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Partner dipartimento amministrativo


Elenco delle migliori vendite partner dipartimento amministrativo

PARTNER (COLLECTOR'S EDITION)
  • PARTNER
  • Un film di BERNARDO BERTOLUCCI Con Stefania Sandrelli
  • 1968
  • Musiche di ENNIO MORRICONE
  • Durata: 105 Minuti
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DIPARTIMENTO DI TEORIE FOLGORANTI
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    PARTNER JOUET - COU605, CANDELINA PER DOLCE, N. 5
    • Descrizione del prodotto: Candela cifra 5, per decorare le torte di compleanno
    • Età minima: fin dalla nascita
    • Pile necessarie: No
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    Napoli (Campania)
    Azienda Leader Italiana seleziona personale da inserire nel dipartimento amministrativo.Il candidato, dopo un breve periodo di affiancamento, dovrà essere in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività:o Gestione della contabilità generaleo Gestione degli ordini in entrata ed uscitao Gestione pratiche amministrative.REQUISITI:diploma di ragioneria buon uso del pcresidenza in Napoli o provincia,disponibilità immediata e full-time.Ottimo approccio interpersonale, efficaci doti comunicative, proattività e capacità di lavorare in team completano il profilo.Tipo di contratto: somministrazione iniziale a tempo determinatoI candidati interessati sono invitati ad inviare il proprio cv aggiornato con recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Perugia (Umbria)
    La persona ricercata verrà inserita in una solida realtà, strutturata ed in continua espansione. Il candidato verrà inserito nel dipartimento amministrativo contabile e si occuperà di gestire i fornitori, note spese, clienti. In particolare le mansioni assegnate saranno: • registrazione fatture • predisposizione e invio pagamenti • registrazione prima nota • scadenzario clienti ed emissione solleciti • Liquidazione mensile • Controllo e stampa registri Si richiedono diploma, buona dimestichezza con Excel, Precisione, capacità organizzative e buone doti relazionali completano il profilo. Si offre contratto a tempo determinato, orario full time Sede di lavoro: Perugia
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    Italia (Tutte le città)
    Si seleziona per azienda un impiegato amministrativo che rispecchi determinati requisiti: -trasparenza, impegno e serietà, -residenza a roma e provincia, -stato di disoccupazione. -titolo di studio: diploma. Le figura selezionata avrà cura dei rapporti con i fornitori, si occuperà della registrazione e fatturazione clienti/fornitori, inoltre si occuperà della risoluzione di tutti i rapporti di lavoro dal punto di vista amministrativo e gestionale. L'Azienda garantisce: Formazione e supporto tecnico; Back office strutturato e qualificato; Regolare contratto a norma di legge; Puntualità nei pagamenti; Ambiente di lavoro serio. Se interessati inviare un Curriculum Vitae, contatteremo per info più dettagliate e per un colloquio conoscitivo
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    Firenze (Toscana)
    Si seleziona per azienda un impiegato amministrativo che rispecchi determinati requisiti:-trasparenza, impegno e serietà,-residenza a Firenze e provincia,-titolo di studio: diploma.Le figura selezionata avrà cura dei rapporti con i fornitori, si occuperà della registrazione e fatturazione clienti/fornitori, inoltre si occuperà della risoluzione di tutti i rapporti di lavoro dal punto di vista amministrativo e gestionale.L'Azienda garantisce:Formazione e supporto tecnico;Back office strutturato e qualificato;Regolare contratto a norma di legge;Puntualità nei pagamenti;Ambiente di lavoro serio.Se interessati inviare un Curriculum Vitae, contatteremo per info più dettagliate e per un colloquio conoscitivo Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Palermo (Sicilia)
    Grande impresa multiservizi di nuova apertura ricerca per nuove assunzioni su Palermo addetti al dipartimento AMMINISTRAZIONE. Mansioni da svolgere "Amministrazione e segreteria":? Consulenza;? Back office amministrativo;? Amministrazione e incassi;? Supporto gestione attività d'ufficio;? Call center inbound;? Call center outbound. E' richiesta:- Attitudine al lavoro- Buona conoscenza del pacchetto Office & Excel- Orientamento agli obiettivi INVIARE CURRICULUM VITAE E RECAPITO TELEFONICO.La ricerca ha carattere d'urgenza Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Italia
    Ricerchiamo per struttura pubblica del Parmense un istruttore amministrativo junior. La risorsa verrà inserita nel dipartimento Appalti e Contratti e si occuperà degli aspetti amministrativi dell azienda, in modo specifico supporterà lattività di istruttoria e di predisposizione atti, relazioni e documenti e controllo costi aziendali. Si richiede lutilizzo operativo di Office. Indispensabile una ottima conoscenza di Excel. Il/la candidato/a che stiamo cercando è un/una giovane neolaureata in materie giuridiche e con una formazione tecnico-scientifica, con unesperienza, anche breve, in pubbliche amministrazioni con ruoli professionali analoghi a quello ricercato. Trasversalmente ricerchiamo una persona riservata, con un ottimo problem solving e capacità organizzativa. Colloqui di selezione presso la struttura a Fidenza.
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    Campobasso (Molise)
    NIFRA SRL seleziona e assume, per apertura di nuovi uffici in Campobasso, personale pratico ed organizzato, da collocare nel dipartimento amministrativo aziendale. Il candidato cercato è in possesso del diploma ed ha disponibilità immediata per un impiego full-time ed è residente nella zona di Campobasso o zone limitrofe. La risorsa, nell'ambito della struttura, dovrà svolgere il ruolo di addetto controllo amministrativo, di gestione pratiche amministrativo-contabile e gestione bolle e fatture. Completano il profilo: buona propensione al lavoro in team e predisposizione ai rapporti interpersonali, al fine di interfacciarsi sia con le funzioni aziendali, che con il cliente finale.
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    Brindisi (Puglia)
    Azienda commerciale sviluppata su territorio nazionale, offre opportunità lavorative per filiale di Brindisi.Le risorse ricercate dovranno ricoprire il dipartimento amministrativo dell' ufficio.Attività da svolgere:-inserimento dati aziendali-aggiornamento archivio-aggiornamento database-gestione documentazioneSkills richieste:-buon uso del Pc (Internet, MS Office nello specifico fogli di calcolo MS Excel)-padronanza dei sistemi informatici-professionalità e precisione-residenza a Brindisi o provincia-disponibilità immediata full-timePer essere selezionati si richiede attuale stato di disoccupazione, dimestichezza nella gestione di una ingente mole di lavoro, predisposizione ai rapporti interpersonali e affidabilità.Si offre contratto con fisso mensile. Inviare curriculum vitae includendo recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Roma (Lazio)
    Azienda commerciale,in apertura nuva sede a Civitavecchia,ricerca collaboratori, anche alla prima esperienza, da inserire nel dipartimento amministrativo dei nuovi uffici.La risorsa avrà i seguenti compiti: aggiornamento dell'agenda; inserimento dati; attività amministrativa in generale.Requisiti preferenziali: determinazione e capacità di lavorare in team; residenza in Civitavecchia e provincia; disponibilità immediata e full time; alcun vincolo contrattuale.L'azienda offre un contratto di somministrazione a tempo determinato con possibilità di proroga ed una retribuzione fissa. Gli interessati possono allegare il proprio curriculum vitae aggiornato di recapito telefonico sempre disponibile. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Roma (Lazio)
    Azienda italiana,con sede a Ostia Lido,leader nel settore commerciale,ricerca impiegata/o da inserire nel dipartimento amministrativo.La mansione prevede la gestione di pratiche e documenti contabili in generale.L'orario di lavoro previsto è full time per un contratto inizialmente a tempo determinato. Se interessati allegare nel cv anche recapito mobile.
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    Italia (Tutte le città)
    Selezioniamo addetto/a al dipartimento amministrativo, socievole e predisposta al lavoro in team. Attività: - Attività di amministrazione e segreteria; - Gestione dei documenti di fatturazione e dei ddt; - Gestione della posta elettronica (in ingresso e in uscita). Fondamentale la conoscenza del pacchetto Office ed in particolare di Excel. Inserimento immediato e full time. Si offre contratto di somministrazione a tempo determinato a scopo assunzione. Sede di lavoro: Brindisi Orario: Full-time Offerta di lavoro da intendersi rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L.903/77
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    Roma (Lazio)
    La freelands ricerca personale per settore amministrativo e per settore logistico. Apertura a Civitavecchia. Non è necessaria esperienza pregressa in quanto si ricercano anche giovani di prima esperienza nella medesima mansione in dipartimenti strutturati. (anche coloro che si sono appena diplomati) La figura per il settore logistico si occuperà di: -smistamento pacchi, -gestione ordini arrivo,. gestione merci in entrata ed in uscita nel dipartimento richiesto. La figura per il settore amministrativo si occuperà di: gestione documenti contabili -controllo pratiche amministrative -registrazione fatture E' richiesta buona predisposizione al lavoro manuale, buona conoscenza di terminali e tanta grinta nel lavoro da svolgere. Si richiede residenza a CIVITAVECCHIA, Roma Nord zone limitrofe (Tolfa, Santa Marinella etc) SI RICORDA CHE LA NUOVA APERTURA E' CIVITAVECCHIA, CON RECIPROCA SEDE ANCHE A ROMA NORD. Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì, full time (otto ore lavorative) Tipologia contratto: regolare contratto con retribuzione fissa mensile a tempo indeterminato. ASTENERSI DA IPOTETICI PERDI TEMPO.
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    Taranto (Puglia)
    Azienda consolidata in continua crescita ed espansione, ricerca un impiegato amministrativo in grado di gestire il dipartimento in collaborazione con il direttore e i dirigenti aziendali.Dopo un periodo di prova, la risorsa dovrà ricoprire il ruolo in autonomia.MANSIONI:La risorsa dovrà occuparsi di controllare e gestire i documenti amministrativi e contabili, l'emissione e l'inserimento di fatture. Si occuperà anche di attività di segreteria (inserimento dati, accoglienza clienti, smistamento documenti).REQUISITI:Il candidato ideale ha conseguito minima esperienza come segretario amministrativo, ha ottima conoscenza del Pacchetto Office, in particolare del programma Microsoft Excel.Completano il profilo ottime doti relazionali, organizzazione del lavoro ed accuratezza.OFFRIAMO:- Lavoro stabile con contratto inizialmente determinato, FULL TIME.- Formazione ed affiancamento.- Reali possibilità di crescita professionale-Retribuzione fissa mensile. Sede lavoro: TARANTO. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Cosenza (Calabria)
    Azienda consolidata in continua crescita ed espansione, ricerca un impiegato amministrativo in grado di gestire il dipartimento in collaborazione con il direttore e i dirigenti aziendali.Dopo un periodo di prova, la risorsa dovrà ricoprire il ruolo in autonomia.MANSIONI:La risorsa dovrà occuparsi di controllare e gestire i documenti amministrativi e contabili, l'emissione e l'inserimento di fatture. Si occuperà anche di attività di segreteria (inserimento dati, accoglienza clienti, smistamento documenti).REQUISITI:Il candidato ideale ha conseguito minima esperienza come segretario amministrativo, ha ottima conoscenza del Pacchetto Office, in particolare del programma Microsoft Excel.Completano il profilo ottime doti relazionali, organizzazione del lavoro ed accuratezza.OFFRIAMO:- Lavoro stabile con contratto inizialmente determinato, FULL TIME.- Formazione ed affiancamento.- Reali possibilità di crescita professionale-Retribuzione fissa mensile. Sede lavoro: COSENZA. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Taranto (Puglia)
    Azienda consolidata in continua crescita ed espansione, ricerca un impiegato amministrativo in grado di gestire il dipartimento in collaborazione con il direttore e i dirigenti aziendali. Dopo un periodo di prova, la risorsa dovrà ricoprire il ruolo in autonomia. MANSIONI: La risorsa dovrà occuparsi di controllare e gestire i documenti amministrativi e contabili, l'emissione e l'inserimento di fatture. Si occuperà anche di attività di segreteria (inserimento dati, accoglienza clienti, smistamento documenti). REQUISITI: Il candidato ideale ha conseguito minima esperienza come segretario amministrativo, ha ottima conoscenza del Pacchetto Office, in particolare del programma Microsoft Excel. Completano il profilo ottime doti relazionali, organizzazione del lavoro ed accuratezza. OFFRIAMO: - Lavoro stabile con contratto inizialmente determinato, FULL TIME. - Formazione ed affiancamento. - Reali possibilità di crescita professionale -Retribuzione fissa mensile. Sede lavoro: TARANTO.
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