PANTALONI FLAVIO CASTELLANI CON SCARPE E POCHETTE JIMMY CHOO IN UN TOTAL GOLD LOOK A ASOLO

Di outfit monocolore se ne vedono tantissimi, dai total black ai total white, con le loro 50 sfumature di grigio, non sempre riusciti molto bene; il total gold invece non viene molto spesso “ creato “, è un look difficile sia da creare che da indossare, se non si abbinano le giuste sfumature di oro o le giuste texture di tessuto, avviene il disastro più totale, ma anche se composto nella giusta maniera non tutti sono in grado di indossarlo in modo elegante, oggi vediamo l’esempio del total gold sul post del giorno della fashion blogger italiana Manuelita, alias Manuela Muratore, autrice del blog Unconventional Secrets.
Nulla da dire se non complimenti, un look perfetto sia nella sua composizione che nel portamento.
La blogger ha composto questo total gold con un maglioncino Zara, pantaloni Flavio Castellani molto aderenti e a concludere con scarpe e clutch Jimmy Choo glitterate ….continua a leggere… http://goo.gl/wd6UJq

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
Pantaloni Flavio Castellani con scarpe e pochette Jimmy Choo in un total gold look
loading
Prezzo: 0,00
0,00
Vedere altri annunci di ufficio_stampa_fashion
20677239
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.