 per l'esterno in quanto permette l'utilizzo sulle piastre ad INDUZIONE, alluminio per la lamiera interna in quanto diffonde uniformemente il calore e il titanio per la superficie a contatto con gli alimenti. Dotato di un lungo manico cavo in acciaio: ergonomico, garantisce un'ottima presa e non si surriscalda durante la cottura è inoltre avvitato nella parte esterna senza aver creato fori che sono ricettacolo di sporco e veicolo di contaminazione. Coperchio in acciaio nickel-free leggermente convesso, perfetto per trattenere il vapore e aumentare la capacità. La nostra promessa: ? Nessun rischio di allergie e danni alla salute: nessun rivestimento antiaderente, NO NICHEL o altre sostanze potenzialmente nocive, resiste perfettamente all’aggressione da parte di ingredienti sia acidi che alcalini senza interagire con essi, sopporta temperature anche molto elevate (come quelle che si raggiungono quando ad esempio si preriscalda a secco una padella per grigliare una bistecca) senza decomporsi e rilasciare gas. ? Rispetto per l'ambiente perché il titanio è un materiale naturale e riciclabile all'infinito. ? Alte prestazioni: distribuzione uniforme del calore, leggera azione antiaderente naturale, adatto per cotture a basso contenuto di grassi ? Perfetto nel tempo: non sfaldamento con utensili metallici, resistente alle alte temperature ? Maneggevolezza confortevole: struttura ben bilanciata, solida e non pesante, impugnature ergonomiche e resistenti al calore ? Risparmio energetico: efficace regolazione della temperatura, alta efficienza termica
214,66 €
Vista prodotto
Italia
Pentole linea ATTIVA PELTRO leccellenza della qualità e praticità per un pentolame dalle elevate prestazioni. Di design e stile lineare e minimal, le pentole Attiva peltro sono realizzate con strati di alluminio e acciaio inossidabile 18/10 ad elevato spessore. La fusione dei 2 metalli assicura un perfetto ancoraggio del fondo al corpo della pentola, garantendo un’ottimale diffusione del calore in tutta la superficie, grazie allo strato in alluminio ad altissimo spessore, e lo rende adatto a tutte le fonti di calore, induzione compresa. Maggior controllo così della temperatura di cottura con un notevole risparmio energetico e, minor alterazione delle vitamine e proteine durante la cottura. Il nome peltro le deriva per la levigatura riportata sulla superfice esterna della pentola satinata che, contribuisce a rendere il design dell acciaio ancor più contemporaneo e moderno. Tutte la linea di pentole ATTIVA peltro, sono adatte su tutti i piani cottura in vetro ceramica, induzione, gas, elettrico, alogeno, forno. Tutti i manici hanno rivetti in acciaio inossidabile 18/10 e, sono a tenuta rinforzata. Il coperchio di ogni pentola è in acciaio inox. Le pentole linea Attiva peltro, hanno un acciaio inox caratterizzato da un’ottima resistenza alla ruggine e alla corrosione, molto facile da pulire. Lacciaio utilizzato con materia prima di pregio, unita ad accurati controlli durante il ciclo produttivo, rendono le pentole in Acciaio inossidabile Mepra fabbricato interamente in Italia, un prodotto di altissima qualità, destinato a durare nel tempo. Stile e design essenziale, con linea moderna, le pentole Attiva peltro sono pratiche e funzionali per cucinare quotidianamente, portandole direttamente in tavola. E possibile comporre la batteria di pentole su misura, a seconda delle proprie esigenze o acquistarle tutte sfuse, scegliendo la dimensione giusta della pentola. Fattore importante e fondamentale da tenere sempre presente in cucina, per eseguire una ricetta a regola darte ottenendo i migliori risultati anche per i più inesperti. La misura della casseruola, padella, tegame, varia a seconda della tecnica di cottura prevista della ricetta e, dal numero di piatti da dover preparare. E bello cucinare, farlo per la famiglia, gli amici, prendere tutti per la gola e alla fine sedersi e gustare tutti insieme le pietanze riuscite. E la soddisfazione ripaga sempre di tutta la fatica, per l impegno messo. Per tutti gli amanti della cucina e dei fornelli, per i single, per le coppie, per chi ha una famiglia, per chi sono in tanti a casa e si hanno spesso ospiti nella preparazione del cibo, scegli pentole, batteria di pentole on line su STILCASA. NET
216 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.