-
loading
Solo con l'immagine

Pallone calcio personalizzato nome


Elenco delle migliori vendite pallone calcio personalizzato nome

PALLONE CALCIO GARA SPORTIKA COSMO 12 PZ, BIANCO
  • 32 sezioni
  • Cuciture a macchina inglobate nella saldatura
  • Hybrid Technology
  • Winding System + Extra Cover; camera d'aria in lattice
  • Pressione consigliata 0.8-0.9 bar
  • Nome dipartimento: Unisex adulto
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CALCIO ALLENAMENTO DI CALCIO PU. ATTREZZATURA SPORTIVA PALLA DI CALCIO ATTREZZATURA SPORTIVA ESERCIZIO ESTERNO ORNAMENTI SPORTIVI FOR GLI ADOLESCENTI DEGLI STUDENTI PALLONE CALCIO ( SIZE : SPAIN )
  • Impermeabile resistente.
  • PU morbido pelle, più morbido e confortevole, non facile da fare quando si gioca a calcio.
  • Collocazione classica in bianco e nero, più bella.
  • I prodotti non sono gonfiati, per favore finire da solo.
  • FACILE DA TRASPORTARE: il materiale in gomma da football americano è leggero e facile da trasportare e abbiamo un'utile borsa a rete per riporre il football americano, che è comodo da trasportare quando esci per giocare.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
NOME PERSONALIZZATO NOME PERSONALIZZATO PICCOLO PU LEATHER PER LE DONNE UOMINI LEGGERI DAYPACK ZAINO COLLEGE MINI BIANCO (COLOR : BLACK, SIZE : ONE SIZE)
  • Dimensione: 10.14 * 7.41 * 17.5 5IN; Materiale: PU.
  • Solo rendere il vostro zaino unico.
  • Queste borse in pelle zaino hanno il loro stile unico, retro modo casuale, e può essere utilizzato da uomini e donne. Zaino con zip personalizzato, che è un prodotto unico al mondo.
  • Queste borse in pelle zaino vantano un design e craftsmenship in un campionato tutto loro, che li rende la vendemmia zaino ideale per gli uomini sia usato come un uomo zaino per lavoro, affari zaino.
  • Personalizzato: Requisiti speciali, scriveteci direttamente il testo (cliccare "Venditori Manda" sulla tua pagina della cronologia degli ordini di Amazon), poi ci informeremo che se è adatto.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Trento (Trentino Alto Adige)
Siamo rivenditori ufficiali Gems per il Trentino Alto Adige, disponiamo di palloni da Futsal, nello specifico da inserzione il pallone Unico della divisione calcio a 5, pallone obbligatorio per i campionati nazionali e u19 italiani, pallone con un peso di 450 grammi, misura 4, ottimo per partite.Possibilità di spedizione in tutta Italia con preventivo personalizzato per società iscritte ai vari campionati.Solo per il Trentino Alto Adige consegna a domicilio in palestra con preventivi vantaggiosi e personalizzati.Per qualsiasi domanda non esitate a contattarm
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Maglie e completi calcio anche player version Maglia 25? Maglia + pantaloncini 35? Maglia + pantaloncini + calzettoni 40? Spedizione (più o meno 15/17 gg) nome e numero giocatore o personalizzato incluso nel prezzo. Patch al costo di 1? l'una(champions league serie A premier league ecc) Disponibile squadre di ogni campionato Prime maglie seconde maglie terze maglie Maglie portiere Juve Milan inter Lazio Roma Napoli Real Madrid Barcellona Valencia Manchester United Chelsea arsenal bayer Monaco borussia Dortmund Liverpool Tottenham Manchester city Paris saint germain atletico Madrid fiorentina sampdoria Serie A Bundesliga premier league Ligue1 laliga Anche da bambino Contattare per disponibilità e qualsiasi altra informazione
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Possibilità di ordinare Divise complete o solo maglie, tute, kway di tutte le squadre nazionali e di club italiani ed esteri (serie a, premier league, liga, ligue, bundesliga, nazionali) maglie ufficiali. nome e numero personalizzato Possibilità di ordinare maglie retrò e canotte da Basket. Taglie da bambino e da adulti Prezzi: maglia 30 euro Divisa (maglia pantaloncini e calzettoni) 40 euro Tuta 65 euro Sconto per più pezzi Per qualsiasi info contattatemi Consegna a mano zona bicocca o sesto marelli. Possibilità di spedizione in tutta Italia.
30 €
Vista prodotto
Cuneo (Piemonte)
Kit per camp estivi: maglia+pantaloncini+calze= ? 12,00 scarpe da calcetto= ? 15,00 ed inoltre abbigliamento sportivo tradizionale stampato o ricamato, in sublimatico personalizzato a progetto, gadget, marchandising, qualsiasi possa essere la vostra idea sara' realizzata per qualsiasi sport: calcio, pallavolo/volley, atletica leggera, nuoto, jogging, palestra, arrampicata, pallacanestro/basket, tennis, golf, ping pong, motocross, motociclismo, endurance, trial, body building, rally, ciclismo su strada, mountain bike, surf, sci alpino, sci da fondo, wind surf, vela, pallone elastico/pallone a pugno, tamburello, baseball, softball, badminton... e anche per il tempo libero/free-time e rappresentanza. insomma e' tutto fattibile e sopratutto made in italy;)
12 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Questo pallone ADIDAS Messi Club onora il più famoso numero 10 del calcio. Caratterizzata dal vibrante design della linea di scarpe X Speedflow di Lionel Messi, la vivace superficie mostra con orgoglio il nome del campione insieme al logo e al rating "100". Il robusto rivestimento in TPU, la struttura cucita a macchina e la camera d'aria in gomma assicurano una resistenza infinita. Rivestimento 100% TPU Camera d'aria in gomma Superficie cucita a macchina
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.