-
loading
Solo con l'immagine

Pappagalli africani grigio


Elenco delle migliori vendite pappagalli africani grigio

BELLA PETTORINA REGOLABILE PER PAPPAGALLI E GUINZAGLIO ANTI-BECCATA PER PAPPAGALLI AFRICANI, CACATUA GRIGI, ARE, PARROCCHETTI E CALOPSITI (1 PZ, COLORI ASSORTITI)
  • ★ Colore: colori assortiti, guinzaglio soffice che fa sentire a suo agio il tuo piccolo amico, retrattile, lunghezza e larghezza regolabili.
  • ★ Dimensioni: larghezza 0,6 cm lunghezza 120 cm. Per uccelli da compagnia (per pappagalli africani, cacatua grigi, are, parrocchetti e calopsiti di grandi o medie dimensioni), la clip regolabile trattiene il vostro piccolo amico.
  • ★ UTILIZZO: regolare la pettorina mediante clip metallica e il guinzaglio removibile (VEDERE IMMAGINE).
  • ★ La combinazione di pettorina regolabile e guinzaglio è un must per i proprietari di uccelli che amano portare i loro piccoli amici all’aperto.
  • ★ Quasi tutti gli uccelli possono essere addestrati per indossarla e molti la assoceranno con il divertimento e la libertà di godersi l’aria aperta con i loro proprietari.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
GIOCATTOLI A CAMPANA IN ACCIAIO INOSSIDABILE PER PAPPAGALLI 2 PZ, CAMPANELLA IN ACCIAIO INOSSIDABILE CON SUONO DOLCE PER UCCELLI PAPPAGALLO ARA PAPPAGALLI AFRICANI GRAYS COCKATOO
  • 【Due misure】 Questi giocattoli in acciaio sono disponibili in due diverse dimensioni. Il piccolo campanello da 7.7 "è consigliato per gli uccelli più piccoli, come i Cacatua ei parrocchetti, mentre il più grande giocattolo da gabbia per uccelli da 8,5" è ideale per i pappagalli più grandi, inclusi grigi africani, ara, ecc.
  • 【Resistente】 Realizzato in acciaio inossidabile di prima qualità, il nostro appeso gabbia per uccelli è robusto, robusto e sicuro. Dotati di maglie rapide, i giocattoli in acciaio si agganciano e si staccano facilmente dalla gabbia degli uccelli.
  • 【Facile da pulire】 Poiché sono fatti di acciaio inossidabile solido, i nostri giocattoli a campana sono anche incredibilmente facili da pulire. Basta staccarli e pulirli quando è necessaria una pulizia rapida.
  • 【Suono dolce】 Gli uccelli adorano il suono della campana del nostro pappagallo! È anche abbastanza sottile da non disturbare voi o gli ospiti della vostra casa.
  • 【Divertimento】 Il tuo uccello si divertirà un mondo a giocare con questo giocattolo in gabbia quando scoprirà che urti, sobbalzi e beccate influenzano il suono prodotto dalla campana.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CHENGYIDA 4 STLYE (TAGLIA M) - PANNOLINO PROTETTIVO PER PAPPAGALLO CON STRATO INTERNO IMPERMEABILE, PER PAPPAGALLI AFRICANI E PARROCCHIETTI AGAPORNIS FISCHERI COCKATIEL
  • Taglia M: lunghezza totale: circa 13,5 cm; larghezza: circa 6,8 cm; materiale: panno di cotone
  • Nota: questo link è per pannolini per pappagalli di taglia M, abbiamo anche altre taglie XS S L disponibili
  • Quantità: pannolini a pappagallo in 4 colori, colore: anguria, motivo ananas, coniglio rosa, gatto grigio
  • Caratteristiche: decorazione con fiocco, carina e bella, rende il tuo animale domestico più affascinante. Spallacci regolabili per soddisfare le diverse esigenze. Design con adesivo magico, facile da indossare. Ha una tasca interna per evitare l'estravasazione e facile da pulire.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Reggio Emilia (Emilia Romagna)
Per l'adozione pappagalli africani grigio ,Stiamo offrendo questi pappagalli parlanti alimentato molto attiva e socievole gabbia mano addestrati, con tutti i documenti di salute, viaggiando passaporti, piace giocare con i bambini e altri animali domestici. 1 anno di età veterinario controllato microchip vaccinati.
Gratuito
Vista prodotto
Sassoferrato (Marche)
03 gratis Pappagalli , Stiamo offrendo questi pappagalli parlanti alimentato molto attiva e socievole gabbia mano addestrati, con tutti i documenti di salute, viaggiando passaporti, piace giocare con i bambini e altri animali domestici. 1 anno di età veterinario controllato microchip vaccinati.
Gratuito
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Grigio pappagalli africani per l'adozione Congo maschio grigio africano e pappagalli femminili. I colloqui, canta e imita. Molto cordiale e mansueto. Ama il contatto umano. Viene fornito completo di gabbia con swing e giocattoli. Sano e felice uccello. L'esercizio cinque mesi grigio pappagalli africani. Un maschio una femmina. Chiudere pioli e DNA carte. Può andare insieme o separatamente
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Mangime completo Versele-Laga Prestige Loro Parque per pappagalli africani, a base di semi di alta qualità specifici per pappagalli di origine africana, come Cenerino, Vasa maggiore e Panciarossa. Versele-Laga Prestige Loro Parque per pappagalli africani è una miscela di semi arricchita con sostanze nutritive delle quali i pappagalli di origine africana (come ad esempio Pappagalli cenerini, Vasa maggiore e Pappagalli panciarossa) hanno bisogno per restare in salute. Tutte le miscele Prestige Loro Parque sono composte da un mix di semi e cereali accuratamente selezionati e tante altre prelibatezze per pappagalli, come ad esempio riso soffiato, semi di zucca, rosa canina, peperoni essiccati e noci di cedro. Questo mangime di qualità Premium è arricchito con l'8% di maxi granuli estrusi VAM, fonti di vitamine, aminoacidi e minerali, oltre a Florastimul® per favorire la condizione fisica e la funzionalità intestinale. Inoltre, si contraddistingue per il suo elevato apporto proteico ed energetico. Versele-Laga Prestige Loro Parque per pappagalli africani contiene importanti vitamine K, B1, B2, B6, B12, C, PP, acido folico, biotina e colina, importanti sali minerali, tra cui sodio, magnesio e potassio, e oligoelementi come ferro, manganese, zinco, iodio e selenio. Il mangime per pappagalli Prestige Loro Parque African è stato preparato con il supporto del team scientifico del famoso parco zoologico Loro Parque dove è impiegato come mangime base per pappagalli di origini africana. Inoltre, con l'acquisto dei mangimi Versele-Laga sosterrete la fondazione Loro Parque nella lotta contro l'estinzione delle specie a rischio e la tutela del loro habitat. Nota: Versele-Laga Prestige Loro Parque per pappagalli africani da 15 kg viene venduta in confezione universale. Per conoscerne dunque l'esatta composizione, vi preghiamo di fare riferimento all'etichetta applicata alla confezione.   Componenti Componenti analitici Componenti: semi di girasole striati, semi di girasole bianchi, semi di cardo, avena, mais, riso Paddy, frumento, grano saraceno, orzo, arachidi sgusciate, semi di zucca, Dari, semi di cembro, carruba, scagliola, semi di canapa, miglio argento, grani di Milo, frumento soffiato, mais soffiato, rosa canina, peperoni rossi, maxi granuli estrusi V.A.M., gusci di ostrica. Additivi: vitamina A 8800 UI., vitamina D3 1600 UI, vitamina E 20 mg, E1 (ferro) 20 mg, E2 (iodio) 1,5 mg, E4 (rame 7 mg, E5 (manganese) 48 mg, E6 (zinco) 45 mg, E8 (selenio) 0,2 mg. Componenti analitici Proteine gregge 14.0 % Grassi greggi 16.0 % Fibre grezze 14.0 % Ceneri gregge 5.0 % Calcio 0.9 % Fosforo 0.4 % Lisina 0.4 g Metionina 0.3 g Razioni consigliate Razioni consigliate: Versele-Laga Prestige Loro Parque per pappagalli africani è un mangime completo per pappagalli africani. Servire nella mangiatoia ogni qualvolta si ritenga necessario. Mettere sempre a disposizione dell'animale abbondante acqua fresca e pulita.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Versele Laga Mix per Pappagalli Africani Prestige Parque Mix African Parrot Loro Parque Mix è una miscela di semi arricchita con elementi nutritivi supplementari, appositamente realizzata per tutti i pappagalli africani come i cenerini, i Jardine e i parrocchetti del Senegal. Tutte le miscele Prestige Premium Loro Parque sono composte da una grande varietà di semi e cereali e contengono numerose prelibatezze per pappagalli come i cereali soffiati, i semi di zucca, le bacche di rosa canina, il peperoncino e i pinoli. Questo alimento di base di qualità superiore con una bassa percentuale di grassi è arricchito con l' 8 % di granuli Maxi-VAM, che garantiscono un'ulteriore razione di Vitamine, Aminoacidi e Minerali. Questa miscela specifica è stata realizzata in collaborazione con il team scientifico del Loro Parque e viene usata nel parco come alimento di base per tutti i pappagalli africani. Dopo essere stata usata con successo nel famoso Loro Parque di Tenerife, ora questa miscela è disponibile per tutti i possessori di pappagalli. Versele-Laga sostiene la Loro Parque Fundación e il suo obiettivo di proteggere specie di uccelli in pericolo di estinzione e il loro ambiente. Confezione: - Sacchetti 1 kg FreshPack - Sacchi 15 kg
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Beyers Deli Nature Menu Pappagalli Africani Il miglior contributo di nutrienti per il tuo uccello è il Menu 5* per pappagalli africani da Deli Nature. Questa miscela nutritiva, fatta di più de 40 ingredienti diversi, farà felice il tuo amico animale tutto l'anno. Presentazione di 800 g e 2,5 kg.
Vista prodotto
Italia
Pappagalli e uova di pappagallo disponibili. Benvenuti a Taylor J. pappagalli dove si può scoprire di più sulla straordinaria varietà di pappagalli che Allevo - Giacinto are, grigi africani, cacatua, amazzoni e, naturalmente, di più. Accessori disponibili a prezzi molto buoni uccelli. Prendo orgoglio enorme in allevamento personalmente pappagalli di alta qualità; ognuno ha la migliore inizio della vita in un ampio voliera e riceve cura di esperti e attenzione durante questo periodo. Mi preoccupo profondamente per tutti i miei uccelli, e di offrire un servizio continuo post-vendita per garantire che voi e il vostro nuovo pappagallo sono felici insieme, il che significa che è possibile effettuare la selezione in tutta sicurezza. Per ulteriori informazioni sulla vostra specie preferita, si prega di contattare il relativo nome / specie che si desidera / sono interessati. Spero che ti piace scoprire di più su questi uccelli incredibili e belle. Cordiali saluti
450 €
Vista prodotto
Messina (Sicilia)
Pappagalli inseparabili roseicollis, svezzati o da svezzare, allevati a mano, con Nutribird A21, sin dal quattordicesimo giorno dopo la schiusa, questo significa dare la pappa ogni 3 ore, anche di notte, per un maggior imprinting verso l'uomo, rendendoli molto affettuosi, docili e giocherelloni. Pulli da imbecco, con possibilità di scelta ¤30, svezzati 1- ¤50,00, 2- ¤90,00, non trattabili, per tutte le informazioni, comunicazione tramite messaggio, contatto Whatsapp solo se interessati all'acquisto. Dimenticavo, diffidate di quelle persone che vi offrono pappagalli allevati a mano per 20/30 euro cadauno... Quelli sono cresciuti è svezzati dalla mamma e successivamente abituati alla meglio all'uomo. Come si può vendere un pappagallino allevato a mano per 20/30 euro, se solo il Nutribird A21 compreso la spedizione, costa circa 25 euro! Questo tipo di pappagalli allevati a mano, si vendono normalmente dai 60 ai 110 euro, non dipende solo dai colori, ma anche da come si allevano! Per visualizzare i video del pappagallino, aprite YouTube e nella barra di ricerca " di YouTube " inserite e ricercate i seguenti nomi, ognuno di questi corrisponde ad un singolo video. È rimasto solo un pappagallino di colore bianco e grigio, "il più affettuoso è coccolone di tutti." IMG4110 IMG4108 IMG4109 IMG4114 IMG4113 IMG4115 IMG4153
50 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Pappagalli inseparabili allevati a mano bellissimi. 100 euro il blu e 120 euro il grigio. No perditempo gentilmente.. No chiacchieroni o sognatori..
Vista prodotto
Messina (Sicilia)
L'azienda agricola di pappagalli grigi africani offre pappagalli grigi africani sani, controllati dal veterinario e allevati a mano per l'adozione. Siamo allevatori esperti dediti alla ristorazione, propagazione, conservazione e reinserimento dei pappagalli cenerini africani. I nostri uccelli sono aggiornati sugli scatti e controllati regolarmente. Gli uccelli vengono forniti con VET CERT, CITES e trasferimento di proprietà. Supporto allevatore 24 ore su 24, 7 giorni su 7, garanzia sanitaria e spedizione a livello nazionale. contattare per maggiori dettagli
2.800 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ho in vendita i miei adorabili pappagalli grigi africani del Congo allevati a mano. Vengono con i loro certificati CITES A10; le scartoffie necessarie e sono anche piene chiuse., arriverà a chiunque e si adeguerà al nuovo ambiente in pochissimo tempo! Ti fornirò le informazioni essenziali stampate per capire come gestirle se sei nuovo e puoi contattarmi di volta in volta se hai bisogno di ulteriore assistenza. Le gabbie costano € 85 ciascuna. 3 ciotole di metallo per cibo e acqua, inoltre posso fornirti il cibo che mangiano e darti altri consigli sulla loro dieta (fornita anche sul foglio di cura). Se sei veramente interessato a possedere pappagalli come questi, contattami e ti ricontatterò al più presto.
Vista prodotto
Porto Mantovano (Lombardia)
CIAO, I NOSTRI PAPPAGALLI GRIGIO AFRICANO DEL CONGO SONO TORNATI!!!! (riserva per evitare delusioni) disponibile fine ottobre! Questi bambini grandi e sani vengono nutriti utilizzando il metodo del cucchiaio piegato per garantire il massimo contatto/interazione ad ogni poppata e consentire al bambino di godersi il cibo in modo più naturale. Sono bambini allevati e addomesticati a mano, socializzati in un ambiente familiare con bambini, animali domestici e gestiti da maschi e femmine.
Gratuito
Vista prodotto

3 foto

Roma (Lazio)
Disponibili Due soggetti di Ara Ararauna, Amazzoni grigio africani. Denuncia di nascita protocollata all'ufficio Cites di Pescara. Sono stati effettuati test polioma e circuvirus.
Vista prodotto
Italia
Siamo specializzati in mano sollevando vari tipi di pappagalli, come pappagalli, grigi africani, cacatua, are e diverse specie di uccelli. forniamo anche uova fertili appena testati
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Abbiamo a disposizione diversi tipi di Ara allevati a mano, colli ad anello indiani, grigi africani in vendita a prezzi accessibili. Abbiamo anche uova fertili testate con candele a prezzi accessibili. Vendiamo in grandi quantità se necessario. Puoi ritirare o possiamo spedire con un costo aggiuntivo. Abbiamo uccelli giovani e adulti. Tutti gli uccelli vengono forniti con documenti sanitari e altri accessori. Contattaci per i dettagli.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.