-
loading
Solo con l'immagine

Panchina ferro bronzo lavorata


Elenco delle migliori vendite panchina ferro bronzo lavorata

CASA.PRO] GIARDINO PANCA GHISA ANTICO PANCHINA IN FERRO BRONZO ROTONDO
  • Colore bronzo panchina giardino di metallo agevole con 100cm superfice sedile
  • I mobili da giardino di ghisa sono resistente alle intemperie e resistente anche al mal tempo senza cura.
  • Montaggio facile e veloce della panchina tonda per un immediato relax.
  • Misure della panchina: (larghezza x profonditá x altezza) 100x54x80cm
  • Mobile antico di alta qualitá in un stile casa di campagna della marca di casa [casa.pro]
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CERNIERE FERRO BRONZO ANTICO, CHIUSURA FIBBIA BRONZO ANTICO, PARASPIGOLI PIEDI SCATOLA, PERFETTO PER RIPARARE SCATOLE GIOIELLI, CASSETTI ARMADI, SCATOLE STOCCAGGIO E ALTRI PROGETTI LAVORAZIONE LEGNO
  • 【Set perfetto】 Questo set contiene quattro chiusure a scatto retrò, sedici angoli rivestiti in ottone antico, quattordici cerniere in bronzo antico e ventiquattro viti di fissaggio. Vintage e classico. È facile e conveniente fissare le serrature su queste scatole. È un perfetto set vintage.
  • 【Materiali di alta qualità】 Le chiusure a scatto retrò e gli angoli rivestiti in ottone antico sono realizzati in lega di zinco di alta qualità, le cerniere in bronzo antico sono realizzate in ferro di prima qualità. Pregevole fattura, la superficie è ricoperta da un rivestimento in ottone antico, robusto, durevole e non arrugginisce, resistenza alla corrosione, non sbiadisce.
  • 【Design vintage】 Il cabinet hasp ha un colore unico e un design speciale, con il classico bronzo naturale e l'esclusivo design esterno vintage per mostrare il tuo gusto unico. Bronzo naturale classico, design esterno unico, il fermo dell'armadio non solo protegge la tua scatola, ma rende anche il tuo portagioie più elegante e affascinante.
  • 【Grande decorazione】 Il fermo della scatola non solo protegge la tua scatola, ma può anche decorare la tua scatola per aggiungere un ottimo tocco finale. Le viti abbinate, possono essere molto buone con i fermi del fermo e l'installazione della cerniera con disegni incisi in bronzo vintage. Questo set è il pezzo decorativo perfetto per creare la tua atmosfera vintage.
  • 【Ampia applicazione】 Con viti abbinate lunghe 8 mm per una comoda installazione, adatto per scatole di legno vintage, portagioie, scatole regalo, scatole per vino, cassette degli attrezzi, armadietti, armadietti, armadietti con finiture antiche, scatole di immagazzinaggio o fai da te una bella scatola retrò. Non solo proteggere la tua scatola, ma anche decorare la tua scatola per aggiungere un ottimo tocco finale.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
HEEPDD 100 PEZZI CHIODO PER TAPPEZZERIA, SPILLE PER UNGHIE DI MOBILI ANTICHI ROTONDI A TESTA PIATTA IN FERRO BRONZO CIANO CHIODI PER TAPPEZZERIA ANTICHI ASSORTIMENTO TESTA GRANDE(DIAMETER 11MM)
  • Alta qualità --- Questi chiodi sono realizzati in materiale di ferro, che è un tocco liscio con colore ciano bronzo, fermo e senza sbavature.E i materiali di qualità possono essere utilizzati a lungo termine.
  • Stile antico --- Sono in materiale di ferro con color ciano bronzo, è perfetto per la decorazione di mobili, che renderà il tuo divano, sedia e letto non solo più belli.
  • Ampia applicazione --- L'unghia del rivestimento può essere fissata sul divano, sul cestino, sull'artigianato, sul tamburo, sul portagioie, sull'armadietto del vino e sulla porta di legno, ecc.
  • Facile da installare --- Puoi semplicemente bloccarlo con una pinza, quindi utilizzare un martello per martellarlo nella bacheca di sughero o sul bordo del divano e del letto morbido facilmente.
  • Fai attenzione al dito --- Sono piccoli e martellali a mano libera, potrebbe essere pericoloso e causare la flessione degli stinchi, quindi è necessario utilizzare una pinza per afferrare singoli chiodi prima di martellare.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Molto robusta e stabile panca realizzata in ferro di dimensioni larghezza 129, profondità 66 cm, altezza 90 cm. Minuziosamente lavorata, arreda con eleganza qualsiasi ambiente esterno. Tutte le misure si riferiscono all'ingombro massimo dell'articolo. Tutte le misure si riferiscono all'ingombro massimo dell'articolo.
1.000 €
Vista prodotto
Italia
Questa panca da giardino decorativo è un accessorio perfetto per il giardino. Con una cornice in ferro rifinita in bronzo, questa panca porterà uno stile vintage e classico ovunque la metterai.
67,98 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.