-
loading
Solo con l'immagine

Parrucca bionda


Elenco delle migliori vendite parrucca bionda

PARRUCCA BIONDA, MODELLO ANNI 1960
  • PARRUCCA MOD ANNI 60 bionda
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CREAMILY PARRUCCA PIXIE CORTA A STRATI PARRUCCA BIONDA CORTA CON FRANGIA SINTETICA PARRUCCHE COMPLETE PER LE DONNE BIONDA MISTA COLORE MARRONE
  • ❤ Creamily Parrucca corta bionda da folletto Color è Ash Blonde Lowlight con Root Stretch, Light Brown Roots, Ash Blonde Hair End. Nota: Ci sono alcune differenze di colore a causa della luce e del monitor. Si prega di accettare questo colore di parrucca prima di ordinare.
  • ❤ Creamily parrucca bionda corta usato di alta qualità giapponese Kanekalon ad alta temperatura in fibra sintetica, può essere il calore, tutte le parrucche sintetiche sarà sparso leggermente soprattutto la prima volta che si installa, che è Normal.Thank per la vostra comprensione.
  • ❤ Facile da modellare, parte libera dell'attaccatura dei capelli.Usiamo un design speciale e artigianato per rendere l'attaccatura dei capelli può essere parte libera e guardare più naturale in modo che la parte superiore dei capelli forse un po 'disordinato.Non ti preoccupare si può pettinare rendere il look parrucca soffice e naturale.
  • ❤ Dimensione del cappuccio: 21"-22". Ci sono due cinghie di regolazione all'interno della parrucca, può essere regolabile da cinghie regolabili per adattarsi quantità di persone, se avete bisogno della dimensione speciale, per favore gentilmente fatemelo sapere. Si prega di prendere la dimensione del tappo parrucca in considerazione prima di ordinarlo.
  • ❤ Parrucca Bionda Pixie Cut Creamily Short, particolarmente adatto come regalo, adatto per l'uso quotidiano, Cosplay Costume Party e qualsiasi altra occasione.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
TRIXES PARRUCCA DONNA - PARRUCCA BIONDA - 20” CAPELLI LUNGHI E ONDULATI PER FESTA IN COSTUME O PER CARNEVALE - COSPLAY MASCHERA
  • PARRUCCA BIONDA BOMBA SEXY: Parrucca bionda sintetica dall’aspetto naturale, frangia lucidissima. Le bionde si divertono di più?
  • RETE IN MESH: Il mesh traspirante la blocca, anche quando scuoti i capelli da un lato all’altro! Tasche d’aria nel mesh per non surriscaldare il capo, parrucca comoda da indossare a lungo.
  • CAPELLI ONDULATI: Onde bellissime, aspetto naturale, ottime per contesti formali e informali. Al primo utilizzo, scuoterla leggermente per darle lo stile predefinito. Elaborati intrecci incorniceranno il tuo viso.
  • LUNGHE CIOCCHE: Bellissimi capelli lunghi in un attimo. Alternativa a laboriose extension. Indossala con accessori diversi e sperimenta vari stili.
  • IDEALE PER: Travestimenti, feste, eventi a tema hollywoodiano, cosplay, per un colore nuovo o una nuova acconciatura.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Parrucca bionda medievale con trecce. Ideale per i nostri costumi medievali per le donne e per imitare o ricreare le avventure di Elsa, protagonista del film congelato. Parrucca perfetta per le fiere medievali. Compra in DisfraZZes, un e-commerce con certificato di sicurezza e fiducia online!
Vista prodotto
Italia
Parrucca bionda con rasta e frangetta.Elemento ideale per feste di addio al celibato o al nubilato. Compra con totale fiducia e sicurezza in Disfrazzes, un commercio online conforme a tutti i regolamenti dell'ue!
Vista prodotto
Italia
Parrucca bionda con treccia. Perfetto per i nostri costumi principessa, tedesco, bavarese, oktoberfest o medievale. Ideale per imitare Elsa, la principessa del ghiaccio, del film congelato.
Vista prodotto
Italia
Parrucca bionda da pagliaccio con codine, ideale per imitare lo stile di Harley Quinn, la fidanzata di joker. Perfetto in feste di terrore come Halloween. Compra in DisfraZZes, un e-commerce conforme a tutti i regolamenti dell'ue!
Vista prodotto
Italia
Parrucca bionda riccia di marilyn. Complemento perfetto per i nostri costumi degli anni '20, attrice, cantante o per imitare lo stile di marilyn monroe o madonna. Ideale alle feste di addio al nubilato. Scaricalo ora!
Vista prodotto
Italia
Parrucca bionda marilyn con passanti. Complemento perfetto per i nostri costumi degli anni '20, attrice, cantante o per imitare lo stile di Marilyn Monroe o Madonna. Ideale alle feste di addio al nubilato.
Vista prodotto
Italia
Parrucca bionda capelli ricci da barca anni '80 per donna. Complemento ideale e alta qualità per i nostri costumi degli anni '80, dive, cantanti o pop star.
Vista prodotto
Italia
Parrucca bionda liscia e liscia degli anni '80 per uomo. Complemento ideale e alta qualità per i nostri costumi degli anni '80, cantanti o rockstar e pop.
Vista prodotto
Italia
Parrucca bionda da presidente, ideale per imitare lo stile di donald trump. Compra in un ecommerce che soddisfi tutti i regolamenti dell'ue, compra i travestimenti!
Vista prodotto
Italia
Parrucca bionda da principessa, ideale per imitare o ricreare le avventure della farfalla stellare. Compra in un ecommerce che soddisfi tutti i regolamenti dell'ue, compra i travestimenti!
Vista prodotto
Italia
Parrucca bionda e riccia pop star. Compra in un negozio online conforme a tutti i regolamenti dell'ue, Compra travestimenti!
Vista prodotto
Italia
Parrucca bionda stile triglia per donna. Complemento ideale e di alta qualità per i nostri costumi degli anni '80, dive, cantanti o rockstar, punk e pop.
Vista prodotto
Italia
Parrucca bionda con treccine bavaresi o tedesche. Compra in un negozio online conforme a tutti i regolamenti dellue, Compra travestimenti!
Vista prodotto
Italia
Parrucca bionda presidente americano o Donald Trump. Compra con totale fiducia e sicurezza in Disfrazzes, un commercio online conforme a tutti i regolamenti dellue!
Vista prodotto
Italia
La parrucca bionda con Viking includeva i baffi. Il complemento ideale per camuffare l'asterisco. Il casco è il rif. 16654GUI che puoi vedere nella sezione Cappelli, Cappelli e Fasce.
Vista prodotto
Italia
La parrucca bionda taglia con la frangia. Compra in un negozio online conforme a tutti i regolamenti dell'ue, Compra travestimenti!
Vista prodotto
Italia
Parrucca riccia bionda anni 50. Fai acquisti su DisfraZZes, un e-commerce che soddisfa tutti i regolamenti UE!
Vista prodotto
Italia
Parrucca capelli biondi ondulati con frangia. Ideale per combinare con i nostri costumi di fata, principessa, regina del male, maga, ecc... Non pensarci e Compra ora!
Vista prodotto
Italia
Parrucca di capelli biondi lucy con frangia. Complemento perfetto per i nostri costumi di attrice o cantante cinematografica. Ideale in feste di laurea.
Vista prodotto
Italia
Riccioli biondi di parrucca d'oro. Complemento perfetto per i nostri costumi di biscotto, bambola, principessa medievale o riccioli d'oro.
Vista prodotto
Italia
Lunga parrucca bionda ondulata. Compra in un negozio online conforme a tutti i regolamenti dellue, Compra travestimenti!
Vista prodotto
Italia
Parrucca hippie o hippy bionda corta. Compra con totale fiducia e sicurezza nei travestimenti, un commercio online conforme a tutti i regolamenti dell'ue!
Vista prodotto
Italia
Parrucca lunga del Rinascimento biondo o Rinascimentale. Può servire per completare vari costumi di cortigiane o donne medievali.
Vista prodotto
Italia
Parrucca bionda afro anni '70. Accessorio ideale per completare i nostri costumi di hippy, disco, funk o imitare l'energico turner tub... Se non ti piace hai 14 giorni per restituirlo senza impegno!
Vista prodotto
Italia
Parrucca bionda lunga con frange. Questa parrucca liscia è perfetta da indossare con i nostri costumi di cantante, diva di danza, star del cinema..., romana, ecc... Compra in DisfraZZes, sarà divertente!
Vista prodotto
Italia
Parrucca bionda bellezza anni '60. Compra in un negozio online conforme a tutti i regolamenti dell'ue, Compra travestimenti!
Vista prodotto
Italia
Parrucca icona pop anni '90 bionda con treccine. Alta qualità parrucca con cui si può imitare lo stile di emma bunton del famoso gruppo pop britannico degli anni '90 delle spice girls.
Vista prodotto
Italia
Parrucca stile muggine Castagna Momenti di luce bionda degli anni 80. Complemento ideale e di alta qualità per i nostri costumi, cantanti o rock e pop star degli anni 80.
Vista prodotto
Italia
Parrucca seducente e bionda. Compra in un negozio online conforme a tutti i regolamenti dell'ue, Compra travestimenti!
Vista prodotto
Italia
Parrucca ondulata bionda e nera. Perfetto per i nostri costumi di diablesa, vampiro, hippie, personaggi dei film, cantante, ecc... Compri travestimenti con tutti i vantaggi di farlo in un commercio sicuro!
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.