-
loading
Solo con l'immagine

Uccelli insettivori maine


Elenco delle migliori vendite uccelli insettivori maine

ALL PET GRANULARE NERO MANGIME COMPLETO COMPOSTO PER UCCELLI INSETTIVORI 1KG
  • MANGIME PELLETTATO PER UCCELLI INSETTIVORI E MAINE.
  • Mangime per animali d'affezione
  • Composizione: Cubetto (Tritello di frumento tenero, granoturco, farina di soja, carrube essicate, farina di erba medica disidratata, fosfato bicalcico, carbonato di calcio, cloruro di sodio), oli e grassi, carbone vegetale, additivi tecnologici: conservante.
  • Somministrare il prodotto tal quale a volontà lasciando a disposizione dell'acqua fresca
  • Conservare in luogo fresco e asciutto lontano dai raggi solari nella confezione originale sigillata
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
RAFF PATE' CON INSETTI 400 GR CON FRUTTA E BACCHE PER UCCELLI INSETTIVORI A BECCO FINE
  • PATÉE CON INSETTI, Pastoncino Universale con FRUTTA, INSETTI e BACCHE Alimento composto per uccelli insettivori a becco fine, mangime per uccelli
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
VERSELE LAGA NUTRIBIRD F16 800G, (CIBO MANUTENZIONE COMPLETA EQUILIBRATO PER COLOMBE FRUTTA, UCCELLI TRUSH- E JAY-LIKE E ALTRI FRUTTA- E UCCELLI INSETTIVORI)
  • Alimenti di manutenzione per uccelli
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Descrizione Kiki Extra per Uccelli Insettivori e Frutivori - Pasta aromatizzata per uccelli insettivori e frutivori. - Con vitamine e oligoelementi.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Cunipic Pasta di Allevamento per Uccelli Insettivori - Il Patee insetti ? un terreno fertile per gli uccelli pasta Insect Patee insect?voros.- ha alti livelli di proteine ??a causa della elevata quantit? di insetti allevamento pasta contiene.- fornisce alti livelli di energia e incorpora probiotici, sali minerali e vitamine. - paste sono Cunipic di coltura ideale per aumentare le difese di tutti gli uccelli, di stimolare gli indici riproduttivi e fornire un piumaggio brillante e espeso.- sono essenziali in tempi di muta e crianza.VENTAJAS: - anche per gli uccelli silvestres.- alti livelli di forte e brillante.- energy.- plumaje con probi?ticos.- vitamine A, e, D3, K3, B1, B2, B6, B12.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Mangime per uccelli selvatici, in pratica campanella - dispenser, con cordino in fibra naturale per appenderla e ripieno a base di arachidi, semi e grassi, per supportare le specie durante l'inverno! La campanella di mangime Lillebro non è solo un pratico dispenser realizzato in fibre naturali, ma offre anche un prelibato pasto per gli uccellini selvatici! La campanella infatti contiene un pregiato mix di grassi e un'abbondante porzione di arachidi ed è per questo molto amata da tutti i volatili! Questa delizia mette a disposizione vitamine e minerali ed è pratica da gestire. L'involucro è realizzato in fibre di noce di cocco e assicura un buon sostentamento agli uccellini selvatici di passaggio! Mediante un cordino in fibre naturali si può comodamente appendere, oppure appoggiare, ideale per giardini e balconi. Gli uccelli selvatici trovano sempre meno mangime, soprattutto nelle grandi città. È quindi importante mettere a loro disposizione durante tutto l'anno una miscela bilanciata di semi scelti. Offrendo loro questo mangime, ne faciliterete la sopravvivenza e potrete godere della loro compagnia! Componenti Componenti analitici Componenti: cereali e farine derivate da cereali, oli e grassi, semi, frutta secca (arachidi 3%), minerali. Componenti analitici 250 g Set %: 3 x 250 g Proteine gregge 11.04 % Grassi greggi 40.06 % Fibre grezze 13.07 % Ceneri gregge 1.92 % Proteine gregge 11.04 % Grassi greggi 40.06 % Fibre grezze 13.07 % Ceneri gregge 1.92 % Razioni consigliate Razioni consigliate: appendere all'aperto, possibilmente in un luogo asciutto e riparato. La campanella LIllebro è adatta sia per granivori che per insettivori.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Raff Realpasto PASTONE UNIVERSALE CON FRUTTA PER UCCELLI INSETTIVORI E MAINE A base di ingredienti proteici ed energetici, Realpasto stimola il canto e contribuisce a rendere brillan piumaggio degli uccelli insettivori canori. Realpasto è particolarmente indicato per l’alimentazione quotidiana delle maine.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Mangime Versele-Laga Orlux Insect Patee di consistenza morbida, per uccelli insettivori, esotici o selvatici. Adatto per volatili giovani o adulti. La miscela di qualità di casa Versele Laga, con il suo apporto di insetti pari al 25%, è un mangime completo per tutti gli uccelli insettivori e un complemento alimentare quotidiano per i volatili che mangiano di tutto un po'. Orlux Inset Patee contiene tutti i nutrienti di cui i volatili giovani o adulti hanno bisogno per vivere in salute. Il mangime è ricco di insetti (25%), tra i quali vermi bufalo (Alphitobius diaperinus), uova di formica, larve messicane e granchi d'acqua dolce. Il miele naturale rende il mangime ancora più irresistibile e ne ottimizza naturalmente il valore nutrizionale. Il mangime è adatto anche per l'allevamento di soggetti insettivori in fase di crescita. Non solo uccelli selvatici come usignoli, cinciallegre, trampoli, allodole, pettirossi ecc. apprezzeranno il paté di casa Versele Laga, bensì anche uccelli ornamentali come i beo, Diamante di Gould, Niltava, Chloropsis, Pitta. Componenti Componenti analitici Componenti: prodotti da forno, insetti (min. 25%), oli e grassi, estratti proteici vegetali, miele, molluschi e crostacei, minerali, DL-Metionina, L-Lisina. Componenti analitici Proteine gregge 22.0 % Fibre grezze 3.5 % Ceneri gregge 10.0 % Calcio 1.3 % Fosforo 0.8 % Oli e grassi 17.0 % Razioni consigliate Razioni consigliate: somministrate il prodotto lungo tutto il corso dell'anno, senza limitazioni. Rinnovate la razione giornalmente. Somministrate occasionalmente ai vostri uccelli esotici del mangime vivo.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Alimenti completi per uccelli insettivori. Mangime completo composto per uccelli insettivori in morbido pastone.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Alimenti completi per uccelli insettivori. Mangime composto in pellet per uccelli insettivori.
Vista prodotto
Italia
Realpato è un pastone universale con frutta adatto alla alimentazione degli uccelli insettivori e frugivori come merli, tordi, cesene, storni, maine.
8,14 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Versele Laga Orlux Uni Patee Pasta Universale Orlux Insect patee Premium è un alimento completo per tutti gli uccelli insettivori. È anche un alimento supplementare per uccelli esotici e nativi, parrocchetti piccoli e grandi, pappagalli, pappagalli di fichi e loris. Pasta d'insetto La pasta pregiata è molto ricca di proteine ??animali e di insetti secchi, uova di formica, larve messicane. Minimo 50% di insetti. Grazie al suo alto contenuto di insetti secchi, questa pasta è perfettamente adatta per la somministrazione durante la stagione riproduttiva degli uccelli nativi.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Versele Laga Nutribird Beo Komplet per Mainas e Altri Grandi Uccelli Beo Komplet è un alimento di mantenimento e per la crescita, completo e bilanciato per maine, turachi e altri uccelli frugivori e insettivori di grande taglia. I granuli estrusi con una composizione scientificamente studiata a base di cereali selezionati e molta frutta fresca, vengono ingeriti completamente, senza scarti. Contiene Florastimul, che stimola la flora batterica intestinale e previene i disordini intestinali.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Beaphar Pasta D'Insetti La pasta di insetti è un alimento di altissima qualità per gli uccelli selvatici, canarini, frugivori, insettivori, pappagalli tropicali, parrocchetti e pappagalli. Si tratta di un alimento molto ricco di proteine ​​animali sviluppatoper far si che gli uccelli siano in perfetta forma e favoriscono un eccellente canto.Indicazioni: Dai al tuo uccello una piccola quantitá di pasta di insetti quotidianamente come supplemento al suo normale cibo. Abitua il tuo uccello alla pasta di insetti mescolandola con il suo cibo abituale aumentando a poco a poco la quantitá.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Versele Laga Nutribird Uni Komplet Uni Komplet è un alimento di mantenimento e per la crescita, completo e bilanciato per uccelli frugivori e insettivori di piccola taglia. I granuli estrusi con una composizione scientificamente studiata a base di cereali selezionati e molta frutta fresca, vengono ingeriti completamente, senza scarti. Contiene Florastimul, che stimola la flora batterica intestinale e previene i disordini intestinali.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Versele Laga Beo Patee Mainas Gli Orlux Pastoncini Insettivori Frugivor i  sono composti su base naturale per imitare le abitudini alimentari degli uccelli.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Beaphar Pasta Universale Cibo eccellente per insettivori e uccelli canori selvatici. Può essere usato come cibo quotidiano o come integratore energetico per cantanti selvaggi.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Versele Laga Insect Patee Gli Orlux Pastoncini Insettivori Frugivori sono composti su base naturale per imitare le abitudini alimentari degli uccelli.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.