-
loading
Solo con l'immagine

Palloncino lettera argento 98 x 87 cm


Elenco delle migliori vendite palloncino lettera argento 98 x 87 cm

MSV MS551 – PORTA ASCIUGAMANI, 3 LIVELLI, ACCIAIO CROMATO, 41 X 18,5 X 87 CM, ARGENTO
  • Elegante porta asciugamani da terra in acciaio cromato, con tre barre che si dispiegano maestosamente lungo la struttura.
  • Design a linee dritte con una solida base ad effetto specchio.
  • Grazie alla finitura cromata, si adatta a qualsiasi tipo di arredamento del bagno.
  • Dimensioni: 41 x 18,5 x 87 cm.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ONLINE-GALLERYKING CORNICE FOTO 98 X 75 CM CORNICE PER POSTER PUZZLE COLLAGE DI FOTO COLORE BLU ARGENTO ORO IN VETRO ANTIRIFLESSO E CORNICE IN MDF DA 35 MM
  • È possibile selezionare la dimensione dell'immagine nel campo di ricerca superiore come richiesto. Dimensione immagine 98 x 75 cm, dimensione complessiva della cornice (dimensioni esterne) = 103.8 x 80.8 cm
  • L'uso di vetro acrilico antiriflesso di alta qualità con uno spessore di 1 mm impedisce il riflesso della luce o simili ed è anche estremamente resistente.
  • La cornice è dotata di una parete posteriore in legno MDF spessa 2.5 mm, sulla parete posteriore in legno MDF sono presenti dispositivi di sospensione che possono essere appesi in formato verticale o orizzontale.
  • Queste cornici sono ideali per: opere d'arte, certificati, maglie, cornici per poster, cornici per ritratti, puzzle, cornici, cornici per foto panoramiche, poster per cinema, gallerie fotografiche e molti altri scopi.
  • Hai una taglia speciale o il tuo colore desiderato non è incluso? Non è nemmeno un problema. Contattaci e comunicaci la tua taglia speciale desiderata e noi la realizzeremo per te.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
COPERTURA PER DIVANO A FORMA DI L, IN TESSUTO OXFORD 210D, IMPERMEABILE, PER MOBILI DA GIARDINO, PER ESTERNI, CON CUSTODIA PER IL TRASPORTO (215 X 215 X 87 CM/155 X 95 X 68 CM)
  • Dimensioni del prodotto: le dimensioni dei mobili da giardino a forma di L sono 215 x 215 x 87 cm (lunghezza x larghezza x altezza). La dimensione della tovaglia: 155 x 95 x 68 cm (lunghezza x larghezza x altezza) è adatta per la maggior parte dei divani e tavoli a forma di L sul mercato.
  • [Materiale del prodotto]: questo copridivano è realizzato in tessuto Oxford 210D. Doppia cucitura, con maggiore resistenza e durata, è possibile utilizzarlo per un lungo periodo di tempo.
  • [Facilità d'uso del prodotto]: il cordoncino elastico sull'orlo può fornire una vestibilità aderente.
  • [Funzionalità del prodotto]: il copridivano non solo protegge il divano dall'umidità e dalla polvere dalle intemperie, ma può anche durare più a lungo, ma anche proteggere la bellezza del divano.
  • Manutenzione del prodotto: facile da pulire e conservare, basta sciacquare direttamente con acqua o pulire con un panno umido. Lo sporco scompare rapidamente e si asciuga al sole. È possibile utilizzare una custodia per riporre oggetti quando non in uso.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
(MYLAR-POLIAMMIDE) PALLONCINO LETTERA Y ARGENTO 98 X 87 CM (MYLAR-POLIAMMIDE) PALLONCINO LETTERA Y ARGENTO 98 X 87 CMATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE. NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI.
Vista prodotto
Italia
(MYLAR-POLIAMMIDE) PALLONCINO LETTERA T ARGENTO 103 X 87 CM (MYLAR-POLIAMMIDE) PALLONCINO LETTERA T ARGENTO 103 X 87 CMATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE. NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.