-
loading
Solo con l'immagine

Particolare statuetta


Elenco delle migliori vendite particolare statuetta

STATUETTA IN MINIATURA A FORMA DI SERPENTE ROSSO E MARRONE – A RIGHE NERE – STATUETTA IN VETRO CON SERPENTE ROSSO CON STRISCE NERE – STATUETTA IN VETRO PORTAFORTUNA MINI 1 K – 1 IN VETRO
  • Serpente rosso in vetro con strisce nere - miniatura
  • Lunghezza: circa 4,5 cm
  • Realizzata a mano in vetro colorato, ogni statuetta è un pezzo unico
  • Ideale come regalo o decorazione per collezionisti e appassionati
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
STATUETTA DI BAMBINA IN GINOCCHIO PER COMUNIONE/CRESIMA, 8,5 CM
  • Statuetta di bambina in ginocchio per comunione/cresima, 8,5 cm
  • Hobbyfun.
  • Statuetta decorativa per torta.
  • Decorazione per tavolo.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
STATUETTA DI ANGELO CUSTODE PER DONNE – SCOLPITA A MANO CON CONFEZIONE REGALO, STATUETTA DA COLLEZIONE - REGALO PER MOSTRARE AMORE, VICINANZA, GRATITUDINE, CORDOGLIO, AMICIZIA O COME PREGHIERA
  • Momenti Preziosi: dona l’angelo custode alla tua dolce metà.
  • Espressione di Affetto: regalare una statuetta scolpita a mano in memoria di una persona cara scomparsa è un gesto toccante. Realizzato a mano con la massima cura, l’angelo simboleggia un amore condiviso, puro e incondizionato.
  • Un Bellissimo Oggetto: l'eccellente qualità artigianale contribuirà a sciogliere il cuore dei tuoi amici e della tua famiglia. Consigliato per tutti gli amanti dei cani o degli animali presenti nella tua vita. Immortala quei momenti preziosi.
  • Momenti da Ricordare: un bellissimo simbolo anche per migliorare l’umore o portare conforto a una madre, una nonna o una zia. L’angelo custode fa parte di una collezione unica di statuette dipinte a mano.
  • Confezione Regalo: il tuo nuovo angelo è imballato in modo sicuro e protetto in una confezione regalo protettiva. È un pensiero dolce e arriverà in condizioni perfette.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Perugia (Umbria)
Alle porte del centro storico di Perugia, nella campagna Umbra, In zona CENERENTE, residenziale, servita da mezzi pubblici, nuovo centro commerciale, vicino allo svincolo della E45, con zone Solomeo, Mantignana, Corciano e Magione limitrofe, VENDIAMO LOTTO DI TERRENO EDIFICABILE per villetta singola con giardino privato. Mq LOTTO 600 Mc LOTTO 500 Prezzo 28 mila euro. La frazione di Cenerente è situata a circa 10 km a nord-est della città di Perugia e sorge su un territorio collinare a 268 m d'altitudine, sul lato occidentale del Tevere. Adiacente a Colle Umberto I è situato alle pendici meridionali del monte Tezio (961 m) e dalla località Compresso si raggiunge l'area naturale protetta del rilievo montuoso. La frazione di Colle Umberto confina a sud con le frazioni di Capocavallo e di Mantignana, del comune di Corciano, e a nord con la località di Maestrello. Il territorio della frazione, precedentemente nota con il solo toponimo di Colle – poi divenuta Colle del Cardinale in epoca rinascimentale e infine rinominata con l'attuale in età contemporanea in onore a re Umberto I che vi soggiornò – risulta già abitata in epoca romana, come dimostrano alcuni ritrovamenti presso la tenuta dei conti Lefebvre e in località Compresso, dove è stata rinvenuta una statuetta in terracotta raffigurante una divinità, forse Ercole, recante la firma dell'artista 'C. Rufius': tutti questi reperti sono conservati presso il museo archeologico nazionale di Perugia. In epoca alto-medievale (1095) è qui documentata la presenza di una chiesa, intitolata a Giovanni Battista in località Prugneto, sede di parrocchia a partire dal 1570. Il Colle ebbe un particolare sviluppo a partire dal XVI secolo, quando il cardinale Fulvio della Corgna lo scelse come «sito ideale» per edificare la sua villa estiva, la monumentale Villa del Colle del Cardinale, che divenne presto luogo di incontri e di ritrovo per personalità illustri e intellettuali dell'epoca, rimanendo luogo d'élite anche nei secoli successivi, finché nel 1996 non venne acquistata dal Demanio dello Stato.
28.000 €
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Alle porte del centro storico di Perugia, nella campagna Umbra, In zona Colle Umberto, residenziale, servita da mezzi pubblici, nuovo centro commerciale, vicino allo svincolo della E45, con zone Solomeo, Mantignana, Corciano e Magione limitrofe, Vendiamo lotto di terreno edificabile per villetta singola con giardino privato. Mq 600 Mc 500 Prezzo 30 mila euro. Possibilità di acquistare il terreno con progetto per costruire casa in legno chiavi in mano. Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" terreni/ Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" eerwood.it/ La frazione è situata a circa 10 km a nord-est della città di Perugia e sorge su un territorio collinare a 268 m d'altitudine, sul lato occidentale del Tevere. Colle Umberto I è situato alle pendici meridionali del monte Tezio (961 m) e dalla località Compresso si raggiunge l'area naturale protetta del rilievo montuoso. La frazione di Colle Umberto confina a sud con le frazioni di Capocavallo e di Mantignana, del comune di Corciano, e a nord con la località di Maestrello. Il territorio della frazione, precedentemente nota con il solo toponimo di Colle – poi divenuta Colle del Cardinale in epoca rinascimentale e infine rinominata con l'attuale in età contemporanea in onore a re Umberto I che vi soggiornò – risulta già abitata in epoca romana, come dimostrano alcuni ritrovamenti presso la tenuta dei conti Lefebvre e in località Compresso, dove è stata rinvenuta una statuetta in terracotta raffigurante una divinità, forse Ercole, recante la firma dell'artista 'C. Rufius': tutti questi reperti sono conservati presso il museo archeologico nazionale di Perugia.[1][2] In epoca alto-medievale (1095) è qui documentata la presenza di una chiesa, intitolata a Giovanni Battista in località Prugneto, sede di parrocchia a partire dal 1570.[3] Il Colle ebbe un particolare sviluppo a partire dal XVI secolo, quando il cardinale Fulvio della Corgna lo scelse come «sito ideale» per edificare la sua villa estiva, la monumentale Villa del Colle del Cardinale, che divenne presto luogo di incontri e di ritrovo per personalità illustri e intellettuali dell'epoca, rimanendo luogo d'élite anche nei secoli successivi, finché nel 1996 non venne acquistata dal Demanio dello Stato.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.