-
loading
Solo con l'immagine

Maniglia pieghevole


Elenco delle migliori vendite maniglia pieghevole

MANIGLIA PIEGHEVOLE IN ACCIAIO INOSSIDABILE A MOLLA, CINTURINO IN ARGENTO PER ATTREZZI, 140 MMX40 MM, PER CASSETTA DEGLI ATTREZZI, MANIGLIA PER SCATOLA MILITARE CON 6 FORI (2 PEZZI)
  • Materiale - Acciaio inossidabile 304, resistente alla ruggine e durevole, non preoccuparti della pioggia o della ruggine quando bagnato, la maniglia ha 6 fori, facile da installare.
  • Design - Pieghevole, con una molla di contropressione e impugnatura in gomma nera sull'impugnatura per una forte trazione senza esercitare troppa pressione sulle mani.
  • Capacità Portante Superiore - Forte capacità di carico, elevata resistenza, nessuna deformazione, può soddisfare le esigenze di trasporto di oggetti pesanti.
  • La Giusta Dimensione - La dimensione della maniglia è 140 * 40mm, quindi non la prendi quando porti la scatola e non occupa troppo spazio.
  • Ambito di Applicazione - Per tutti i tipi di scatole per imballaggio, anello per maniglia in alluminio, maniglia meccanica laterale, maniglia per cassetta degli attrezzi, maniglia per scatola militare, maniglia per porta, garage, barca, yacht e casa, cassa per altoparlanti, air box, ecc.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
MANIGLIA PER CASSETTA PIEGHEVOLE,2 PEZZI MANIGLIE PIEGHEVOLI IN ACCIAIO A MOLLA,MANIGLIA PIEGHEVOLE PER CASSE,MANIGLIA PER FLIGHT CASE,PER LA SOSTITUZIONE DELLA CASSETTA DEGLI ATTREZZI(NERO)
  • Materiali di Alta Qualità:Realizzati in ferro, bordi lisci, l'aspetto generale è lucido, bello, ha una forte capacità di carico, non facile da deformare e anti-corrosione.
  • Caricato a Molla:Con una molla di compressione, può rimbalzare automaticamente. Impedisce alla maniglia di sospensione di sbattere durante il trasporto.
  • Design Unico:La maniglia è perfetta per un trasporto più facile. L'impugnatura in gomma nera è isolata e può proteggere la mano da lesioni. Leve e basi spesse lo rendono più resistente e duraturo.
  • Dimensioni:Lunghezza: 120 mm, larghezza: 42 mm, le viti non sono incluse in questo pacchetto. Confezione 2 manici pieghevoli, è davvero un ottimo strumento per casa, ufficio, lavoro e così via.
  • Ampie Applicazioni:Ampiamente utilizzato nei diversi tipi di scatola di imballaggio, maniglia laterale meccanica, maniglia della cassetta degli attrezzi, maniglia della scatola, adatta anche per vari flight case, ecc.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PER LA HONDA CB600F HORNET CB 600F 2007-2013 2008 2009 2010 2011 12 FRENO LEVA FRIZIONE REGOLABILE MANIGLIA PIEGHEVOLE MANIGLIA GRIP SET HAND GRIP GRIP HANDLE BAR MANOPOLE (COLOR : 3)
  • Montaggio: Per la Honda CB600F Hornet CB 600F 2007-2013 2008 2009 2010 2011 12 freno Leva frizione regolabile Maniglia Maniglia pieghevole Grips Set
  • Alta qualità: CNC moderna e tecniche laser sono utilizzati che garantiscono una lunga durata del prodotto e una buona visibilità del marchio del laser incise.
  • Durevole: Fine tramite processo di anodizzazione, durevole e non facile da lavorare fade.Precision garanzia canna liscia leve movimento.Le di controllo sono fatte di alluminio durevole For Extreme Strength.Ultra taglio di macchina di precisione per la costruzione di super-leggero;di alta precisione e qualità.
  • Del corpo umano Engineering Design: Molto adatto per la lunga distanza in bicicletta, ridurre la fatica del palmo della mano.
  • E 'il miglior regalo per gli uomini che amano per decorare moto!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
VaschettaVaschetta Bagnetto per Neonati Pieghevole Bianco e Verde 89x53.5x38 cm BenzoniQuesta pratica veschetta bagnetto realizzata in materiali di elevata qualit ha una grande capacit fino a 30 litri.Dispone di uno spazio per il sapone, un foro per essere appesa e una maniglia per il trasporto.Il tappo progettato per un rapido ed efficace drenaggio dell'acqua.4 gambe di supporto con copertura antiscivolo garantiscono una maggiore sicurezza su qualsiasi superficie.Grazie al suo design compatto e pieghevole, facile da trasportare e da riporre.Questa vaschetta comoda si tratta di ottima scelta per fare il bagnetto in tutta serenit ai vostri neonati.Descrizione:&bull Pratica vaschetta, ideale per aiutare i genitori a fare il bagnetto in tutta serenit ai neonati&bull Realizzata in materiali di elevata qualit, con certificati EN71-1, EN71-2, EN71-3&bull Design compatto e pieghevole, facile da trasportare e da riporre&bull Dispone una maniglia per facilitare il trasporto oppure per mettere un asciugamano&bull Offre uno spazio a forma di farfalla per il sapone&bull Con foro per appenderla per una facile asciugatura&bull Pu essere utilizzata su qualsiasi superficie grazie alle 4 gambe di supporto extra antisciovoloDati tecnici:&bull Colore: Bianco, verde&bull Materiale: PP+TPE&bull Dimensione aperta: 89 x 53.5 x 38cm&bull Dimensione piegata: 89 x 53.5 x 8cm&bull 4 gambe: 3 x 3 x 17cm&bull Capacit: 30L&bull Carico massimo: 30KgContenuto della confezione:&bull 1 x Vaschetta bagnetto per neonati...
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Vaschetta Bagnetto NeonatiVaschetta Bagnetto Neonati Pieghevole Bianco e Rosa 89x53.5x38 cm BenzoniQuesta pratica vaschetta bagnetto realizzata in materiali di elevata qualit ha una grande capacit fino a 30 litri.Dispone di uno spazio per il sapone, un foro per essere appesa e una maniglia per il trasporto.Il tappo progettato per un rapido ed efficace drenaggio dell'acqua.4 gambe di supporto con copertura antiscivola garantiscono una maggiore sicurezza su qualsiasi superficie.Grazie al suo design compatto e pieghevole, facile da trasportare e da riporre.Questa vaschetta comoda si tratta di ottima scelta per fare il bagnetto in tutta serenit ai vostri neonati.Descrizione:Pratica vaschetta, ideale per aiutare i genitori a fare il bagnetto in tutta serenit ai neonati.Realizzata in materiali di elevata qualit, con certificati EN71-1, EN71-2, EN71-3.Design compatto e pieghevole, facile da trasportare e da riporre.Dispone una maniglia per facilitare il trasporto oppure per mettere un asciugamano.Offre uno spazio a forma di farfalla per il sapone.Con foro per appenderla per una facile asciugatura.Pu essere utilizzata su qualsiasi superficie grazie alle 4 gambe di supporto extra antiscivoloDati tecnici:Colore: Bianco, rosa.Materiale: PP+TPE.Dimensione aperta: 89 x 53.5 x 38cm.Dimensione piegata: 89 x 53.5 x 8cm.4 gambe: 3 x 3 x 17cm.Capacit: 30L.Carico massimo: 30KgContenuto della confezione:1 x Vaschetta bagnetto per neonati...
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
MonopattinoMonopattino per Ragazzi Pieghevole Regolabile 95-105 cm Bianco e Nero BenzoniIl monopattino il mezzo ideale per far trascorrere ai bambini pi tempo all'aria aperta, oltre ad essere il mezzo ideale e sicuro per muoversi e cominciare a padroneggiare l'equilibrio, lo sterzo e la guida.Il monopattino pieghevole di Benzoni il regalo perfetto per il tuo bambino.Realizzato con manubrio in gomma morbida, tubo in lega di alluminio ad alta resistenza e tavola portante ad alta capacit di sostegno, il monopattino pu sostenere fino a 100 kg di peso.Il sistemata di frenata posteriore caratterizzano questo mezzo, rendendolo ancora pi sicuro.Le ruote sono grandi e robuste, permettendo lo scorrimento su strade e marciapiedi di diversa pavimentazione.Design pieghevole, facile da trasportare o riporre.Punti di Forza- DESIGN PIEGHEVOLE:Puoi ripiegarlo rapidamente grazie al suo design speciale, leggero e pieghevole che lo rende facile da portare dovunque.- ALTEZZA REGOLABILE:Regola in tutta semplicit l'altezza del manubrio per adattarla al tuo bambino.L'altezza pu essere regolata da 95 cm a 105 cm, per seguire la crescita dei tuoi figli.- FRENATA DI SICUREZZA:Il monopattino caratterizzato da un sistemata di frenata della ruota posteriore per un arresto semplice e sicuro.La maniglia ha un blocco rinforzato per assicurare la stabilit durante la guida.- PNEUMATICI ROBUSTI:Solide ruote antiscivolo, resistenti all'usura.Non necessario gonfiarle frequentemente.Le prestazioni di tenuta del terreno permettono di muoversi stabilmente.CaratteristicheSi piega rapidamente in un singolo movimento, caratterizzato da un design molto piacevoleDispone di un sistema di frenata posteriore per fermare il monopattino in modo semplice e sicuroPieghevole e leggero, facile da trasportare o riporreL'altezza regolabile lo rende adatto alla crescita del tuo bambinoIl manubrio ha un blocco rinforzato per aumentare la stabilit durante la guidaLa barra a T con manici ruvidi ti permetter di mantenere una presa saldaLa tavola di sostegno larga rende pi sicuro giocare con questo monopattinoAdatto a bambini di et superiore ai 14 anniDati tecniciMarca: HOMCOMMateriale utilizzato: alluminio, PP, PUColore: biancoDimensione del prodotto: 93,5 P x 38 L x 95-105 A cmDimensione piegata: 97P x 16L x 33A cmDimensioni della pedale: 40P x 16L cmEt consigliata: pi di 14 anniCapacit di peso: 100 kgPeso netto: 6,5 kgContenuto della confezione1 x Monopattino...
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Triciclo per BambiniTriciclo Passeggino Pieghevole Qplay Rito 3 in 1 Happy Kids RossoTriciclo passeggino pieghevole per bambini da 12 a 36 Mesi.Triciclo passeggino pieghevole 3 in 1 per bambini. Pu essere trasportato da chiuso con una sola mano, come un normale trolley, ideale per chi ama muoversi in tutta libert. La sua chiusura compatta e 8,3 kg. di peso permettono di trasportarlo comodamente nel portabagagli dell'auto. Massima cura dei dettagli con telaio in acciaio di alta qualit! Certificato secondo le attuali normative CE. Unico nel suo genere, evolutivo, asta di guida direzionabile, estraibile e regolabile con maniglia a pi posizioni. Ruote pi alte e sagomate in abs, ricoperte in gomma morbida e resistente,super silenziose per dare max aderenza al suolo e utilizzabile anche su superfici meno perfette. Ruota anteriore dotata di sistema a ruota libera per evitare l'intrappolamento dei piedi del bambino quando si spinge il triciclo, doppio freno sulle ruote posteriori. Seggiolino con schienale reclinabile per i sonnellini del vostro bambino. Imbottitura in tessuto tecno-traspirante estraibile. Cinture di sicurezza regolabili e spalline di protezione adatto anche ai pi piccoli. Colorato multifunzionale che si modifica seguendo la crescita del bambino. Cappottina parasole regolabile in pi posizioni estraibile, ampio cestello posteriore.Dimensioni: 83 x 52 x 108 cm...
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Triciclo per BambiniTriciclo Passeggino Pieghevole Qplay Rito 3 in 1 Happy Kids ViolaTriciclo passeggino pieghevole per bambini da 12 a 36 Mesi.Triciclo passeggino pieghevole 3 in 1 per bambini. Pu essere trasportato da chiuso con una sola mano, come un normale trolley, ideale per chi ama muoversi in tutta libert. La sua chiusura compatta e 8,3 kg. di peso permettono di trasportarlo comodamente nel portabagagli dell'auto. Massima cura dei dettagli con telaio in acciaio di alta qualit! Certificato secondo le attuali normative CE. Unico nel suo genere, evolutivo, asta di guida direzionabile, estraibile e regolabile con maniglia a pi posizioni. Ruote pi alte e sagomate in abs, ricoperte in gomma morbida e resistente,super silenziose per dare max aderenza al suolo e utilizzabile anche su superfici meno perfette. Ruota anteriore dotata di sistema a ruota libera per evitare l'intrappolamento dei piedi del bambino quando si spinge il triciclo, doppio freno sulle ruote posteriori. Seggiolino con schienale reclinabile per i sonnellini del vostro bambino. Imbottitura in tessuto tecno-traspirante estraibile. Cinture di sicurezza regolabili e spalline di protezione adatto anche ai pi piccoli. Colorato multifunzionale che si modifica seguendo la crescita del bambino. Cappottina parasole regolabile in pi posizioni estraibile, ampio cestello posteriore.Dimensioni: 83 x 52 x 108 cm...
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Triciclo PassegginoPasseggino Triciclo Pieghevole Qplay Rito 3 in 1 Happy Kids GrigioTriciclo passeggino pieghevole per bambini da 12 a 36 Mesi.Triciclo passeggino pieghevole 3 in 1 per bambini. Pu essere trasportato da chiuso con una sola mano, come un normale trolley, ideale per chi ama muoversi in tutta libert. La sua chiusura compatta e 8,3 kg. di peso permettono di trasportarlo comodamente nel portabagagli dell'auto. Massima cura dei dettagli con telaio in acciaio di alta qualit! Certificato secondo le attuali normative CE. Unico nel suo genere, evolutivo, asta di guida direzionabile, estraibile e regolabile con maniglia a pi posizioni. Ruote pi alte e sagomate in abs, ricoperte in gomma morbida e resistente,super silenziose per dare max aderenza al suolo e utilizzabile anche su superfici meno perfette. Ruota anteriore dotata di sistema a ruota libera per evitare l'intrappolamento dei piedi del bambino quando si spinge il triciclo, doppio freno sulle ruote posteriori. Seggiolino con schienale reclinabile per i sonnellini del vostro bambino. Imbottitura in tessuto tecno-traspirante estraibile. Cinture di sicurezza regolabili e spalline di protezione adatto anche ai pi piccoli. Colorato multifunzionale che si modifica seguendo la crescita del bambino. Cappottina parasole regolabile in pi posizioni estraibile, ampio cestello posteriore.Dimensioni: 83 x 52 x 108 cm...
Vista prodotto
Piacenza (Emilia Romagna)
Triciclo per BambiniTriciclo Passeggino Pieghevole Qplay Rito 3 in 1 Happy Kids BluTriciclo passeggino pieghevole per bambini da 12 a 36 Mesi.Triciclo passeggino pieghevole 3 in 1 per bambini. Pu essere trasportato da chiuso con una sola mano, come un normale trolley, ideale per chi ama muoversi in tutta libert. La sua chiusura compatta e 8,3 kg. di peso permettono di trasportarlo comodamente nel portabagagli dell'auto. Massima cura dei dettagli con telaio in acciaio di alta qualit! Certificato secondo le attuali normative CE. Unico nel suo genere, evolutivo, asta di guida direzionabile, estraibile e regolabile con maniglia a pi posizioni. Ruote pi alte e sagomate in abs, ricoperte in gomma morbida e resistente,super silenziose per dare max aderenza al suolo e utilizzabile anche su superfici meno perfette. Ruota anteriore dotata di sistema a ruota libera per evitare l'intrappolamento dei piedi del bambino quando si spinge il triciclo, doppio freno sulle ruote posteriori. Seggiolino con schienale reclinabile per i sonnellini del vostro bambino. Imbottitura in tessuto tecno-traspirante estraibile. Cinture di sicurezza regolabili e spalline di protezione adatto anche ai pi piccoli. Colorato multifunzionale che si modifica seguendo la crescita del bambino. Cappottina parasole regolabile in pi posizioni estraibile, ampio cestello posteriore.Dimensioni: 83 x 52 x 108 cm...
117 €
Vista prodotto
Italia
L'asciugacapelli è una potente combinazione di design, prestazioni e risultati desiderabili che offre sia un'efficace asciugatura dei capelli a colpo freddo da 1000 W che una maneggevolezza leggera e facile da usare. Ottieni capelli eleganti come da salone a casa con l'asciugacapelli compatto che dispone di due impostazioni di calore che offrono il massimo controllo e risultati senza effetto crespo. Impostazioni di velocità regolabili. Dotato di un anello per appendere e bocchetta per lo styling. Potenza eolica regolabile, 2 livelli, calore costante. Rendi i tuoi capelli asciutti, lisci, morbidi, lucenti. Controllo del calore non secca i capelli. Soffia aria calda per asciugare rapidamente i capelli, per lo styling. Per mantenersi in forma a lungo, pieghevole, di dimensioni compatte, adatto alla mano, facile da trasportare, facile da usare in casa. Al lavoro e in viaggio, forte, durevole, di lunga durata. Temperatura massima 60 gradi Celsius. Il ventilatore del motore, grande, rotondo, la potenza di soffiaggio non cade, può asciugare i capelli rapidamente. Silenzioso, non disturba le persone intorno a te. Uso continuo senza surriscaldamento. Mantiene il controllo della temperatura a 60C per non essere un rischio per i capelli. Il manico è comodo da tenere in mano. La macchina è realizzata in materiale polimerico di buona qualità. Elevata resistenza al calore. Rilasciare il calore alla temperatura appropriata. non troppo caldo fornire calore costante Continuamente per lungo tempo. C'è un pulsante per regolare la temperatura del calore secondo necessità. Facile da usare e facile da usare. Cavo di alimentazione girevole a 360 gradi, ha un gancio sul cavo. Dimensioni compatte, adatto alle mani, facile da trasportare, può essere trasportato in una borsa da lavoro o in una valigia, resistente, di lunga durata. La temperatura di cura costante di 60 centigradi ti consente di asciugare rapidamente i capelli senza seccarli eccessivamente e danneggiarli mantenendo il livello di umidità naturale dei tuoi capelli al 12% per lucidi, morbidi e lisci come seta. Tensione AC: 220-240 V Frequenza 50-60 Hz Potenza 1000 W Asciuga i capelli molto velocemente Spegnimento automatico di sicurezza per surriscaldamento Completa flessibilità di asciugatura e styling Maniglia comoda e pieghevole Tappo terminale rimovibile per una facile pulizia Per facilità d'uso a casa e ideale per i viaggi Protezione del cavo con anello per appenderla per una facile conservazione Pieghevole Durevole Facile da usare Come guida generale, utilizzare l'impostazione ALTA di calore e velocità per un'asciugatura ruvida per capelli più spessi e l'impostazione BASSA per capelli più fini e un controllo più preciso durante lo styling. Inizia lo styling dalla parte posteriore dei capelli e lavora in avanti. Non concentrare il flusso d'aria su nessuna area per un periodo di tempo prolungato. Lavare e condizionare i capelli, quindi tamponare delicatamente i capelli per rimuovere l'acqua in eccesso. Prima di collegare, verificare che la tensione sulla targhetta dati corrisponda alla tensione di rete locale. Asciugatura con phon e flessibilità nello styling dei capelli Leggero e portatile Offre capelli lisci e senza effetto crespo Il pacchetto include: 1 x asciugacapelli
1,64 €
Vista prodotto
Italia
lasciugacapelli è Una Potente Combinazione Di Design, Prestazioni E Risultati Desiderabili Che Offre Sia Unefficace Asciugatura Dei Capelli A Colpo Freddo Da 1000 W Che Una Maneggevolezza Leggera E Facile Da Usare. Ottieni Capelli Eleganti Come Da Salone A Casa Con Lasciugacapelli Compatto Che Dispone Di Due Impostazioni Di Calore Che Offrono Il Massimo Controllo E Risultati Senza Effetto Crespo. Impostazioni Di Velocità Regolabili. Dotato Di Un Anello Per Appendere E Bocchetta Per Lo Styling. Potenza Eolica Regolabile, 2 Livelli, Calore Costante. Rendi I Tuoi Capelli Asciutti, Lisci, Morbidi, Lucenti. Controllo Del Calore Non Secca I Capelli. Soffia Aria Calda Per Asciugare Rapidamente I Capelli, Per Lo Styling. Per Mantenersi In Forma A Lungo, Pieghevole, Di Dimensioni Compatte, Adatto Alla Mano, Facile Da Trasportare, Facile Da Usare In Casa. Al Lavoro E In Viaggio, Forte, Durevole, Di Lunga Durata. Temperatura Massima 60 Gradi Celsius. Il Ventilatore Del Motore, Grande, Rotondo, La Potenza Di Soffiaggio Non Cade, Può Asciugare I Capelli Rapidamente. Silenzioso, Non Disturba Le Persone Intorno A Te. Uso Continuo Senza Surriscaldamento. Mantiene Il Controllo Della Temperatura A 60c Per Non Essere Un Rischio Per I Capelli. Il Manico è Comodo Da Tenere In Mano. La Macchina è Realizzata In Materiale Polimerico Di Buona Qualità. Elevata Resistenza Al Calore. Rilasciare Il Calore Alla Temperatura Appropriata. Non Troppo Caldo Fornire Calore Costante Continuamente Per Lungo Tempo. Cè Un Pulsante Per Regolare La Temperatura Del Calore Secondo Necessità. Facile Da Usare E Facile Da Usare. Cavo Di Alimentazione Girevole A 360 Gradi, Ha Un Gancio Sul Cavo. Dimensioni Compatte, Adatto Alle Mani, Facile Da Trasportare, Può Essere Trasportato In Una Borsa Da Lavoro O In Una Valigia, Resistente, Di Lunga Durata. La Temperatura Di Cura Costante Di 60 Centigradi Ti Consente Di Asciugare Rapidamente I Capelli Senza Seccarli Eccessivamente E Danneggiarli Mantenendo Il Livello Di Umidità Naturale Dei Tuoi Capelli Al 12% Per Lucidi, Morbidi E Lisci Come Seta. tensione Ac: 220-240 V frequenza 50-60 Hz potenza 1000 W asciuga I Capelli Molto Velocemente spegnimento Automatico Di Sicurezza Per Surriscaldamento completa Flessibilità Di Asciugatura E Styling maniglia Comoda E Pieghevole tappo Terminale Rimovibile Per Una Facile Pulizia per Facilità Duso A Casa E Ideale Per I Viaggi protezione Del Cavo Con Anello Per Appenderla Per Una Facile Conservazione pieghevole durevole facile Da Usare come Guida Generale, Utilizzare Limpostazione Alta Di Calore E Velocità Per Unasciugatura Ruvida Per Capelli Più Spessi E Limpostazione Bassa Per Capelli Più Fini E Un Controllo Più Preciso Durante Lo Styling. inizia Lo Styling Dalla Parte Posteriore Dei Capelli E Lavora In Avanti. Non Concentrare Il Flusso Daria Su Nessuna Area Per Un Periodo Di Tempo Prolungato. lavare E Condizionare I Capelli, Quindi Tamponare Delicatamente I Capelli Per Rimuovere Lacqua In Eccesso. prima Di Collegare, Verificare Che La Tensione Sulla Targhetta Dati Corrisponda Alla Tensione Di Rete Locale. asciugatura Con Phon E Flessibilità Nello Styling Dei Capelli leggero E Portatile offre Capelli Lisci E Senza Effetto Crespo il Pacchetto Include: 1 X Asciugacapelli
9,89 €
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Rialzo Pieghevole per Sedia Brevi prodotto per l'infanzia Fascia di età 1-3 anni prezzo EUR.20,00 Dotato di piedini antiscivolo e cinghie girovita a tre punti di sicurezza, è regolabile su 4 livelli di altezza Il rialzo per sedia Supergiù Brevi è pieghevole e dotato di cinghie di sicurezza per fissarlo alla sedia. Queste cinghie diverranno una comoda bretella per il trasporto. Chiuso è compatto e di minimo ingombro. Vassoio, portavivande e copri vassoio sono asportabili e lavabili in lavastoviglie; il vassoio è regolabile in 3 posizioni per adattarsi alla crescita del bambino. Lo schienale è richiudibile e ha una maniglia per il trasporto. Dotato di porta asciugamano posto sul retro dello schienale e cassettino porta oggetti Per bambini da 18 mesi che stanno seduti da soli, fino ai 3 anni e di peso non superiore a 15 kg. Vendo molti altri oggetti per bimbo. Sconti per acquisti multipli Ghedi (BS)
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
MAI PIU' ZAINO PESANTE SULLE SPALLE! Carrello portazaino EASY TROLLEY PIEGHEVOLE colore blu Leggero, pratico, funzionale. Adatto per qualsiasi Zaino con maniglia di presa superiore. Doppia barra telescopica allungabile min 44cm - max 75cm dalla base dove poggia lo zaino. Portata Max 26Kg. Diametro ruote 8,5 cm.
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Come da foto. Passeggino CAM PORTOFINO pieghevole, già disinfettato, completo di parasole, cinghie e portaoggetti. Colore nero-grigio Euro 30 Vendo inoltre: Macchinina Primipassi chicco, tre in uno completa di poggiapiedi, maniglia di spinta, protezioni laterali euro 20 Macchinina topolino euro 10 Seggiolino auto chiccho 9/18 kg reclinabile euro 25 Ombrellino parasole chicco blu e argento anti-uv, euro 5
30 €
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
• Dotato di piedini antiscivolo e cinghie girovita a tre punti di sicurezza, è regolabile su 4 livelli di altezza. • Il rialzo per sedia Supergiù Brevi è pieghevole e dotato di cinghie di sicurezza per fissarlo alla sedia. Queste cinghie diverranno una comoda bretella per il trasporto. Chiuso è compatto e di minimo ingombro. • Vassoio, portavivande e copri vassoio sono asportabili e lavabili in lavastoviglie; il vassoio è regolabile in 3 posizioni per adattarsi alla crescita del bambino. • Lo schienale è richiudibile e ha una maniglia per il trasporto. Dotato di porta asciugamano posto sul retro dello schienale e cassettino porta oggetti • Per bambini da 18 mesi che stanno seduti da soli, fino ai 3 anni e di peso non superiore a 15 kg. Vendo a 20 €. Vendo molti altri oggetti per bimbo. Sconti per acquisti multipli
20 €
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
• Dotato di piedini antiscivolo e cinghie girovita a tre punti di sicurezza, è regolabile su 4 livelli di altezza. • Il rialzo per sedia Supergiù Brevi è pieghevole e dotato di cinghie di sicurezza per fissarlo alla sedia. Queste cinghie diverranno una comoda bretella per il trasporto. Chiuso è compatto e di minimo ingombro. • Vassoio, portavivande e copri vassoio sono asportabili e lavabili in lavastoviglie; il vassoio è regolabile in 3 posizioni per adattarsi alla crescita del bambino. • Lo schienale è richiudibile e ha una maniglia per il trasporto. Dotato di porta asciugamano posto sul retro dello schienale e cassettino porta oggetti • Per bambini da 18 mesi che stanno seduti da soli, fino ai 3 anni e di peso non superiore a 15 kg. Vendo a 25 €. Vendo molti altri oggetti per bimbo. Sconti per acquisti multipli
20 €
Vista prodotto
Italia
Bastone Ez Up Cane, oltre ad aiutarti a farti stare in equilibrio mentre cammini ti aiuta anche a rialzarti. 2 barre laterali possono essere abbassate all'occorrenza per aiutare la persona anziana a rialzarsi senza chiedere aiuto. La base fornisce 4 punti di appoggio per una maggiore stabilità e una facile leva. Maniglia super comfort con supporto ergonomico imbottito per una facile e sicura presa. Il design portatile, basta ripiegarlo e riporlo facilmente quando non lo stai usando. E' possibile regolare l'altezza del bastone in 5 misure: 87 - 89 - 92 - 94 - 96 Peso max 135kg
2,48 €
Vista prodotto
Italia
Il tuo piccolo può spingere questo colorato vagone raccoglitore di Mega Bloks in avanti sulle sue grandi ruote robuste per raccogliere i blocchi di costruzione inclusi e guardarli rotolare all'interno dello scomparto trasparente. Oppure possono portarlo usando la maniglia pieghevole di facile presa. Rovesciare i blocchi e usarli per costruire qualsiasi cosa si possa immaginare. Può anche costruire direttamente sulla maniglia del carro. Grazie ai tanti modi di giocare, il vostro piccolo amerà giocare e costruire con questo vagone raccogli-blocchi.
Vista prodotto
Italia
Date un tocco di stile ai vostri picnic con questo cesta termica cool e retrò. Realizzata in vimini con finitura naturale, con una robusta maniglia pieghevole in alluminio per il trasporto. Coperchio dal design vintage con chiusura a zip e interno in alluminio isotermico. - Lunghezza: 41 cm - Larghezza: 27 cm - Peso: 910 gr
33,08 €
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Pieghevole, portatile con una comoda maniglia, impermeabile e con 3 comode tasche
Vista prodotto
Grosseto (Toscana)
Triciclo per BambiniTriciclo per Bambini Maniglione Parasole Barra di Protezione in Metallo Deluxe BenzoniIl bellissimo triciclo e carrellino un regalo ideale per vostri bimbi.Dispone di parasole, barra di protezione, poggiapiedi, un cesto portaoggetti e offre un'esperienza di guida piacevole e sicura sia per i bambini che per i genitori.I genitori potranno utilizzare la maniglia di spinta regolabile per accompagnare i loro bambini a passeggio.Quando i bambini sono pi grandi e in grado di pedalare da soli, il nostro carrellino pu trasformarsi in un pratico triciclo.Descrizione:Giocattolo multifunzione, triciclo e carrellino 2 in 1, adatto ai bambiniTelaio costruito con metallo robusto e forte con lavorazione di prima classeLa seduta con cintura per sicurezza ha fodera staccabile e lavabileLa ruota fatta appositamente per evitare che i piedi dei bambini possano entrarne in contatto, per la massima sicurezzaDotato di un parasole rimovibile, pieghevole e regolabile, offre protezione contro il soleLa barra di protezione removibile per bambini di et pi grandiLa maniglia di spinta smontabile regolabile in altezza per soddisfare tutte le vostre esigenzeSi utilizza il poggiapiedi pieghevole quando il bambino piccolo e non raggiunge i pedaliCon Campanello, parafango e portaoggetti per tenere gli oggetti necessari di cui ha bisogno all'esternoDati tecnici:Colore: Bianco e neroMateriale: Ferro, plastica, tessutoDimensione: 103 x 47 x 101cmLarghezza seduta: 25cmAltezza seduta: 36cmParasole: 50 x 39cmAltezza della maniglia di spina: 57-83cmPortaoggetti: 30.3 x 20 x 10cmCarico massimo: 25KgContenuto della confezione:1 x Triciclo con maniglione...
54 €
Vista prodotto
Italia
TRIO PASSEGGINO STOKKE® XPLORY® X Il trio passeggino STOKKE® XPLORY® X e cosi composto: NAVETTA: ✓ Il morbido rivestimento interno offre un ambiente confortevole per il bambino ✓ 2 tasche integrate per tenere gli elementi essenziali dei genitori a portata di mano ✓ La copertura antivento e fissata da una cerniera nascosta allestremita dei piedi, impedendone la caduta durante il sollevamento del bambino. ✓ Maniglione per il trasporto con una mano - disponibile in marrone o similpelle nera (imballata con telaio e la seduta) ✓ Base ventilata e materasso traspirante contenente il 50% di Sorona (Materiale a base vegetale altamente traspirante) - fornendo un ambiente pulito e sicuro per il bambino ✓ I pulsanti pop-up di rilascio con una mano facilitano il distacco della navicella dal telaio. CAPOTTINA: ✓Estensibile con visiera integrata per proteggere il tuo bambino ✓ Apertura in rete incorporata per una maggiore ventilazione (30% in piu) - funziona anche come finestrella per controllare il bambino ✓ Pieghevole extra silenziosa, non disturba il tuo bambino mentre dormire ✓ Cerniera riflettente a 360 ° per essere sempre in vista ✓Idrorepellente con UPF 50 per la protezione solare SEDUTA: ✓ Esclusiva seduta regolabile in altezza: si adatta alle dimensioni e alla portata dei genitori/altezza tavolino bar ✓ Sedile con 3 posizioni fronte genitore (Sleep, Rest, Attivo) e 2 posizioni rivolte in avanti (Riposo, Attivo) ✓ Sedile avvolgente con guscio rinforzato per una maggiore sicurezza e una perfetta aderenza ✓ Supporto del sedile imbottito (rimovibile) realizzato in materiale morbido, lavorato a maglia, ad asciugatura rapida per una perfetta vestibilita a supporto del neonato ✓ Cintura imbottita a 5 punti per una guida sicura ✓ Poggiamani in ecopelle marrone o nero estraibile (facilita l'accesso del neonato). CARATTERISTICHE TESSUTO Tessuti premium extra morbidi con protezione solare UPF 50 Idrorepellente con BIONIC FINISH ® ECO a base di a ricetta senza fluoro (senza PFC) QUALITÀ PREMIUM Innovativa ingegneria scandinava Prodotto nei Paesi Bassi TESTATO E AFFIDABILE PER SICUREZZA E QUALITÀ Testato per la sicurezza internamente e con istituzioni esterne TELAIO ✓ Impugnatura regolabile in altezza e inclinazione per agevolare genitori di tutte le altezze ✓ Impugnatura ergonomica a forma di curva per un angolo ottimale del polso e presa comoda per i genitori ✓ Manicone rivestito in resistente similpelle che fornisce una presa salda ed offre allo stesso tempo una sensazione morbida ✓ Esclusivo telaio opaco antigraffio ✓ Sistema frenante one-push per una risposta rapida ✓ Design ampio con spazio tra le ruote posteriori per facilitare il cammino del genitore ✓Facile da manovrare con una mano grazie alle ruote girevoli a 360 ° ✓ Ruote anteriori e posteriori facilmente rimovibili ✓ Ruote in materiale termoplastico e gomma imperforabili. Nessuna manutenzione ✓ Telaio del passeggino pieghevole, facile da riporre e trasportare. ✓ Dimensioni compatte del passeggino quando piegato per adattarsi al bagagliaio della tua macchina ✓ Omologato fino ai 22kg. BORSA SHOPPING: ✓ Ampia borsa staccabile con maniglia di trasporto ✓ Puo trasportare fino a 5 kg / 11 lbs (32 litri) SEGGIOLINO AUTO IZIGO BY BESAFE ✓ Si inserisce direttamente su tutti i passeggini STOKKE® senza bisogno di adattatori ✓ Adattatore per passeggino integrato con indicatore cromatico per garantire uninstallazione corretta ✓ Facile da installare nellauto grazie alla base ISOfix ✓ Leggero, sicuro, facile da montare e da trasportare ✓ Gli spallacci magnetici brevettati facilitano il posizionamento del bambino nel seggiolino ✓ Cuscini, imbottiture e cinture di sicurezza facili da regolare in base alla crescita del bambino ✓ Maniglia di trasporto ergonomica ✓ Coprisedile estraibile e lavabile in tessuti di alta qualita ✓ Omologato secondo la norma I-Size piu recente ✓ Grande cappottina con protezione solare UPF 50 e dotata di soluzione Dynamic Force Absorber™ ai lati del seggiolino che assorbe le forze generate dagli urti laterali garantendo massima sicurezza per il tuo bambino ✓ I nuovi poggiatesta forniscono piu spazio al bambino durante la crescita ✓ Imbracatura di sicurezza a cinque punti in EPS
1.526,43 €
Vista prodotto
Italia
PASSEGGINO STOKKE® XPLORY® X Cosa e compreso: telaio Stokke® Xplory® X nero con maniglia in ecopelle, barra di sicurezza in ecopelle a cerniera per seggiolino Stokke® Xplory® X, seggiolino Stokke® Xplory® X con riduttore e cintura di sicurezza, cappottina Stokke® Xplory® X, e borsa portaoggetti Stokke® Xplory® X. Disponibile in una meravigliosa selezione di colori ispirata alle ultime tendenze, il passeggino STOKKE® XPLORY® X incontra il gusto e il desiderio di ogni mamma fashion. Caratterizzato da tessuti Premium extra morbidi con protezione solare UPF 50, idrorepellenti e con BIONIC FINISH ® ECO senza fluoro (senza PFC), oltre alla componente estetica, STOKKE® XPLORY® X vanta unottima manovrabilita anche su terreni irregolari. CARATTERISTICHE PRINCIPALI CAPOTTINA: ✓Estensibile con visiera integrata per proteggere il tuo bambino ✓ Apertura in rete incorporata per una maggiore ventilazione (30% in piu) - funziona anche come finestrella per controllare il bambino ✓ Pieghevole extra silenziosa, non disturba il tuo bambino mentre dormire ✓ Cerniera riflettente a 360 ° per essere sempre in vista ✓Idrorepellente con UPF 50 per la protezione solare SEDUTA: ✓ Esclusiva seduta regolabile in altezza: si adatta alle dimensioni e alla portata dei genitori/altezza tavolino bar ✓ Sedile con 3 posizioni fronte genitore (Sleep, Rest, Attivo) e 2 posizioni rivolte in avanti (Riposo, Attivo) ✓ Sedile avvolgente con guscio rinforzato per una maggiore sicurezza e una perfetta aderenza ✓ Supporto del sedile imbottito (rimovibile) realizzato in materiale morbido, lavorato a maglia, ad asciugatura rapida per una perfetta vestibilita a supporto del neonato ✓ Cintura imbottita a 5 punti per una guida sicura ✓ Poggiamani in ecopelle marrone o nero estraibile (facilita laccesso del neonato). TELAIO: ✓ Impugnatura regolabile in altezza e inclinazione per agevolare genitori di tutte le altezze ✓ Impugnatura ergonomica a forma di curva per un angolo ottimale del polso e presa comoda per i genitori ✓ Manicone rivestito in resistente similpelle che fornisce una presa salda ed offre allo stesso tempo una sensazione morbida ✓ Esclusivo telaio opaco antigraffio ✓ Sistema frenante one-push per una risposta rapida ✓ Design ampio con spazio tra le ruote posteriori per facilitare il cammino del genitore ✓Facile da manovrare con una mano grazie alle ruote girevoli a 360 ° ✓ Ruote anteriori e posteriori facilmente rimovibili ✓ Ruote in materiale termoplastico e gomma imperforabili. Nessuna manutenzione ✓ Telaio del passeggino pieghevole, facile da riporre e trasportare. ✓ Dimensioni compatte del passeggino quando piegato per adattarsi al bagagliaio della tua macchina ✓ Omologato fino ai 22kg. BORSA SHOPPING: ✓ Ampia borsa staccabile con maniglia di trasporto ✓ Puo trasportare fino a 5 kg / 11 lbs (32 litri) PESO E DIMENSIONI Peso del prodotto: 8,3 Kg Passeggino chiuso: 89 x 45 x 53,5 cm
1.229 €
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Ã^ tempo di cambiare â€? per scoprire il mondo â€?. Tomy ti invita in un viaggio â€? “360 gradi intorno allâ€(TM)avventura” Il triciclo TOMY è progettato per il tuo comfort e comfort. TOMY offre comfort e sicurezza durante i viaggi â€? e la comodità dei genitori durante le passeggiate quotidiane. Successivamente, dopo aver rimosso la maniglia, la ringhiera e il rivestimento del sedile fungeranno da triciclo. Le biciclette TOMY sono stabili e sicure, hanno un design moderno, un comodo sedile girevole sagomato a 360 gradi. Per la sicurezza e il comfort del bambino, la bicicletta è dotata di una barriera di sicurezza per i bambini contro la caduta, cinture di sicurezza a tre punti e poggiapiedi e ruote pompate per una guida silenziosa e confortevole. Le biciclette appartengono alla famiglia GROW UP â€" cresce con il bambino. La combinazione di costruzione in metallo, ruote pompate e componenti in plastica di alta qualità offre la massima durabilità. Caratteristiche del prodotto: • Sedile girevole a 360 gradi â€" anteriore o posteriore • Gestire il controllo • Regolazione in altezza a due stadi per le biciclette • Schienale regolabile a due stadi • Funzione di ruota libera (ingranaggio a cricchetto) • Cinture di sicurezza a tre punti con protezione per le spalle • comodo schienale sagomato morbido con schienale regolabile a due stadi • Coprivaso rimovibile • Una scatola con una finestra per lâ€(TM)osservazione del bambino. Quando il cursore è aperto, la maglia facilita il ï¬,usso dâ€(TM)aria nelle giornate calde e consente lâ€(TM)estensione della cabina, dopo uno spread totale di circa 45 gradi. • Il pendolo ha una tasca sul retro â€" un accessorio per il genitore regolazione dellâ€(TM)angolo di inclinazione • ruote pompate • campana • specchio • parabordi • Ruota anteriore con protezione di blocco • Piattaforma aggiuntiva per i piedi per i bambini più piccoli, montata sul sedile • cestino per bigiotteria. • Ha una maniglia per il trasporto ed è rimovibile • barriera di sicurezza rimovibile facile da pulire • poggiapiedi pieghevole • manici in gomma antiscivolo con involucri • Fermata dellâ€(TM)oscillazione • ruota anteriore imbottita • riï¬,ettori posizionati sul sedile fascia dâ€(TM)età 1-3 anni soddisfa gli standard di sicurezza europei Le bici sono disponibili nei colori: blu, verde, rosso, rosa. DIMENSIONI: • maniglia altezza 100 cm • Lunghezza dalla ruota posteriore a quella anteriore 88 cm • larghezza della bici 53 cm • Diametro ruota: anteriore â€" 24 cm, posteriore â€" 21 cm • carico massimo fino a 20 kg. • peso 11 kg IMBALLAGGIO: • altezza 32,5 cm • larghezza 38 cm • lunghezza 75 cm • quantità in un cartone: 1 pz. • peso con imballo 12 kg • cartone a cinque strati • istruzioni di montaggio • Garanzia: 1 anno Per qualsiasi informazione contattateci
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Stokke Crusi melange nero, standard, passeggino singolo sedile, sistema di viaggio. Include: telaio, sedile auto da nato, sedile standard, culla portatile, ombrellone, copertura di pioggia tutto Stokke. Poi anche la pelle di pecora molto splendida. Seggiolino è grande come si può mettere bambino fino a dormire o sedersi significa che possono stare in per il viaggio più a differenza di molti posti auto. Stokke informazioni qui sotto: Adatto a neonati con protettivo Stokke Stroller Carry Cot Grandi pneumatici in gomma ricamati in aria offrono una corsa confortevole per il tuo bambino Offre diverse posizioni di posti a sedere in avanti e in avanti Struttura forte con un grande cestello di acquazzone impermeabile e maniglia in tessuto durevole Può essere utilizzato con un sedile auto come parte di un sistema di viaggio. Struttura robusta e robusta Ruote con materiale morbido che offre una guida liscia e una morbida sospensione senza rischio di foratura. Può essere utilizzato con culla portatile, sedile passeggino e sedili auto 3 posizioni frontali: sonno, riposo e attivo e 2 posizioni di avanzamento: riposo e attiva Ruote anteriori girevoli e manopola regolabile e ergonomica garantiscono una manovrabilità superiore Il cesto di acquazzone grande e impermeabile impedisce il contenuto bagnato e sporco Comodo e pieghevole facile e compatto Comfort Alta culla e posizione del sedile passeggino porta il bambino più vicino alla mamma e al padre Spaziosa culla porta con rivestimento interno morbido fornisce un ambiente confortevole per il bambino Sedile morbido e imbottito con un cuscino extra che riduce la profondità del sedile per adattarsi ai bambini più piccoli Piedino ergonomico regolabile il riposo sul sedile elimina i piedi in discesa La ventilazione in cappuccio migliora la qualità dell'aria e riduce il rischio di umidità all'interno della culla portatile e del sedile passeggino L'altezza ergonomica e la maniglia regolabile ad angolo offrono un'ampia gamma di posizioni Se hai domande, risponderò.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Baby Go accompagnerà i vostri bambini nella crescita, grazie alla sua capacità di adattarsi è utilizzabile in un primo momento come un “passeggino” sino a trasformarsi in un triciclo con suoni e luci. Dalle linee futuristiche, leggero, pratico da richiudere e da usare. Baby go sarà il nuovo compagno di giochi dei vostri bambini.Materiale: telaio in alluminio, con plastica di alta qualità, con seduta e schienale imbottiti in pelle e rivestiti in tessuto, impermeabile Caratteristiche: Peso massimo consentito: 25 kg Paraurti Removibile Impugnatura regolabile in altezza, da 85 a 100 cm Sistema di bloccaggio della ruota anteriore, che consente al bambino di pedalare a "vuoto", quando cresce abbastanza per manovrare da solo il triciclo, la ruota può essere sbloccata tirando la leva rossa. Sistema di frenatura individuale della ruota posteriore Impugnatura reversibile, in grado di posizionare il bambino sia davanti che dietro all'adulto Baldacchino regolabile e staccabile, con finestra di ventilazione e sorveglianza Ruote piene, realizzate in gomma siliconica, resistenti e silenziose Sospensione centrale sull'asse della ruota posteriore, sotto il sedile, eliminando gli urti che possono essere causati da irregolarità Cestino della spesa in tessuto, staccabile e lavabile - carico massimo 3 kg Supporto del piede superiore per quando il bambino vuole dormire Poggiapiedi fissato al telaio, regolabile e staccabile, che aiuta i più piccoli a riposare i piedi se non vogliono pedalare Manubrio con musica e luci accattivanti e divertenti Il triciclo può essere utilizzato in modo evolutivo, man mano che il bambino cresce: da 10 mesi: fronte al genitore da 12 mesi: con le spalle al genitore, in grado di scoprire l'ambiente man mano che avanza da 18 mesi: alcuni accessori possono essere staccati, permettendo al bambino di pedalare, ma controllato con la maniglia da un adulto da 36 mesi: puoi anche staccare la leva di spinta per la massima libertà del bambino Il triciclo ha una maniglia reversibile, è pieghevole, le ruote possono essere staccate premendo un pulsante. Dimensioni:  Ruota anteriore 23 cm  Ruota posteriore 21 cm  Larghezza posteriore 53 cm  Altezza impugnatura 85-100 cm Specifiche: Età: 10 mesi + Peso massimo supportato: 25 Kg Materiale del telaio: in alluminio Materiale delle ruote: Gomma Siliconica
149 €
Vista prodotto
Como (Lombardia)
Il lettino / box pieghevole Chicco Open Box comodo sia a casa che in viaggio in cui il bambino può trascorrere momenti di relax e di gioco, grazie al colorato e divertente tappeto incluso utilizzabile sia all'interno del box che sul pavimento; è ricco di attività tattili e sensoriali. Pieghevole facilmente per il trasportato nella borsa da viaggio con maniglia inclusa. Dotato di 4 maniglie posizionate internamente quali offrono un sicuro sostegno che permette al bambino di mantenersi in piedi stabilmente. Un lato del lettino è dotato di una pratica cerniera che può essere aperta anche dal bambino, in modo che possa uscire dal box in maniera indipendente, incoraggiando la sua autonomia. OTTIME CONDIZIONI VISIONABILE A LOMAZZO O COMO SPEDISCO
45 €
Vista prodotto
Italia
Cosa e incluso: Passeggino Pahoj, adattatore cuscino, spallacci Perche scegliere tra una bici o un passeggino, quando puoi avere entrambi? Pahoj e il nuovissimo seggiolino per bicicletta che si trasforma anche in un passeggino in un secondo. Pahoj e progettato per soddisfare gli standard di sicurezza UE, sia per i seggiolini per bici per bambini sia per i passeggini. Pahoj e adatto a bambini dai 9 mesi a circa 4 anni (22 kg o 110 cm massimo). Pahoj e dotato di una maniglia regolabile e un telaio posteriore pieghevole per ottimizzare le dimensioni in bicicletta o per lo stoccaggio. Caratteristiche principali: - Passeggino trasformabile in seggiolino per bicicletta - Da 9 mesi a 4 anni circa - Pieghevole - Manubrio con estensione fino a 104 cm - Imracatura di sicurezza a 5 punti - Ruote antwriori girevoli a 360° con blocco - Ruote posteriori a sospensione - Dotato di clip per attaccare il casco Peso prodotto: 6,75 Kg Dimensioni: 45 x 29 x 104 cm
359,89 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.