-
loading
Solo con l'immagine

Liquida


Elenco delle migliori vendite liquida

LIQUIDA CARBON EDITION - FINNA FUTURE FIN SYSTEM, G5 MEDIUM TRI GLASS
  • Contenuto della confezione: set da 3 pinna centrale e due pinne laterali (destra e sinistra) con Fin-Key & Fin Cover
  • Colore: nero e bianco.
  • Materiale: Honeycomb Flex Core, carbonio e fibra di vetro polimerica.
  • Sistema: Future Fin Plug System.
  • Dimensioni: standard G5/M5.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
LIQUIDA TRAVEL GOLF BAG PROTECTOR, NERO
  • Materiale: alluminio.
  • Lunghezza massima: 132 cm.
  • Lunghezza minima: 63 cm.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
LIQUIDA FLAT CARVER TWIN KEEL FINS, FCS I SYSTEM, FK GLASS
  • Contenuto: 2 set con due pinne laterali (destra e sinistra) con Fin-Key & Fin Cover
  • Colore: blu e grigio.
  • Materiale: Honeycomb Flex-Core & polimero di fibra di vetro
  • Sistema: FCS 1 Plug System.
  • Fin Template: FK
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
FLACONE COLLA LIQUIDA AD ACQUA 240ML FLACONE COLLA LIQUIDA AD ACQUA 240MLATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE. NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI.
Vista prodotto
Italia
FLACONE 1000ML GIOTTO BEBE COLLA LIQUIDA - a base vegetale, naturale, senza solventi o sostanze irritanti FLACONE 1000ML GIOTTO BEBE COLLA LIQUIDA - a base vegetale, naturale, senza solventi o sostanze irritantiATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE. NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI.
Vista prodotto
Italia
Elmers Colla Liquida Translucida Purple 147ml Realizza slime e progetti artistici e artigianali che si distinguono, grazie alla colla colorata semitrasparente elmers. Il colore semitrasparente aggiunge un tocco scintillante che richiama le pietre preziose a progetti artistici e artigianali, decorazioni e molto altro. Inoltre e perfetta per aggiungere colore allo slime senza usare coloranti alimentari: basta mescolare alcuni ingredienti casalinghi come il bicarbonato e la soluzione per lenti a contatto o il liquido magico attivatore di slime elmers (venduto separatamente). Lavabile e adatta ai bambini, la colla vinilica elmers e un ottimo modo per creare senza sporcare. Realizza slime di colla e fai risplendere le tue creazioni con elmers.
Vista prodotto
Italia
Elmers Colla Liquida Translucida Blu 147ml Realizza slime e progetti artistici e artigianali che si distinguono, grazie alla colla colorata semitrasparente elmers. Il colore semitrasparente aggiunge un tocco scintillante che richiama le pietre preziose a progetti artistici e artigianali, decorazioni e molto altro. Inoltre e perfetta per aggiungere colore allo slime senza usare coloranti alimentari: basta mescolare alcuni ingredienti casalinghi come il bicarbonato e la soluzione per lenti a contatto o il liquido magico attivatore di slime elmers (venduto separatamente). Lavabile e adatta ai bambini, la colla vinilica elmers e un ottimo modo per creare senza sporcare. Realizza slime di colla e fai risplendere le tue creazioni con elmers.
Vista prodotto
Italia
Colla Liquida 30 gr 12 pezzi Colla trasparente con applicatore a spugna per ufficio, scuola, casa. Formato 30 gr. Confezione da 12 pezzi
Vista prodotto
Italia
Colore a tempera pronto all'uso, di alta qualita', 6 colori in bottiglietta ergonomica con beccuccio di precisione che permette di utilizzarla come uno strumento grafico o di dosare il colore con precisione per stenderlo poi a pennello. Consente pitture materiche e stesure coprenti e sovrapposizione di strati, avendo cura di attendere la perfetta asciugatura. La pennellata risulta uniforme, con ottimi risultati di brillantezza e vivacita' di toni. e' utilizzabile su superfici diverse come carta, cartoncino, cartone, legno, stoffa, vetro, terracotta, metallo e plastica. Il colore non e' permanente. Si puo' fissare con vernice o fissativo idoneo. Compatibile con tutti i prodotti ad acqua delle linee Morocolor. Rimuovere subito le macchie secondo istruzioni.
Vista prodotto
Italia
Per i primi mesi di vita, quando la sua pappa e' liquida, Pampers Progressi ha studiato l'esclusivo "Sistema Cattura Pupu' liquida", l'unico con filtrante a fori larghi e rete super assorbente, capace di assorbire in pochi millimetri di spessore anche la cacchina liquida e pastosa, aiutando la pelle del tuo bambino ad essere asciutta e pulita. Inoltre, il nuovo indicatore di bagnato segnala quando il tuo bambino ha fatto la pipi' e potrebbe aver bisogno di un pannolino pulito.
Vista prodotto
Italia
Per i primi mesi di vita, quando la sua pappa e' liquida, Pampers Progressi ha studiato l'esclusivo filtrante a fori larghi "Cattura Pupu' liquida". In piu', Pampers Progressi ha l'indicatore di bagnato che da giallo diventa blu quando il tuo bimbo ha fatto la pipi' e potrebbe aver bisogno di essere cambiato. Formato confezione quadripack 108 pezzi.
Vista prodotto
Italia
Per i primi mesi di vita, quando la sua pappa e' liquida, Pampers Progressi ha studiato l'esclusivo filtrante a fori larghi "Cattura Pupu' liquida". In piu', Pampers Progressi ha l'indicatore di bagnato che da giallo diventa blu quando il tuo bimbo ha fatto la pipi' e potrebbe aver bisogno di essere cambiato. Formato confezione quadripack da 84 pezzi.
Vista prodotto
Italia
Per i primi mesi di vita, quando la sua pappa e' liquida, Pampers Progressi ha studiato l'esclusivo filtrante a fori larghi "Cattura Pupu' liquida". In piu', Pampers Progressi ha l'indicatore di bagnato che da giallo diventa blu quando il tuo bimbo ha fatto la pipi' e potrebbe aver bisogno di essere cambiato. Formato confezione 72 pezzi.
Vista prodotto
Italia
Per i primi mesi di vita, quando la sua pappa e' liquida, Pampers Progressi ha studiato l'esclusivo filtrante a fori larghi "Cattura Pupu' liquida". In piu', Pampers Progressi ha l'indicatore di bagnato che da giallo diventa blu quando il tuo bimbo ha fatto la pipi' e potrebbe aver bisogno di essere cambiato. Formato confezione quadripack 68 pezzi.
Vista prodotto
Italia
Per un'accurata e delicata detersione, un vero sapone di marsiglia in forma liquida. Ideale per lavaggi frequenti anche della pelle piu' sensibile, deterge senza aggredire, consigliato in dermatologia e ginecologia. Tutte le caratteristiche e i vantaggi del vero sapone di marsiglia portati in forma liquida. Rispetta il naturale equilibrio della pelle, anche la piu' sensibile e irritabile. e' privo di conservanti per eliminare ogni eventuale causa di irritazione.
Vista prodotto
Italia
Il correttore a nastro PaperMate ti ha fatto trovare la possibilita' di coprire i tuoi errori. Con una lunghezza di 6 metri, il nastro di correzione DryLine contiene il nastro di carta liquida piu' lungo disponibile, il che lo rende perfetto per la scuola e il lavoro. Come la maggior parte dei prodotti a nastro per correzione di carta liquida, il nastro DryLine e' perfettamente liscio e corregge immediatamente senza sporcare. Quindi non e' mai necessario attendere che si asciughi prima di copiare, inviare fax, riscrivere o digitare. L'applicazione laterale migliora la visibilita' durante la correzione Consente di regolare e correggere immediatamente senza sporcare
Vista prodotto
Italia
Il nuovo Huggies Bebe' avvolge di morbidezza la pelle e con esclusivi cuscinetti assorbe la pupu' liquida in pochi secondi e si adatta perfettamente al corpo del neonato grazie alla banda elastica in vita. Il materiale poroso di rivestimento aiuta a prevenire le irritazioni della pelle. Il sistema Pupu' Stop ti garantisce protezione dalla pupu' liquida e la barriera cattura pupu' sul retro trattiene le fuoriscite anche da sdraiato. Infine, per aiutare le mamme e i papa', il nuovo Huggies Bebe' ha l'indicatore di pipi': due strisce poste sul fronte del pannolino che cambiano colore quando e' arrivato il momento del cambio. Taglia 1 2-5 Kg 28 pezzi.
Vista prodotto
Italia
Il nuovo Huggies Bebe' avvolge di morbidezza la pelle e con esclusivi cuscinetti assorbe la pupu' liquida in pochi secondi e si adatta perfettamente al corpo del neonato grazie alla banda elastica in vita. Il materiale poroso di rivestimento aiuta a prevenire le irritazioni della pelle. Il sistema Pupu' Stop ti garantisce protezione dalla pupu' liquida e la barriera cattura pupu' sul retro trattiene le fuoriscite anche da sdraiato. Infine, per aiutare le mamme e i papa', il nuovo Huggies Bebe' ha l'indicatore di pipi': due strisce poste sul fronte del pannolino che cambiano colore quando e' arrivato il momento del cambio. Taglia 2 3-6 Kg 24 pezzi.
Vista prodotto
Italia
Per i primi mesi di vita, quando la sua pappa e' liquida, Pampers Progressi ha studiato l'esclusivo filtrante a fori larghi "Cattura Pupu' liquida". In piu', Pampers Progressi ha l'indicatore di bagnato che da giallo diventa blu quando il tuo bimbo ha fatto la pipi' e potrebbe aver bisogno di essere cambiato. Formato confezione 28 pezzi.
7,63 €
Vista prodotto
Italia
Per i primi mesi di vita, quando la sua pappa e' liquida, Pampers Progressi ha studiato l'esclusivo filtrante a fori larghi "Cattura Pupu' liquida". In piu', Pampers Progressi ha l'indicatore di bagnato che da giallo diventa blu quando il tuo bimbo ha fatto la pipi' e potrebbe aver bisogno di essere cambiato. Formato confezione 20 pezzi.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Prodotto Science4You I Trucchi della Scienza è il kit ideale per scoprire come la scienza può essere anche divertente! Divertiti a scoprire tutti i trucchi della scienza al manuale illustrato! Con Science4You I Trucchi della Scienza scopri come: Scoppiare un palloncino senza toccarlo; Creare una pasta magica che non è nè solida nè liquida; Gonfiare un palloncino senza soffiarci dentro. I clienti che hanno visto questo articolo hanno visto anche Science X - Esperimenti Scientifici 8,69 € Aggiungi al carrello Aggiungi alla Wishlist              
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Dettagli Gioco di scienza crea Slime Clementoni Gioco per bambini vampiri e sangue  con tutto l'occorrente per creare incredibili ferite finte, misteriosi fluidi colorati e divertenti ricette Vampiresche. Contenuto set: amido di mais, colla liquida, soluzione attivatrice, colorante rosso, bicchiere graduato, dentiera da vampiro, pennello, accessori e manuale illustrato. Dimensioni set:  38 x 7.5 x 28.5 cm Età: 8+
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Divertitevi e sorprendete tutti con le più impressionanti illusioni ottiche! Grazie alla nuova e completa Scienza Magica di Il Formicaio di Science4You ! Festeggiate l'arrivo di un nuovo gioco ispirato a uno degli spettacoli televisivi più popolari in Spagna da anni, imitate le star dello show con questo set completo e create la vostra scienza. Il set comprende un libro didattico, con cui imparare nuovi concetti dei più interessanti e curiosi. Scopri come fare un buco in un sacchetto senza romperlo, usa la bacchetta per creare trucchi scientifici, crea una massa che può essere solida o liquida e molto altro ancora. Numero totale di esperimenti: 28. Importante: Gioco in spagnolo Età consigliata: + 8 anni. Include: 1 scatola di conservazione illustrata, 1 libro didattico di 36 pagine, cartone con elementi grafici, bacchetta magica, cartone per messaggi segreti, marmi magnetici, provette con coperchio, amido di mais, sacchetti ermetici, palloncini, bicarbonato di sodio, tintura rossa, tintura blu, pipette Pasteur, bastoncini di legno, spatole di legno, filati di lana, misurini grandi, misurini piccoli, fili modellabili, lama con elementi grafici, cannucce, guanti, candela, spazzola e capsula di Petri Dimensioni approssimate del contenitore: 29 cm di altezza, 58 cm di larghezza e 8 cm di profondità.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
valigetta con pennarelli, acquarelli, pastelli, mini pennarelli, pastelli ad olio, pastelli a cera, pennello, righello, gomma, temperino, matita hb, colla liquida.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Dettagli Gioco di scienza crea Slime Clementoni Gioco per bambini vampiri e sangueb'/xc2/xa0' con tutto l'occorrente per creare incredibili ferite finte, misteriosi fluidi colorati e divertenti ricette Vampiresche. Contenuto set: amido di mais, colla liquida, soluzione attivatrice, colorante rosso, bicchiere graduato, dentiera da vampiro, pennello, accessori e manuale illustrato. Dimensioni set:b'/xc2/xa0' 38 x 7.5 x 28.5 cm Etb'/xc3/xa0': 8+
Vista prodotto
Italia
Colla glitter Carioca Pearly Colori assortiti perlati 6 tubetti 10,5 ml Colla glitterata liquida Asciugatura in 30 minuti Base vinilica in dispersione acqua Confezione 6 tubetti 10,5 ml Ideale per la scuola, per realizzare collage e lavoratti creativi con carta, cartoncino, cartone, etichette e fotografie senza rivestimento in plastica. Non macchia e si lava con acqua. Colori assortiti perlati
2,58 €
Vista prodotto
Italia
Una crema per il cambio del pannolino, lenitiva, emolliente e preventiva degli arrossamenti del sederino. Una crema lipidica a base di olio di emu e aloe vera. Senza ossido di zinco e senza paraffina liquida. Specificamente studiata per ristabilire la reidratazione e l'elasticita' della cute. Promuove la riepitelizzazione ed il trofismo, attiva le difese tissutali specifiche. Favorisce la fisiologica risoluzione delle infiammazioni e delle piaghe. Agisce rapidamente senza lasciare residui oleosi, non crea effetto barriera. Nutre in profondita' e restituisce alla pelle la sua naturale morbidezza e idratazione.
Vista prodotto
Italia
Mellin ha sviluppato PRECINUTRI, l'esclusivo programma che ambisce alla PRECIsione NUTRIzionale per rispondere alle esigenze specifiche del tuo bambino; con ferro per il normale sviluppo cognitivo; fonte di calcio e di vitamina D per il sano sviluppo di ossa e denti; fornisce un apporto bilanciato di proteine.Formula liquida per bambini nella prima infanzia da 1 a 2 anni a base di latte scremato. Chiedi consiglio al tuo Pediatra.
Vista prodotto
Italia
Mellin ha sviluppato PRECINUTRI, l'esclusivo programma che ambisce alla PRECIsione NUTRIzionale per rispondere alle esigenze specifiche del tuo bambino. Ingredienti: Acqua, Latte scremato (42%), lattosio da latte, galatto-oligosaccaridi da latte, olio di colza a basso contenuto di acido erucico, olio di semi di girasole, frutto-oligosaccaridi, correttore di acidita': acido citrico, emulsionanti: mono- e di gliceridi degli acidi grassi, sodio L-ascorbato, magnesio idrogeno fosfato, calcio idrossido, tricalcio dicitrato, tripotassio citrato, aroma latte, potassio idrossido, tricalcio fosfato, lattato ferroso, zinco solfato, DL-a-tocoferilacetato, colecalciferolo, retinil acetato, cianocabalamina, calcio D-pantotenato, potassio ioduro, riboflavina, nicotinamide, fitomenadione, D-biotina, piridossina idrocloruro, tiamina mononitrato, acido folico. Formula liquida per bambini nella prima infanzia da 2 a 3 anni a base di latte scremato. Chiedi consiglio al tuo pediatra.
Vista prodotto
Italia
Formula liquida a base di latte senza lattosio per bambini nella prima infanzia da 1 a 3 anni. Sterilizzato UHT. Pronto per l'uso. Da 1 a 3 anni.
Vista prodotto
Italia
Formula liquida a base di latte senza lattosio per bambini nella prima infanzia da 1 a 3 anni. Sterilizzato UHT - Pronto per l'uso. Plasmon Nutri-mune con Biscotto 1-3 anni si conserva a lungo a temperatura ambiente, in luogo asciutto e lontano da fonti di calore. Dopo l'apertura richiudere con cura, conservare in frigorifero e consumare entro 72 ore.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.