-
loading
Solo con l'immagine

Panettiere


Elenco delle migliori vendite panettiere

BUZIFU PANNO LIEVITAZIONE PANE 90 * 60CM PANNO DI PANE PER COPRIRE IMPASTI PANNO DI PANE DA PANETTIERE PANNO DEL PANETTIERE PER FARE LIEVITARE PRIMA DI INFORNARE PANE PER PASTICCERIA, BAGUETTE, PANE
  • ✅Materiali di alta qualità: materiale in tela di cotone, non sbiancato e tinto, 100% non tossico, ecologico, fornisce l'esperienza di cottura più sicura per te e la tua famiglia.
  • ✅Assistente professionale: è facile piegare il tessuto fermentato in onde pieghettate che sono adatte alla fermentazione della pancetta, evitando che il pane si mischi e posizionando il pane tra le pieghe per aiutarti a modellare la forma desiderata.
  • ✅Cura dettagli : il bordo del tessuto ha un trattamento raffinato, più bello, attenta cucitura, molto resistente, tessuto di alta qualità, la pasta non si attacca al tessuto,uso confortevole.
  • ✅Facile da pulire: Uno strumento perfetto per i panettieri professionisti, questo panettiere per panettiere facile da pulire serve ugualmente bene anche per i panificatori casalinghi che desiderano pane francese e ciabatta di qualità professionale.
  • ✅Dimensione perfetta- Dimensioni grandi:90*60CM, un sacco di superficie per lavorare più pagnotte. Contiene facilmente il pane in forma dalle baguette alle varie dimensioni. Facile da riporre, si piega ordinatamente come un asciugamano da cucina.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PANTALONI DA LAVORO,PER CUOCO, CUCINA, PIZZAIOLO,PANETTIERE,INFERMIERE,PASTICCIERE,ALIMENTARI,UNISEX,MADE IN ITALY (XS=42, BIANCO)
  • PANTALACCI DA LAVORO UNISEX,per chef cucina,pizzaiolo pasticciere ,Panettiere, MOLTO COMODI,DOTATI di CHIUSURA LAMPO,laccio ed elastico, DI 2 TASCHE PROFONDE PIU' UNA TASCA DIETRO,COMODA LA STIRATURA ALTRESI' IL LAVAGGIO. I PANTALONI SONO TOTALMENTE FABBRICATI IN ITALIA.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
HOWA NEGOZIO PICCOLO PANETTIERE CON ACCESSORI E SOLDI DEL GIOCO 4752
  • Negozio "Piccolo panettiere" in legno
  • Il set comprende: pane, salatini, cornetti e ciambelle - tutto per il taglio, vari dolci, pane, scivolo pane, coltello di legno, pinze, due borse della spesa e soldi del gioco.
  • Altezza: 65 cm, Larghezza: 45 cm, Profondità: 22 cm
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Lecco (Lombardia)
panettiere molto pratico con lunga esperienza cerca lavoro. Tel. 338.4046702
Vista prodotto
Caravaggio (Lombardia)
Panettiere occupato cerca lavoro per cambiare panificio. Solo contatti telefonici.
Vista prodotto
Castiglione del Lago (Umbria)
PANETTIERE Media-work Perugia Srl (Aut. Min 39/0006811/MA004,A003 del 15/05/2012) Ricerchiamo per struttura con sede a castiglione del lago un aiuto panettiere. La figura dovrà affiancare il personale di cucina nella preparazione di lievitati. Si richiede comprovata esperienza nella mansione. Sede di lavoro Castiglione del Lago. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03)L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito www.mediaworkhr.com Inviate la vostra candidatura tramite email: [email protected]
Vista prodotto
Peschiera Borromeo (Lombardia)
Panettiere Sono alla ricerca di lavoro come panettiere su Milano e provincia.patente B. Disponibilità immediata. Inserzionista: Azab
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sei un giovane panettiere e cerchi una realtà storica e solida che ti formi e faccia crescere. OPEN SOURCE MANAGEMENT SRL ricerca: PANETTIERE per la sede di Prata (PN). La persona che vogliamo incontrare ha anche minima esperienza come panettiere. La persona verrà affiancata e formata da personale esperto e si occuperà della produzione artigianale del reparto panificazione e pasticceria. Troverà un ambiente famigliare e professionale che lo accoglierà facendolo crescere. Ti offriamo: assunzione diretta da parte dell'azienda con un primo contratto full-time a tempo determinato e la possibilità di trasformarlo in contratto a tempo indeterminato, affiancamenti e formazione. Richiediamo: minima esperienza come panettiere, disponibilità a lavoro in orari notturni e voglia di crescere.
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Cerco aiuto panettiere con buona esperienza. Il locale si trova a piazza noce, Palermo. Per qualsiasi altra informazione chiamare al *vedi modalità di candidatura* Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Caltanissetta (Sicilia)
Cerco per ragusa e provincia bravo panettiere. disponibilita' immediata
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Selezioniamo docenti per nuovo corso di panettiere per candidarsi visitare il sito https://www.facebook.com/corsialtaformazioneitalia/ zona brescia e provincia
Vista prodotto
Caltanissetta (Sicilia)
Cerco un bravo panettiere che ha gia' dei clienti per consegne
Vista prodotto
Cagliari (Sardegna)
Laboratorio artigianale Cerca Panettiere dinamico con esperienza per inserimento in team. Inviare CV con Foto. Cell: *vedi modalità di candidatura* Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Panificio cerca panettiere fornaio serio e affidabile esperto di pani a lievitazione naturale disposto a lavoro su turni diurni e notturni.... inviare curriculum a [*vedi modalità di candidatura*]. astenersi perditempo e senza requisiti clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Lecco (Lombardia)
Cercasi per attività a due passi dalla stazione FS la figura di n. 1 panettiere che si occupi in autonomia (dopo adeguato affiancamento se necessario) della cottura di brioches, impasto e cottura di pane e focacce.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Cerco panettiere part time per panificio vendita al banco. Contattare su whatsapp al numero *vedi modalità di candidatura*. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Panificio in Genova (GE) ricerca un profilo professionale da inserire nell'organico come: PANETTIERE La figura professionale verrà inserita all'interno di una piccola realtà a gestione famigliare e dovrà occuparsi della preparazione degli impasti e dei prodotti da forno e della loro cottura. Si valutano profili anche con minima esperienza nella mansione, con disponibilità a lavorare dalle 3 del mattino alle 08:30/ 9:00. Tipo di assunzione: Contratto a tempo determinato. Luogo di lavoro: Genova.
Vista prodotto
Ragusa (Sicilia)
Cerco panettiere Pubblicato da Carmela58 in Lavoro, Offerte di Lavoro a Ragusa, Vittoria. 29 giugno 2020
Vista prodotto
Savona (Liguria)
Primaria azienda di prodotti di panificazione nella zona del Savonese, cerca aiuto panettiere/panettiere.
Vista prodotto
Italia
Oggi lavoro S.r.l., Agenzia per il lavoro, filiale di Cuorgnè, ricerca, per panetteria della Zona del Canavese, UN/UNA PANETTIERE PANIFICATORE con disponibilità immediata. La figura ideale deve aver maturato esperienza pregressa nella mansione e deve conocere le principale tecniche di impasto e delle farine. Zona di lavoro: vicinanza Cuorgnè Orario di lavoro: full time notturno Contratto in somministrazione + proroghe OGGI LAVORO S.r.l. (Aut. Min. 10/10/2007 Prot. n°13/I/0023403). I candidati ambosessi (D.Lgs. 198/2006), sono invitati a leggere sul nostro sito www.oggilavoro.eu l'informativa privacy (D.Lgs. 196/2003).
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Cerchiamo panettiere. Inviare curriculum Oppure chiamare al 0331.251301
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Forni in Verona ricerca UN/UNA PANETTIERE PANIFICATORE con disponibilità immediata. La figura ideale deve aver maturato esperienza pregressa nella mansione e deve conocere le principale tecniche di impasto e delle farine. Zona di lavoro: Verona (VR) Orario di lavoro: full time Contratto Tempo Determinato
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Supermercato a Napoli e' alla ricerca di un panettiere con disponibilita' part time.inviare cv Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia
Cercasi panettiere residente in zona Brescia e automunito. Il candidato possiede qualifica professionale in panetteria con esperienza minima di due anni e si occuperà di tutta la linea produttiva: dagli impasti, alla lievitazione e cottura. Si richiede: certificato HACCP, flessibilità oraria, resistenza allo stress, serietà e la capacità di lavorare in team.
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Randstad Italia ricerca per importante marchio della ristorazione nazionale 1 PANETTIERE. Il candidato ideale presenta esperienza nel mondo della panificazione, è veloce ad apprendere ed intenzionato a seguire un percorso di crescita all'interno di una grande azienda. Si offre contratto full time su turni anche notturni, richiesta disponibilità immediata. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Locale storico in zona Paolo Sarpi Milano cerca panettiere per turno diurno - di 6 ore al giorno. La retribuzione sarà commisurata all'esperienza del candidato. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Azienda specializzata nella produzione di prodotti da forno, cerca per ampliamento organico un collaboratore con esperienza per il ruolo di panettiere/fornaio. Si richiede: affidabilità, buona conoscenza macchine elettroniche. Si valutano anche candidature di persone con esperienze affini alla mansione. Gli interessati possono inviare il proprio curriculum a buonapulia@libero.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per il suo forno in Viale Monte Nero 5 a Milano, Fiordiponti Bakery & Cafè ricerca un panettiere con esperienza. Si prega di allegare il proprio CV. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Grazie
Vista prodotto
Pordenone (Friuli Venezia Giulia)
Hai un’ottima manualità e vorresti esprimerti realizzando preparazioni di altissima qualità? Ti piacerebbe lavorare in una realtà storica orientata al benessere dei collaboratori e alla soddisfazione dei clienti? Questa è la tua grande occasione! OPEN SOURCE MANAGEMENT SRL (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012) per PANIFICIO DA MARINO, rinomato panificio che dal 1930 unisce tradizione e innovazione noto per la qualità delle materie prime con le quali realizza prodotti da forno, pasticceria e servizi catering con buffet creativi, ricerca PANETTIERE per la sede di Prata di Pordenone (PN) La persona che stiamo cercando ha un’ottima manualità e una forte passione per il settore. Progressivamente si occuperà della ricettazione e di gestire le diverse fasi di lavorazione: scelta e dosaggio delle materie prime, preparazione degli impasti, gestione delle lievitazioni, tempi e tecniche di cottura, nonché controllo e pulizia dei macchinari secondo le normative igienico-sanitarie. Inoltre, si occuperà della gestione del magazzino e si interfaccerà in maniera costante con fornitori e colleghi, al fine di mantenere un elevato standard di qualità dei prodotti del panificio. La risorsa verrà formata e affiancata sin dall’inserimento e crescerà fino ad assumere il ruolo di responsabile di produzione. Ti offriamo: inserimento diretto in azienda con contratto a tempo determinato, finalizzato all'assunzione a tempo INDETERMINATO, incentivi, corsi di aggiornamento professionale, affiancamenti, formazione personale e professionale, premi di produzione e reale possibilità di crescita. Richiediamo: atteggiamento positivo, buona manualità, disponibilità oraria (turni notturni), buona conoscenza delle materie prime, flessibilità, dinamicità e ottime doti organizzative, forte passione per il settore, conoscenze informatiche, automunito/a. Costituirà titolo preferenziale il Diploma Alberghiero e/o la partecipazione a corsi specifici. Se hai voglia di esprimere la tua passione in una realtà solida che punta all'eccellenza, non aspettare! Invia subito il tuo CV!
Vista prodotto
Cassano d Adda (Lombardia)
Panettiere pasticcere con qualifica cerco lavoro in milano e Bergamo grazie
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Panettiere, pizzaiolo e pasticcere cerca lavoro a treviso e provincia. Massima disponibilità, serietà e flessibilità. per info 3293057001 - 3494318474
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Panettiere pasticcere con qualifica cerco lavoro in panifici centri commerciali grazie
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
panettiere / pasticciere con esperienza Trentennale cerca per Arezzo lavoro notturno.festivi. numero cell 3337769327 Enzo. nel caso non rispondo inviatemi un sms richiamo
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.