-
loading
Solo con l'immagine

Pagegroup consultant


Elenco delle migliori vendite pagegroup consultant

CONSULTANT: CONSULTANT ROSIE THE RIVETER PIN UP NOTEBOOK, JOURNAL & DIARY - APPRECIATION GIFT IDEA - 120 LINED PAGES, 6X9 INCHES, MATTE SOFT COVER
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    IT CONSULTANT : I AM AN IT CONSULTANT, WHAT'S YOUR SUPERPOWER ? UNIQUE CUSTOMIZED JOURNAL GIFT FOR IT CONSULTANT - BLUE JOURNAL , THOUGHTFUL COOL ... LINED BLANK NOTEBOOK FOR IT CONSULTANT
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      PTNR01A998WXY EXCLUSIVE UPDATED EXAM VIDEO LEARNING COURSE INTENDED FOR CCFC CERTIFIED COLLEGE FINANCIAL CONSULTANT
      • Complete Certification video learning set of 50 to 350 total numbers of Questions & Answers Set along with accurate explanation. PPT in PDF format & Video evaluation session will be given of having 50 to 350 total numbers of Questions & Answers Set along with accurate explanation, which may be get printed to test your knowledge before going for the real exam.
      • Professional recommends combining education courses and hands-on experience to prepare for your certification exam as questions will test your ability to apply the knowledge you have gained in training.
      • 10899 Days Free Updates – will be emailed to you on each duration.
      • Amazing exam pass rate. Join our success!
      • Three Resume samples will be given for fresher (Sample Resumes for 0-2 Years’ Experience), Mid-experience (Sample Resumes for 2-5 Years’ Experience) & Advance level Experience sap aspirants (Sample Resumes for 5+ Years’ Experience).
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      Italia (Tutte le città)
      Per potenziamento del nostro organico siamo alla ricerca di una persona da inserire in STAGE che si possa unire al nostro team di Brescia e che voglia intraprendere un bel percorso professionale all'interno di Page Group. Lavorerai a supporto del team al fine di acquisire tutti gli strumenti e la metodologia per diventare un Consulente di Page Group. Farai affiancamento: - ai colloqui, - all'attività di screening dei CV, - alla presentazione delle short list, - all'attività sui clienti, con la finalità di diventare un Consulente di Page Group.Siamo una multinazionale leader nel settore HRLocation: Brescia CittàSiamo alla ricerca di persone che vogliano intraprendere un percorso professionale all'interno di una multinazionale che opera nelle Risorse Umane. Laureati o Laureandi. Location: Brescia. Iniziale collaborazione in stage finalizzato.Page Personnel, parte di Page Group, è leader mondiale nel settore Risorse Umane.Rimborso spese + ticket restaurant.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      La vita di un recruitment consultant è dinamica e richiede diverse competenze. Un giorno incontri il cliente, il giorno successivo intervisti dei candidati per opportunità di lavoro. Imparerai come si sviluppano le attività di business, come funziona un servizio clienti professionale, come si genera fatturato e molto altro. É anche un lavoro in cui proverai l'emozione del contribuire a migliorare e cambiare la vita delle persone, che siano aziende o candidati. Le tue attività quotidiane saranno molteplici: Costruire eccellenti relazioni con candidati e clienti Valutare e rispondere alle esigenze di ogni cliente al fine di fornire un servizio eccellente e puntuale Gestire l'intero processo di candidatura, dalla selezione all'offerta Offrire ai candidati una consulenza sul curriculum e suggerimenti sui colloqui di selezione Gestire e assegnare le priorità per affrontare efficacemente un carico di lavoroPage Group - Consultant - Divisione Sales & MarketingPage GroupAssumiamo persone da diversi settori: selezione di personale, vendite, consulenza, ma anche sport, istruzione o real estate sono settori utili/vantaggiosi ad avere successo in PageGroup. Come consulente di PageGroup, siamo alla ricerca di persone che condividano i valori della nostra azienda: Siamo appassionati Facciamo la differenza Ci piace quello che facciamo Lavoriamo in squadra Diamo valore alla determinazione Il recruitment è al tempo stesso impegnativo ed entusiasmante; la tua determinazione ad avere successo, l'entusiasmo, l'energia e l'impegno nell'offrire il miglior servizio possibile a clienti e candidati saranno alla base dei tuoi successi e dell'evoluzione della tua carriera in PageGroup.PageGroup,è stata fondata nel Regno Unito nel 1976. Oggi siamo un'organizzazione FTSE 250 con attività in 36 paesi, che fornisce servizi di selezione e opportunità di carriera a livello locale, regionale e globale.Ottima opportunità di carriera.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Gestirai il business della tua area funzionale di riferimento, con focus sull'attività di business development di un tuo portfolio clienti e network personale. Sarai responsabile, in totale autonomia, del processo di ricerca, valutazione e selezione di personale qualificato per le aziende clienti, attraverso attività di recruiting e consulenza (pubblicazione annunci, screening CV, gestione interviste con i candidati selezionati, elaborazione schede tecniche di presentazione, mappatura del mercato, Head Hunting, gestione delle negoziazioni finali e dell'inserimento del candidato in azienda). Ti interfaccerai con Direttori HR, decision makers e Amministratori di PMI e multinazionali, sviluppando insieme a loro soluzioni per il personale e progetti di recruitment.Multinazionale Inglese Leader nel recruitingConsulente in Page PersonnelPrecedente esperienza lavorativa di almeno 1/2 anni preferibilmente in ambito consulenziale, industriale e/o commerciale Residenza e/o domicilio nella provincia di Milano L'orientamento al problem solving ti contraddistingue e sei pronto a confrontarti con le sfide di un ambiente di business B2B dinamico e in costante cambiamento. Sei una persona motivata, con un approccio fiducioso e positivo, spirito imprenditoriale e attitudine alle relazioni. Ti piace lavorare in team e sei desideroso di metterti in gioco per costruire la tua carriera con volontà, passione e resilienza. In PageGroup troverai una cultura aziendale unica perché viviamo i nostri valori con passione! Eroghiamo formazione continua, coaching e training di altissimo livello lungo tutti gli step di carriera che ti porteranno ad affermarti quale professionista di riferimento del settore. Noi premiamo il merito ed i nostri sistemi di valutazione si basano sulle performance e sui risultati qualitativi e quantitativi.Page Personnel è l'Agenzia per il Lavoro di PAGEGROUP, specializzata nella ricerca e selezione di impiegati e giovani professionisti qualificati.Tempo indeterminato
      Vista prodotto

      Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.