-
loading
Solo con l'immagine

Esperienza molti anni


Elenco delle migliori vendite esperienza molti anni

TILLEY CAPPELLO A TESA CON CINTURINO KHAKI - UNISEX - DA MOLTI ANNI È IL PREFERITO CLIENTS
  • Uno degli originali Tilley - realizzato con anatra di cotone durevole, questa fascia di scatto offre versatilità e stile tradizionale 'aussie'.
  • Da molti anni è stato un favorito di Tilley Clients.
  • Garantito per la vita per non indossare
  • Assicurato contro la perdita per 2 anni - tutti i pericoli; 50% deducibile. Rigida pioggia, galleggianti e legami sul vento. Prodotto in Canada. Khaki Underbrim. Dimensione del raso: Anteriore e posteriore 2 ¾ ", lati 2 3/8"
  • Ottima protezione solare, nominale UPF 50+, il punteggio massimo. Pesa 5,4 once / 153 grammi. Il tessuto è anatra al 100% di cotone, con resistenza alla muffa, finitura idrorepellente
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
TAPPETI ARREDO CASA CAMERA DA LETTO COMPLETA MATRIMONIAL IL TAPPETO GEOMETRICO ROSSO NERO IL TAPPETO TAPPETO RETTANGOLARE NON SVANISCE PUÒ ESSERE USATO PER MOLTI ANNI 200X300CM PLAID BIANCO PELOSO
  • ▶ Il retro del tappeto ha piccole particelle di plastica antiscivolo, che non scivoleranno facilmente e non danneggeranno il terreno.Protegge la sicurezza dei bambini.Utilizziamo materiali di alta qualità, morbidi al tatto, delicati e confortevoli.
  • ▶ Questo tappeto a pelo corto mostra un lussuoso e bellissimo effetto decorativo in motivi moderni, che rende la tua casa più bella.Può essere utilizzato in camere da letto, soggiorni, corridoi, campeggio, tappetini da arrampicata per bambini, hall di hotel, uffici domestici e molti altri di più.
  • ▶ Sicuro ed ecologico, senza formaldeide, nessun odore particolare, adulti e bambini possono usarlo con sicurezza. I nostri tappeti hanno anche buone proprietà antiacaro e sono facili da pulire, quindi sono adatti anche a famiglie con bambini o animali. Non preoccuparti sempre della pulizia, puoi goderti la vita quotidiana.
  • ▶ Ammortizzazione e comfort: calpesta il tappeto morbido ed elastico, ti sentirai rilassato, a tuo agio e ridurrai l'affaticamento.
  • ▶ Siamo un'azienda specializzata nella produzione tessile, con tecnologia di produzione professionale. Con "la credibilità in primo luogo, il cliente in primo luogo, la soddisfazione della qualità e la consegna puntuale", creeremo una vita domestica migliore per i clienti.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
TAPPETI CAMERA TAPPETO FONOASSORBENTE LA CAMERA DA LETTO RETTANGOLARE TAPPETO BIANCO ROSA STILE MODERNO PUÒ ESSERE UTILIZZATO PER MOLTI ANNI CAMERA MATRIMONIALE COMPLETA 80X160CM 2FT 7.5"X5FT 3"
  • Anti-caduta antiscivolo: il tappeto è un materiale da pavimentazione morbido, diverso da materiali duri da terra come marmo, piastrelle, ecc. Pavy la coperta.
  • Sicurezza del materiale: il nostro materiale per tappeti è rispettoso dell'ambiente, non contiene sostanze nocive come formaldeide, nessun odore, senza sbiadire, puoi farti sentire libero di usare.
  • Migliora la qualità dell'aria: il tappeto da tappezzeria può essere catturato, e le particelle di polvere che fluttuano nell'aria sono efficacemente migliorate nella qualità dell'aria indoor.
  • Morbido e confortevole: il tappeto è morbido, caldo, tocco, nessun odore, senza sbiadimento, non solo comfort a piedi, ma adatto anche per bambini sul tappeto.
  • Tessuto: utilizzare un glenio di cristallo, non sbiadire, senza capelli, nessuna deformazione, nessun restringimento.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Seriate (Lombardia)
Cerco lavoro settore paghe- Esperienza 20 anni. Preferibilmente part-time- No studi professionali.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Affidabile, seria con molti anni di esperienza professionale come colf
Vista prodotto
Siena (Toscana)
Cerco lavoro in Poggibonsi o dintorni da lunedì al venerdì dalle ore 8_13.asistenza anziani preparare pasti,pulizie.
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Come nel titolo cercasi barista con esperienza sui 25-35 anni. Se interessati mandare curriculum alla seguente email: rongqizhang76@gmail.com
Vista prodotto
Italia
Salve, ho 50 anni,cerco lavoro domicilio o rsa, ho esperienza sia presso strutture sanitarie che privati. Posso assistere sia persone anziane che disabili, offro professionalità e mi rivolgo solo a persone serie zona Vigevano,Abbiategrasso,Gambolò,Cilavegna,Tromello,Milano cita,provinca Pavia. Assistenza domiciliare diurna non convivenza non 24, Servizi di accompagnamento a persone anziane, Interventi domiciliari per l'igiene personale, aiuto al bagno, assistenza alla mobilitazione: aiuto nell'alzata e messa a letto delle persone servizio preparare pasti, misurare glicemia,pressione,cambiare panolone e sacceti catetere curare piage ecc.Mio tel e 3275427987
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Babysitter esperienza di 3 anni con una bambina di 4 e mezzo persona molto amorevole con i bambini amante dei bambini responsabile al 100% per info contatrare 3518192554 veronica massima serita pretendo grazie
Vista prodotto
Latina (Lazio)
Promoimpresa ricerca, per azienda cliente, un AUTISTA, munito di PATENTE C, con esperienza pregressa nel settore dei trasporti ed in particolare nelle consegne DI COLLI ALIMENTARI. RESIDENZA IN ZONA LIMITROFA A LATINA Zona di Lavoro: Latina e Provincia. Tipologia di assunzione: Assunzione a tempo indeterminato. Numero di posti vacanti 1 Orario Full time Stipendio: 1.200? - 1.500? Netti/mese Inviare il CV in formato europeo all'indirizzo [*vedi modalità di candidatura*]. INDICARE NELL'OGGETTO IL NUMERO DELL' OFFERTA 1032. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Parrucchiere in crescita zona garbatella cerca ragazzo/a con esperienza e passione per le pieghe anche strette (tipo rollo) e nel tecnico passaggio colori e colpi di sole. Fortemente motivato alla crescita creativo e con passione per questo lavoro.
Vista prodotto
Siena (Toscana)
Esperienza custodi per mansione di Custodi o portieri retribuzione desiderata 500 Siamo coppia marito 66 anni pensionato moglie 63 no pensionata. abbiamo esperienza circa 20 anni in casa di nobili e 15 a noi in azienda come custodi e pulizie. referenziati Sinalunga (SI)
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Esperienza custodi per mansione di Custodi o portieri retribuzione desiderata 500 Siamo coppia marito 66 anni pensionato moglie 63 no pensionata. abbiamo esperienza circa 20 anni in casa di nobili e 15 a noi in azienda come custodi e pulizie. referenziati Brescia (BS)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ciao a tutti, sono Anna e ho 27 anni. Ho esperienza pluriennale come babysitter e come educatrice. Attualmente lavoro come educatrice in una scuola (bimbi 3-6 anni e ragazzini medie). Mi offro per il periodo estivo, flessibilità oraria, automunita. Grazie!!
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Ho 37 anni ed ho lavorato per 16 anni in negozi del vomero: Luisa Spagnoli, Coin, Hadrian, Zao Cerco lavoro part time zona vomero
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Affidabili seri e precisi Esperienza decennale nella fornitura di servizio di pulizia, colf o badanti
Vista prodotto
Campagnano di Roma (Lazio)
Abbiamo bisogno di lavoratori alberghieri ben addestrati, onesti, con esperienza e qualificati a Toronto Canada. Il richiedente riceverà un visto gratuito, un biglietto aereo, un permesso di lavoro e altri documenti necessari per viaggiare qui a Toronto Canada e iniziare a lavorare. Il richiedente deve avere almeno 2 anni di esperienza lavorativa. I candidati interessati devono contattare immediatamente il proprio CV. Una volta inviato il CV, vi saranno inviate ulteriori informazioni sull'offerta di adesione. Il candidato lavorerà dal lunedì al venerdì. Solo i candidati interessati devono contattare il proprio CV.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sono Nella, 33 anni. Mi sono occupata di bambini da un anno in sù oltre a fare ripetizioni o aiutarli semplicemente con i compiti. Sono paziente e adoro i bambini. Sono disponibile sia per richiesta di mattine o di pomeriggi, da concordare.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.