-
loading
Solo con l'immagine

Pampers progressi pannolini midi


Elenco delle migliori vendite pampers progressi pannolini midi

PAMPERS PROGRESSI PANNOLINI MAXI, TAGLIA 4 (7-18 KG), 22 PANNOLINI
  • Pannolini pampers progressi - la linea più usata nei reparti di maternità
  • Per bambini dai 7 ai 18 kg
  • Super sottile anche dopo tanta pipì
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PAMPERS PROGRESSI PANNOLINI MICRO, TAGLIA 0 (1-2.5 KG), 24 PEZZI
  • Pannolini per bambino
  • Per bambini dai 1 - 2,5 Kg
  • Con rete assorbente e filtrante bucherellato che cattura la pupù liquida
  • Dermatologicamente testato
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PAMPERS PROGRESSI PANNOLINI MAXI, TAGLIA 4 (7-18 KG), 92 PANNOLINI
  • Per bambini dai 7 ai 18 kg
  • Con rete superassorbente
  • Anche da bagnato resta sottile e mantiene la sua forma a mutandina
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Per i primi mesi di vita, quando la sua pappa e' liquida, Pampers Progressi ha studiato l'esclusivo filtrante a fori larghi "Cattura Pupu' liquida". In piu', Pampers Progressi ha l'indicatore di bagnato che da giallo diventa blu quando il tuo bimbo ha fatto la pipi' e potrebbe aver bisogno di essere cambiato. Formato confezione quadripack 108 pezzi.
Vista prodotto
Italia
Per i primi mesi di vita, quando la sua pappa e' liquida, Pampers Progressi ha studiato l'esclusivo filtrante a fori larghi "Cattura Pupu' liquida". In piu', Pampers Progressi ha l'indicatore di bagnato che da giallo diventa blu quando il tuo bimbo ha fatto la pipi' e potrebbe aver bisogno di essere cambiato. Formato confezione 72 pezzi.
Vista prodotto
Italia
Per i primi mesi di vita, quando la sua pappa e' liquida, Pampers Progressi ha studiato l'esclusivo filtrante a fori larghi "Cattura Pupu' liquida". In piu', Pampers Progressi ha l'indicatore di bagnato che da giallo diventa blu quando il tuo bimbo ha fatto la pipi' e potrebbe aver bisogno di essere cambiato. Formato confezione quadripack 68 pezzi.
Vista prodotto
Italia
PAMPERS PROGRESSI DOPPIO 3 MIDI 4-9KG 54PZ PAMPERS PROGRESSI DOPPIO 3 MIDI 4-9KG 54PZ ATTENZIONE: SU QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI SPEDIZIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI.
Vista prodotto
Italia
PAMPERS PROGRESSI TG 3 MIDI 4-9KG 27PZ PAMPERS PROGRESSI TG 3 MIDI 4-9KG 27PZ ATTENZIONE: SU QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI SPEDIZIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI.
Vista prodotto
Italia
Pampers Progressi Mutandino Confezione Quadrupla Junior Taglia 5 e' la soluzione ideale per i bambini attivi con un peso compreso tra 12 e 18kg. Questa confezione quadrupla contiene 68 mutandini, offrendo comodita' e praticita' per il tuo bambino. La sicurezza e' fondamentale per Pampers, ed e' per questo che i Progressi Mutandino sono realizzati con materiali attentamente selezionati e componenti che rispondono agli standard di qualita' piu' elevati. Con la taglia Junior Taglia 5, i Pampers Progressi Mutandino si adattano perfettamente alle esigenze dei bambini in crescita, offrendo una vestibilita' confortevole e sicura.
Vista prodotto
Italia
I Pampers Progressi Mutandino si indossano con estrema facilita' grazie al loro design intuitivo a mutandino. Cambiarli e' un gioco da ragazzi, sia per i genitori che per i bambini, consentendo a tuo figlio di continuare le sue avventure senza interruzioni. Pampers Progressi Mutandino Confezione Quadrupla Maxi Taglia 4 e' la scelta perfetta per i bambini in crescita con un peso tra 8 e 15kg.
Vista prodotto
Italia
I pannolini Pampers Baby Dry Miny garantiscono l'asciutto grazie alla struttura a tre strati: il primo acquisisce la pipi', il secondo l'assorbe e il terzo la cattura. Arricchito con estratti di Aloe per proteggere la pelle del tuo bambino da arrossamenti ed irritazioni. Formato confezione da 20 pezzi.
Vista prodotto
Italia
Mutandino con cuore assorbente, dona protezione e comfort. Ha una comoda e avvolgente fascia elastica che permette un cambio facile e la massima liberta' di movimento. I suoi materiali sono soffici per una sensazione di morbidezza.
Vista prodotto
Italia
Pampers Pura Midi pannolini. La delicatezza del cotone, la protezione di pampers Ultra morbido a contatto con la pelle 0% di profumo Dermatologicamente testato Il filtrante a contatto con la pelle e' al 50% derivato dalle piante, mentre il rivestimento esterno a contatto con la pelle e' al 15% di cotone. E' dermatologicamente testato, non contiene ne' profumo ne' i 26 allergeni elencati dall'ue.
Vista prodotto
Italia
Pampers Sole e Luna Midi pannolini arricchiti con lozione a base di estratti di aloe ed essenza di camomilla. Tiene la pelle del bambino asciutta e protetta. Con filtrante fresco asciutto, speciale materassino assorbente, barriere laterali "tieni tutto" e speciale rivestimento esterno. Formato confezione 20 pezzi.
Vista prodotto
Italia
Pampers Sole e Luna Midi pannolini arricchiti con lozione a base di estratti di aloe ed essenza di camomilla. Tiene la pelle del bambino asciutta e protetta. Con filtrante fresco asciutto, speciale materassino assorbente, barriere laterali "tieni tutto" e speciale rivestimento esterno. Formato confezione 60 pezzi.
Vista prodotto
Italia
Preparati all'arrivo del tuo piccolo con il Kit Benvenuto al Mondo Pampers, un'essenziale raccolta di prodotti dedicati alla cura e al benessere del neonato. Questo kit completo include pannolini Pampers, delicati e assorbenti per garantire comfort e protezione per il tuo bambino. Troverai inoltre salviettine umidificate Pampers, progettate con ingredienti delicati per pulire la pelle sensibile del neonato in modo delicato ma efficace. Il Kit Benvenuto al Mondo Pampers e' pensato per semplificare la vita dei neo-genitori, offrendo prodotti affidabili e di alta qualita' per prendersi cura del bambino fin dai primi giorni. Oltre ai pannolini e alle salviettine, potrai trovare utili omaggi o buoni sconto per prodotti correlati, rendendo questo kit non solo pratico ma anche una gradita sorpresa per te e il tuo neonato. Preparati per questa avventura straordinaria con Pampers, un marchio di fiducia per la cura del bambino fin dai suoi primi momenti. Il Kit contiene: 2 confezioni di salviettine progressi sensitive da 63 PZ; 1 confezione di pannolini progressi newborn TG1 28PZ 2-5KG; 1 confezione di pannolini progressi mini 30PZ TG2 3-6KG.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.