-
loading
Solo con l'immagine

Tostapane princess 1000w grigio


Elenco delle migliori vendite tostapane princess 1000w grigio

GOTOLL TOSTIERA,TOSTAPANE PIASTRA 1000W,PANINI/SANDWICH MAKER/GRIGLIA,PIASTRE CON RIVESTIMENTO ANTIADERENTE,BISTECCHIERA APERTURA A 180°
  • 【Multi Funzione】-Impostazione Tostiera e piastra grill 2 in 1.Un'area di cottura da 23x15 CM,per panini, sandwich, bistecchiera e grill. Più facile e più sano per le diverse occasioni.
  • 【Apertura a 180°】-La piastra superiore può essere fissato a 90 gradi e 180 gradi,è possibile ottenere due superfici di cottura di 23x15 cm antiaderente, e può cucinare diversi spessori cibo grazie al suo coperchio adattabile.
  • 【Salutare】-La nostra tostapane piastra è privo di BPA. Le sue parti in plastica non contengono nessun tipo di bisfenolo chimico, 100% adatto a uso alimentare.
  • 【Facile da Pulire】-Grazie alle piastre antiaderenti, prive di PTFE, PFOA e altre tossine, puoi pulirle facilmente e cucinare senza problemi, anche se il formaggio si scioglie, non si attaccherà mai.
  • 【Maniglia Cold Touch】-Maniglia è in materiale antiscottatura, si prega di premere l'impugnatura durante la cottura. Attenzione: per evitare ustioni durante l'uso e non toccare l'alloggiamento in acciaio inossidabile durante il riscaldamento.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CASDON PLC MORPHY RICHARDS, MICROONDE, BOLLITORE E TOSTAPANE GIOCATTOLO (ROSSO/GRIGIO)
  • Il forno a microonde elettronico ha un suono metallico e un quadro comandi tattile dall'aspetto realistico, per giochi di ruolo divertenti.
  • Il bollitore ha un calibro per il riempimento dell’acqua mentre il tostapane scatta quando il toast (incluso) è pronto.
  • In colore rosso con l’iconico logo Morphy Richards.
  • Questo set di tre elettrodomestici da cucina giocattolo sarà sicuramente un successo con i tuoi piccoli cuochi in cucina.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PRINCESS 142330 TOSTAPANE LUNGO, BIANCO
  • Se cerchi elettrodomestici per la tua casa ai migliori prezzi, non lasciarti sfuggire Tostapane Princess 142330 Cool White 1000W Bianco e una vasta selezione di piccoli elettrodomestici di...
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Catanzaro (Calabria)
Se cerchi elettrodomestici per la tua casa ai migliori prezzi, non lasciarti sfuggire Tostapane Princess 142353 1000W Grigio e una vasta selezione di piccoli elettrodomestici di qualità!Elegante tostapane con fessura lunga adatto per due grandi fette o fetta lunga per panini. Con termostato regolabile in 6 diversi gradi di tostatura. Tasto scongelamento, riscaldamento, stop/espulsione e vassoio raccogli briciole.Princess Tostapane a fessura lunga. Potenza: 1000 WColore del prodotto: Nero, Acciaio inossidabile Materiale della cassa: Acciaio inossidabile Custodia cavo: Si Funzione riscalda: Si Funzione scongelamento: Si Pulsante stop/cancella: Si Vassoio briciole rimovibile: Si Termostato regolabile: Si Piedini antiscivolo: Si Numero di livelli energia: 6 Potenza: 1000 W Numero di fette: 2 Fessura lunga: Si Numero di slot: 1 Griglia di riscaldamento: Si
32 €
Vista prodotto
Crotone (Calabria)
Se cerchi elettrodomestici per la tua casa ai migliori prezzi, non lasciarti sfuggire Tostapane Moulinex Subito 1000W Grigio Inox e una vasta selezione di piccoli elettrodomestici di qualità!Tostapane in acciaio inox 6 posizioni
33 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il tostapane con fessura lunga della Princess consente di preparare in un istante due fette di pane dalle dimensioni normali. Se vi piace il pane più rustico, potrete facilmente facilmente inserirvi una fetta di quest'ultimo grazie alla fessura extra larga di cui è dotato. Questa ampia fessura lo rende inoltre perfetto per tostare anche ciambelle e focaccine per una veloce colazione. È possibile scegliere facilmente tra leggermente tostato e una tostatura più scura e accentuata grazie al quadrante posto sulla parte anteriore di questo tostapane della Princess. Oltre a questa funzione, il tostapane presenta inoltre programmi di scongelamento e di riscaldamento. Questo tostapane non ha solamente un design stupendo, ma è caratterizzato da un comodo sistema di conservazione del cavo che permette di riporlo senza difficoltà. La vaschetta rimovibile per briciole dà la possibilità di eliminare facilmente tutti i frammenti di pane e mantenere la vostra credenza pulita.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il tostapane della Princess è dotato di una fessura extra lunga che consente di inserire facilmente due fette di pane al suo interno. Se siete amanti del pane rustico, avrete tranquillamente la possibilità di inserirne una fetta e tostarla senza alcuna difficoltà. La griglia riscaldante vi offrirà innumerevoli possibilità di utilizzo, permettendovi di scaldare panini, focaccine e croissant. È possibile scegliere facilmente tra leggermente tostato e una tostatura più scura e accentuata grazie al quadrante posto sulla parte anteriore di questo tostapane della Princess. Oltre a questa funzione, il tostapane presenta inoltre programmi di scongelamento e di riscaldamento. Potrete scongelare velocemente il pane o riscaldare i panini sulla griglia riscaldante. Questo tostapane è stato progettato ingegnosamente, in quanto è dotato di caratteristiche quali il suo comodo sistema di conservazione del cavo, che permette di riporlo senza difficoltà. La vaschetta rimovibile per briciole inoltre, dà la possibilità di eliminare facilmente tutti i frammenti di pane e mantenere la vostra credenza pulita.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.