-
loading
Solo con l'immagine

Passeggino leggero cybex


Elenco delle migliori vendite passeggino leggero cybex

PASSEGGINO PER BAMBINO, PASSEGGINO PASSEGGINO, PASSEGGINO LEGGERO CON TELAIO IN ALLUMINIO, AMPIA AREA DI SEDUTA, CESTINO DI ACCUMULO EXTRA GRANDE □ PASSEGGINO PER VIAGGI PER VIAGGI (COLOR : BLUE-B)
  • □ Piega compatta □ La facile piega compatta con cinturino trasporti e blocco automatico rende semplice conservare questo passeggino leggero ombrello e portarlo con te per andare!Inoltre, il baldacchino regolabile e rimovibile con flip out Sun Visor è perfetto per i giorni di sole.
  • □ Stoccaggio extra □ Con un sacco di spazio di archiviazione in questo passeggino, non dovrai lasciare nulla a casa.Include un cestello di accumulo extra-large, tasca per stoccaggio posteriore e supporto tazza.
  • □ Leggero □ Un passeggino leggero rende un po 'più facile!Il passeggino ha un telaio in alluminio resistente e dispone di una grande area di seduta, oltre a ruote anteriori anti-shock e ruote posteriori a chiave.
  • □ Per i viaggi e tutti i giorni □ Sia che tu stia viaggiando o semplicemente in movimento correndo le commissioni quotidiane, avendo un passeggino leggero e compatto è un must!Con questo passeggino facile da usare, avrai sia un'opzione passeggino quotidiana che di viaggio.
  • □ Design speciale e unico □ Design ergonomico, ottimo per infantile e bambino baby.anti-shock design, le molle in ruote anteriori assorbono shock per proteggere il cervello e il corpo del bambino tutto il passeggino passeggino facile da passeggio su tutte le strade design flessibile, anteriore ...Ruote a 360 ° ruotano o bloccate in una posizione precisa.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PASSEGGINO PER BAMBINI BASSINET PRAM PRATRO PASSEGGINO DOPPIO PASSEGGINO PASSEGGINO PRAM PRAM TWIN PASSEGGINO PER NEONATO E BAMBINO, DOPPIO PASSEGGINO - DOPPIO PASSEGGINO LEGGERO CON POSTI A SEDERE IN
  • □ Sleep & Sitrecline: il doppio passeggino è un letto in movimento per i tuoi bambini in realtà!Quando i tuoi bambini si sentono stanchi, possono dormire direttamente in modo piatto.Quando si svegliano, basta regolare la struttura o lo schienale per sedersi / reclinare.Offrirà ai tuoi bambini il supporto più confortevole!
  • □ Canalina regolabile - Con diverse condizioni meteorologiche, regola liberamente il baldacchino.Non ti preoccupare che il tuo bambino avrà fame il passeggino.Il vassoio alimentare con portabottiglie ti offrirà molta comodità e manterrà pulito.
  • □ Facile da piegare con design portatile: questo leggero passeggino Duo presenta un sistema facile da piegare e può adattarsi facilmente a un bagagliaio di auto quando è necessario uscire o viaggiare.Questo passeggino è disponibile anche per auto-standing dopo la piega.
  • □ Sistema di sicurezza - Dotato di imbracatura di sicurezza a 5 punti, che può proteggere bene il bambino per sedersi in modo sicuro.Sedile imbottito multi-posizione reclinata riunisce le tue esigenze diverse per sedersi o giacere nel passeggino comodamente.
  • □ Ruota anteriore bloccabile girevole a 360 ° + ruota posteriore doppia freno - questo passeggino dotato di ruote girevoli anteriori bloccabili con sospensione per la manovrabilità superiore, è possibile controllarlo facilmente.Le ruote posteriori possono essere calzate direttamente per bloccare.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PASSEGGINO LEGGERO IN ALLUMINIO, 2 IN 1 CARROZZINA E PASSEGGINO PIEGHEVOLE PER BAMBINI DA 0-24 MESI, FINO A 15 KG, PASSEGGINI PIEGHEVOLE E RECLINABILE, BLU, 97 X 49 X 101 CM
  • 【Pushchiar 2 in 1】 Questo comodo pushchiar 2 in 1 combina un passeggino e una carrozzina in uno. Il passeggino comodo e confortevole ha un sedile regolabile e può essere facilmente trasformato in una carrozzina accogliente, così il tuo bambino troverà sempre la posizione più comoda per sedersi o dormire.
  • 【Telaio in alluminio】 Con un telaio in alluminio, questo passeggino è leggero, versatile e compatto.
  • 【Baldacchino pieghevole】 Questo comodo lettino da viaggio ha un baldacchino pieghevole che protegge dai raggi solari e dai raggi UV. Il cestino lo rende comodo per lo shopping o lunghe passeggiate.
  • 【Ruote bloccabili】 Inoltre, questo passeggino è facile da manovrare attraverso porte o corridoi, grazie alle sue ruote. Essendo bloccabili, le ruote aumentano la sua sicurezza.
  • 【Carrozzina pieghevole】 La carrozzina pieghevole è facile da trasportare, trasportare e riporre in piccoli spazi. Il carrello è adatto a bambini fino a 15 kg.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
PASSEGGINO LEGGERO CYBEX GOLD LIBELLE Età di utilizzo: dai 6 mesi ai 4 anni ca. (22 Kg) Il passeggino Libelle della linea Gold di Cybex vanta una delle chiusure più compatte al mondo. Perfetto per essere riposto nelle cappelliere, sotto i sedili del treno o come bagaglio a mano, pesa solo 5,9 Kg! Libelle è inoltre compatibile con i pluripremiati seggiolini auto, rendendolo la scelta ideale per qualsisi avventura. CARATTERISTICHE PRINCIPALI - Ultracompatto - Ultraleggero: pesa solo 5,9 Kg! - Poggiagambe regolabile - Sospensioni su tutte e 4 le ruote - Diverse posizioni di reclinazione della seduta PESO E DIMENSIONI Dimensioni aperto: 71 x 52 x 102 cm Dimesioni chiuso: 32 x 20 x 48 cm Peso: 5,9 Kg DOMANDE E RISPOSTE Si può utilizzare fin dalla nascita? Il passeggino Libelle è consigliabile per un utilizzo a partire dai sei mesi. Per chi è consigliato il passeggino Libelle di Cybex? Il passeggino Libelle di Cybex è consigliato a tutti coloro che amano viaggiare sia in macchina, che in treno, che in aereo e che non dispongono di grandi quantità di spazio. Il passeggino Libelle di Cybex è omologato come bagaglio a mano? Sì, il passeggino Libelle di Cybex si può riporre tranquillamente nella cappelliera dell'aereo. In quanti colori è disponibile Libelle? Libelle è disponibile in sei varianti: Navy Blue, River Blue, Magnolia Pink, Soho Grey, Deep Black e Classic Beige.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Passeggino Leggero Cybex Eezy S+2 Cosa è compreso: passeggino leggero, cestello, maniglione. Il passeggino leggero Eezy S+2 di Cybex è la soluzione ideale per i genitori che cercano un passeggino che li porti ovunque senza rinunciare alla compattezza e alla leggerezza. Eezy S+2, infatti, vanta un peso di soli 7,5 Kg ed una larghezza di soli 45 cm. Caratteristiche principali - Leggero: solo 7,5 Kg - Chiusura ultra-compatta - Utilizzabile fin dalla nascita - Seduta ergonomica e confortevole - Chiusura ad una sola mano - Chiuso sta in piedi da solo - Sospensioni su tutte e quattro le ruote - Schienale totalmente reclinabile - Comodo sistema da viaggio in abbinamento con: navicella Cot S o Cocoon S ed i seggiolini auto della linea GB/Cybex. - Omologato fino a 22 Kg Peso e dimensioni Dimensioni aperto: 61 x 48 x 37 cm Dimensioni chiuso: 80,5 x 45 x 105 cm Peso: 7,5 Kg
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Passeggino Leggero Cybex Eezy S+2 Cosa è compreso: passeggino leggero, cestello, maniglione. Il passeggino leggero Eezy S+2 di Cybex è la soluzione ideale per i genitori che cercano un passeggino che li porti ovunque senza rinunciare alla compattezza e alla leggerezza. Eezy S+2, infatti, vanta un peso di soli 7,5 Kg ed una larghezza di soli 45 cm. Caratteristiche principali - Leggero: solo 7,5 Kg - Chiusura ultra-compatta - Utilizzabile fin dalla nascita - Seduta ergonomica e confortevole - Chiusura ad una sola mano - Chiuso sta in piedi da solo - Sospensioni su tutte e quattro le ruote - Schienale totalmente reclinabile - Comodo sistema da viaggio in abbinamento con: navicella Cot S o Cocoon S ed i seggiolini auto della linea GB/Cybex. - Omologato fino a 22 Kg Dimensioni aperto: 61 x 48 x 37 cm Dimensioni chiuso: 80,5 x 45 x 105 cm Peso: 7,5 Kg
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Passeggino Leggero Cybex Eezy S Twist2 Cosa è compreso: passeggino leggero, cestello e maniglione. Il passeggino leggero Eezy S Twist2 di Cybex ha una seduta che ruota a 360° con una sola mano. Utilizzabile fronte mamma e fronte mondo, questo passeggino ha tutta un'altra serie di caratteristiche che lo rendono unico: una cappottina XXL estendibile, si chiude con una sola mano e resta in piedi da solo, si reclina completamente e non solo... Caratteristiche principali - Seduta rotevole a 360° - Capottina estendibile - Chiusura semplice e veloce - Ingombro minimo (misure da chiuso: 68 x 45 x 32 cm) - Maniglione compreso - Poggiapiedi regolabile - Sospensioni su tutte e quattro le ruote - Possibile sistema da viaggio in abbinamento con Cot S e Coccon S ed i seggiolini auto firmati Cybex/GB - Omologato fino a 22 kg (circa 4 anni) Peso e dimensioni Dimensioni aperto: 80,5 x 45 x 103 cm Dimensioni chisuo: 68 x 45 x 32 cm Peso: 8,3 Kg
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
PASSEGGINO LEGGERO CYBEX GOLD EEZY S TWIST2 SLV COSA È COMPRESO? ✓ Passeggino con ruote ✓ Cappottina XXL ✓ Cestello ✓ Maniglione Il passeggino leggero Eezy S Twist2 di Cybex ha una seduta che ruota a 360° con una sola mano. Utilizzabile fronte mamma e fronte mondo, questo passeggino ha tutta un'altra serie di caratteristiche che lo rendono unico: una cappottina XXL estendibile, si chiude con una sola mano e resta in piedi da solo, si reclina completamente e non solo... CARATTERISTICHE PRINCIPALI ✓ Seduta rotevole a 360° ✓ Capottina estendibile ✓ Chiusura semplice e veloce ✓ Ingombro minimo: si adatta alle cappelliere della maggior parte degli aerei! ✓ Maniglione in eco pelle e telaio silver ✓ Poggiapiedi regolabile ✓ Sospensioni su tutte e quattro le ruote ✓ Possibile sistema da viaggio in abbinamento con Cot S e Coccon S ed i seggiolini auto firmati Cybex/GB ✓ Omologato fino a 22 kg (circa 4 anni) PESO E DIMENSIONI Dimensioni aperto: 80,5 x 45 x 103 cm Dimensioni chisuo: 68 x 45 x 32 cm Peso: 8,3 Kg
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
PASSEGGINO LEGGERO CYBEX GOLD BEEZY Il passeggino leggero Beezy della linea Gold di Cybex rappresenta il comfort in movimento! Nonostante le sue misure compatte, offre agilità ed extra-lusso. Perfetto per i neonati, lo schienale si può reclinare completamente in modo da permettere al tuo piccolo di riposare comodamente, oppure per installarci sopra uno dei seggiolini auto Cybex. Da chiuso le sue misure ridotte ti permettono di poterlo riporre davvero dappertutto; questo fa di Beezy il passeggino perfetto per i genitori sempre in movimento. CARATTERISTICHE PRINCIPALI ✓ Perfetto fin dal primo giorno ✓ Chiusura rapida e compatta ✓ Compatibile con i pluripremiati seggiolini auto Cybex ✓ Poggiagambe regolabile ✓ Sospensioni su tutte e quattro le ruote ✓ Cappottina XL UPF 50+ ✓ Dalla nascita fino a 22 kg (circa 4 anni) PESO E DIMENSIONI Dimensioni aperto: 84 x 42,5 x 101 cm Dimensioni chiuso: 26 x 43 x 58 cm Peso: 8,2 Kg
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Passeggino Leggero Cybex Gold Eezy S Twist+2 Cosa è compreso: passeggino leggero Eezy S Twist+2, maniglione e cestello. Il passeggino leggero Eezy S Twist+2 della linea Gold di Cybex renderà la vita più facile ai genitori: con una sola mano, la seduta ed il poggiagambe integrato possono essere ruotati a 360°. Nonostante il suo esile peso (solo 8,7 kg!), le grandi ruote con sospensioni garantiscono una guida fluida su terreni urbani, spaziando da strade acciottolate a sentieri non asfaltati. Caratteristiche principali - La seduta ruota a 360°, offrendo una posizione sia fronte genitore che fronte mondo - Grandi ruote fuoristrada con sospensioni anteriori - Schienale completamente reclinabile - Capottina XXL con protezione UPF50+ - Poggiapiedi regolabile con una sola mano - Si chiude con una sola mano - Ultracompatto - Compatibile con i seggiolini auto di Cybex, Cot S e Cocoon S - Tessuti lavabili in lavatrice a 30° Peso e dimensioni Dimensioni aperto: 80,5 x 45 x 105 cm Dimensioni chiuso: 70 x 48 x 33 cm Peso: 8,7 Kg
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
PASSEGGINO LEGGERO CYBEX GOLD BEEZY Il passeggino leggero Beezy della linea Gold di Cybex è il compagno compato che non scende a compromessi sul comfort, nonostante le sue misure compatte, offre agilità ed extra-lusso. Perfetto per i neonati, lo schienale si può reclinare completamente in modo da permettere al tuo piccolo di riposare comodamente, oppure per installarci sopra uno dei seggiolini auto Cybex. Da chiuso le sue misure ridotte ti permettono di poterlo riporre davvero dappertutto; questo fa di Beezy il passeggino perfetto per i genitori sempre in movimento. Caratteristiche principali: - Perfetto fin dal primo giorno - Chiusura rapida e compatta - Compatibile con i seggiolini auto Cybex - Poggiagambe regolabile - Sospensioni su tutte e quattro le ruote - Cappottina XL UPF 50+ - Dalla nascita fino a 22 kg (circa 4 anni) Dimensioni aperto: 84 x 42,5 x 101 cm Dimensioni chiuso: 26 x 43 x 58 cm Peso: 8,2 Kg
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
PASSEGGINO LEGGERO CYBEX GOLD EEZY S TWIST+2 SLV COSA È COMPRESO? ✓ Passeggino con ruote ✓ Cappottina XXL ✓ Cestello ✓ Maniglione Il passeggino leggero Eezy S Twist+2 della linea Gold di Cybex renderà la vita più facile ai genitori: con una sola mano, la seduta ed il poggiagambe integrato possono essere ruotati a 360°. Nonostante il suo esile peso (solo 8,7 kg!), le grandi ruote con sospensioni garantiscono una guida fluida su terreni urbani, spaziando da strade acciottolate a sentieri non asfaltati. CARATTERISTICHE PRINCIPALI ✓ La seduta ruota a 360°, offrendo una posizione sia fronte genitore che fronte mondo ✓ Grandi ruote fuoristrada con sospensioni anteriori ✓ Schienale completamente reclinabile ✓ Capottina XXL con protezione UPF50+ ✓ Poggiapiedi regolabile con una sola mano ✓ Si chiude con una sola mano ✓ Ultracompatto ✓ Maniglione in eco pelle e telaio silver ✓ Compatibile con i seggiolini auto di Cybex, Cot S e Cocoon S ✓ Tessuti lavabili in lavatrice a 30° PESO E DIMENSIONI Dimensioni aperto: 80,5 x 45 x 105 cm Dimensioni chiuso: 70 x 48 x 33 cm Peso: 8,7 Kg
Vista prodotto
Italia
Passeggino Leggero Cybex Beezy Il passeggino leggero Beezy della linea Gold di Cybex e il compagno compato che non scende a compromessi sul comfort, nonostante le sue misure compatte, offre agilita ed extra-lusso. Perfetto per i neonati, lo schienale si puo reclinare completamente in modo da permettere al tuo piccolo di riposare comodamente, oppure per installarci sopra uno dei seggiolini auto Cybex. Da chiuso le sue misure ridotte ti permettono di poterlo riporre davvero dappertutto; questo fa di Beezy il passeggino perfetto per i genitori sempre in movimento. Caratteristiche principali ・ Perfetto fin dal primo giorno ・ Chiusura rapida e compatta ・ Compatibile con i seggiolini auto Cybex ・ Poggiagambe regolabile ・ Sospensioni su tutte e quattro le ruote ・ Cappottina XL UPF 50 ・ Dalla nascita fino a 22 kg (circa 4 anni) Dimensioni aperto: 84 x 42,5 x 101 cm Dimensioni chiuso: 26 x 43 x 58 cm Peso: 8,2 Kg
259,95 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cosa è compreso: passeggino leggero Eezy S Twist+2 Cybex, sacco coprigambe Snogga 2 Passeggino leggero Eezy S Twist+2 Viaggiare con il tuo piccolo non e mai stato cosi Eezy! Eezy S Twist2 e stato progettato per farti vivere i momenti migliori con il tuo piccolo. Cosa e compreso? Passeggino con ruote, cappotina XXL, cestello, maniglione Il passeggino leggero Eezy S Twist2 della linea Gold di Cybex rendera la vita piu facile ai genitori: con una sola mano, la seduta ed il poggiagambe integrato possono essere ruotati a 360°. Nonostante il suo esile peso (solo 8,7 kg!), le grandi ruote con sospensioni garantiscono una guida fluida su terreni urbani, spaziando da strade acciottolate a sentieri non asfaltati. Caratteristiche principali: - La seduta ruota a 360°, offrendo una posizione sia fronte genitore che fronte mondo - Grandi ruote fuoristrada con sospensioni anteriori - Schienale completamente reclinabile - Capottina XXL con protezione UPF50 - Poggiapiedi regolabile con una sola mano - Si chiude con una sola mano - Ultracompatto - Maniglione in eco pelle e telaio silver - Compatibile con i seggiolini auto di Cybex, Cot S e Cocoon S Dimensioni aperto: 80,5 x 45 x 105 cm Dimensioni chiuso: 70 x 48 x 33 cm Peso: 8,7 Kg
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Viaggiare con il tuo piccolo non è mai stato così Eezy! Eezy S Twist+2 è stato progettato per farti vivere i momenti migliori con il tuo piccolo. Cosa è compreso? Passeggino con ruote, cappotina XXL, cestello, maniglione Il passeggino leggero Eezy S Twist+2 della linea Gold di Cybex renderà la vita più facile ai genitori: con una sola mano, la seduta ed il poggiagambe integrato possono essere ruotati a 360°. Nonostante il suo esile peso (solo 8,7 kg!), le grandi ruote con sospensioni garantiscono una guida fluida su terreni urbani, spaziando da strade acciottolate a sentieri non asfaltati. Caratteristiche principali: - La seduta ruota a 360°, offrendo una posizione sia fronte genitore che fronte mondo - Grandi ruote fuoristrada con sospensioni anteriori - Schienale completamente reclinabile - Capottina XXL con protezione UPF50+ - Poggiapiedi regolabile con una sola mano - Si chiude con una sola mano - Ultracompatto - Maniglione in eco pelle e telaio silver - Compatibile con i seggiolini auto di Cybex, Cot S e Cocoon S Dimensioni aperto: 80,5 x 45 x 105 cm Dimensioni chiuso: 70 x 48 x 33 cm Peso: 8,7 Kg
Vista prodotto
Italia
Viaggiare con il tuo piccolo non e mai stato cosi Eezy! Eezy S Twist2 e stato progettato per farti vivere i momenti migliori con il tuo piccolo. Cosa e compreso? Passeggino con ruote, cappotina XXL, cestello, maniglione Il passeggino leggero Eezy S Twist2 della linea Gold di Cybex rendera la vita piu facile ai genitori: con una sola mano, la seduta ed il poggiagambe integrato possono essere ruotati a 360°. Nonostante il suo esile peso (solo 8,7 kg!), le grandi ruote con sospensioni garantiscono una guida fluida su terreni urbani, spaziando da strade acciottolate a sentieri non asfaltati. Caratteristiche principali: - La seduta ruota a 360°, offrendo una posizione sia fronte genitore che fronte mondo - Grandi ruote fuoristrada con sospensioni anteriori - Schienale completamente reclinabile - Capottina XXL con protezione UPF50 - Poggiapiedi regolabile con una sola mano - Si chiude con una sola mano - Ultracompatto - Maniglione in eco pelle e telaio silver - Compatibile con i seggiolini auto di Cybex, Cot S e Cocoon S Dimensioni aperto: 80,5 x 45 x 105 cm Dimensioni chiuso: 70 x 48 x 33 cm Peso: 8,7 Kg
479,95 €
Vista prodotto
Italia
Che si tratti della vacanza sogno di una vita o di un weekend in famiglia in treno, il passeggino leggero Libelle di Cybex porta più facilità e gioia in ogni viaggio. Partite con noi e iniziate a sperimentare un'atmosfera più leggera, ogni giorno! CHIUSURA ULTRA-COMPATTALa verità è che è tutta questione di quella chiusura: rende il viaggio un gioco da ragazzi per vivere le avventure quotidiane con facilità! Libelle si piega in pochi secondi e può essere riposto praticamente ovunque, dal bagagliaio dell'auto, a sotto il sedile del treno, agli scompartimenti aerei, e altro ancora! ULTRA LEGGERO Non volete che qualcosa vi appesantisca? Lo capiamo. Ecco perché abbiamo creato Libelle. Progettato per l'uso quotidiano o per i viaggi lontani, Libelle è talmente ultraleggero che non vi sentirete mai appesantiti. Facilissimo da guidare e da manovrare, Libelle offre una guida fluida in ogni viaggio! SISTEMA VIAGGIO Sempre pronto. Il passeggino compatto Libelle è compatibile con i nostri pluripremiati seggiolini auto per neonati. Inoltre, essendo un sistema da viaggio adatto ai neonati fino ai 4 anni, Libelle è sempre pronto a soddisfare le esigenze della vostra famiglia, permettendovi di viaggiare senza fatica con i vostri piccoli al seguito, anche quando crescono! SISTEMA DI AGGANCIO ONE-PULL Assicurate il vostro bambino in pochi secondi. Basta una sola mano per sistemare l'imbracatura nella posizione perfetta. RECLINAZIONE INFINITA E POGGIAGAMBE REGOLABILE Svegliarsi in un sogno. Che sia l'ora della sveglia o del pisolino, la funzione di reclinazione infinita di Libelle è semplicemente da sogno. Passeggiare con il vostro piccolo deve essere divertente, per entrambi! Il poggiagambe regolabile e l'opzione di reclinazione di Libelle si adattano sempre alle esigenze vostre e del vostro piccolo. SOSPENSIONI ANTERIORI MORBIDE Le morbide sospensioni anteriori rendono ogni viaggio migliore per il vostro piccolo. Peso e dimensioni: Dimensioni aperto: 71 x 52 x 102 h cm Dimensioni chiuso: 32 x 20 x 48 h cm Peso: 6 kg Peso massimo: 22 kg
269,95 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il passeggino Libelle della linea Gold di Cybex vanta una delle chiusure più compatte al mondo. Perfetto per essere riposto nelle cappelliere, sotto i sedili del treno o come bagaglio a mano, pesa solo 5,9 Kg! Libelle è inoltre compatibile con i pluripremiati seggiolini auto, rendendolo la scelta ideale per qualsisi avventura. Che si tratti della vacanza con la destinazione della vita o di un weekend in famiglia in treno, Libelle porta più facilità e gioia in ogni viaggio. Muoviti con noi e inizia a sentire l'atmosfera più leggera, ogni giorno. Caratteristiche principali: - Ultra compatto - Chiusura semplice e veloce - Ultra leggero - Compatibile con i seggiolini auto Cybex - Funzione di reclinazione infinita - Poggiagambe regolabile - Sospensioni sulle ruote anteriori Dimensioni aperto: 71 x 52 x 102 cm Dimesioni chiuso: 32 x 20 x 48 cm Peso: 5,9 Kg DOMANDE E RISPOSTE Si può utilizzare fin dalla nascita? Il passeggino Libelle è consigliabile per un utilizzo a partire dai sei mesi. Per chi è consigliato il passeggino Libelle di Cybex? Il passeggino Libelle di Cybex è consigliato a tutti coloro che amano viaggiare sia in macchina, che in treno, che in aereo e che non dispongono di grandi quantità di spazio. Il passeggino Libelle di Cybex è omologato come bagaglio a mano? Sì, il passeggino Libelle di Cybex si può riporre tranquillamente nella cappelliera dell'aereo.
Vista prodotto
Italia
Pronto per l'uso fin dalla nascita, Orfeo di Cybex è pieghevole e compatibile con le misure del bagaglio a mano, per una maggiore comodità quando si viaggia in aereo. Voi e il vostro bambino potrete godervi ogni fase del viaggio insieme, grazie alle speciali caratteristiche di comfort che fanno di Orfeo un accessorio da viaggio da custodire; il design compatibile con il bagaglio a mano di Orfeo lo rende facile da piegare e da far scivolare nel vano portaoggetti dell'aereo o del treno. Una volta giunti a destinazione, si apre in pochi secondi o lo si può mettere a tracolla grazie alla cinghia di trasporto. La reclinazione ergonomica e il poggiagambe integrato sono una salvezza per i sonnellini d'emergenza. Viaggiate in auto? La predisposizione per il sistema da viaggio, vi consente di agganciare un seggiolino per auto per proseguire a piedi. È un passeggino ultracompatto che offre un grande comfort! Certificato AGR - AKTION GESUNDER RÜCKEN* Compatibile con il bagalio a mano Posizione ergonomica sdraiata e poggiagambe integrato Sistema di cinturine one-pull Compatibile con i pluripremiati seggiolini auto CYBEX Cappottina XL UPF 50+ Poggiagambe regolabile Morbide sospensioni anteriori Cinghia di trasporto integrata Ampio cestino per la spesa Si apre e si richiude con una sola mano Peso e dimensioni: Passeggino aperto: 77 x 52 x 102 h cm Passeggino chiuso: 52,5 x 47,5 x 15,5 h cm Peso: 6,3 kg Peso massimo: 22 kg *AGR è un'organizzazione tedesca indipendente che valuta i prodotti per la loro capacità di alleviare ed evitare il mal di schiena, uno dei problemi di salute più comuni al mondo. Cybex ha ottenuto l'ambito sigillo di approvazione per questo prodotto, che ne riconosce il design ergonomico e la funzionalità, sia per i genitori che per i bambini.
309,95 €
Vista prodotto
Italia
Pronto per luso fin dalla nascita, Orfeo di Cybex è pieghevole e compatibile con le misure del bagaglio a mano, per una maggiore comodità quando si viaggia in aereo. Voi e il vostro bambino potrete godervi ogni fase del viaggio insieme, grazie alle speciali caratteristiche di comfort che fanno di Orfeo un accessorio da viaggio da custodire; il design compatibile con il bagaglio a mano di Orfeo lo rende facile da piegare e da far scivolare nel vano portaoggetti dellaereo o del treno. Una volta giunti a destinazione, si apre in pochi secondi o lo si può mettere a tracolla grazie alla cinghia di trasporto. La reclinazione ergonomica e il poggiagambe integrato sono una salvezza per i sonnellini demergenza. Viaggiate in auto? La predisposizione per il sistema da viaggio, vi consente di agganciare un seggiolino per auto per proseguire a piedi. È un passeggino ultracompatto che offre un grande comfort! Certificato AGR - AKTION GESUNDER RÜCKEN* Compatibile con il bagalio a mano Posizione ergonomica sdraiata e poggiagambe integrato Sistema di cinturine one-pull Compatibile con i pluripremiati seggiolini auto CYBEX Cappottina XL UPF 50+ Poggiagambe regolabile Morbide sospensioni anteriori Cinghia di trasporto integrata Ampio cestino per la spesa Si apre e si richiude con una sola mano Peso e dimensioni: Passeggino aperto: 77 x 52 x 102 h cm Passeggino chiuso: 52,5 x 47,5 x 15,5 h cm Peso: 6,3 kg Peso massimo: 22 kg *AGR è unorganizzazione tedesca indipendente che valuta i prodotti per la loro capacità di alleviare ed evitare il mal di schiena, uno dei problemi di salute più comuni al mondo. Cybex ha ottenuto lambito sigillo di approvazione per questo prodotto, che ne riconosce il design ergonomico e la funzionalità, sia per i genitori che per i bambini.
309,95 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Creato per i genitori urbani alla moda, COŸA e il primo passeggino ultra-compatto della linea Platinum di Cybex; combina eleganza e design con uneccellente funzionalita. Che tu stia passeggiando per le strade della metropoli o salendo su un aereo per la tua prossima destinazione, COŸA ti garantisce dei viaggi di lusso. Chiuso in pochi secondi, e compatibile con il bagaglio a mano ed il suo peso ridotto lo rende il tuo compagno perfetto. Una volta aperto, COŸA attende il tuo bambino con un comfort esclusivo grazie alla sua reclinazione ergonomica e al poggiagambe integrato. Linnovativa imbracatura one-pull offre non solo uneccellente sicurezza, ma facilita anche la salita e la discesa del tuo bambino senza sforzo. Predisposto come sistema da viaggio, il design unico di COŸA ti consente di agganciare uno qualsiasi dei pluripremiati seggiolini auto Cybex. Caratteristiche principali ・ Omologato fino a 22 kg (dalla nascita fino a 4 anni circa) ・ Compatibile come bagaglio a mano ・ Schienale reclinabile fino a posizione sdraiata ・ Poggiagambe regolabile ・ Cinture one-pull: regolabili con una sola mano ・ Si apre e si chiude con una sola mano ・ Cappottina parasole estendibile con protezione UPF50 ・ Tracolla integrata: trasportalo sopra la spalla ・ Schienale con tessuto a rete traspirante ・ Ampio cestello con capacita di carico fino a 5 kg ・ Sospensioni sulle ruote anteriori Peso e dimensioni Passeggino aperto: 79 x 44 x 105 cm Passeggino chiuso: 52 x 44 x 18 cm Peso: 6,6 kg
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il comfort diventa compatto: pronto per luso fin dalla nascita, il passeggino ultracompatto Orfeo della linea Gold di Cybex ha una chiusura compatibile con il bagaglio a mano per una maggiore comodita durante i viaggi in aereo. Tu e il tuo bambino potrete godervi insieme ogni fase del vostro viaggio, con speciali caratteristiche di comfort che rendono Orfeo un accessorio da viaggio da custodire gelosamente. Nel momento in cui raggiungi la tua destinazione, puoi facilmente aprirlo in pochi secondi o metterlo in spalla con la sua tracolla. Una reclinazione ergonomica e il poggiagambe integrato sono un vero toccasana per i sonnellini di emergenza durante i viaggi, e puoi contare su unimbracatura one-pull per mettere al sicuro il tuo piccolo in pochi secondi. È compatibile come sistema da viaggio, quindi puoi agganciare un seggiolino per auto sul telaio. Caratteristiche principali ・ Compatibile come bagaglio a mano ・ Poggiaschiena reclinabile e poggiagambe regolabile ・ Cinturine one-pull ・ Compatibile con gli ovetti Cybex ・ Capottina solare XL UPF 50 ・ Tracolla integrata ・ Sospensione sulla ruota anteriore ・ Grande cestello portaoggetti ・ Apertura e chiusura con una sola mano ・ Omologato fino a 22 kg (dalla nascita fino a circa 4 anni) Peso e dimensioni Peso: 6,3 kg Dimensioni aperto: 77 x 52 x 102 cm Dimensioni chiuso: 52,5 x 47,5 x 15,5 cm
Vista prodotto
Italia
Agile passeggino da città con una sorprendente gamma di funzioni, BEEZY è il compagno compatto che non rinuncia al comfort. Anche i neonati possono viaggiare comodi fin dalla prima uscita, grazie alla reclinazione completa del passeggino. Le dimensioni compatte da chiuso lo rendono facile da riporre a casa o quando si è in giro per la città. Per una maggiore flessibilità durante i viaggi in auto, il sistema di viaggio consente di agganciare anche il seggiolino auto. Se amate la vita in movimento, ma volete essere sicuri che il vostro bambino sia comodo e al sicuro, BEEZY è il vostro nuovo must-have.Caratteristiche: • Peso massimo: 22 kg• Dalla nascita a 4 anni circa • POSIZIONE ERGONOMICA SDRAIATA E POGGIAGAMBE INTEGRATOComfort fin dalla nascita - Una posizione ergonomica distesa è necessaria per i neonati per viaggiare in sicurezza. ReclinareBEEZY per le prime uscite all'aperto è semplicissimo. • CHIUSURA CON UNA SOLA MANO IN POSIZIONE COMPATTA E AUTOPORTANTEFacile da riporre in viaggio: BEEZY si ripiega in una soluzione compatta per essere riposto senza stress a casa o fuori. Rimane inpiedi anche da solo, per averlo sempre a portata di mano.• RUOTE ALL-TERRAINUn set di ruote come queste eleva un viaggio avventuroso o una semplice passeggiata. Le robuste ruote all-terrain consentonodi viaggiare liberamente e comodamente su superfici accidentate o irregolari, garantendo al bambino una guida fluida erilassante.• SISTEMA ONE-PULLAssicurate il vostro bambino in pochi secondi. È sufficiente una sola mano per far aderire l'imbracatura alla posizione perfetta. Dimensioni:Aperto: L 820 mm / L 455 mm / H 1070 mmPiegato (il più compatto): L 270 mm / L 485 mm / H 645 mm
299,95 €
Vista prodotto
Italia
Agile passeggino da città con una sorprendente gamma di funzioni, BEEZY è il compagno compatto che non rinuncia al comfort. Anche i neonati possono viaggiare comodi fin dalla prima uscita, grazie alla reclinazione completa del passeggino. Le dimensioni compatte da chiuso lo rendono facile da riporre a casa o quando si è in giro per la città. Per una maggiore flessibilità durante i viaggi in auto, il sistema di viaggio consente di agganciare anche il seggiolino auto. Se amate la vita in movimento, ma volete essere sicuri che il vostro bambino sia comodo e al sicuro, BEEZY è il vostro nuovo must-have.Caratteristiche: • Peso massimo: 22 kg• Dalla nascita a 4 anni circa • POSIZIONE ERGONOMICA SDRAIATA E POGGIAGAMBE INTEGRATOComfort fin dalla nascita - Una posizione ergonomica distesa è necessaria per i neonati per viaggiare in sicurezza. ReclinareBEEZY per le prime uscite allaperto è semplicissimo. • CHIUSURA CON UNA SOLA MANO IN POSIZIONE COMPATTA E AUTOPORTANTEFacile da riporre in viaggio: BEEZY si ripiega in una soluzione compatta per essere riposto senza stress a casa o fuori. Rimane inpiedi anche da solo, per averlo sempre a portata di mano.• RUOTE ALL-TERRAINUn set di ruote come queste eleva un viaggio avventuroso o una semplice passeggiata. Le robuste ruote all-terrain consentonodi viaggiare liberamente e comodamente su superfici accidentate o irregolari, garantendo al bambino una guida fluida erilassante.• SISTEMA ONE-PULLAssicurate il vostro bambino in pochi secondi. È sufficiente una sola mano per far aderire limbracatura alla posizione perfetta. Dimensioni:Aperto: L 820 mm / L 455 mm / H 1070 mmPiegato (il più compatto): L 270 mm / L 485 mm / H 645 mm
299,95 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Passeggino Leggero Metro+ Ergobaby Metro+ è dotato d una comoda imbottitura extra e un manubrio regolabile, offrendo massimo comfort e sostegno sia per il bambino che per i genitori, alti e bassi. È un gioco da ragazzi chiuderlo in modo ultra compatto, Metro+ è ora pronto per i neonati e compatibile con i seggiolini auto, rendendolo un passeggino sicuro per la quotidianità. Caratteristiche principali: - Ergonomico per il bambino - Comoda imbottitura - Manubrio regolabile - Seduta reclinabile di 175 gradi - Compatto - Compatibile con i seggiolini auto (Cybex, Nuna, BeSafe, Maxi Cosi, Graco, Chicco) * - Adatto dalla nascita fino a 22 Kg - Parapioggia compreso Peso: 7,8 Kg *Adattatori da acquistare separatamente
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.