-
loading
Solo con l'immagine

Le sorprese rappresentate carte degli imprevisti


Elenco delle migliori vendite le sorprese rappresentate carte degli imprevisti

LE CARTE DEGLI ANGELI. 33 CARTE CON MINIGUIDA. CON 33 CARTE
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    BELLE VOUS CARTE DA GIOCO GIGANTI RIVESTITE IN PLASTICA - CARTE DA GIOCO GRANDI L37 X L26 CM- CARTE GIGANTI PER TUTTE LE ETÀ - CARTE POKER, CARTE DA SCALA 40 O CARTE DA BURRACO PER GIOCHI IN FAMIGLIA
    • SET DI CARTE DA GIOCO GIGANTI: In questo set sono incluse 52 carte da gioco scala 40 con 2 carte jolly. Le carte da poker sono realizzate in cartone resistente di alta qualità laminato con un rivestimento in plastica su ambo i lati per una maggiore resistenza ed una facile pulizia. Questo kit carte da gioco burraco viene fornito di scatola per tenere insieme tutte le carte in modo sicuro quando non in uso. Questa scatola misura L37,5 x L26,5 x A2,5 cm.
    • 54 CARTE GIGANTI PLASTIFICATE: Il nostro enorme set di carte francesi include tutte le carte da gioco standard. Carte nere e rosse in tutti e 4 i semi: cuori, quadri, picche e fiori. 4 giochi carte da 2 a 10 numeri, 4 carte con figure d’asso, fante, regina e re di ogni seme e colore. Più 2 jolly per un totale di 54 carte. Il set completo ti consente di giocare a tutti i tuoi giochi per famiglia preferiti. Ogni carta gigante misura L37 x L26 cm con uno spessore di 0,4 mm.
    • PER INTERNO ED ESTERNO: usa le carte sia all’interno che all’esterno per una varietà di attività divertenti per la famiglia e giochi di società in casa o durante picnic e barbecue. Queste playing cards sono un’alternativa divertente alle tradizionali carte gioco e sono ideali come bomboniere, decorazioni da parete, divertenti oggetti di scena per foto, tovagliette da tavola e centrotavola. Perfette per organizzare feste di compleanno a tema Las Vegas o eventi di poker.
    • ADATTO A TUTTE LE ETÀ: Queste carte da ramino sono adatte sia a ragazzi che a ragazze di tutte le età. Queste carte sono perfette per insegnare ai bambini una varietà di giochi. Le carte giganti possono essere usate giocare ai classici giochi di carte come poker, snap, go-fish, solitario, blackjack, texas hold ’em e molti altri. Possono essere usate per eseguire trucchi magici o costruire case di carte. Queste carte sono un ottimo regalo di compleanno o di Natale.
    • SODDISFATTI O RIMBORSATI: Tutte le nostre carte da gioco giganti vendute sono coperte da una garanzia di rimborso del 100% nel caso in cui non fossi soddisfatto del tuo acquisto. In tal caso, mettiti in contatto con noi e ti rimborseremo.
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    LE CARTE DEGLI ANIMALI. EDIZ. A COLORI. CON 100 CARTE
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      Italia
      Monopoly Classic rettangolare Fin dal 1935 sinonimo di gioco in scatola, Monopoly e il gioco di contrattazione piu famoso del mondo, e in ogni partita si possono affrontare da 2 a 6 giocatori. Scopo del gioco e diventare monopolista, ossia restare lultimo "finanziere" in partita dopo che tutti gli altri hanno fatto bancarotta. Al proprio turno, ogni giocatore lancia i dadi e si avventura sul tabellone, fra lacquisto di terreni, stazioni o societa; il pagamento di affitti e la costruzione di case e alberghi; le sorprese rappresentate dalle carte degli imprevisti e delle probabilita; e il rassicurante ritiro dello stipendio ogni volta che completato un giro si passa dal VIA! Quando un giocatore non ha denaro o proprieta a sufficienza per pagare un affitto o onorare un debito nei confronti della banca o di un altro giocatore, va in bancarotta ed esce dal gioco. Chi riesce ad amministrare al meglio le proprie finanze, bilanciando gli investimenti con una saggia disponibilita di contanti per affrontare qualsiasi traversia, vince la partita!
      Vista prodotto
      Italia
      Fin dal 1935 sinonimo di gioco in scatola, Monopoly e' il gioco di contrattazione piu' famoso del mondo, e in ogni partita si possono affrontare da 2 a 6 giocatori. Scopo del gioco e' diventare monopolista, ossia restare l'ultimo "finanziere" in partita dopo che tutti gli altri hanno fatto bancarotta. Al proprio turno, ogni giocatore lancia i dadi e si avventura sul tabellone, fra l'acquisto di terreni, stazioni o societa'; il pagamento di affitti e la costruzione di case e alberghi; le sorprese rappresentate dalle carte degli imprevisti e delle probabilita'; e il rassicurante ritiro dello stipendio ogni volta che, completato un giro, si passa dal VIA! Quando un giocatore non ha denaro o proprieta' a sufficienza per pagare un affitto o onorare un debito nei confronti della banca o di un altro giocatore, va in bancarotta ed esce dal gioco. Chi riesce ad amministrare al meglio le proprie finanze, bilanciando gli investimenti con una saggia disponibilita' di contanti per affrontare qualsiasi traversia, vince la partita!
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Descrizione Dettagli gioco di strategia per divertirsi in compagnia Monopoly è un gioco di strategia per ragazzi e adulti.  Ogni sfida di Monopoly è stata pensata per 2 - 4 giocatori da 8 anni in su come si gioca?  scopo del gioco è diventare monopolista, ossia restare l'ultimo "finanziere" in partita dopo che tutti gli altri hanno fatto bancarotta. al proprio turno, ogni giocatore lancia i dadi e si avventura sul tabellone, fra l'acquisto di terreni, stazioni o società; il pagamento di affitti e la costruzione di case e alberghi; le sorprese rappresentate dalle carte degli imprevisti e delle probabilità; e il rassicurante ritiro delo stipendio ogni volta che - completato un giro - si passa dal via. quando un giocatore non ha denaro o proprietà a sufficienza per pagare un affitto o bancarotta ed esce dal gioco. chi riesce ad amministrare al meglio le proprie finanze, bilanciando gli investimenti con una saggia disponibilità di contanti per affrontare qualsiasi traversia, vince la partita. monopoly travel è la pratica versione da viaggio, da portare sempre con sè per giocare dove si vuole e quando si vuole, senza perdere nemmeno un pezzo. età: 8+
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Descrizione Dettagli Monopoli classico gioco da tavolo Il gioco ideato nel 1934 da EG e di proprietà dal 1991 Hasbro per giocare con tutta la famiglia a fare contrattazioni. Compra la nuova edizione del gioco Monopoly della Hasbro al miglior prezzo del web, divertiti insieme alla famiglia con il gioco da tavolo di alta finanza più famoso del mondo. Lo scopo del gioco del Monopoli, è riuscire ad acquistare la maggior parte delle proprietà in vendita, diventando il più ricco tra i concorrenti.  Il gioco classico del Monopoly è semplice, al proprio turno, ogni giocatore lancia i dadi e si avventura sul tabellone, fra l’acquisto di terreni, stazioni o società, il pagamento di affitti e la costruzione di case e alberghi, le sorprese rappresentate dalle carte degli imprevisti e delle probabilità, e il rassicurante ritiro dello stipendio ogni volta che, completato un giro, si passa dal VIA. Quando un giocatore non ha denaro o proprietà a sufficienza per pagare un affitto o onorare un debito nei confronti della banca o di un altro giocatore, va in bancarotta ed esce dal gioco. Chi riesce ad amministrare al meglio le proprie finanze, bilanciando gli investimenti con una saggia disponibilità di contanti per affrontare qualsiasi traversia, vince la partita. Età: 8+
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Fin dal 1935 sinonimo di gioco in scatola, Monopoly e' il gioco di contrattazione piu' famoso del mondo, e in ogni partita si possono affrontare da 2 a 6 giocatori. Scopo del gioco e' diventare monopolista, ossia restare l'ultimo "finanziere" in partita dopo che tutti gli altri hanno fatto bancarotta. Al proprio turno, ogni giocatore lancia i dadi e si avventura sul tabellone, fra l'acquisto di terreni, stazioni o societa'; il pagamento di affitti e la costruzione di case e alberghi; le sorprese rappresentate dalle carte degli imprevisti e delle probabilita'; e il rassicurante ritiro dello stipendio ogni volta che – completato un giro – si passa dal VIA! Quando un giocatore non ha denaro o proprieta' a sufficienza per pagare un affitto o onorare un debito nei confronti della banca o di un altro giocatore, va in bancarotta ed esce dal gioco. Chi riesce ad amministrare al meglio le proprie finanze, bilanciando gli investimenti con una saggia disponibilita' di contanti per affrontare qualsiasi traversia, vince la partita!
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Monopoly Travel. Nato nel 1935, Monopoly è il gioco di contrattazione più famoso del mondo, da 2 a 6 giocatori da 8 anni in su. Scopo del gioco è diventare monopolista, ossia restare l’ultimo “finanziere” in partita dopo che tutti gli altri hanno fatto bancarotta. Al proprio turno, ogni giocatore lancia i dadi e si avventura sul tabellone, fra l’acquisto di terreni, stazioni o società; il pagamento di affitti e la costruzione di case e alberghi; le sorprese rappresentate dalle carte degli imprevisti e delle probabilità; e il rassicurante ritiro dello stipendio ogni volta che, completato un giro, si passa dal VIA! Quando un giocatore non ha denaro o proprietà a sufficienza per pagare un affitto o onorare un debito nei confronti della banca o di un altro giocatore, va in bancarotta ed esce dal gioco. Chi riesce ad amministrare al meglio le proprie finanze, bilanciando gli investimenti con una saggia disponibilità di contanti per affrontare qualsiasi traversia, vince la partita! Monopoly Travel è la pratica versione da viaggio, da portare sempre con sé per giocare dove si vuole e quando si vuole, senza perdere nemmeno un pezzo!
      Vista prodotto
      Italia
      in Questa Edizione Speciale Di Europoly, Il Gioco Di Contrattazione Più Famoso Del Mondo, Puoi Conquistare Le Città Più Belle Delleuropa, Che Tutto Il Mondo Ci Invidia! scopo Del Gioco è Diventare Monopolista, Ossia Restare Lultimo Finanziere In Partita Dopo Che Tutti Gli Altri Hanno Fatto Bancarotta. al Proprio Turno, Ogni Giocatore Lancia I Dadi E Si Avventura Sul Tabellone, Fra Lacquisto Di Terreni, Stazioni O Società, Il Pagamento Di Affitti E La Costruzione Di Case E Alberghi, Le Sorprese Rappresentate Dalle Carte Degli Imprevisti E Delle Probabilità; E Il Rassicurante Incasso Ogni Volta Che - Completato Un Giro - Si Passa Dal Via! quando Un Giocatore Non Ha Denaro O Proprietà A Sufficienza Per Pagare Un Affitto O Onorare Un Debito Nei Confronti Della Banca O Di Un Altro Giocatore, Va In Bancarotta Ed Esce Dal Gioco. chi Riesce Ad Amministrare Al Meglio Le Proprie Finanze, Bilanciando Gli Investimenti Con Una Saggia Disponibilità Di Contanti Per Affrontare Qualsiasi Traversia, Vince La Partita! specifiche Prodotto:dimensioni Prodotto: 40 X 5 X 26,7 Cmetà Consigliata Dal Produttore: 8 Anni E Piùobiettivi Educativi: Comportamento Sociale, Pensiero Logicocontenuto Della Confezione:1 X Gioco Di Società Europoly
      14,85 €
      Vista prodotto

      Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.