-
loading
Solo con l'immagine

Pantaloni color block informale cotone 3


Elenco delle migliori vendite pantaloni color block informale cotone 3

PANTALONI DEL PIGIAMA DA UOMO, PANTALONI DA UOMO IN COTONE A RIGHE, PANTALONI DEL PIGIAMA DA CASA, LUNGHI CASUAL CON COULISSE E TASCHE
  • Tessuto: I pantaloni da pigiama da uomo sono realizzati in 100% cotone, morbido al tatto, delicato sulla pelle, traspirante e non soffocante, è una scelta indispensabile per dormire.
  • Design: Classico stile a righe, coulisse elastica in vita, pantaloni casual con due tasche, gambe dei pantaloni con decorazione a contrasto di colore, più alla moda.
  • Stile: I pantaloni del pigiama casual da uomo possono essere indossati quando si riposa a casa o indossati con una maglietta quando si esce, semplici e versatili.
  • Scopo: Questi pantaloni del pigiama in puro cotone, tessuto di alta qualità e stile alla moda sono la scelta essenziale per il regalo ideale per marito, figlio o padre.
  • Nota: S-M-L-XL-XXL per scegliere, si prega di fare riferimento alla tabella delle taglie che forniamo prima dell'acquisto.Se hai domande, ti preghiamo di contattarci in tempo.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PANTALONI DI LINO DA UOMO, CASUAL PANTALONI IN LINO DI COTONE DA UOMO PANTALONE TUTA UOMO ELASTICIZZATI ALLA MODA, PANTALONI DA JOGGING DA UOMO
  • Materiali di buona qualità. Questo prodotto ha un alto contenuto di cotone, contenente il 65% di cotone. Confortevole, morbido, traspirante e altamente elastico. 65% Cotone, 30% Fibra Di Poliestere, 5% Elastan
  • Si prega di scegliere in base alla situazione attuale e alla tabella delle taglie. Se ti piace indossare abiti larghi, scegli una taglia di più. Modello di base. Indipendentemente che si tratti di un adolescente o di una persona di mezza età, può stare bene.Adatto per una varietà di scene, come sport e fitness, passeggiate nel tempo libero, lavoro e scuola.
  • ❀ Abbinamento: riceverai più complimenti dagli altri se abbini questa maglietta di base con jeans, gonne, pantaloncini, leggings, tacchi, scarpe da ginnastica e giacca.
  • ❀ Servizio eccellente: ci impegniamo sempre a fornire prodotti di alta qualità e ragionevoli. Se hai domande, ti daremo una risposta soddisfacente il prima possibile.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PANTALONI DA UOMO IN COTONE E LINO CON 2 TASCHE SHORTS CASUAL CON CRAVATTA ELASTICA PANTALONI DA CASA TINTA UNITA VESTIBILITÀ RILASSATA PANTALONI A SECCO RAPIDO DA RUNNING JOGGING
  • ?【Materiale in cotone e lino】: Realizzato in tessuto morbido di alta qualità asciutto, elastico e confortevole, delicato sulla pelle, traspirante, assorbente del sudore, mantiene fresco e rilassato in ogni momento, soprattutto nella calda estate indossata tutto il giorno
  • ?【Design unico】: Pantaloni elasticizzati, stile semplice, tasche diagonali a doppia faccia, design a tinta unita, traspirante, leggero e morbido, che ti rende comodo e bello quando ti rilassi.
  • ?【Occasione】: Molto adatto per yoga, danza, scuola, vacanze, spiaggia, jogging, sport, molto adatto per la calda estate.
  • ?【Selezione della taglia】: Prima di acquistare, fai riferimento alla nostra tabella delle taglie attentamente, puoi trovarla nelle nostre immagini.
  • ?【Servizio post-vendita】: ci impegniamo a fornire ai clienti prodotti di alta qualità ai prezzi più favorevoli su tutta la rete.Se hai domande durante o dopo l'acquisto, ti preghiamo di contattarci via e-mail e ti daremo soddisfazione Risposte.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Con questa splendida t-shirt ornata della scritta #rayon vert, la tua bambina sarà un vero raggio di sole! In cotone biologico morbido e leggero, il suo colore verde pop si abbinerà a meraviglia a pantaloni scampanati rosa confetto per un look color block impeccabile! - Collezione "Séjour à Guernesey" - 100% cotone biologico - Apertura con automatici sul retro per le taglie 3 e 4 anni
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.