Parma

>
-
loading
Solo con l'immagine

UFFICIO - 2 STANZE A PARMA

In elegante condominio di Via Verdi proponiamo ufficio di mq 45 composto da: ingresso, ampia stanza, piccola reception, servizio privato. L'immobile
Parma (Emilia Romagna)

450 €

IMPIEGATA/O ADDETTO/A AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE (RIF.

Per realtà industriale, con sede a Parma, si ricerca IMPIEGATA/O ADDETTO/A AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE (rif. 54975-PR) Si richiede: diploma in materie economiche, pregressa esperienza, anche breve, nella gestione delle paghe e nell'amministrazione del personale presso studi professionali o in realtà aziendali strutturate, capacità di lavorare in team, approccio analitico, orientamento al problem solving, domicilio nella provincia di Parma. Costituiscono titoli preferenziali il possesso di laurea (anche breve e/o magistrale) in materie economico/giuridiche, conoscenza del CCNL Edilizia, una buona conoscenza della lingua inglese e buona dimestichezza col pacchetto Office. Si richiede di specificare nel Curriculum Vitae l'attuale tipologia contrattuale insieme al pacchetto retributivo percepito. L'eventuale proposta sarà adeguata all'esperienza e competenza di candidati/e. Gli interessati/e (l. 903/77), previa consultazione delle comunicazioni inerenti la privacy (Regolamento UE 2016/679), possono inviare il curriculum a Unimpiego Confindustria S.r.l. sede di Parma, Autorizzazione Ministeriale del 17/11/2008 prot. 13/I/0021066 Via Girolamo Cantelli n. 5, 43100 Parma o a "parma@unimpiego.it" indicando il riferimento (54975) nell'oggetto della mail
Parma (Emilia Romagna)

CALDAISTA ESPERTO

Cerchiamo tecnico caldaista da inserire in azienda stabilmente per la manutenzione e l'assistenza di caldaie murali plurimarca. E' gradita esperienza pluriennale. Operiamo prevalentemente su Parma e provincia.
Parma (Emilia Romagna)

INGEGNERE PETROLIFERO/PETROLCHIMICO (RIF. 54977-PR)

Importante azienda specializzata nella gestione di oleodotti cerca, per la propria sede di Parma: INGEGNERE PETROLIFERO/PETROLCHIMICO (rif. 54977-PR) con esperienza maturata nel settore Oil & Gas tra i due e i cinque anni in particolare nell'ambito: - progettazione di reti di trasporto terrestre, stoccaggio e distribuzione prodotti petroliferi raffinati; - gestione e manutenzione reti di distribuzione, depositi terrestri e di distribuzione prodotti petroliferi raffinati; - progettazione impianti ed infrastrutture industriali. La risorsa dovrà possedere: - competenze in Microsoft Office Suite; - buona conoscenza della lingua inglese; - propensione verso il lavoro di squadra; - attitudine al problem solving; - spirito intraprendente. Viene offerto lavoro inizialmente a tempo determinato con prospettiva di trasformazione a tempo indeterminato in ragione dei risultati raggiunti. Gli interessati/e (l. 903/77), previa consultazione delle comunicazioni inerenti la privacy (Regolamento UE 2016/679), possono inviare il curriculum a Unimpiego Confindustria S.r.l. sede di Parma, Autorizzazione Ministeriale del 17/11/2008 prot. 13/I/0021066 Via Girolamo Cantelli n. 5, 43100 Parma o a "parma@unimpiego.it" indicando il riferimento (54977) nell'oggetto della mail
Parma (Emilia Romagna)

COMMERCIALE SETTORE AUTOMOBILISTICO

Azienda di compravendita auto cerca apprendista per collaborazione full time (da lunedì al sabato) a tempo determinato, con possiblità di assunzione a tempo indeterminato, da inserire nell'organico (settore automobilistico). Richieste Età richiesta dai 23 ai 29 anni. Si richiede: Automunito Patente B Conoscenze meccaniche di base Predisposizione al rapporto con il pubblico Residenza Parma e Provincia La sede di strova in via Emilia Ovest località Sanguinaro di Parma Inviare candidatura a: sam.italcars@gmail.com Telefono:3404717325
Parma (Emilia Romagna)

APPRENDISTA IMPIEGATA/O CONTABILE (RIF. 54976-PR)

Per azienda cliente, con sede nella provincia di Parma, ricerchiamo APPRENDISTA IMPIEGATA/O CONTABILE PART TIME (rif. 54976-PR) La giovane risorsa si occuperà della contabilità passiva: registrazione delle fatture fornitori, pagamenti con home banking, liquidazione dell'Iva e altri adempimenti contabili, fiscali e amministrativi. Si richiede: diploma in materie economiche, età compatibile con l'apprendistato, serietà e precisione. L'esperienza in analoga mansione costituisce requisito preferenziale. Gli interessati/e (l. 903/77), previa consultazione delle comunicazioni inerenti la privacy (Regolamento UE 2016/679), possono inviare il curriculum a Unimpiego Confindustria S.r.l. sede di Parma, Autorizzazione Ministeriale del 17/11/2008 prot. 13/I/0021066 Via Girolamo Cantelli n. 5, 43100 Parma o a "parma@unimpiego.it" indicando il riferimento (54976) nell'oggetto della mail
Parma (Emilia Romagna)

SEGRETARIA/RISORSE UMANE

Azienda operante nel settore dei servizi alle aziende e privati, ricerca per la sede di Parma una risorsa che si occupi di segreteria e risorse umane. Si richiede ottimo utilizzo del pacchetto office e gestione mail, problem solving e conoscenza principali portali di ricerca di lavoro online. Richiesta disponibilità immediata con orario part time (30 ore settimanali) dal lunedì al venerdì. Si propone contratto a norma di legge determinato con futura possibilità di indeterminato e formazione iniziale e costante.
Parma (Emilia Romagna)

CONSULENTI COMMERCIALI MARKETING E COMUNICAZIONE

Lucania Group azienda leader nel settore delle Comunicazione Digitale ricerca consulenti commerciali da inserire nel propria rete vendita. Offriamo provvigioni ai massimi livelli+ bonus a raggiungimento obiettivi. Corso di formazione gratuito e affiancamento costante Cerchiamo candidati automuniti disposti a lavorare in team e full time. Possibilità concreta di crescita professionale e di ottimi guadagni. No porta a porta.
Parma (Emilia Romagna)

INGEGNERI PER UFFICIO SOLUTION DESIGN

Per importante multinazionale, settore logistica con sede a Parma, ricerchiamo figure di ingegneri gestionali, laureati in statistica o matematica, per inserimento nell'ufficio Solution Design. Il ruolo prevede responsabilità ed autonomia crescente nelle attività di: •Identificazione della soluzione logistica e distributiva migliore per il Cliente •Definizione del conto economico dell’offerta •Presentazione dell’offerta e del Cliente Nello svolgimento del ruolo è richiesta l’interazione con le diverse funzioni e direzioni aziendali e con i Clienti. Si richiede dinamicità, doti analitiche, rigore, precisione, entusiasmo, buone capacità di relazione e di lavoro per obiettivi. Completano il profilo ottima capacità di analisi, ragionamento analitico, orientamento alla performance, spirito di squadra, buone competenze relazionali. Indispensabile la buona padronanza della lingua inglese e preferibilmente del francese. Offriamo inserimento anche diretto in azienda.
Parma (Emilia Romagna)

ADDETTO AL TELE-MARKETING

Per azienda in forte espansione nel settore della sicurezza dei magazzini industriali, si ricerca una figura per ampliamento dell'organico. La persona scelta si occuperà di sponsorizzare l'azienda tramite attività di tele-marketing e e-mail marketing. Formazione interna a carico dell'azienda. REQUISITI FONDAMENTALI Età compresa fra i 22 e i 29 anni Diploma superiore Ottimo utilizzo del pacchetto office Ottimo utilizzo nella navigazione internet Buona dialettica Predisposizione al contatto con la clientela COSA OFFRIAMO Contratto regolare a tempo determinato con ottime possibilità di proroga Orario part-time da 30 ore settimanali Ambiente moderno e stimolante Mandare cv con foto. I curriculum SENZA FOTO o senza i requisiti sopra elencati saranno scartati immediatamente. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Parma (Emilia Romagna)

UFFICIO PERSONALE -PAGHE E PRESENZE

L' Ufficio Personale è alla ricerca di un giovane laureato/a in Economia e Commercio e/o diplomato/a istituto tecnico per inserimento con contratto a tempo determinato. E' richiesta: · esperienza lavorativa nell'ambito della gestione presenze e paghe · conoscenza e piena padronanza del sistema operativo Windows, utilizzo competente e professionale del pacchetto Office. · conoscenza della lingua inglese. adattabilità, disponibilità, accuratezza ed estrema riservatezza CANDIDARSI ENTRO IL 30.09.2019
Parma (Emilia Romagna)

CERCASI ADDETTA REPARTO PASTICCERA

Per ampliamento organico cercasi addetta reparto pasticceria. Il/la candidato/a sarà inserito/a all’interno del reparto produzione e adibito alla preparazione degli impasti. Vengono richiesti comprovata pregressa esperienza nel settore alimentare L’orario di lavoro si articolerà sia in giornata che su turni in base alle esigenze aziendali. Vengono richieste flessibilità oraria e disponibilità a straordinari. Il candidato si occuperà: -preparazione torte secche; -dolci da gastronomia;
Parma (Emilia Romagna)

IMPIEGATO UFFICIO TECNICO

Impiegato ufficio tecnico anche prima esperienza per azienda metalmeccanica di Lemignano di Collecchio (PR), Richiesta Formazione minima in ITIS o Geometra, ottima conoscenza del disegno tecnico e padronanza dell'uso del PC. Al ruolo compete la mansione di sviluppo distinte basi e ODL, gestione programmazione delle commesse oltre la costificazione preventiva e consuntiva. Si valutano profili anche non residenti nel luogo di lavoro offrendo eventuale alloggio. Inserimento immediato con l'opportunità di crescita in azienda a tempo indeterminato. Il compenso e relativo contratto è commisurato all'esperienza lavorativa. Inviare CV a: jobdiretto@gmail.com
Parma (Emilia Romagna)

AMMINISTRAZIONE E CONTABILITÀ

Amministrazione e contabilità per azienda metalmeccanica di Lemignano di Collecchio (PR), a cui affidare l'intero ciclo contabile fino alla preparazione del bilancio. Requisiti minimi, diploma di ragioneria e/o laurea in economia, un'età compresa tra i 35-45 anni, e una notevole esperienza maturata in posizioni similari. Al ruolo compete la fatturazione attiva, passiva, contabilità generale, tesoreria e la preparazione dei payroll da dare al consulente. E' fondamentale l'esperienza nella gestione del portafoglio bancario. Una notevole capacità organizzativa, abilità ad agire in base alle priorità, flessibilità, propensione al lavoro di gruppo ed a formare squadra. Inviare CV a: jobdiretto@gmail.com
Parma (Emilia Romagna)

OSS

Randstad Italia ricerca - ASSITENTE SOCIO SANITARIO PER ASSISTENZA DOMICILIARE A PARMA contratto part time di 26 ore settimanali, con impegno per tutta la giornata. Contratto diretto con la Cooperativa. Per questo servizio è indispensabile il requisito della patente.
Parma (Emilia Romagna)


Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2019 www.clasf.it.