-
loading
Solo con l'immagine

Scarico sella carbonio


Elenco delle migliori vendite scarico sella carbonio

SELLA DA BICICLETTA ULTRALIGHT FULL CARBON IN SELLA PER BICI DA STRADA/MTB SELLA CARBONIO OPACA/LUCIDA BLACK UD GLOSSY
  • Materiale: fibra di carbonio T800 + PU + EVA di alta qualità. Resistente, a prova di sudore e impermeabile. I cuscinetti in PU e in EVA premium offrono un comfort extra e ti proteggono dal dolore del ciclismo
  • Vantaggi: profilo ultra ampio e imbottitura in schiuma morbida per un maggiore comfort; Le doppie molle forniscono un'eccellente ammortizzazione e resistenza agli urti; Design a strisce riflettenti notturne per una maggiore sicurezza
  • Design cavo: l'incavo centrale fornisce sollievo dalla staticità e dalla ventilazione. Questo sedile per bicicletta allevia la pressione del perineo e fornisce flusso d'aria e comfort durante il ciclismo a lunga distanza
  • Uso generico: adatto per sedili standard comuni, come mountain bike, bici da strada, biciclette pieghevoli; per tubo reggisella a doppio binario e tubo reggisella a clip
  • Garanzia 100% di soddisfazione: se avete domande su questo prodotto, non esitate a registrarsi con noi e risolveremo questo problema o il rimborso per voi. Si prega di confermare che questo cuscino del sedile della bicicletta può soddisfare le vostre esigenze prima di ordinare
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SCARICO DEL SILENZIATORE CODA DEL TUBO - SILENZIATORE AUTO SCARICO AUTO CARBONIO SCARICO CARBON STYLE CAR FIBRA DEL SILENZIATORE DEL TUBO FINE TIP DALLO SCARICO FOR AUTO CON 60 MM TUBO DIAMETRO
  • La Coda del tubo di scarico del silenziatore è realizzato in acciaio inossidabile di alta qualità, resistenza alla corrosione, inossidabile, resistente con servire lunga vita.
  • Si mettono una bella esperienza di guida, effettivamente migliorare la scorrevolezza di scarico e la potenza.
  • Un silenziatore del tubo eccellente con la coesistenza decorativa e pratico, rende la vostra auto accattivante.
  • Prodotto come standard rigorosi, facile da installare.Squisita fattura, design elegante, e in forma universale, nella maggior parte delle vetture con tubo di diametro di 60 mm.
  • Punte: Se non siete sicuri se è compatibile con la vostra auto, non esitate a contattare il servizio clienti.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
YOSOO HEALTH GEAR SELLA CARBONIO, SELLA PER BICI, SELLA PER BICI DA MONTAGNA PROFESSIONALE CUSCINO PER SEDILE PER BICI PER BICICLETTE, MTB, BMX, BICICLETTE DA CITTÀ, BICICLETTE DA CORSA
  • [Design Ergonomico]: Il taglio al centro della sella riduce la pressione sui glutei e migliora la capacità respiratoria per offrire al ciclista il massimo comfort; Questo è importante per i ciclisti per alleviare il calore e il sudore durante le lunghe distanze in bicicletta
  • [Assorbimento Degli Urti]: I doppi binari in acciaio inossidabile e il guscio altamente resistente sotto la sella della bicicletta forniscono un forte effetto di assorbimento degli urti e una migliore protezione
  • [Installazione Semplice]: È un perfetto sostituto della sella della bicicletta per mountain bike, bici da strada, bici per bambini, mini bici
  • [Comodo Materiale in Fibra di Carbonio]: Realizzato con materiali in fibra di carbonio di qualità, la sella della bici è comoda, ad alta resistenza, leggera e resistente alla deformazione
  • [Soddisfazione Al 100%]: Se hai domande su questo articolo, non esitare a contattarci, ti aiuteremo entro 24 ore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Scarico in Carbonio con Paratacco in Titanio Per HD XR 1200. Marmitte a sonorità variabile novità assoluta nel mercato internazionale, scelte con successo dai migliori team di gare di accelerazione ma funzionali anche per chi viaggia in città, sono infatti meno rumorose di una marmitta di serie ma quando la gente civile e soprattutto le guardie sono ben lontane ecco che si possono aprire a volontà aumentando prestazione e...rombo! Per Harley Davidson XR 1200.
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
Vendo marmitta terminale di scarico omologato per Yamaha Fz1 N e Fazer modelli da 2006 a 2015. Consegno con certificato di omologazione.Piuâ€(TM) filtro BMC usato 100 km. Segnalo una piccola bozza vicino al fondello, posso inviare altre foto se realmente interessati. Diametro solo dello scarico senza raccordo: 54 mm. Vendo tutto a 170 euro.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Copertura protezione calore in carbonio per raccordo centrale Arrow o per centrale originale Honda. Viene fornito completo di viteria
Vista prodotto
Italia
Scopri LEA COMPONENTS 0163. Acquista paracalore marmitta e accessori per la tua moto su BRIXIAMOTO.com
52,5 €
Vista prodotto
Italia
Scopri LEA COMPONENTS 0040. Acquista paracalore marmitta e accessori per la tua moto su BRIXIAMOTO.com
87,19 €
Vista prodotto
Italia
Scopri LEA COMPONENTS 0127. Acquista paracalore marmitta e accessori per la tua moto su BRIXIAMOTO.com
47,59 €
Vista prodotto
Italia
Scopri LEA COMPONENTS 0128. Acquista paracalore marmitta e accessori per la tua moto su BRIXIAMOTO.com
43,90 €
Vista prodotto
Italia
Scarico in Acciaio con Paratacco in Carbonio per Harley Davidson XR 1200. Marmitte a sonorità variabile novità assoluta nel mercato internazionale, scelte con successo dai migliori team di gare di accelerazione ma funzionali anche per chi viaggia in città, sono infatti meno rumorose di una marmitta di serie ma quando la gente civile e soprattutto le guardie sono ben lontane ecco che si possono aprire a volontà aumentando prestazione e...rombo! Per Harley Davidson XR 1200.  
Vista prodotto
Italia
Sella Powerbronze per Suzuki GSXR600 08'-09 '/ GSXR750 08'-09' Blu-Bianca. Dotati di finiture dei materiali in fibra di carbonio ad effetto in vari colori. Con marchio Powerbronze in rilievo. Resistente agli agenti atmosferici, ai raggi UV stabile. Facile da pulire.
Vista prodotto
Ancona (Marche)
scarico Honda Hornet 600 2002 completo di collettori originali con terminale SHARK in carbonio non omologato
150 €
Vista prodotto
Italia
Il terminale di scarico Maxi Race;Tech è stato realizzato per via dell'esigenza di incrementare il volume del terminale di scarico per alcune applicazioni particolari. Ha le stesse caratteristiche tecniche del Race;Tech, ma con una sezione maggiore. Il volume maggiore è stato utile anche per la realizzazione di scarichi per moto di grossa cilindrata monoscarico, generalmente più esigenti per quanto riguarda la riduzione delle emissioni sonore. Anche la linea di scarichi Maxi Race;Tech è disponibile in versione omologata con dB;killer per la maggior parte delle applicazioni. Il corpo del terminale è realizzato in titanio, alluminio o fibra di carbonio e, come per il Race;Tech, per alcuni modelli di punta è finalmente disponibile il fondello posteriore in fibra di carbonio. Il terminale Race;Tech è stato il primo scarico realizzato nella forma romboidale, che nel tempo ha sostituito i vecchi scarichi tradizionalmente di forma cilindrica o ellittica. L'innovativo profilo romboidale a parità di superficie della sezione consente di ridurre gli ingombri rispetto alle forme tradizionali, con una sensibile riduzione di peso senza compromettere il volume interno e quindi la capacità di ridurre il rumore senza compromettere le prestazioni. I componenti interni dello scarico sono costruiti in acciaio inox con assemblaggio mediante saldature a TIG effettuato su apposite dime di saldature. Il profilo della sezione di passaggio gas è rigorosamente controllato, per rendere ottimale il flusso dei gas di scarico. Particolari di rilievo sono il fondello posteriore e l'uscita gas: questi componenti sono progettati in maniera tale da ottimizzare il flusso dei gas in uscita per ridurre al minimo gli inconvenienti della contropressione. Tutti i silenziatori Arrow omologati UE hanno l'interno (dB killer) estraibile per la rigenerazione e la pulizia. La rimozione dell'interno (dB killer) trasforma il silenziatore da omologato a racing, generando un miglioramento delle prestazioni, ma pregiudicando la conformità dell'omologazione. Con gli scarichi omologati alle norme UE viene rilasciato il Certificato di Omologazione da allegare al Libretto di Circolazione. Una volta tolto il fondello estraibile (dB killer), i silenziatori omologati UE e quelli racing sono esattamente identici. Per ulteriori informazioni, foto e specifiche tecniche (grafico potenza con kit terminali) consultare il sito Arrow. NOTE: il terminale Arrow monta su collettori Arrow e su collettori originali
Vista prodotto
Italia
L' esigenza di incrementare il volume del terminale di scarico per alcune applicazioni particolari ha portato alla realizzazione dello scarico Maxi Race;Tech, che ha le stesse caratteristiche tecniche del Race;Tech, ma con una sezione maggiore. Il volume maggiore è stato utile anche per la realizzazione di scarichi per moto di grossa cilindrata monoscarico, generalmente più esigenti per quanto riguarda la riduzione delle emissioni sonore. Anche la linea di scarichi Maxi Race;Tech è disponibile in versione omologata con dB;killer per la maggior parte delle applicazioni. Il corpo del terminale è realizzato in titanio, alluminio o fibra di carbonio e, come per il Race;Tech, per alcuni modelli di punta è finalmente disponibile il fondello posteriore in fibra di carbonio. Il terminale Race;Tech è stato il primo scarico realizzato nella forma romboidale, che nel tempo ha sostituito i vecchi scarichi tradizionalmente di forma cilindrica o ellittica. L'innovativo profilo romboidale a parità di superficie della sezione consente di ridurre gli ingombri rispetto alle forme tradizionali, con una sensibile riduzione di peso senza compromettere il volume interno e quindi la capacità di ridurre il rumore senza compromettere le prestazioni. I componenti interni dello scarico sono costruiti in acciaio inox con assemblaggio mediante saldature a TIG effettuato su apposite dime di saldature. Il profilo della sezione di passaggio gas è rigorosamente controllato, per rendere ottimale il flusso dei gas di scarico. Particolari di rilievo sono il fondello posteriore e l'uscita gas: questi componenti sono progettati in maniera tale da ottimizzare il flusso dei gas in uscita per ridurre al minimo gli inconvenienti della contropressione. Tutti i silenziatori Arrow omologati UE hanno l'interno (dB killer) estraibile per la rigenerazione e la pulizia. La rimozione dell'interno (dB killer) trasforma il silenziatore da omologato a racing, generando un miglioramento delle prestazioni, ma pregiudicando la conformità dell'omologazione. Con gli scarichi omologati alle norme UE viene rilasciato il Certificato di Omologazione da allegare al Libretto di Circolazione. Una volta tolto il fondello estraibile (dB killer), i silenziatori omologati UE e quelli racing sono esattamente identici. Per ulteriori informazioni, foto e specifiche tecniche (grafico potenza con kit terminali) consultare il sito Arrow. NOTE: il terminale si monta sia sui collettori originali sia sui collettori Arrow, non è possibile installare le valigie originali BMW
Vista prodotto
Italia
Il terminale di scarico Maxi Race;Tech è stato realizzato per via dell'esigenza di incrementare il volume del terminale di scarico per alcune applicazioni particolari. Ha le stesse caratteristiche tecniche del Race;Tech, ma con una sezione maggiore. Il volume maggiore è stato utile anche per la realizzazione di scarichi per moto di grossa cilindrata monoscarico, generalmente più esigenti per quanto riguarda la riduzione delle emissioni sonore. Anche la linea di scarichi Maxi Race;Tech è disponibile in versione omologata con dB;killer per la maggior parte delle applicazioni. Il corpo del terminale è realizzato in titanio, alluminio o fibra di carbonio e, come per il Race;Tech, per alcuni modelli di punta è finalmente disponibile il fondello posteriore in fibra di carbonio. Il terminale Race;Tech è stato il primo scarico realizzato nella forma romboidale, che nel tempo ha sostituito i vecchi scarichi tradizionalmente di forma cilindrica o ellittica. L'innovativo profilo romboidale a parità di superficie della sezione consente di ridurre gli ingombri rispetto alle forme tradizionali, con una sensibile riduzione di peso senza compromettere il volume interno e quindi la capacità di ridurre il rumore senza compromettere le prestazioni. I componenti interni dello scarico sono costruiti in acciaio inox con assemblaggio mediante saldature a TIG effettuato su apposite dime di saldature. Il profilo della sezione di passaggio gas è rigorosamente controllato, per rendere ottimale il flusso dei gas di scarico. Particolari di rilievo sono il fondello posteriore e l'uscita gas: questi componenti sono progettati in maniera tale da ottimizzare il flusso dei gas in uscita per ridurre al minimo gli inconvenienti della contropressione. Tutti i silenziatori Arrow omologati UE hanno l'interno (dB killer) estraibile per la rigenerazione e la pulizia. La rimozione dell'interno (dB killer) trasforma il silenziatore da omologato a racing, generando un miglioramento delle prestazioni, ma pregiudicando la conformità dell'omologazione. Con gli scarichi omologati alle norme UE viene rilasciato il Certificato di Omologazione da allegare al Libretto di Circolazione. Una volta tolto il fondello estraibile (dB killer), i silenziatori omologati UE e quelli racing sono esattamente identici. Per ulteriori informazioni, foto e specifiche tecniche (grafico potenza con kit terminali) consultare il sito Arrow. NOTE: il terminale si monta sia sui collettori originali sia sui collettori Arrow
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il terminale di scarico Maxi Race;Tech è stato realizzato per via dell'esigenza di incrementare il volume del terminale di scarico per alcune applicazioni particolari. Ha le stesse caratteristiche tecniche del Race;Tech, ma con una sezione maggiore. Il volume maggiore è stato utile anche per la realizzazione di scarichi per moto di grossa cilindrata monoscarico, generalmente più esigenti per quanto riguarda la riduzione delle emissioni sonore. Anche la linea di scarichi Maxi Race;Tech è disponibile in versione omologata con dB;killer per la maggior parte delle applicazioni. Il corpo del terminale è realizzato in titanio, alluminio o fibra di carbonio e, come per il Race;Tech, per alcuni modelli di punta è finalmente disponibile il fondello posteriore in fibra di carbonio. Il terminale Race;Tech è stato il primo scarico realizzato nella forma romboidale, che nel tempo ha sostituito i vecchi scarichi tradizionalmente di forma cilindrica o ellittica. L'innovativo profilo romboidale a parità di superficie della sezione consente di ridurre gli ingombri rispetto alle forme tradizionali, con una sensibile riduzione di peso senza compromettere il volume interno e quindi la capacità di ridurre il rumore senza compromettere le prestazioni. I componenti interni dello scarico sono costruiti in acciaio inox con assemblaggio mediante saldature a TIG effettuato su apposite dime di saldature. Il profilo della sezione di passaggio gas è rigorosamente controllato, per rendere ottimale il flusso dei gas di scarico. Particolari di rilievo sono il fondello posteriore e l'uscita gas: questi componenti sono progettati in maniera tale da ottimizzare il flusso dei gas in uscita per ridurre al minimo gli inconvenienti della contropressione. Tutti i silenziatori Arrow omologati UE hanno l'interno (dB killer) estraibile per la rigenerazione e la pulizia. La rimozione dell'interno (dB killer) trasforma il silenziatore da omologato a racing, generando un miglioramento delle prestazioni, ma pregiudicando la conformità dell'omologazione. Con gli scarichi omologati alle norme UE viene rilasciato il Certificato di Omologazione da allegare al Libretto di Circolazione. Una volta tolto il fondello estraibile (dB killer), i silenziatori omologati UE e quelli racing sono esattamente identici. Per ulteriori informazioni, foto e specifiche tecniche (grafico potenza con kit terminali) consultare il sito Arrow. NOTE: il terminale Arrow monta su collettori Arrow e su collettori originali
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
Il terminale di scarico Maxi Race;Tech 71809 è stato realizzato per via dell'esigenza di incrementare il volume del terminale di scarico per alcune applicazioni particolari. Ha le stesse caratteristiche tecniche del Race;Tech, ma con una sezione maggiore. Il volume maggiore è stato utile anche per la realizzazione di scarichi per moto di grossa cilindrata monoscarico, generalmente più esigenti per quanto riguarda la riduzione delle emissioni sonore. Anche la linea di scarichi Maxi Race;Tech è disponibile in versione omologata con dB;killer per la maggior parte delle applicazioni. Il corpo del terminale è realizzato in titanio, alluminio o fibra di carbonio e, come per il Race;Tech, per alcuni modelli di punta è finalmente disponibile il fondello posteriore in fibra di carbonio. Il terminale Race;Tech è stato il primo scarico realizzato nella forma romboidale, che nel tempo ha sostituito i vecchi scarichi tradizionalmente di forma cilindrica o ellittica. L'innovativo profilo romboidale a parità di superficie della sezione consente di ridurre gli ingombri rispetto alle forme tradizionali, con una sensibile riduzione di peso senza compromettere il volume interno e quindi la capacità di ridurre il rumore senza compromettere le prestazioni. I componenti interni dello scarico sono costruiti in acciaio inox con assemblaggio mediante saldature a TIG effettuato su apposite dime di saldature. Il profilo della sezione di passaggio gas è rigorosamente controllato, per rendere ottimale il flusso dei gas di scarico. Particolari di rilievo sono il fondello posteriore e l'uscita gas: questi componenti sono progettati in maniera tale da ottimizzare il flusso dei gas in uscita per ridurre al minimo gli inconvenienti della contropressione. Tutti i silenziatori Arrow omologati EU hanno il fondello posteriore (Db;killer) estraibile e viene rilasciato il certificato di omologazione da allegare al libretto di circolazione. La rimozione del Db;killer trasforma il silenziatore da omologato a racing, generando un miglioramento delle prestazioni, ma pregiudicando la conformità dell'omologazione. Il montaggio non richiede modifiche alla carburazione, mappature o l'utilizzo di centraline aggiuntive. NOTE: il terminale Arrow Maxi Race;Tech monta sui collettori Arrow e originali
435 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.