-
loading
Solo con l'immagine

Parrucca patty nera


Elenco delle migliori vendite parrucca patty nera

PARRUCCA LISCIA NERA E SETOSA PER DONNA CON ATTACCATURA DEI CAPELLI NATURALE 22 POLLICI SINTETICA PER DONNA
  • ❤Il pacchetto include: vieni con una parrucca diritta nera lunga 1 pezzo, ti offre un aspetto affascinante tra la folla o la festa.
  • ❤Materiale alto: le nostre parrucche sono tutte realizzate in fibra sintetica resistente al calore di alta qualità, dall'aspetto naturale e dal tocco morbido, perfette per un uso a lungo termine.
  • ❤ Cappuccio per parrucca medio: la nostra parrucca ha una rete di rose regolabile e traspirante che consente una ventilazione superiore per il massimo raffreddamento del cuoio capelluto, è possibile regolare il gancio all'interno del cappuccio delle dimensioni corrette per adattarlo alla testa.
  • ❤Occasioni: ideale per feste a tema, cosplay, costumi, Halloween, concerti, matrimoni, appuntamenti e uso quotidiano. Puoi indossare un cappello o una fascia per renderlo più realistico.
  • ❤Consigli caldi: tutte le parrucche si allentano leggermente, soprattutto quando lo indossi per la prima volta, il che è normale. I colori possono variare leggermente a seconda delle impostazioni del personal computer o del monitor del cellulare.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PARRUCCA MOIRA (NERA) IN VALIGETTA
  • Parrucca Moira lunga nera arricciare deguisement Halloween Carnevale Costume Theatre feste
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SMIFFYS SMIFFY'S PARRUCCA COQUETTE, NERA, CORTA CON FRANGETTA DONNA, NERO, TAGLIA UNICA, 42093
  • Includere Parrucca coquette, nera, corta con frangetta
  • Disponibile solo in una taglia
  • Il nostro team dedicato alla sicurezza interna garantisce che tutti i nostri prodotti sono fabbricati e rigorosamente testati per essere conformi alle più recenti norme e normative di sicurezza europee e americane
  • Smiffys è uno fornitore leader nel settore della costumi e della azienda famiglia con 123 anni d'eredità di costumi, parrucche, trucco e accessori
  • Si segnala che tutti i nostri prodotti saranno sempre imballaggi di marca Smiffys
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
PARRUCCA RICCIA NERA Parrucca Riccia nera, ideale per travestimenti in occasione di Halloween, Carnevale e tutte le tue feste in maschera. Divertii con i tuoi amici con la parrucca piena di ricci. Acccessori super divertenti per il vostro travestimento, perfetti per Carnevale, Halloween e Party a tema!!
7,96 €
Vista prodotto
Italia
Parrucca riccia nera. Complemento perfetto da indossare con i nostri costumi come clown, cavernicoli o trogloditi, zulu, africani, ecc... Rendete sicuro il vostro acquisto... Comprate travestimenti!
Vista prodotto
Italia
Parrucca corta nera degli anni 70. Questa parrucca è perfetta per completare i costumi degli anni 60, 70 e 80, cantanti o celebrità. Non pensarci e compra ora!
Vista prodotto
Italia
Parrucca Strega nera e verde per bambina. Compra con totale fiducia e sicurezza con Disfrazzes un commercio online conforme a tutti i regolamenti dell'ue!
Vista prodotto
Italia
Parrucca hippie nera con fiori. Compra con totale fiducia e sicurezza in Disfrazzes, un commercio online conforme a tutti i regolamenti dell'ue!
Vista prodotto
Italia
Parrucca rastafari nera giamaicana con i dreadlocks. Contenitore in scatola. Nella nostra sezione accessori puoi trovare gli occhiali da vista e da marijuana e quindi sarai identico a Bob Marley.
Vista prodotto
Italia
Parrucca demoniaca nera con corna e ossa. Perfetto in feste terroristiche come Halloween. Compra in un negozio online conforme a tutti i regolamenti dell'ue, Compra travestimenti!
6,92 €
Vista prodotto
Italia
Parrucca afro nera con barba di vagabondo. Contenitore in scatola. Complemento perfetto per i nostri costumi di hippie, trogloditi e uomini delle caverne. Ideale per imitare alan garner nel film dei postumi di una sbornia a las vegas.
Vista prodotto
Italia
Parrucca Strega nera e viola per bambina. Compra con totale fiducia e sicurezza con Disfrazzes un commercio online conforme a tutti i regolamenti dell'ue!
Vista prodotto
Italia
Parrucca afro nera jumbo. Accessorio ideale per completare i nostri costumi di hippy, cavernicolo o troglodita, jamaicans, discoteca...
Vista prodotto
Italia
Parrucca treccia nera con ornamenti in stile africano o giamaicano. Complemento perfetto per i nostri costumi e set di giamaicani, hawaiani o caraibici. Ideale per imitare meraviglia stevie.
Vista prodotto
Italia
Parrucca punk con cresta nera. Perfetto da indossare con i nostri costumi rocker, punk, biker... Se non ti piace hai 14 giorni per restituirlo senza impegno!
Vista prodotto
Italia
Lunga parrucca nera riccia o parrucca vintage. Perfetto per camuffarsi come Capitan Uncino, il nemico pubblico di Peter Pan.
Vista prodotto
Italia
Zucchetto imitando parrucca nera asiatica, cinese o giapponese in pvc. Compra in un negozio online conforme a tutti i regolamenti dell'ue, Compra travestimenti!
Vista prodotto
Italia
Parrucca rocker nera. Ti ricordi il gruppo Kiss? Bene con questa parrucca e un buon trucco li imiterai perfettamente.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.