-
loading
Solo con l'immagine

Palla spargiricompensa cani


Elenco delle migliori vendite palla spargiricompensa cani

PALLA PER CANI CON CORDA, PALLA DA ADDESTRAMENTO PER CANI IN SCHIUMA , PALLA GIOCATTOLO GALLEGGIANTE PER CANI, GIOCATTOLO PER RIMORCHIATORE PER CANI PICCOLO MEDIO GRANDE (7 CM)
  • ✪MATERIALE DEL PRODOTTO: materiale espanso praticamente indistruttibile e robusta corda in nylon, morbido e sicuro per cani di tutte le età
  • ✪OPZIONI DI SFERE DI DUE DIMENSIONI: 【Palla grande】 --- Il diametro è 9 cm, lunghezza della corda 50 cm, Peso: 0,117 kg ,Adatto per cani di taglia media e grande;【Palla a tromba】 --- Il diametro è 7 cm,Lunghezza della corda 50 cm, peso: 0,073 kg (adatto per cani di taglia media e piccola cucciolo di gatto)
  • ✪ INTERATTIVO E DIVERTENTE: questa palla per cani con corda è sicura, atossica, resistente da masticare, elastica, morbida, puoi gettare via le palle e comandare ai tuoi cani di riprendersele, rafforzando la relazione tra te e il tuo amato cane ,Le corde annodate sono ottime anche per i giochi di tiro alla fune e riporto.
  • ✪GIOCATTOLO D'ACQUA: questo giocattolo ad anello fitness è galleggiante sull'acqua, non è solo fantastico sulla terraferma, ma può anche essere giocato in piscina, fiume o lago.
  • ✪ GARANZIA DI RIMBORSO AL 100%: siamo così certi che il tuo cane di grossa taglia adorerà queste corde che offriamo un rimborso completo se insoddisfatto.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PALLA GIOCATTOLO PER CANI, GIOCATTOLO PER IL LANCIO, BOUNCE MASTICARE PALLA PER CANI, ROBUSTO CANE PALLA PALLA DI GOMMA NATURALE GOMMA DURA, GIOCATTOLO INTERATTIVO PALLA PER CANI DI TAGLIA PICCOLA
  • 【 Palla di rimbalzo】 Le palline Recovery per cani sono progettate per saltare più in alto e più lontano rispetto alle normali palline da tennis.
  • 【Sicuro e durevole】 la palla giocattolo per cani da esterno è realizzata in gomma robusta e durevole. Questo giocattolo robusto e divertente per i masticatori più decisi. Elasticizzato e resistente ai morsi, atossico e inodore.
  • 【Facile da pulire】La superficie in gomma liscia della palla resiste ai danni e facilita la rimozione di sporco o slime per i genitori.
  • 【Giocattolo interattivo】 ottimo per allenare la mobilità del cane. La palla incoraggia gli animali a saltare e a farlo tornare. Migliora il giocattolo da allenamento IQ
  • 【Informazioni sul prodotto】 2 palline per cani, disponibili in blu o rosso. Diametro: 5 cm.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PALLA PER CANI, PALLA GIOCATTOLO CON CORDA, GOMMA PALLA CANI GIOCATTOLO, ANIMALI PALLA PER LA PULIZIA, GOMMA PER PALLE DI CANE, PER CANI DI TAGLIA PICCOLA, DENTI PER LA PULIZIA DEI DENTI
  • ? MATERIALE: Questa pallina per morso di cane è realizzata in materiale EVA di alta qualità. Non tossico, resistente ai morsi e rispettoso dell'ambiente. Lascia che i tuoi animali domestici giochino in sicurezza.
  • ? GALLEGGIANTE: Questo prodotto ha acqua galleggiante, i giocattoli possono galleggiare in stagni e oceani, aggiungendo così divertimento ai giochi acquatici degli animali domestici.
  • ? MIGLIORAMENTO DELLA SICUREZZA DELLA CASA: ai cani piace masticare e ora puoi dare loro i loro giocattoli da masticare, il che riduce notevolmente la possibilità di essere morsi dal divano e dagli oggetti personali a casa.
  • ? PULIZIA DEI DENTI: Questo prodotto non è solo una palla di gomma auto rimbalzante, ma anche un ottimo strumento per pulire i denti dei cani. Aiuta a mantenere puliti i denti degli animali domestici e rinfrescare l'alito.
  • ? DIVERTIMENTO SANO: Questo prodotto può incoraggiare il tuo animale domestico a giocare e afferrare, ridurre il senso di noia e ansia da separazione dell'animale. Fai più esercizio per mantenerli sani e ridurre l'aumento di peso.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
La Palla per cani Cannon Ball Zee Dog è in gomma per Cani ideale per cani di piccola, media e grande taglia. Caratteristiche Palla Cannon Ball Zee Dog: realizzata in gomma naturale 100% super resistente; antinoia, offre stimolazione mentale, riduce anche il comportamento distruttivo e diminuisce l’ansia; galleggia sull’acqua; costruito per resistere ai morsi più forti; possibilità di essere riempito con premietti (secchi o umidi). Misura: diametro 6cm.
Vista prodotto
Italia
La corda con palla Cotonosso PetUp è il gioco robusto e resistente ideale per il tira e molla con il tuo fidato amico peloso. Farà la felicità del tuo cane che potrà divertirsi con questo passatempo in cotone intrecciato, in autonomia o in tua compagnia. Caratteristiche principali del gioco per cani in cotone: gioco particolarmente interessante: rappresenta il giusto compromesso tra la corda e la palla materiale: 70% cotone - 30% poliestere corda intrecciata con palla per cani colorazioni disponibili: verde e blu - arancione e verde disponibile nelle dimensioni: 33 cm - 38 cm prodotto in Italia Istruzioni per l'uso: rimuovere tutte le parti dell'imballaggio prima dell'uso. La scelta dell'articolo deve essere appropriata al temperamento dell'animale. Da utilizzare solo sotto supervisione. Sospendere l'utilizzo in presenza di parti danneggiate o rotte. L'importanza del gioco con il tuo amico a quattro zampe I cani sono animali molto attivi e dinamici che hanno bisogno di svagarsi e correre rincorrendo "una preda". Per questo, la palla per cani rappresenta uno dei giochi più comunemente utilizzati tra i PetLover. E se, con questo prodotto PetUp, la palla è associata alla corda, ancora meglio! Anche il tira e molla, infatti, rappresenta un gioco che può essere molto divertente per te e per il tuo cane. Per questo motivo, abbiamo selezionato diversi colori e dimensioni del gioco PetUp, per permettervi di giocare a lungo e in sicurezza. Questi giochi sono realizzati in materiali resistenti e duraturi, ideali per i diversi tipi di giochi che vorrai fare con il tuo cane. La corda è ideale anche per l'igiene di denti e gengive. Il cane mordendola potrà pulirsi i denti, massaggiando anche le gengive. PetUp: accessori e prodotti per l'igiene del tuo amico a quattro zampe Scopri l'ampia gamma di prodotti, pronti a soddisfare ogni esigenza del tuo amico a quattro zampe: dalle ciotole, alle lettiere, passando alla guinzagliera, ma non solo. Qualità e convenienza, sono prerogative garantite! Amiamo il tuo cane e gatto, come fosse il nostro. Per questa ragione, dedichiamo particolare attenzione alla creazione di ciascun prodotto, seguendo la migliore produzione. Accessori di tutti i tipi, ispirati e realizzati con la cura che il tuo fedele amico merita, senza tralasciare alcun dettaglio. All'interno del nostro catalogo una ricca scelta di tanti giochi per cane con corda. Per Bauzaar, come per PetUp, la felicità dei nostri amati Pet e dei loro genitori umani è tutto.
5,19 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Vitakraft Fionda con palla per cani piccoli La fionda con palla e' il gioco adatto per cani attivi, pazzi per la palla. La struttura elastica facilita il lancio della palla senza alcuno sforzo. Promuove l'istinzto da caccia del cane, permettendogli di consumare energie durante il gioco per un sacco di divertimento all'aria aperta. palla in gomma piuma Fionda in plastica in diversi colori Gli animali devono giocare con la supervisione del padrone. I proprietari di cani devono sempre assicurarsi che il giocattolo non sia danneggiato.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La corda con palla Cotonosso PetUp è il gioco robusto e resistente ideale per il tira e molla con il tuo fidato amico peloso. Farà la felicità del tuo cane che potrà divertirsi con questo passatempo in cotone intrecciato, in autonomia o in tua compagnia. Caratteristiche principali del gioco per cani in cotone: gioco particolarmente interessante: rappresenta il giusto compromesso tra la corda e la palla materiale: 70% cotone - 30% poliestere corda intrecciata con palla per cani colorazioni disponibili: verde e blu - arancione e verde disponibile nelle dimensioni: 33 cm - 38 cm prodotto in Italia Istruzioni per l’uso: rimuovere tutte le parti dell’imballaggio prima dell’uso. La scelta dell’articolo deve essere appropriata al temperamento dell’animale. Da utilizzare solo sotto supervisione. Sospendere l’utilizzo in presenza di parti danneggiate o rotte.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione KONG Jumbler Palla per Cani KONG Jumbler è una palla 2 in 1 per un doppio divertimento interattivo. La pallina da tennis e il sonoro squittìo all’interno stimolano il gioco, mentre le maniglie rendono più facile afferrarla e scuoterla. Jumbler è un gioco robusto che lo rende ideale per giochi da riporto. Disponibile in due forme e misure, KONG Jumbler assicura sessioni di gioco divertenti e attive per te e il tuo cane. - La voce sonora e la pallina da tennis interna stimolano il gioco - Ideale per il gioco interattivo - Le maniglie rendono più facile afferrarla e scuoterla - Disponibile in due forme: Palla e pallone - Disponibile in due misure: M/L ed L/XL
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione KONG Kongball Giocattolo da Masticare/Palla per Cani La KONG Ball è la palla più rimbalzante e resistente disponibile sul mercato. È il gioco ideale per i cani che amano afferrare e masticare.     Realizzata con la stessa gomma resistente del nostro KONG Classic     Perfetta per i giochi di lancio e riporto o per la masticazione     Fabbricata negli Stati Uniti     Disponibile in due misure: S (con foro), M/L
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione KONG Squaker Palla per Cani Il AirDog Squeakair sfera KONG combina due classici giocattoli del cane - la palla da tennis e il giocattolo squeaker - per creare il perfetto recupero giocattolo. Squeakair sfera nostro durevole, di alta qualità non si usura denti del vostro cane. E 'realizzato con uno speciale feltro non abrasivo, rispetto al materiale abrasivo sulle normali palle da tennis.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione KONG Airdog Squeakair Palla per Cani La KONG AirDog Squeakair Ball combina due giocattoli classici: la pallina da tennis e il giocattolo sonoro ed è il giocattolo da riporto perfetto. La nostra pallina da tennis resistente e di elevata qualità Squeakair non consuma i denti del cane. È realizzata in feltro speciale non abrasivo, diversamente dai materiali abrasivi delle normali palline da tennis. Perfetta per i giochi di riporto -Lo squittio coinvolge nel gioco Materiale non abrasivo che non consuma i denti del cane Disponibile in: XS, S, M, L
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione KONG Squaker Palla per Cani La KONG AirDog Squeakair Ball combina due giocattoli classici: la pallina da tennis e il giocattolo sonoro ed è il giocattolo da riporto perfetto. La nostra pallina da tennis resistente e di elevata qualità Squeakair non consuma i denti del cane. È realizzata in feltro speciale non abrasivo, diversamente dai materiali abrasivi delle normali palline da tennis. -Perfetta per i giochi di riporto -Lo squittio coinvolge nel gioco -Materiale non abrasivo che non consuma i denti del cane -Disponibile in: XS, S, M, L
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione KONG Squeezz Palla per Cani La KONG Squeezz Ball ha una voce sonora incassata che produce lo squittio più sicuro e divertente di qualsiasi altro giocattolo. Ideale per i giochi di riporto, il rimbalzo imprevedibile e lo squittio garantiscono un mare di divertimento per il vostro cane. -Perfetta per i giochi di riporto -Sonoro incassato/protetto che stimola il gioco -Disponibile in quattro vivaci colori: Rubino, Ametista, Smeraldo, Zaffiro
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
KONG Palla Tennis Sport per Cani Iscriviti alla nostra Newsletter. Subito per Te uno sconto di 5€ ! Ricevi consigli utili per il tuo pet, novità e promozioni esclusive. Compila il form qui sotto, potrai disiscriverti in qualsiasi momento 1. Inserisci i tuoi dati: Nome e Cognome * Email * 2. Inserisci i dati dei tuoi amici a 4 zampe (fino a 3 membri della tua pet family): Chi è? Cane Gatto Altro Come si chiama? Compleanno Inserisci i dati di un altro pet Inviando questo form accetti i nostri termini e condizioni. Termini e condizioni Iscriviti Perché Robinson? Chi siamo Negozi Filosofia Servizio Clienti Note Legali Metodi di pagamento sicuri Compra su Robinson Il tuo account Metodi pagamento Recesso e reso Spedizioni Ordine I miei avvisi I Prodotti Robinson Cane Gatto Per Marchio I Prodotti Più Venduti Nuovi Arrivi Offerte Del Mese Robinson al tuo servizio
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ferribiella Palla Nodo Gialla Iscriviti alla nostra Newsletter. Subito per Te uno sconto di 5€ ! Ricevi consigli utili per il tuo pet, novità e promozioni esclusive. Compila il form qui sotto, potrai disiscriverti in qualsiasi momento 1. Inserisci i tuoi dati: Nome e Cognome * Email * 2. Inserisci i dati dei tuoi amici a 4 zampe (fino a 3 membri della tua pet family): Chi è? Cane Gatto Altro Come si chiama? Compleanno Inserisci i dati di un altro pet Inviando questo form accetti i nostri termini e condizioni. Termini e condizioni Iscriviti Perché Robinson? Chi siamo Negozi Filosofia Servizio Clienti Note Legali Metodi di pagamento sicuri Compra su Robinson Il tuo account Metodi pagamento Recesso e reso Spedizioni Ordine I miei avvisi I Prodotti Robinson Cane Gatto Per Marchio I Prodotti Più Venduti Nuovi Arrivi Offerte Del Mese Robinson al tuo servizio
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Imac Palla in Gomma con Corda Iscriviti alla nostra Newsletter. Subito per Te uno sconto di 5€ ! Ricevi consigli utili per il tuo pet, novità e promozioni esclusive. Compila il form qui sotto, potrai disiscriverti in qualsiasi momento 1. Inserisci i tuoi dati: Nome e Cognome * Email * 2. Inserisci i dati dei tuoi amici a 4 zampe (fino a 3 membri della tua pet family): Chi è? Cane Gatto Altro Come si chiama? Compleanno Inserisci i dati di un altro pet Inviando questo form accetti i nostri termini e condizioni. Termini e condizioni Iscriviti Perché Robinson? Chi siamo Negozi Filosofia Servizio Clienti Note Legali Metodi di pagamento sicuri Compra su Robinson Il tuo account Metodi pagamento Recesso e reso Spedizioni Ordine I miei avvisi I Prodotti Robinson Cane Gatto Per Marchio I Prodotti Più Venduti Nuovi Arrivi Offerte Del Mese Robinson al tuo servizio
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Karlie Palla Action Ball Basket Iscriviti alla nostra Newsletter. Subito per Te uno sconto di 5€ ! Ricevi consigli utili per il tuo pet, novità e promozioni esclusive. Compila il form qui sotto, potrai disiscriverti in qualsiasi momento 1. Inserisci i tuoi dati: Nome e Cognome * Email * 2. Inserisci i dati dei tuoi amici a 4 zampe (fino a 3 membri della tua pet family): Chi è? Cane Gatto Altro Come si chiama? Compleanno Inserisci i dati di un altro pet Inviando questo form accetti i nostri termini e condizioni. Termini e condizioni Iscriviti Perché Robinson? Chi siamo Negozi Filosofia Servizio Clienti Note Legali Metodi di pagamento sicuri Compra su Robinson Il tuo account Metodi pagamento Recesso e reso Spedizioni Ordine I miei avvisi I Prodotti Robinson Cane Gatto Per Marchio I Prodotti Più Venduti Nuovi Arrivi Offerte Del Mese Robinson al tuo servizio
Vista prodotto
Italia
Divertenti giochi in peluche per cani a forma di elefante e cagnolino, con pallina in TPR. Contengono uno squeaker per il divertimento del tuo amico a quattro zampe. Dimensioni: ø10 - 25 cm.
14,30 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.