-
loading
Solo con l'immagine

Pappagalli allevati mano calopsite


Elenco delle migliori vendite pappagalli allevati mano calopsite

IKAYAA GABBIA VOLIERA PER UCCELLI PAPPAGALLI GRANDI CENERINO CALOPSITE,CALOPSITE PARROCHETTI IN METALLO NERA CON PIEDISTALLO RUOTE IN METALLO E 4 RUOTE,59,7X42,2X153,3CM
  • ♫ Gioco esterno: questo supporto è integrato nella scala, nel pesce persico, nei ganci per giocattoli, portabicchieri e nella porta di accesso e offre sicuramente divertimento agli uccelli. Le tre aste di legno offrono agli uccelli un comodo posto per dormire. Quattro feeder in acciaio inox in due diverse dimensioni forniscono ai vostri uccelli sia cibo che acqua.
  • ♫ Save spazio: 23,5 x 16,6 x 15,1 pollici ripiano inferiore per riporre cibo per uccelli, giocattoli, ecc
  • ♫ Stabile: telaio in metallo selezionato, rivestito con vernice a polvere nera, garantisce questa gabbia per pappagalli contro la ruggine e i graffi, anche per gli uccelli sbagliati. Un robusto lucchetto sulla grande porta anteriore offre una maggiore sicurezza.
  • ♫ Rimovibile: la gabbia può essere separata dal supporto inferiore e può essere utilizzata anche come gabbia a rotelle. 4 ruote nella parte inferiore sono omnidirezionali per un movimento fluido e 2 di esse possono essere bloccate per un supporto stabile.
  • Adatta per: questa gabbia è adatta per african Grey, amazzonas gialla, parrocchetto, pappagallo, meyer, senegal, quäker, collo ad anello indiano, guance verde, Sun-conure, ninfsiti, caique, colombe o uccelli di dimensioni simili.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
VOLIERA, GABBIE PER UCCELLI, GRANDE GABBIA PER UCCELLI, PER ESTERNI, CON PIEDE SU ROTELLA PER PAPPAGALLI/PAPPAGALLI/CANARI/PARAKEE/CALOPSITE ELEGANTE, GABBIA PER UCCELLI PORTATILE, 59 X 59 X 150 CM
  • ♡ 【Bird Parrot】 è realizzato a partire da fili saldati, di un know-how artigianale, di facile assemblaggio, trattamento elettrostatico ad alta temperatura (per evitare la ruggine), che può garantire la bella finitura del prodotto e rappresenta un luogo di soggiorno ideale per gli animali da compagnia.
  • ♡【Trolley Birdhouse】La distanza tra le due barre è di 1,7 cm per garantire la sicurezza del pollame nella gabbia. Adatto per uccelli di piccole e medie dimensioni come pappagalli, pappagalli e uccelli d'amore.
  • ♡ 【Gabbia per uccelli】Questa gabbia per uccelli è dotata di un vassoio rimovibile e di una griglia rimovibile che può essere rimossa per una facile pulizia per evitare che il pollame si stacchi direttamente o si stracci.
  • ♡【Gabbia per uccelli】La piattaforma di osservazione superiore offre ai vostri animali domestici un campo visivo più ampio e un campo di visione più stretto; collegamento di alimentazione indipendente, l'alimentazione è più pratica e più sicura; ferro di stile europeo, più bella rappresentazione.
  • ♡【Finch Gabbia】Questa gabbia è adatta per un uso in casa e all'aperto. È ideale per pappagalli, pappagalli, canarini e pappagalli.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
GABBIA VOLIERA PER UCCELLI PAPPAGALLI GRANDI CENERINO CALOPSITE CON ACCIAIO INOX BOWL E LOCKABLE WHEELS,59*59*139,5 CM GABBIA PER UCCELLI IN FILO METALLICO CON 4 RUOTE (ESCLUSI I GIOCATTOLI)
  • ⭐ ♥ [Bird Parrot] Con l'aiuto dei lucernari, il tetto può essere spalancato e collegato al tetto aperto per darti una vista migliore e per comunicare con i tuoi amati uccelli. Il tetto contiene un fermo per proteggere il tetto quando il tetto non ha bisogno di essere aperto.
  • ⭐ ♥ [Trolley Birdhouse] La distanza tra le due barre è di 1,7 cm per garantire la sicurezza del pollame nella gabbia. È adatto per uccelli di piccola e media taglia come pappagalli, pappagalli e uccelli inseparabili.
  • ⭐ ♥ [Gabbia per uccelli] La gabbia per pappagalli è dotata di un vassoio rimovibile e di una griglia rimovibile che può essere rimossa per una facile pulizia per impedire al pollame di camminare direttamente o sdraiarsi sugli escrementi.
  • ⭐ ♥ [Gabbia per uccelli] La rete inferiore del carrello viene utilizzata per posizionare mangime per pollame e strumenti di pulizia. Le quattro ruote, che possono essere ruotate di 360 gradi, si muovono agevolmente e comodamente ei due freni sono facili da innestare.
  • ⭐ ♥ [Finch Cage] Questa gabbia è adatta per uso domestico e all'aperto ed è ideale per pappagalli, parrocchetti, canarini e piccoli pappagalli.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Catania (Sicilia)
PAPPAGALLI allevati a mano inseparabili e calopsite dolcissimi. Da poco svezati. O da completare lo svezzamento. Anche coppie da gabbia. 3461350911
20 €
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Pappagalli allevati a mano e pulli da svezzare.calopsite inseparabile.Lory arcobaleno.foto e informazioni su whatsapp
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Splendidi Pappagalli ALLEVATI A MANO: Calopsite e Inseparabili di Varie colorazioni Albini, lutini, ancestrali, perlati, pezzati, faccia bianca, blu, viola, cannella, Opalini, cremini, malva, di ottima taglia. Pulli da allevare a mano voi stessi, O già svezzati da noi. Anche coppie. Tutti sani e selezionati con un perfetto piumaggio, belli e puliti curati e seguiti pronti per giocarci. Allevati a mano con le migliori pappe, semi, frutta, verdura. Prelevati dal nido sin dai primi giorni di vita DAL 8 AVO GIORNO DI VITA, per avere maggior affezionato. Alimentandoli a mano per legarsi e affezionarsi moltissimo all'uomo. Hanno appena finito lo svezzamento e sono molto teneri e affettuosi con tutti mangiano sulle mani, giocano e possono ripetere anche qualche parola con un pò di esercizio. Ottimi animali da compagnia per grandi e piccoli.  PREZZI AFFARE! NON UCCELLERIA,, MA ALLEVATORE. Grazie alla nostra esperienza negli anni abbiamo sempre riservato molta cura e dedizione per questi magnifici animali. Si garantisce supporto e assistenza nella fase dello svezzamento. Per ulteriori informazioni chiamare al 3932018769 soltanto, Non e mail grazie.. Disponibili inseparabili da voliera. Disponibilita pure di gabbie nuove! E pettorine per pappagalli. Foto reali. Valuto scambi con tarta E calopsite selvatiche
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Splendidi Pappagalli ALLEVATI A MANO: Calopsite e Inseparabili di Varie colorazioni Albini, lutini, ancestrali, perlati, pezzati, faccia bianca, blu, viola, cannella, Opalini, cremini, malva, di ottima taglia. Pulli da allevare a mano voi stessi, O già svezzati da noi. Anche coppie. Tutti sani e selezionati con un perfetto piumaggio, belli e puliti curati e seguiti pronti per giocarci. Allevati a mano con le migliori pappe, semi, frutta, verdura. Prelevati dal nido sin dai primi giorni di vita DAL 8 AVO GIORNO DI VITA, per avere maggior affezionato. Alimentandoli a mano per legarsi e affezionarsi moltissimo all'uomo. Hanno appena finito lo svezzamento e sono molto teneri e affettuosi con tutti mangiano sulle mani, giocano e possono ripetere anche qualche parola con un pò di esercizio. Ottimi animali da compagnia per grandi e piccoli.  PREZZI AFFARE! NON UCCELLERIA,, MA ALLEVATORE. Grazie alla nostra esperienza negli anni abbiamo sempre riservato molta cura e dedizione per questi magnifici animali. Si garantisce supporto e assistenza nella fase dello svezzamento. Per ulteriori informazioni chiamare al 3932018769 soltanto, Non e mail grazie.. Disponibili inseparabili da voliera. Disponibilita pure di gabbie nuove! E pettorine per pappagalli. Foto reali. Valuto scambi con tartarugh E calopsite selvatiche
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Splendidi Pappagalli ALLEVATI A MANO: Calopsite e Inseparabili di Varie colorazioni Albini, lutini, ancestrali, perlati, pezzati, faccia bianca, blu, viola, cannella, Opalini, cremini, malva, di ottima taglia. Pulli da allevare a mano voi stessi, O già svezzati da noi. Anche coppie. Tutti sani e selezionati con un perfetto piumaggio, belli e puliti curati e seguiti pronti per giocarci. Allevati a mano con le migliori pappe, semi, frutta, verdura. Prelevati dal nido sin dai primi giorni di vita DAL 8 AVO GIORNO DI VITA, per avere maggior affezionato. Alimentandoli a mano per legarsi e affezionarsi moltissimo all'uomo. Hanno appena finito lo svezzamento e sono molto teneri e affettuosi con tutti mangiano sulle mani, giocano e possono ripetere anche qualche parola con un pò di esercizio. Ottimi animali da compagnia per grandi e piccoli.  PREZZI AFFARE NO UCCELLERIA MA ALLEVATORE. Grazie alla nostra esperienza negli anni abbiamo sempre riservato molta cura e dedizione per questi magnifici animali. Si garantisce supporto e assistenza nella fase dello svezzamento. Per ulteriori informazioni chiamare al 3932018769 soltanto, Non e mail grazie.. Disponibili inseparabili da voliera. Disponibilita pure di gabbie nuove!  Foto reali. Valuto scambi con tarta E calopsite selvatiche
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Splendidi Pappagalli ALLEVATI A MANO: parrocchetti dal collare, conuri, Calopsite e Inseparabili di Varie colorazioni Albini, lutini, ancestrali, perlati, pezzati, faccia bianca, blu, viola, cannella, Opalini, cremini, malva, di ottima taglia. Pulli da allevare a mano voi stessi, O già svezzati da noi. Anche coppie. Tutti sani e selezionati con un perfetto piumaggio, belli e puliti curati e seguiti pronti per giocarci. Allevati a mano con le migliori pappe, semi, frutta, verdura. Prelevati dal nido sin dai primi giorni di vita DAL 8 AVO GIORNO DI VITA, per avere maggior affezionato. Alimentandoli a mano per legarsi e affezionarsi moltissimo all'uomo. Hanno appena finito lo svezzamento e sono molto teneri e affettuosi con tutti mangiano sulle mani, giocano e possono ripetere anche qualche parola con un pò di esercizio. Ottimi animali da compagnia per grandi e piccoli.  PREZZI AFFARE! NON UCCELLERIA,, MA ALLEVATORE. Grazie alla nostra esperienza negli anni abbiamo sempre riservato molta cura e dedizione per questi magnifici animali. Si garantisce supporto e assistenza nella fase dello svezzamento. Per ulteriori informazioni chiamare al 3932018769 soltanto, Non e mail grazie.. Disponibili inseparabili da voliera. Disponibilita pure di gabbie nuove! E pettorine per pappagalli. Foto reali.  Valuto scambi con tarta E calopsite selvatiche
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Splendidi Pappagalli ALLEVATI A MANO: Calopsite e Inseparabili di Varie colorazioni Albini, lutini, ancestrali, perlati, pezzati, faccia bianca, blu, viola, cannella, Opalini, cremini, malva, di ottima taglia. Pulli da allevare a mano voi stessi, O già svezzati da noi. Anche coppie. Tutti sani e selezionati con un perfetto piumaggio, belli e puliti curati e seguiti pronti per giocarci. Allevati a mano con le migliori pappe, semi, frutta, verdura. Prelevati dal nido sin dai primi giorni di vita DAL 8 AVO GIORNO DI VITA, per avere maggior affezionato. Alimentandoli a mano per legarsi e affezionarsi moltissimo all'uomo. Hanno appena finito lo svezzamento e sono molto teneri e affettuosi con tutti mangiano sulle mani, giocano e possono ripetere anche qualche parola con un pò di esercizio. Ottimi animali da compagnia per grandi e piccoli.  PREZZI AFFARE! NON UCCELLERIA,, MA ALLEVATORE. Grazie alla nostra esperienza negli anni abbiamo sempre riservato molta cura e dedizione per questi magnifici animali. Si garantisce supporto e assistenza nella fase dello svezzamento. Per ulteriori informazioni chiamare al 3932018769 soltanto, Non e mail grazie.. Disponibili inseparabili da voliera. Disponibilita pure di gabbie nuove! E pettorine per pappagalli. Foto reali.  Valuto scambi con tarta E calopsite selvatiche
20 €
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Dolcissimi pappagalli allevati a mano inseparabili e calopsite. Da poco svezzati di circa 50 giorni. Stanno sulle mani e sulla spalla. Se interessati chiamare il 3461416414. Siamo a catania. Vi elenco i prezzi: Inseparabili allevati a mano 70 euro l'uno Calopsite allevati a mano 100 euro l'uno Da gabbia selvatici 30 euro luno. Vi aspetto numerosi anche prenotazioni. I prezzi non sono trattabili. Li cedo tranquillamente ai negozi, e se li rivendono il doppio. Quindi non proposte assurde, o elemosina. Astenersi perdi tempo. Solo se veramente interessati amanti degli animali.
5 €
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Dolcissimi pappagalli allevati a mano inseparabili e calopsite. Da poco svezzati di circa 50 giorni. Stanno sulle mani e sulla spalla. Se interessati chiamare il 3461416414. Vi elenco i prezzi: Inseparabili allevati a mano 70 euro l'uno Calopsite allevati a mano 100 euro l'uno Da gabbia selvatici 30 euro luno. Vi aspetto numerosi anche prenotazioni. I prezzi non sono trattabili. Li cedo tranquillamente ai negozi, e se li rivendono il doppio. Quindi non proposte assurde, o elemosina. Astenersi perdi tempo. Solo se veramente interessati amanti degli animali.
50 €
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Splendidi Pappagalli ALLEVATI A MANO: Calopsite e Inseparabili di Varie colorazioni Albini, lutini, ancestrali, perlati, pezzati, faccia bianca, blu, viola, cannella, Opalini, cremini, malva, di ottima taglia. Pulli da allevare a mano voi stessi, O già svezzati da noi. Anche coppie. Tutti sani e selezionati con un perfetto piumaggio, belli e puliti curati e seguiti pronti per giocarci. Allevati a mano con le migliori pappe, semi, frutta, verdura. Prelevati dal nido DAL 10 GIORNO DI VITA, alimentandoli a mano per legarsi e affezionarsi moltissimo all'uomo. Hanno appena finito lo svezzamento e sono molto teneri e affettuosi con tutti mangiano sulle mani, giocano e possono ripetere anche qualche parola con un pò di esercizio. Ottimi animali da compagnia per grandi e piccoli.  PREZZI AFFARE NO UCCELLERIA MA ALLEVATORE. Grazie alla nostra esperienza negli anni abbiamo sempre riservato molta cura e dedizione per questi magnifici animali. Si garantisce supporto e assistenza nella fase dello svezzamento. Per ulteriori informazioni chiamare al 3932018769 soltanto, Non e mail grazie.. Disponibili inseparabili da voliera. Disponibilita pure di gabbie nuove!  Foto reali. Valuto scambi con tarta E calopsite selvatiche
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Salve, vendo pappagalli allevati a mano e tarta con cura e miglior mangimi in ottima salute. Molto buoni con tutti e addestrati a venirvi addosso di diverse colorazioni, ottimi animali da compagnia per grandi e piccoli. A partire da 25 euro inseparabili da voliera selvaggi. inseparabili allevati a mano; calopsite allevate a mano; Prezzi modici e trattabili, disponibili anche pulli da svezzare a mano e gabbie nuove. Visto i prezzi che girano nei negozi è un vero affare..Per favore non e mail se interessati chiamare al tel 3461350911 grazie, Vi aspetto.. scambio solo con animali di mio gradimento: scogiattoli, tarta..
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Splendidi Pappagalli ALLEVATI A MANO: parrocchetti dal collare, Parrocchetto monaco. Calopsite e Inseparabili di Varie colorazioni Albini, lutini, ancestrali, perlati, pezzati, faccia bianca, blu, viola, cannella, Opalini, cremini, malva, di ottima taglia. Pulli da allevare a mano voi stessi, O già svezzati da noi. Anche coppie. Tutti sani e selezionati con un perfetto piumaggio, belli e puliti curati e seguiti pronti per giocarci. Allevati a mano con le migliori pappe, semi, frutta, verdura. Prelevati dal nido sin dai primi giorni di vita DAL 8 AVO GIORNO DI VITA, per avere maggior affezionato. Alimentandoli a mano per legarsi e affezionarsi moltissimo all'uomo. Hanno appena finito lo svezzamento e sono molto teneri e affettuosi con tutti mangiano sulle mani, giocano e possono ripetere anche qualche parola con un pò di esercizio. Ottimi animali da compagnia per grandi e piccoli.  PREZZI AFFARE! NON UCCELLERIA,, MA ALLEVATORE. Grazie alla nostra esperienza negli anni abbiamo sempre riservato molta cura e dedizione per questi magnifici animali. Si garantisce supporto e assistenza nella fase dello svezzamento. Per ulteriori informazioni chiamare al 3932018769 soltanto, Non e mail grazie.. Disponibili inseparabili da voliera. Disponibilita pure di gabbie nuove! E pettorine per pappagalli. Foto reali.  Valuto scambi con tarta E calopsite selvatiche
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Salve, vendo pappagalli allevati a mano e tarta con cura e miglior mangimi in ottima salute. Molto buoni con tutti e addestrati a venirvi addosso di diverse colorazioni, ottimi animali da compagnia per grandi e piccoli. A partire da 20 euro inseparabili da voliera selvaggi. inseparabili allevati a mano; calopsite allevate a mano; Parrocchietti dal collare allevati a mano; Prezzi modici e trattabili, disponibili anche pulli da svezzare a mano e gabbie nuove. Visto i prezzi che girano nei negozi è un vero affare..Per favore non e mail se interessati chiamare al tel 3461350911 grazie, Vi aspetto.. scambio solo con animali di mio gradimento: scogiattoli, tartarugh..
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Vendiamo pappagalli allevati a mano di diverse mutazioni. I pappagalli vengono allevati e cresciuti benissimo come potete vedere, con i migliori prodotti in commercio, soggetti sani e forti avendo sempre come risultato grandissime soddisfazione. Inseparabili a partire da 70 euro cadauno. Albini 100 cadauno. Calopsite a partire da 100 euro ca dauno. 130 euro lutini cadauno. 150 euro Albini cadauno. Parrocchietto dal collare 180 euro in ottima salute.. Prezzi ragionevoli in quanto queste specie si vendono più care nei negozi. Disponibilità inseparabili da voliera a 30 cadauno e calopsite a 40 cadauno. Tel. 3461416414 no email.
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Dolcissimi pappagalli allevati a mano inseparabili e calopsite. Da poco svezzati di circa 50 giorni. Stanno sulle mani e sulla spalla. Se interessati chiamare il 3461416414. Vi elenco i prezzi: Cocorite allevate a mano 50 euro l'uno Inseparabili allevati a mano 70 euro l'uno Calopsite allevati a mano 100 euro l'uno Da gabbia selvatici 30 euro luno. Vi aspetto numerosi anche prenotazioni. I prezzi non sono trattabili. Li cedo tranquillamente ai negozi, e se li rivendono il doppio. Quindi non proposte assurde, o elemosina. Astenersi perdi tempo. Solo se veramente interessati amanti degli animali.
50 €
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Vendiamo pappagalli allevati a mano di diverse mutazioni. I pappagalli vengono allevati e cresciuti benissimo come potete vedere, con i migliori prodotti in commercio, soggetti sani e forti avendo sempre come risultato grandissime soddisfazione. Inseparabili a partire da 75 euro cadauno. Albini 100 cadauno. Calopsite a partire da 100 euro cadauno. 130 euro lutini cadauno. 150 euro Albini cadauno. in ottima salute.. Prezzi ragionevoli in quanto queste specie si vendono più care nei negozi. Disponibilità inseparabili da voliera a 30 cadauno e calopsite a 40 cadauno. Tel. 3461416414 no email.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Splendidi Pappagalli ALLEVATI A MANO: Parrocchetto dal collare, Conuri, Calopsite e Inseparabili di Varie colorazioni Albini, lutini, ancestrali, perlati, pezzati, faccia bianca, blu, viola, cannella, Opalini, cremini, malva, di ottima taglia. Pulli da allevare a mano voi stessi, O già svezzati da noi. Anche coppie. Tutti sani e selezionati con un perfetto piumaggio, belli e puliti curati e seguiti pronti per giocarci. Allevati a mano con le migliori pappe, semi, frutta, verdura. Prelevati dal nido sin dai primi giorni di vita DAL 8 AVO GIORNO DI VITA, per avere maggior affezionato. Alimentandoli a mano per legarsi e affezionarsi moltissimo all'uomo. Hanno appena finito lo svezzamento e sono molto teneri e affettuosi con tutti mangiano sulle mani, giocano e possono ripetere anche qualche parola con un pò di esercizio. Ottimi animali da compagnia per grandi e piccoli. PREZZI AFFARE! NON UCCELLERIA,, MA ALLEVATORE. Grazie alla nostra esperienza negli anni abbiamo sempre riservato molta cura e dedizione per questi magnifici animali. Si garantisce supporto e assistenza nella fase dello svezzamento. Per ulteriori informazioni email.
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Salve, vendo pappagalli allevati a mano e tarta con cura e miglior mangimi in ottima salute. Molto buoni con tutti e addestrati a venirvi addosso di diverse colorazioni, ottimi animali da compagnia per grandi e piccoli. A partire da 20 euro inseparabili da voliera selvaggi. inseparabili allevati a mano; calopsite allevate a mano; Prezzi modici e trattabili, disponibili anche pulli da svezzare a mano e gabbie nuove. Visto i prezzi che girano nei negozi è un vero affare..Per favore non e mail se interessati chiamare al tel 3461350911 grazie, Vi aspetto.. scambio solo con animali di mio gradimento: scogiattoli, tartarugh..
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Salve, vendo pappagalli allevati a mano e tarta con cura e miglior mangimi in ottima salute. Molto buoni con tutti e addestrati a venirvi addosso di diverse colorazioni, ottimi animali da compagnia per grandi e piccoli. A partire da 20 euro inseparabili da voliera selvaggi. inseparabili allevati a mano; calopsite allevate a mano; Prezzi modici e trattabili, disponibili anche pulli da svezzare a mano e gabbie nuove. Visto i prezzi che girano nei negozi è un vero affare..Per favore non e mail se interessati chiamare al tel 3461350911 grazie, Vi aspetto.. scambio solo con animali di mio gradimento
20 €
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Bellissimi pappagalli allevati a mano inseparabili e calopsite. Dolcissimi allevati sin dai primi giorni di vita. 50 inseparabili l'uno e 80 calopsite luno. Ci sono pure da gabbia 15 euro l'uno partono. Se interessati chiamare il 3932018769
15 €
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Bellissimi pappagalli allevati a mano inseparabili e calopsite. Dolcissimi allevati sin dai primi giorni di vita. 50 inseparabili l'uno e 80 calopsite luno. Ci sono pure da gabbia 15 euro l'uno. Se interessati chiamare il 3932018769
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Salve, vendo pappagalli allevati a mano con cura e miglior mangimi in ottima salute. Molto buoni con tutti e addestrati a venirvi addosso di diverse colorazioni, ottimi animali da compagnia per grandi e piccoli. A partire da 25 euro inseparabili da voliera selvaggi. inseparabili allevati a mano; calopsite allevate a mano; Prezzi modici e trattabili, disponibili anche pulli da svezzare a mano e gabbie nuove. Visto i prezzi che girano nei negozi è un vero affare..Per favore non e mail se interessati chiamare al tel 3461350911 grazie, Vi aspetto.. scambio solo con animali di mio gradimento: scogiattoli, tarta..
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Salve, vendo pappagalli allevati a mano e tarta con cura e miglior mangimi in ottima salute. Molto buoni con tutti e addestrati a venirvi addosso di diverse colorazioni, ottimi animali da compagnia per grandi e piccoli. A partire da 25 euro inseparabili da voliera selvaggi. inseparabili allevati a mano; calopsite allevate a mano; Parrocchietti dal collare allevati a mano; Parrocchietto monaco allevato a mano Prezzi modici e trattabili, disponibili anche pulli da svezzare a mano e gabbie nuove. Visto i prezzi che girano nei negozi è un vero affare..Per favore non e mail se interessati chiamare al tel 3461350911 grazie, Vi aspetto.. scambio solo con animali di mio gradimento: scogiattoli, tartarugh..
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Cedo due pappagalli allevati a mano di diverse specie tra cui una Calopsite (perlata) e un Roseicollis (faccia arancio) "incluse le gabbie" li vendo anche singolarmente la Calopsite 85 € e il Roseicollis 50 € "incluse le gabbie"
135 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.