PARTITE DI ITALIA E ALTRE NAZIONALI A MONDIALI ED EUROPEI IN DVD IN ITALIA

Partite di calcio in DVD a partire dagli anni '60 DELL'ITALIA E DI ALTRE NAZIONALI A MONDIALI ED EUROPEI, comprese le finali e le semifinali, cedo singolarmente collezione DVD.

Le piu' belle partite della storia del calcio in DVD da collezione. Qualche esempio? Le partite dell'Italia ai Mondiali 1982 e 2006 vinti dalla Nazionale azzurra, oppure le storiche finali/semifinali/quarti di finale vinte o perse dall'Italia come Italia-Germania 4-3 semifinale Europeo 1970, Italia-Brasile finale Mondiale 1994 con Roberto Baggio e Franco Baresi finita ai rigori, Italia-Francia finale Europeo 2000 decisa dal silver-gol di Trezeguet, Italia-Corea del Sud 1-2 Mondiale 2002 che fu condizionata dall'arbitro Byron Moreno, Italia-Francia Europeo 1998 finita ai rigori, Italia-Germania 2-1 semifinale Europeo 2012 con la doppietta di Balotelli e le emozionanti partite dell'Italia di Antonio Conte all'Europeo 2016 Italia-Belgio 2-0, Italia-Spagna 2-0 dominata dagli azzurri e Italia Germania terminata ai calci di rigore. Tutte partite intere e in italiano, ricordi indimenticabili belli o tristi che siano.

RICHIEDI LA LISTA DELLE PARTITE DELLE NAZIONALI OPPURE LA LISTA DELLE PARTITE DELL'ITALIA.

SE SEI INTERESSATO ANCHE ALLE PARTITE DELLE SQUADRE DI CLUB NELLE COPPE INTERNAZIONALI, NEI CAMPIONATI DI SERIE A E B E DI COPPA ITALIA, RICHIEDI LA "LISTA COMPLETA".

Spedizione in tutta Italia.

Sistemi di pagamento accettati: Bonifico Bancario, Postepay e PayPal (il pagamento con Postepay e' eseguibile presso uffici postali, tabaccherie convenzionate e negozi di scommesse sportive anche da chi non e' titolare di una Carta Postepay).

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
PARTITE DI ITALIA E ALTRE NAZIONALI A MONDIALI ED EUROPEI IN DVD
loading
Prezzo: 0,00
0,00
Vedere altri annunci di paolo
32054249
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.