-
loading
Solo con l'immagine

Pasqua centro


Elenco delle migliori vendite pasqua centro

PASQUA GESÙ TOMBA VASSOIO KIT-UNIQUE GESÙ TOMBA, LEGNO DI PASQUA GESÙ SEGNO VASSOIO A PIÙ LIVELLI DECORAZIONI, AGRITURISMO RUSTICO VASSOIO A PIÙ LIVELLI ARTICOLI, DECORAZIONE DI PASQUA (B)
  • ⛪【Pasqua Vassoio decorativo a strati】 SENZA Vassoio a strati !!What a Blessing to know Our Redeemer Lives!! Questo set è perfetto per mostrare il vero motivo della Pasqua! Gesù! Stupite i vostri ospiti con un centrotavola stupefacente! La confezione contiene 4 diverse decorazioni per vassoi pasquali, carine ed eleganti, adatte a decorare il vostro vassoio a strati quotidiano.
  • ⛪【Materiale di legno】Questo set di legno è perfetto per decorare un vassoio a più livelli, davanzale o semplicemente aggiungerlo a un centrotavola.Bella stabilità e durata, superficie liscia, confortevole al tatto, affidabile, nessuna deformazione, fornendoti un servizio a lungo termine.Sono il perfetto piccolo pop di cambiamento stagionale che il tuo spazio sta chiamando!
  • ⛪ 【Design unico】 I decori dei segni di Pasqua sono splendidamente progettati, colori luminosi e belli, che si adattano al tema dell'atmosfera vacanziera, piena di atmosfera agricola e rurale, per offrirti un piacevole divertimento visivo.per il tuo vassoio a più livelli, mantello, scaffalature aperte o per aggiungere decorazioni festive per le vacanze in casa o in ufficio.
  • ⛪ 【Decorazioni multifunzionali】 Il cartello in legno di Pasqua non è solo per i tuoi vassoi a più livelli, ma anche per essere esposto su armadi, tavoli da pranzo, caminetti, scaffali, oppure puoi appenderli a finestre, pareti, porte, alberi, ecc. Usando ganci e corde. Questi mini cartelli sono stati dipinti con colori neutri in modo che si adattino a qualsiasi arredamento.
  • ⛪ 【Regalo di Pasqua】 Le decorazioni del vassoio di Pasqua a più livelli possono essere applicate come regali belli e affascinanti per la famiglia, gli amici, i vicini, i parenti, i colleghi e altre persone che ami in occasioni appropriate come compleanni, inaugurazioni di casa, ecc., Che daranno loro un senso di calore e comfort.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PASQUA FORMINE BISCOTTI, 11 PEZZI STAMPI BISCOTTI PASQUA, TAGLIABISCOTTI DI PASQUA, ACCIAIO INOX MODELLO PASQUA, PER DIY DECORAZIONI DOLCI BISCOTTI PASTA ZUCCHERO (B)
  • 【La migliore combinazione per Pasqua】Questo nuovo stampino per biscotti da 11 pezzi è previsto per Pasqua. questo set di formine per biscotti pasquali contiene carote, fiori, uovo, pulcino, farfalla, coniglio eccetera.
  • 【Materiali di alta qualità e sicuri】Il set di formine per biscotti è realizzato in acciaio inossidabile per alimenti. resistenti e robusti, facili da pulire e possono essere utilizzati ripetutamente.
  • 【Semplice e sicuro da usare】Senza angoli o spigoli vivi, maneggevolezza sicura e piacevole, Prepara più opzioni di cottura per tutta la famiglia.
  • 【Non male scelta regalo】Dopo aver preparato deliziosi biscotti, puoi portarli ai tuoi amici e alla tua famiglia, iQuesto deve essere un momento felice durante la festa. Aggiungi colore e gioia alla tua Pasqua.
  • 【Ampia gamma di applicazioni】Pasqua Formine Biscotti non è solo perfetto per tagliare la pasta del biscotto, ma anche per tagliare fondente, pane, panini, gelatina, formaggio, frutti morbidi, frittella, sapone, argilla artigianale.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PASQUA FORMINE BISCOTTI, DECORAZIONI PASQUALI, STAMPI BISCOTTI PASQUA, 12 PEZZI ACCIAIO INOX MODELLO PASQUA,TAGLIABISCOTTI, REGALO PASQUALE IDEALE E BISCOTTI PASQUALI
  • ? bellissime formine per biscotti per Pasqua 12 pezzi, ritaglia diversi motivi: coniglio, carota, pulcino, uovo di Pasqua, faccia da coniglio, fiore con cuore, orecchie da coniglio, coniglio che salta e farfalla.
  • ? Le frese pasquali sono di dimensioni molto buone, soprattutto per le mani dei bambini, e non hanno bordi taglienti.
  • ? Le formine per biscotti pasquali erano facili da ritagliare e anche facili da rimuovere dagli stampi. non c'era quasi nessun impasto che si attaccasse, quindi la pulizia era facile.
  • ? Un bellissimo ed ampio set di stampini per biscotti con cui puoi ritagliare bellissimi biscotti, gli stampini per biscotti fanno abbastanza bene il loro lavoro e il risultato sono biscotti belli e gustosi!
  • ? Stampo per biscotti pasquali con bambini, bellissime superfici lisce e forme fantastiche, questi stampini per biscotti sono i nostri compagni di Pasqua, aggiungono più divertimento al giorno di Pasqua.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
PASQUA in Hotel 3 stelle a Foligno Albergo in Centro Storico e vicino alla Stazione! 2/3 notti solo 115/167 euro a persona con 1/2 cene e Pranzo di Pasqua Costo notte aggiuntiva in Mezza Pensione: 52 euro a persona Il pacchetto comprende: 2/3 notti con ricche prime colazioni a buffet con dolci golosità Il giorno di Pasqua e Pasquetta: prima colazione tipica Pasquale Umbra con Torta Pasqualina al formaggio, salame, uova sode 1/2 cene in hotel (pasti abbondanti e di qualità) Ricco pranzo Pasquale con bevande incluse Sera di Pasqua intrattenimento con musica dal vivo e ballo Oppure: ?Soggiorno minimo 2 notti Lastminute a soli 37.50 euro a persona a notte con Prima Colazione in Camera Matrimoniale/Doppia con letti singoli Oppure in camere familiari, prezzi a camera con Colazione.  Lastminute in Camera Tripla a soli 96 euro a notte con Prima Colazione ?Lastminute in Camera Quadrupla a soli 112 euro a notte con Prima Colazione Lastminute in Camera Singola a soli 55 euro a notte con Prima Colazione Supplemento Mezza Pensione solo 20 euro a persona, bambini pasti a consumo Riduzioni bambini 3°/4° letto: 0-4 anni gratuiti  5-10 anni sconto del 40%  11-14 sconto del 20%. Terzo letto adulto -10%. Chiama subito: 0742/849090 - 347.8891600
Vista prodotto
Italia
Pasqua in Hotel a Pejo, Val di Sole Vacanze in Trentino con Centro Benessere e Ski Pass 7 notti da 390 euro a persona in Mezza Pensione, incluso Ski Pass Pejo e Benessere INCLUSO NELL'OFFERTA: -MEZZA PENSIONE (possibilità di pensione completa con supplemento) -Ski pass: BAMBINI: nati dopo il 30/11/2007 - RAGAZZI: nati dopo il 30/11/1999 -ACQUA NATURALE IN CARAFFA -CENTRO BENESSERE tutti i pomeriggi dalle 15 alle 19  (dalle 15 alle 16 l’accesso è consentito anche ai bambini inferiori a 12 anni); -ANIMAZIONE -MINI CLUB -CENA DI GALA: giovedì sera cena a Lume di candela -DOLCE ARRIVEDERCI: venerdì: buffet di dolci e prelibatezze per tutti gli ospiti -HAPPY HOUR: 2 volte in settimana con musica, divertimento e stuzzicherie (consumazioni a prezzo agevolato) -PARCHEGGIO: gratuito (possibilità di garage a pagamento) -DEGUSTAZIONI varie di prodotti tipici locali direttamente in Hotel NON INCLUSO: tassa di soggiorno 1 euro al giorno ad adulto Riduzioni bambini:  0/1 anno GRATIS (solo in camera Ruscello, Rugiada, Hydro, Hydro Deluxe; in altre tipologie euro 10/gg)  2/7 anni –50%,  8/11 anni -30% 12/15 anni –10% Piano famiglia: 2 adulti + 2 bambini max 11 anni compiuti = 3 quote adulte Camera doppia uso singola (secondo disponibilità) + euro 18 al giorno;   Animali + euro 5 al giorno CONTATTACI PER UN NUMERO INFERIORE DI NOTTI,  COMPILA IL MODULO SOTTO! Chiama subito: 800 91 04 05 - 346.7347069
Vista prodotto
Italia
PASQUA a Roma vicino alla Città del Vaticano B&B elegante e panoramico con possibilità di mangiare in un Ristorante nel centro  Romantic Rooom: a partire da solo 45 euro a Persona a Notte con Prima Colazione Riduzioni: Soggiorni lunghi lastminute o early booking: sconto fino a 10 euro a notte CLICCA SU RICHIEDI PREVENTIVO PER LA DISPONIBILITA' Chiama subito: 800 91 04 05 - 346.7347069
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
PASQUA GAETA. MINIAPP.4 POSTI LETTO.. SITUATO AL CENTRO DI GAETA CON TUTTI I COMFORT. A CIRCA 350MT DAL MARE. CONTATTARE SU WHAT APP. 373 5308088 OTTIMI PREZZI
Vista prodotto
Italia
PASQUA A Cagliari In Hotel Taccarossa con Ristorante Fronte Mare - A soli Euro 35 a persona in prima colazione a notte - A soli Euro 55 a persona in mezza pensione a notte Supplemento pensione completa 20 euro a persona  al giorno NOTE: Soli 15 euro il letto aggiunto a notte per gli adulti Soli 10 euro letto aggiunto per bambini + menu concordato al giorno Sconti per lunghe permanenze, 30% sconto sul prezzo della pensione per letti aggiunti adulti Supplemento mezza pensione in camera singola 15 €. Prezzo doppia uso singola è 10 €. in meno della doppia ESCURSIONI Si organizzano escursioni (diving, trekking,vela,visita centro storico, sail charter, bird wacthing.)  COMPILA IL FORM CHE TROVI QUI SOTTO PER CHIEDERE DISPONIBILITA' Chiama subito: 800 91 04 05 - 346.7347069
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
PASQUA a 5 minuti dal Mare dell'Argentario in Casale in Esclusiva con Salone Comune OFFERTA 2/3 Notti a solo 75/95 euro a persona TUTTO INCLUSO Il Prezzo include: - Sistemazione in 3 Appartamenti per un totale di 16 posti letto dotati di: > Ingresso indipendente > Soggiorno con Angolo Cottura e divano Letto > 2/3 Camere Matrimoniali e bagno Privato con Doccia - Grande Soggiorno in uno degli appartamenti piano terra per festeggiare tutti insieme - Barbecue - Giardino con arredamento da esterni - Parcheggio all'interno della Proprietà - Animali Ammessi GRATIS! - Biancheria da Bagno e da Camera - Tutti i consumi di Acqua, Luce, Gas e Riscaldamento - Pulizia Finale. Le Attività nei Dintorni: - Equitazione - Paracadutismo / Lanci in Tandem - Immersioni Subacquee - Surf, WindSurf, KiteSurf, SUP - Vela - Canoa - Pesca - Golf. Il Barcaiolo dell'Albegna è immerso nella variegata campagna maremmana, a solo 5 minuti dal Mare della Giannella a ridosso del Monte Argentario con le sue perle a portata di mano: Porto Santo Stefano, Porto Ercole, Orbetello, l'Isola del Giglio e Giannutri. E' la Location ideale per Famiglie e Gruppi alla ricerca della tranquillità e del Relax che si respirano passeggiando immersi nell'aria di mare della campagna maremmana. Il soggiorno al Barcaiolo è adatto anche gli amanti del brivido e dell'adrenalina: a pochi metri da noi un Centro di Paracadutismo in cui anche gli inesperti e gli indecisi possono godere della spettacolare vista mozzafiato dell'Argentario dall'alto nel week end! Nel nostro Antico Casale finemente ristrutturato, puoi lasciarti conquistare dalla natura in tutto il suo splendore, concedendoti qualche ora alla lettura di un libro all'ombra del nostro giardino o dedicandoti a qualche ora di pesca sportiva, o montare in sella ad una mountain bike e pedalare lungo i sentieri che portano ai borghi toscani ricchi di STORIA E FASCINO TUTTO MAREMMANO. La posizione strategica del Casale ti permette di raggiungere in pochi minuti caratteristiche località come Saturnia, Pitigliano, Sorano e Sovana e il Parco dell'Uccellina, dove è possibile godere della serenità della natura incontaminata, fare passeggiate ed escursioni guidate a piedi, in bicicletta, a cavallo e per i più romantici, in carrozza. CONTATTACI PER IL TUO PREVENTIVO PERSONALIZZATO AL 393.87.55.133 !
Vista prodotto
Italia
LASTMINUTE PASQUA o PASQUETTA a Lecce nel Salento  Albergo 4 stelle con Ristorante, Roof Garden e Lounge Bar in ambiente raffinato LAST MINUTE Pasqua a Lecce Centro città solo 169 euro a persona, 2 notti in B&B, 1 cena tipica e Pranzo di Pasqua incluso Il pacchetto comprende: Drink di benvenuto Pernottamento di 2 Notti per 2 persone in Camera Matrimoniale Executive Prima Colazione a buffet Possibilità di late check-out il giorno di Pasquetta Piccolo regalo pasquale Pranzo di Pasqua presso il nostro Ristorante  (acqua, coca-cola, aranciata e vino selezionatoinclusi) 1 cena tipica (bevande escluse) Riduzioni: 0-3 anni: gratis nel letto con i genitori e pasti al consumo 4-12 anni: 3° letto aggiunto sconto 40% Adulto 3° letto aggiunto: sconto 20% Menù di Pasqua (menù indicativo) Entrè Pittule ?Antipasti Albese con scaglie di grano e rucola Lonzetta di maialino marinato al Negroamaro e pepe rosa Flan di asparagi con crema di cacio ricotta leccese Primo Piatto Colombine pasquali con ripieno di ricotta pugliese e carciofi su sotè di pomodorino scattarisciato e scaglie di canestrato pugliese Secondo Piatto Tenerone di vitello arrosto e scaglie di mandorle Dessert Dolce sorpresa di Pasqua (mousse cioccolato bianco con cuore morbido di fragola) Bevande Acqua, coca-cola, aranciata, caffè e vino selezionato dall'albergo   Pranzo di Pasquetta a solo 35 euro a Persona Menù pranzo di Pasquetta (menù indicativo) Entrée centro tavola Frittini misti della tradizione Antipasti Verdure grigliate Parmigianetta di melanzane Gateau di patate Primi Tagliatelle fatte in casa con punte di asparagi, pomodorini e pancetta croccante sul letto di stracciatella Secondi Tagliata di vitellone con rucola, grana, pomodorini e glassa al balsamico Dessert Semisfera al croccantino glassata al cioccolato fondente callebout Bevande Acqua, coca-cola, aranciata, caffè e vino selezionato dall'albergo   CLICCA SU RICHIEDI PREVENTIVO PER LA DISPONIBILITA' Chiama subito: 800 91 04 05 - 346.7347069
Vista prodotto
Italia
OFFERTA PONTE DI PASQUA Albergo con Ristorante immerso nel verde del Parco di Monteluco vicino al Cammino Francescano e al Centro Storico Soggiorno Minimo 2 Notti Soggiorno con Colazione: 2 Notti 70 euro a Persona Soggiorno in Mezza Pensione: 2 Notti 106 euro a Persona  Soggiorno in Pensione Completa: 2 Notti 120 euro a Persona  Notti aggiuntive: 32,50/49,50/57,50 euro a Persona in B&B/Mezza Pensione/Pensione Completa   Possibilità di Pranzo di Pasqua: Con supplemento di sole 10 euro sulla tariffa di Mezza Pensione   Organizziamo visite guidate a Spoleto e nelle città Umbre con guida e navetta Escursioni a cavallo e passeggiate con la possibiltà di scoprire e vivere la raccolta del Tartufo Nero  Visita sul set di Don Matteo 10 Menù del Pranzo di Pasqua (menù dello scorso anno) Antipastone tradizionale di Pasqua, con coratina di Agnello. Strangozzi a mano al tartufo di Spoleto e Norcia Risotto con asparagi e gamberetti Millefoglie ai porcini Agnello allo Spiedo Maialino arrosto con patate al rosmarino Insalatina di campo mista Dolce: Foresta Nera Vini dei colli Umbri Caffè e amaro € 30 persona per chi non soggiorna in Hotel Chiama subito: 0742/849090 - 347.8891600
Vista prodotto
Italia
OFFERTA PASQUA B&B vicino al Centro e al Mare Solo 40 euro a Persona a Notte con Prima Colazione Bambini fino a 6 anni: Gratis Letto aggiunto: 20 euro a notte con Colazione Culla: 10 euro a notte Servizi in camera: bagno privato con doccia idromassaggio phon climatizzazione in alcune camere angolo cottura attrezzato con frigo, microonde, lavatrice, stoviglie   COMPILA IL FORM CHE TROVI QUI SOTTO PER CHIEDERE DISPONIBILITA' Chiama subito: 800 91 04 05 - 346.7347069
Vista prodotto
Taranto (Puglia)
Affitto villino a san pietro in bevagna vicino dal mare e dal centro disponibile Pasqua pasquetta 25 aprile 1 maggio
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Appartamento fronte mare in pieno centro a Maiori,disponibile per Pasqua. Soggiorno minimo tre notti. Speciale offerta con prezzi a partire da 25 euro a persona a notte. L'appartamento dispone di due camere da letto matrimoniali,soggiorno con divano letto,cucina attrezzata,bellissima terrazza vista mare.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Affittasi già dal periodo di Pasqua appartamento in pieno centro a Cattolica, comodo a tutti i servizi e distante solo 200 metri dal mare che si raggiunge attraverso la passeggiata principale della città. L'appartamento è perfettamente tenuto, sito al secondo e ultimo piano di piccola palazzina ed è dotato di tv, aria condizionata e scoperto/terrazzo ad uso esclusivo. Solo referenziati.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Maison Sylvie gode di una posizione strategica per gli amanti dello sci. La comodissima cabinovia Aosta-Pila dista 600 metri ed è raggiungibile con gli sci ai piedi direttamente da casa, si scende alla funivia e si sale a Pila in 5 minuti a sciare su 70 km. di piste, al ritorno si arriva con gli sci davanti casa. In estate lo chalet è un ottimo punto di partenza per passeggiate in montagna varietà e chilometri di sentieri nella natura, laghi e boschi senza dimenticare che a poche decine di metri potrete prendere nella stazione intermedia di Les Fleurs l'ovovia Aosta-Pila che vi consentirà di spostarvi comodamente verso Aosta (10 min.) o verso le piste di sci di Pila (5 min.) senza l'uso della vostra auto, inoltre l'ovovia è anche un comodo mezzo di trasporto e di spostamento per gli appassionati di sci e di bici. La cabinovia in direzione Aosta porta al centro centro città e al commerciale Gros Cidac, se al contrario si sale in direzione Pila troverete, le piste di sci lo snow park per i piu' piccini, market, farmacia, parco giochi, ristoranti, passeggiate, visite turistiche, shopping ed altro ancora… Lo chalet vanta 2 alloggi con entrata indipendente, ogni appartamento misura 55 mq. Wifi (alcuni alloggi) Deposito sci Parcheggio comunale gratuito a 50 metri dallo chalet. Soggiorno minimo 3 notti (no promo) massimo 30 notti, posti letto 3/5/6 a seconda della tipologia d'appartamento scelto e/o disponibile. Si accettano animali di taglia medio/piccola massimo 2 per i quali è previsto un supplemento. Il prezzo esposto è inteso x notte 2 persone. Approfitta delle Promo: Giugno -20% soggiorno minimo 5 notti Luglio -10% soggiorno minimo 6 notti Agosto -10% soggiorno minimo 6 notti alloggi da 6 posti letto a pieno regime. Settembre -20% soggiorno mimino 5 notti Promozioni disponibili fino ad esaurimento disponibilità alloggi.
Vista prodotto
Italia
La struttura è composta da due tipi di villini in muratura stile Mediterraneo, arredati con eleganza, completi di ogni confort con camere indipendenti vista mare. Le unità abitative sono disponibili da 2/4/6/8 posti letto con servizi privati, patio esterno o giardino. Gli appartamenti sono situati nel centro di Palinuro tra Via Puccini e Via Indipendenza. Ovunque una calma solenne, poetica, fuori dal tempo. bull_1 Telefono bull_1 Televisione bull_1 Cassetta di sicurezza bull_1 Posto auto bull_1 Zona lavanderia bull_1 WiFi zone bull_1 Internet Point bull_1 Transfert gratuito stazione ferroviaria
Vista prodotto
Napoli (Campania)
La Penisola Sorrentina ti attende con il vestito delle feste, pronta per il periodo pasquale. I fiori e gli agrumi addobbano tutta la Costiera ed accolgono i visitatori con un'esplosione di colori ed una fantastica atmosfera primaverile. La Terrazza Family Holidays, è immersa in un tipico agrumeto a pochi passi dal centro. E' la più accogliente Casa Vacanze per Famiglie della Penisola Sorrentina. Accoglie gli ospiti con una nuova ed ampia cucina living per le vostre cene familiari, 3 ampie camere a letto, 3 bagni, la terrazza attrezzata con gazebo e barbecue ed il comodissimo parcheggio auto a soli 70 metri dalla casa. La Terrazza Family Holidays è specializzata nell'accogliere famiglie numerose anche con i bimbi piccoli. I nostri piccoli ospiti troveranno 2 passeggini, 2 sedioloni, 2 culle, 2 vaschette per il bagnetto, piatti bicchieri e posatine, scaldabiberon, sterilizzatore e portapappa.
197 €
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Affittasi villa sita a pochi chilometri dal centro abitato di Cefalù, immersa nel verde per chi ama sia il mare che la campagna. La villa è dotata di ampie terrazze panoramiche dalle quali ammirare il mare e godersi in pieno relax la natura.
Vista prodotto
Italia
OFFERTA PASQUA Hotel con Centro Benessere, Pranzo di Pasqua e Pasquetta Pacchetto 1 Notte con Pranzo di Pasqua e Pasquetta - 1 Notte a soli 140 euro a Persona in Camera Doppia/Matrimoniale con Pranzo di Pasqua e Pranzo di Pasquetta,  1 Ingresso in Vasca Idromassaggio Pacchetto 1/2 Notti con Pranzo di Pasqua e Pasquetta + Massaggio Antistress - 1/2 Notti a soli 180/220 euro a Persona in Camera Doppia/Matrimoniale con Pranzo di Pasqua e pranzo di Pasquetta, Massaggio Antistress, 1 Ingresso in Vasca Idromassaggio Notti aggiuntive: 40 euro a Persona in B&B - 60 euro a Persona in Mezza Pensione Il pacchetto include: - Sistemazione in Camera Doppia o Matrimoniale - Colazione continentale a buffet  dolce e salata (Caffe’, the, succhi, brioches, marmellate, cereali, yogurt, pane, formaggio, prosciutto) presso la Sala Panoramica - 1 Ingresso alla Vasca Idromassaggio - 1 Massaggio Antistress Aromatico - Pranzo di Pasqua (bevande escluse) - Pranzo di Pasquetta (bevande escluse)   Supplementi e Riduzioni: Camera Singola: 15 euro al giorno Culla: 13 euro al giorno Letto aggiunto: 15 euro al giorno Bambini dai 2 ai 7 anni: 30% di Sconto sui Pranzi COMPILA IL FORM CHE TROVI QUI SOTTO PER CHIEDERE DISPONIBILITA'   Chiama subito: 800 91 04 05 - 346.7347069
Vista prodotto
Italia
Offerta PASQUA ad Ardea vicino Rainbow Magicland in Hotel 3 stelle con Piscina Esterna con Pranzodi PASQUA: - 1/2 Notti a soli 71/103 euro a Persona in Camera Doppia con trattamento di B&B + Pranzo di Pasqua - 1/2 Notti a soli 65/91 euro a Persona in Camera Tripla con trattamento di B&B + Pranzo di Pasqua oppure solo B&B: - 1/2 Notti a soli 32/64 euro a Persona in Camera Doppia con trattamento di B&B - 1/2 Notti a soli 26/52 euro a Persona in Camera Tripla con trattamento di B&B Menù Pranzo di PASQUA 2017 (A breve il nuovo menù) Antipasti - Feuillettes di salmone marinato e affinato all’arancio con note di coriandolo e aneto - Feuillettes di pesce spada marinato affinato al limone con note di zenzero e origano - Insalata provenzale di polipo e seppia conditi con verdurine croccanti, patate, cannellini, olive - Cozze alla marinara Primi Piatti - Tonnarelli al sapore di Mare - Risotto all’Estragon e gamberetti nappati al Martini Secondo Piatto - Cartoccio di pesce al forno con spigola cozze e vongole Contorno - Insalatine di stagione Dolcezze - Dolce e frutta al carrello Dalla Cantina: Falanghina del Beneventano Acqua minerale, caffè e digestivi solo il Pranzo di Pasqua a 39 euro a Persona! Menù Bambino: Prosciutto crudo dolce con mozzarelline Pasta al pomodoro Cotoletta e patatine fritte  a soli 15 euro a Bambino!   Servizi aggiuntivi inclusi nelle tariffe:  - Internet Wi-fi - Ampio Parcheggio - Utilizzo della Piscina - Servizio Spiaggia (non esclusiva dell’Hotel, include 1 ombrellone e due sdraio per ogni camera) - Possibilità di accesso al Centro Fitness (annesso alla Struttura) con ingresso giornaliero di 3 euro Richiedi subito un Preventivo personalizzato per le Tue Vacanze o weekend! Chiama subito: 800 91 04 05 - 346.7347069
Vista prodotto
Italia
LASTMINUTE PASQUA Appartamenti, Piscina e Ristorante al Residence Etnea LAST SECOND Appartamenti 3/4 pax (minimo 3 Quote intere) 1 Notte a soli euro 50,00 a persona in Mezza Pensione (Cena: Antipasto, Primo, Secondo con Acqua e Vino inclusi) Notti aggiuntive a soli Euro 35,00 a persona con prima colazione inclusa Pranzo di Pasqua e Pasquetta: 30 euro a Persona (anche per chi non pernotta) Riduzioni: Bambini: 0-5 anni GRATIS con pasti a consumo / 6-12 anni a soli euro 35,00 in Mezza Pensione Menù di PASQUA: - Aperitivo a centro tavola - Antipasto degustazione - Risotto ai crostacei - Strozzapreti al sapore di mare - Gamberoni all’arancia - Pesce spada al portafoglio  - Insalata mista - Macedonia Bevande: Acqua e Vino a soli 30 euro a Persona Menù di PASQUETTA: - Aperitivo centro tavola - Antipasto degustazione - Margherite ripiene ai crostacei - Risotto frutti di mare - Pesce spada grigliato - Gamberoni - Insalata mista - Macedonia Bevande: Acqua e vino a soli 30 euro a Persona CLICCA SU RICHIEDI PREVENTIVO PER LA DISPONIBILITA'! Chiama subito: 800 91 04 05 - 346.7347069
Vista prodotto
Italia
Pacchetto PASQUA Camere e appartamenti Villa panoramica a Montefalco tra gli ulivi   LAST MINUTE 2/3 NOTTI solo 69/99 euro a persona con Colazione Pasquale tipica umbra Letti aggiunti bambini: solo 15 euro cadauno a notte Possibilità di Pranzo di Pasqua tipico presso il ristorante in centro storico a Foligno da Cristina a pochi minuti di auto A breve il menù! OPPURE: OFFERTA IN SOLA LOCAZIONE Il casale è ottimo per gruppi e famiglie -PIANO SUPERIORE 4 camere 4 bagni, grande salone con camino e cucina 8+3 persone 3 notti solo 109 euro a persona Lastminute 2/3 notti solo 59/89 euro a persona,locazione - PIANO TERRA 5 grandi stanze monolocali con bagno privato, (possibili triple e quadruple), ogni camera ha a disposizione un piccolo angolo cottura interno, il cui utilizzo è su richiesta. 10+6 persone 3 notti solo 109 euro a persona Lastminute 2/3 notti solo 59/89 euro a persona, locazione OPPURE: LASTMINUTE TUTTA LA VILLA PER 22 PERSONE  2/3 notti solo 1190/1490 euro in trattamento di sola locazione per 22 persone Supplementi: - culla 7 euro al giorno - letto aggiunto 20 euro 15 euro al giorno - riscaldamento a consumo (se necessario)   Chiama subito: 0742/849090 - 347.8891600
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
OFFERTA PASQUA WEEK- END LUNGO VENERDI SABATO DOMENICA LUNEDI, OPPURE SABATO -MARTEDI.APPARTAMENTO ammobiliato IN AGRI-VILLETTA LIGURE 5+1 POSTI LETTO:/Appartamento in casa indipendente, con ampio giardino ideale per portare con Voi cani e altri animali (gabbia conigli), posto tranquillo nel verde della campagna sanremese, vista mare. A 900 metri dalla zona centrale (Piazza Eroi Sanremesi) e vicino all'Aurelia Bis (uscita centro città)/Cucina abitabile, 2 camere con 2 posti letto + stanzetta con 1 posto letto.Tot letti 5 (+1 brandina apribile aggiuntiva disponibile), bagno con vasca-piccola libreria-PARCHEGGIO PRIVATO in GIARDINO-BARBECUE- ZONA SOLE CON LETTINI DOCCIA SOLARE DONDOLO TAVOLINI E ANGOLO CAFFÈ ATTREZZI GINNICI ALL ESTERNO/ PER I CANI 3000 METRI DI TERRENO RECINTATI CON RETE ELETTROSALDATA//PREZZO LOW COST PASQUA TUTTO INCLUSO(pernottamenti per 5 persone, consumi elettrici, idrici,acqua,gas e pulizie finali) ACCOGLIENZA FAMIGLIARE IN AMBIENTE SEMPLICE IN STILE CARATTERISTICO AGRICOLO (da cui il nome Agrivilletta), posto caratteristico. Prenotazioni cell.
50 €
Vista prodotto
Italia
OFFERTA PASQUA Hotel 3 stelle a Campo Imperatore con Centro Benessere in Mezza Pensione e Benessere Lastminute 1/2/3 Notti a soli 79/155/219 euro a persona in Mezza Pensione in Camera Doppia compreso di 1 Ingresso al Centro Benessere 4/5 Notti a soli 279/339 euro a persona in Mezza Pensione in Camera Doppia compresi 2 Ingressi Centro Benessere   La quota comprende: 2/3/4/5 Pernottamenti in Camera Doppia Trattamento di Mezza Pensione in Hotel (cena) 1/2 Accesso al Centro Benessere ?? Convenzioni: Skipass Feriale: 18 euro al giorno convenzione Hotel Skipass Festivo: 23 euro al giorno convenzione Hotel Riduzioni Bambini: - Bambini fino a 3 anni Gratis - Bambini da 4 a 8 anni: 50% di Sconto - Bambini da 9 a 13 anni: 20% di Sconto RICHIEDI DISPONIBILITA' COMPILA IL FORM CHE TROVI QUI SOTTO Chiama subito: 800 91 04 05 - 346.7347069
Vista prodotto
Italia
OFFERTA PASQUA B&B nel Centro di Villanova a pochi minuti da Alghero Camera Doppia 30 euro a Persona a Notte in B&B Camera Tripla 80 euro a Camera a Notte in B&B Camera Doppia Uso Singolo 45 euro a Notte in B&B 3° letto aggiunto 20 euro a Notte Possibilità di pranzi e cene o sacchetto lunch per le escursioni. Per la notte vasta scelta di locali e discoteche.    Le nostre camere dispongono di: frigobar tv color set di cortesia phon biancheria bagno privato   Chiama subito per maggiori informazioni o per richiedere un preventivo gratuito!!! Chiama subito: 800 91 04 05 - 346.7347069
Vista prodotto
Italia
LastMinute Pasqua Camere a prezzi bassi al centro di Roma vicino al Colosseo   Soggiorno minimo 2 notti In Camera Matrimoniale: 22,50 euro a persona a notte Camera Singola: 35 euro a notte Letti aggiunti: 5 euro cadauno a notte.  Sistemazione in camere con bagno in comune. Tutto il necessario per la prima colazione incluso nel prezzo (Preparazione a carico del cliente) Possibilità di ospitare gruppi fino a 12 persone, affitto dell'intera casa composta da:  1° parte della casa:  Letto matrimoniale, 2 letti singoli e un divano letto 2 posti, tv, aria condizionata e wifi. E’ dotata di una cucina armadio adatta per cucinare piccoli pasti. 2° parte della casa:  1 camera, bagno e cucina. Può ospitare fino a 4 persone. E’ arredata con letto matrimoniale, 2 letti singoli, TV e wifi, sono 17 mq più il bagno. Chiama subito: 800 91 04 05 - 346.7347069
Vista prodotto
Italia
OFFERTA PASQUA Hotel Vista Mare con Idromassaggio in Junior Suite A Soli € 50  a persona a notte in camera doppia, con patio giardino parziale vista mare non rinnovate inclusa la prima colazione A Soli € 60 a persona a notte  in camera doppia, con balcone vista mare inclusa la prima colazione A Soli € 75  a persona a notte in camera doppia, con terrazzo solarium privato arredato inclusa la prima colazione nella tariffa è incluso anche il parcheggio e piscina, accesso alla Baia del Buondormire Tutti gli altri servizi quali ristorante e centro benessere, non sono operativi. Bambini 0-3 anni: GRATIS nel letto con i genitori Bambini 3-10 anni: Sconto del 50% Richiedi subito un Preventivo personalizzato per le Tue Vacanze o weekend. Offerte Lastminute e pagamento diretto in struttura.   Chiama subito: 800 91 04 05 - 346.7347069
Vista prodotto
Italia
OFFERTA PASQUA Abano Terme in Hotel 4 stelle con Centro Benessere incluso Doppia Standard 100 euro a Persona a Notte in Pensione Completa Doppia Comfort 105 euro a Persona a Notte in Pensione Completa Superior 121 euro a Persona a Notte in Pensione Completa Junior Suite con Terrazza su Piazza Fontana 139 euro a Persona a Notte in Pensione Completa Soggiorno minimo 4 Notti Servizi inclusi -Uso delle piscine termali con idromassaggi -Corso giornaliero di ginnastica in piscina -Accesso al “Paradiso delle Saune” -Palestra -Centro Benessere -Candlelight e serate danzanti -Parcheggio coperto e scoperto -Internet point -Wi-Fi nella hall e in tutte le camere -Eventuali pasti non consumati non saranno dedotti -La sera in ristorante è gradita la giacca -Tassa di soggiorno esclusa: sarà calcolata extra   Supplementi a persona al giorno -Camera doppia uso singola 15 euro -Servizio in camera 3 euro -Si accettano animali domestici (cibo escluso) 12 euro -Prenotazione orario cure fangomassoterapiche 9 euro Bambini in camera con i genitori Da 0 a 3 anni Gratis Da 4 a 14 anni 49 euro Riduzioni a persona al giorno Mezza Pensione -10 euro Richiedi subito un Preventivo personalizzato per le Tue Vacanze o weekend. Offerte Lastminute e pagamento diretto in struttura. Chiama subito: 800 91 04 05 - 346.7347069
Vista prodotto
Italia
OFFERTA PASQUA Appartamenti in Centro Storico a Palermo. Locazione o Prima Colazione (Soggiorno min. 2 notti) Camera Matrimoniale 2 posti letto (max 4 posti letto) con uso esclusivo del WC 25 euro a Persona a Notte in sola Locazione Persone aggiunte (max 2) 20 euro a Notte cadauna   Il prezzo include: Pernottamento in Camera Matrimoniale con bagno ad uso esclusivo Caffè, thè o cappuccino al mattino con macchina a capsule Biancheria da letto e da bagno Internet Wi-Fi Supplementi: Riscaldamento Prima Colazione: 3 euro a Persona Richiedi subito un Preventivo personalizzato per le Tue Vacanze o weekend. Offerte Lastminute e pagamento diretto in struttura. Chiama subito: 800 91 04 05 - 346.7347069
Vista prodotto
Italia
Offerta di PASQUA B&B in Villa a Taormina Centro In Camera Doppia euro 35 a persona a notte con prima colazione In Camera Tripla euro 30 a persona a notte con prima colazione In Camera Quadrupla euro 30 a persona a notte con prima colazione Soggiorno 3 notti Solo euro 50 a notte con prima colazione in camera doppia. Riduzioni: 0-12 anni sconto 10% Letto aggiunto: 20 euro al giorno Servizi Inclusi: - Pulizie giornaliere - Parcheggio scoperto - Tv sat in camera - Frigobar - Aria condizionata - Riscaldamento autonomo - Phon - Uso cucina. Chiama subito: 800 91 04 05 - 346.7347069
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
GALLIPOLI centro appartamento disponibile anche per IL WEEK-END di PASQUA, e vacanze estive. Soluzioni anche in villette da 2 sino a 16 posti a partire da 20 euro persona a notte.Per maggiori info 3926251636
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Situato a pochi passi dal centro di Palau ed a poche centinaia di metri dagli imbarchi per l'arcipelago della Maddalena e dalle piú belle spiagge locali,il Residence Il Vento e il Mare, nato nel 2014,è la soluzione ottimale per la tua vacanza in Sardegna. Week end di Pasqua 200 euro x 4 notti 2 persone 270 euro 3 persone
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.