-
loading
Solo con l'immagine

Ma fra double


Elenco delle migliori vendite ma fra double

HT MAFRA PULITORE SPRAY SCHIUMA CERCHI GOMME PULISCE LUCIDA PROTEGGE LAVA AUTO MOTO MA FRA
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    KIT PULIZIA INTERNI"R11" MA FRA
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      KIT PULIZIA GOMMONE MA FRA - SEALY PROTETTIVO RAVVIVANTE DETERGENTE CONCENTRATO, CARAVEL SHAMPOO E CERA, SHELLY DETERGENTE ATTIVO DECAPPANTE - POLISH LUCIDANTE WAGA PAINT TECNIQUES E PANNO MICROFIBRA
      • [SEALY] è il nuovo prodotto professionale e concentrato della linea nautica MA-FRA, che lucida e protegge il vostro gommone in un’unica operazione. La sua azione idratante e lucidante mantiene, inoltre, morbido ed elastico il tessuto restituendo al gommone l’aspetto che aveva da nuovo. Grazie all’uso regolare di SEALY il gommone rimarrà come nuovo più a lungo e i danni dovuti allo sporco, all’azione dei raggi solari e al sale saranno facilmente respinti.
      • [CARAVEL] lava e deterge a fondo tutte le parti in vetroresina, legno, neoprene e hypalo assicurando una pulizia e lucentezza perfetta all'imbarcazione. Caravel svolge un'azione multieffetto sulle superfici trattate: deposita uno strato di pregiate cere sintetiche che proteggono l'imbarcazione, gommone e tender da nebbia salina, raggi UVA, piogge acide e guano d'uccelli. Garantisce pulizia, brillantezza e protezione in una sola passata lasciando una gradevole profumazione.
      • [SHELLY] è un prodotto professionale concentrato studiato per la detergenza completa di GOMMONI o TENDER a base di tensioattivi d’origine vegetale per il più alto rispetto dell’ambiente e del mare in particolare. SHELLY è facilmente risciacquabile e permette la facile asportazione di tutti i tipi di sporco, anche quelli più resistenti come le righe nere, il materiale organico dei volatili, i fumi di scarico, le macchie di crema o di olio solare.
      • [POLISH] Prodotto professionale extra brillante, formato 125ml. Formula antialone. Rimuove delicatamente e rapidamente i piccoli difetti.
      • [PANNO MICROFIBRA] incluso nel kit.
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      Italia
      Questo double flared plug è un prodotto naturale. A seconda dell'angolo di osservazione e delle condizioni di luce, il plug discreto ma moderno oscilla tra colori leggermente diversi fra loro. Espandi la tua collezione personale di piercing con questo piercing individuale e stai sicuro che riceverai un prodotto unico, poiché la consistenza della pietra varia sempre leggermente a causa del suo aspetto naturale. Versatile e pratico. Inoltre, grazie al materiale organico, la vostra pelle può respirare liberamente e non subirà irritazioni. Il plug ha dei bordi leggermente più larghi su entrambi i lati ("double flared"), quindi è impossibile scivoli via, tantomeno se utilizzato con un anello di gomma o un filo ! Può essere inserito facilmente spingendolo delicatamente attraverso il lobo dilatato.
      Vista prodotto
      Italia
      Stai cercando semplici, ma nobili gioielli per le tue orecchie ? É bene elogiare, ma sempre con moderazione ? La tua ricerca è finita: dai un'occhiata a questo perfetto double flared tunnel dorato! L' oro è senza dubbio il grande successo nel panorama della moda, dona un leggero tocco di eleganza e di classe ! Lavorazione perfetta e massimo comfort. Grazie ai bordi rovesciati lateralmente, tipici dei double flared tunnel, solo una piccola parte del piercing è visibile sul bordo esterno del foro dell´orecchio, sono quindi semplici ma allo stesso tempo di classe. Inoltre, il tunnel tiene perfettamente senza anello di gomma. Il piercing è realizzato in acciaio chirurgico placcato in oro ed è quindi robusto, resistente alla corrosione e durevole - potrai quindi godertelo a lungo! Che cosa stai aspettando?

      Vista prodotto
      Bassano del Grappa (Veneto)
      Nel post di oggi di Unconventional Secrets è una collaborazione con un marchio molto particolare Double Excess, nata grazie a Pashion Victim. Double Excess è un marchio 100% qualità italiana, la particolarità delle loro t-shirt è che sono delle vere e proprie opere d’arte, tele bianche dove gli artisti possono esprimersi, realizzate da artisti che non riportano mai opere già esistenti, ma sono libere interpretazioni delle ispirazioni. ManueLita indossa una T-shirt Double Excess, con abbinati degli short eleganti full paillettes Patrizia Pepe e un sandalo gioiello Giuseppe Zanotti…..continua a leggere…..http://www.unconventionalsecrets.blogspot.it/2014/09/tonight-double-excess.html http://www.pashionvictim.com/designers/double-excess http://www.pashionvictim.com/manuelita50
      Vista prodotto
      Italia
      Ecco un fantastico piercing per tutti coloro che preferiscono qualcosa di semplice ma diretto. Questo flesh tube ha un inserimento più semplice, poiché il piercing stesso è costituito da un cilindro senza estremità curve verso l'esterno (come ad esempio con i tunnel "double flared"). Il fissaggio è quindi molto semplice grazie a due anelli in silicone nero. Ciò significa che la superficie indossabile può essere regolata secondo necessità al massimo comfort! Anche la rimozione, la pulizia o la sostituzione del piercing possono essere eseguite molto rapidamente. Super versatile ! Come utilizzare il tube dipende interamente da te, quindi puoi, a seconda dei tuoi gusti, lasciarlo sporgere in avanti o indietro o posizionarlo esattamente al centro del foro per l'orecchio. Disponibile in numerose misure, il tube è ottimo anche per le pause tra i passaggi di allungamento. Inoltre, è super compatibile e, grazie alla sua finitura, estremamente resistente, quindi potrai goderterlo a lungo. Non dovrebbe assolutamente mai mancare in una collezione di piercing ! Questo articolo viene fornito con un set adeguato di O-Rings in modo da poterlo utilizzare fin da subito. Ma tutti sappiamo bene che le guarnizioni in silicone sono facili da perdere. Per questo puoi trovare dei ricambi economici qui.
      Vista prodotto
      Italia
      Qualche anno fa è stata fatta una nuova scoperta nell´ orologeria e gioielleria: L´oro rosa ! A partire dalle fedi nuziali, agli orologi, alle collane, ai bracciali: tutto luccicava in questo colore delicato ed estremamente nobile. Ovviamente è sempre un must-have e quindi non dovresti astenerti dall'indossare piercing in oro rosa dalla testa ai piedi. Il modo perfetto per iniziare è con un tunnel rosa per il lobo dell'orecchio. Elegante e raffinato, ma anche abbastanza delicato da poter essere indossato tutti i giorni. Discreto e lussuoso allo stesso tempo, questo prodotto si abbina davvero a qualsiasi outfit. Con questo double flared tunnel in oro rosa, un aspetto di classe è garantito. Il tunnel ha bordi rialzati leggermente curvi ("double flared") su entrambi i lati in modo che non possa scivolare fuori - completamente senza anello di gomma o filetto ! Basta inserirlo per avere un aspetto elegante in ogni occasione. Grazie al materiale di fabbricazione, acciaio chirurgico resistente, potrai godertelo per molto tempo.
      Vista prodotto
      Italia
      Questo tunnel a doppia svasatura in acciaio chirurgico non è troppo appariscente ed è quindi perfetto per i minimalisti o per chi ama gli oggetti discreti. Il tunnel in acciaio chirurgico brillante è moderno, semplice e si presenta senza particolari ornamenti. Il materiale è costituito da acciaio chirurgico al 100%, che non arrugginisce, è antibatterico e anche molto stabile. Un articolo molto versatile, discreto e senza ornamenti inutili. Il double flared tunnel è disponibile in tutte le misure possibili ed è garantito che si adatti ad ogni orecchio. Il vantaggio del double flared tunnel è evidente: non ha filettatura, ma può essere facilmente inserito spingendolo delicatamente attraverso il foro dell'orecchio. Grazie ai suoi bordi stretti su entrambi i lati, non può scivolare fuori dal buco dell'orecchio ed è quindi ideale anche per le persone particolarmente attive. Basta selezionare il diametro giusto e ordinare, perché non puoi sbagliare con questo prezzo imbattibile.
      Vista prodotto
      Italia
      I diametri da 10 mm a 20 mm sono in stock. Scegli il tuo preferito fra una meravigliosa selezione di colori di pietre da Aquamarine to Rose. Un di classe un piercing di ottima qualità ad un prezzo imbattibile dritto dalla fabbrica! Diametro (mm): 10-20
      2,19 €
      Vista prodotto
      Italia
      Se sei l'orgoglioso proprietario di una vasta collezione di piercing, non puoi assolutamente perderti un double flared plug come questo! Questo delizioso prodotto naturale è realizzato artigianalmente con materiali naturali e può quindi variare minimamente in dimensioni,colore e forma. ll che rende ogni plug unico a modo suo. Una cosa è certa: il tuo piercing sarà unico al 100%. Il plug è fatto di legno di alta qualità ed è perfetto per tutti coloro che non amano la plastica, l'acrilico, l'acciaio o il silicone, ma preferiscono gli accessori naturali. I bordi del plug curvi verso l'esterno su entrambi i lati ("double flared") lo fanno aderire perfettamente anche senza anello di gomma. E puoi scommetterci: Anche se tunnel, tube e plug sono attualmente di tendenza, non tutti hanno questi gioiellini realizzati con materiali organici!
      Vista prodotto
      Italia
      Se ti piacciono le cose semplici e discrete, ma non vuoi rinunciare a prodotti di alta qualità, questo double flared plug in 100% acrilico è la scelta migliore. Nessuna decorazione, nessun motivo e nessun colore stravagante. Questo piercing è disponibile in più colori ed è ideale per quei giorni e quegli eventi in cui tutto dovrebbe essere semplice. Perfetto da abbinare con tutti gli abiti ! Pratico e versatile. Essendo un double flared plug, entrambi i lati sono leggermente piegati verso l'esterno, per evitare che cada senza anello di gomma. Può essere inserito facilmente spingendolo delicatamente attraverso il foro diltatato dell'orecchio. Può essere utilizzato senza problemi anche durante l´ attività sportiva ed é possibile rimuoverlo in pochissimi secondi. Si adatta a tutte le situazioni e grazie alle diverse dimensioni e colori si adatta ad ogni buco dell'orecchio. Attualmente disponibile ad un prezzo eccezionale. Diametro (mm): 3-50
      Vista prodotto
      Italia
      Questo double flared tube in acrilico di alta qualità non attira immediatamente l´attenzione, ma fará comunque parlare di se. In quanto combina un design sobrio e moderno in un solo prodotto ed è ideale per i minimalisti e per tutti coloro che amano gli articoli semplici. Questi prodotti sono molto leggeri e quindi anche molto comodi - a malapena ti accorgerai di indossarli! Grazie ai margini laterali leggermente curvi ("double flared"), il tunnel si adatta perfettamente senza anello di gomma ed è quindi adatto anche a persone attive e sportive. Basta scegliere il diametro giusto, effettuare l'ordine e farterlo consegnare a casa. Non puoi assolutamente sbagliare con questo prezzo ! Diametro (mm): 3-20
      Vista prodotto
      Italia
      Il compagno perfetto per ogni occasione... disponibile nei diametri da 10 mm a 20 mm. Scegli il tuo preferito fra una meravigliosa selezione di colori di pietre da Aquamarine to Rose. Cosa stai aspettando? Prendi il tuo adesso! Diametro (mm): 10-20
      5,90 €
      Vista prodotto
      Italia
      Non ti piacciono i colori? Allora questo semplice double flared tunnel nero è perfetto per te! Questo tunnel è perfetto per tutti coloro a cui non piacciono orecchini troppo sdolcinati o colorati, ma non vogliono comunque farne a meno! E' fatto 100% di acciaio chirurgico di alta qualità ed è disponibile in tutte le misure possibili. Basta scegliere il diametro giusto, ordinarlo e non appena arriva, inserirlo nel foro dell'orecchio. Questo è tutto. La parola " flared " significa curvo o piegato verso l'esterno e si riferisce ai bordi curvi del tunnel. La forma del piercing ricorda vagamente quella di un cerchione di un'auto e non ha filettatura. Questo prodotto ha noltre il vantaggio, a differenza dei tunnel o dei plug curvi solo su un lato ("single-flared"), di adattarsi perfettamente senza anello di gomma e di non dover essere avvitato separatamente. Questo tipo di gioiello all'orecchio non ha filettatura. E´ quindi adatto anche alle persone più attive e può essere facilmente rimosso o sostituito se necessario.
      Vista prodotto
      Italia
      Che si tratti di principianti o di esperti, tutti amano questo plug classico. È composto da 100% silicone ed è disponibile in diversi colori. Il vantaggio del silicone rispetto ad altri materiali è il suo peso ridotto, quindi difficilmente sentirai il tuo piercing. Non solo è super leggero, ma anche assolutamente delicato sulla pelle e può essere cambiato in pochissimo tempo. Super confortevole e delicato sulla pelle! Le estremità più spesse, tipiche del double flared, rendono quasi impossibile lo scivolamento accidentale - e tutto ciò senza un anello di gomma o filetattura ! Inseriscilo semplicemente nel buco e goditi il comfort assoluto ! Decisamente un must-have per ogni collezione di piercing. Diametro (mm): 4-18
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Marca: BORBONESE. Genere: donna. Taglia: XS. Colore: Bianco. Materiale: Non specificato. Descrizione prodotto: giacchino corto, leggero, completamente reversibile (pelliccia naturale e tessuto impermeabile). Corto in vita ma non attillato. Maniche tre quarti. Nuovissimo! mai indossato! in possesso di cartellino e certificato autenticità. [ID: 142952]
      Vista prodotto
      Italia
      Il nostro box plug con filetto in acciaio chirurgico è semplice, ma di grande effetto. È adatto per ogni occasione!!
      Vista prodotto

      Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.