-
loading
Solo con l'immagine

Passeggino leggero inglesina quid


Elenco delle migliori vendite passeggino leggero inglesina quid

PASSEGGINO PER BAMBINO, PASSEGGINO PASSEGGINO, PASSEGGINO LEGGERO CON TELAIO IN ALLUMINIO, AMPIA AREA DI SEDUTA, CESTINO DI ACCUMULO EXTRA GRANDE □ PASSEGGINO PER VIAGGI PER VIAGGI (COLOR : BLUE-B)
  • □ Piega compatta □ La facile piega compatta con cinturino trasporti e blocco automatico rende semplice conservare questo passeggino leggero ombrello e portarlo con te per andare!Inoltre, il baldacchino regolabile e rimovibile con flip out Sun Visor è perfetto per i giorni di sole.
  • □ Stoccaggio extra □ Con un sacco di spazio di archiviazione in questo passeggino, non dovrai lasciare nulla a casa.Include un cestello di accumulo extra-large, tasca per stoccaggio posteriore e supporto tazza.
  • □ Leggero □ Un passeggino leggero rende un po 'più facile!Il passeggino ha un telaio in alluminio resistente e dispone di una grande area di seduta, oltre a ruote anteriori anti-shock e ruote posteriori a chiave.
  • □ Per i viaggi e tutti i giorni □ Sia che tu stia viaggiando o semplicemente in movimento correndo le commissioni quotidiane, avendo un passeggino leggero e compatto è un must!Con questo passeggino facile da usare, avrai sia un'opzione passeggino quotidiana che di viaggio.
  • □ Design speciale e unico □ Design ergonomico, ottimo per infantile e bambino baby.anti-shock design, le molle in ruote anteriori assorbono shock per proteggere il cervello e il corpo del bambino tutto il passeggino passeggino facile da passeggio su tutte le strade design flessibile, anteriore ...Ruote a 360 ° ruotano o bloccate in una posizione precisa.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PASSEGGINO PER BAMBINI BASSINET PRAM PRATRO PASSEGGINO DOPPIO PASSEGGINO PASSEGGINO PRAM PRAM TWIN PASSEGGINO PER NEONATO E BAMBINO, DOPPIO PASSEGGINO - DOPPIO PASSEGGINO LEGGERO CON POSTI A SEDERE IN
  • □ Sleep & Sitrecline: il doppio passeggino è un letto in movimento per i tuoi bambini in realtà!Quando i tuoi bambini si sentono stanchi, possono dormire direttamente in modo piatto.Quando si svegliano, basta regolare la struttura o lo schienale per sedersi / reclinare.Offrirà ai tuoi bambini il supporto più confortevole!
  • □ Canalina regolabile - Con diverse condizioni meteorologiche, regola liberamente il baldacchino.Non ti preoccupare che il tuo bambino avrà fame il passeggino.Il vassoio alimentare con portabottiglie ti offrirà molta comodità e manterrà pulito.
  • □ Facile da piegare con design portatile: questo leggero passeggino Duo presenta un sistema facile da piegare e può adattarsi facilmente a un bagagliaio di auto quando è necessario uscire o viaggiare.Questo passeggino è disponibile anche per auto-standing dopo la piega.
  • □ Sistema di sicurezza - Dotato di imbracatura di sicurezza a 5 punti, che può proteggere bene il bambino per sedersi in modo sicuro.Sedile imbottito multi-posizione reclinata riunisce le tue esigenze diverse per sedersi o giacere nel passeggino comodamente.
  • □ Ruota anteriore bloccabile girevole a 360 ° + ruota posteriore doppia freno - questo passeggino dotato di ruote girevoli anteriori bloccabili con sospensione per la manovrabilità superiore, è possibile controllarlo facilmente.Le ruote posteriori possono essere calzate direttamente per bloccare.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PASSEGGINO LEGGERO IN ALLUMINIO, 2 IN 1 CARROZZINA E PASSEGGINO PIEGHEVOLE PER BAMBINI DA 0-24 MESI, FINO A 15 KG, PASSEGGINI PIEGHEVOLE E RECLINABILE, BLU, 97 X 49 X 101 CM
  • 【Pushchiar 2 in 1】 Questo comodo pushchiar 2 in 1 combina un passeggino e una carrozzina in uno. Il passeggino comodo e confortevole ha un sedile regolabile e può essere facilmente trasformato in una carrozzina accogliente, così il tuo bambino troverà sempre la posizione più comoda per sedersi o dormire.
  • 【Telaio in alluminio】 Con un telaio in alluminio, questo passeggino è leggero, versatile e compatto.
  • 【Baldacchino pieghevole】 Questo comodo lettino da viaggio ha un baldacchino pieghevole che protegge dai raggi solari e dai raggi UV. Il cestino lo rende comodo per lo shopping o lunghe passeggiate.
  • 【Ruote bloccabili】 Inoltre, questo passeggino è facile da manovrare attraverso porte o corridoi, grazie alle sue ruote. Essendo bloccabili, le ruote aumentano la sua sicurezza.
  • 【Carrozzina pieghevole】 La carrozzina pieghevole è facile da trasportare, trasportare e riporre in piccoli spazi. Il carrello è adatto a bambini fino a 15 kg.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Passeggino Leggero Inglesina Quid Il passeggino ultra compatto ed extra leggero ideale per i tuoi viaggi intorno al mondo. Anche in aereo. Caratteristiche principali: - Ultra Compatto: grazie alle sue dimensioni compatte, Quid trova spazio ovunque. Dalla cappelliera dell’ aereo al bagagliaio di una city car. - Extra Leggero: leggerissimo, pesa solo 5.9 kg, con pratica maniglia di trasporto da portare ovunque. - Facile da aprire e chiudere: si apre e si chiude con una sola mano per affrontare al meglio le sfide di ogni giorno. - Confortevole: ideale per offrire al tuo tesoro il massimo del comfort anche lontano da casa, con schienale reclinabile e ampia capottina per proteggerlo dal sole. - Grandi ruote ammortizzate: garantisce il massimo del confort e della stabilità per affrontare agevolmente ogni avventura. Dimensioni e pesi: Dimensioni da aperto: 46,5 x 103 x 76 cm Dimensioni da chiuso: 46,5 x 58 x 17,5 cm Peso: 5,9 kg
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Passeggino Leggero Inglesina Quid Vespa Cosa è compreso: passeggino, cestino portaoggetti, maniglione, parapioggia. Il passeggino Quid di Inglesina si arricchisce grazie allo stile inconfondibile di Vespa: dettagli in similpelle, la famosa grafica dei cerchi concentrici in versione bianco, rosso e blu, cuciture a contrasto e dettagli esclusivi che ne richiamano il design iconico. Ultra compatto ed extra leggero, è la scelta ideale per i tuoi viaggi intorno al mondo. Anche in aereo. Caratteristiche principali - Inconfondibile stile Vespa - Ultra Compatto: grazie alle sue dimensioni compatte, Quid trova spazio ovunque - Extra Leggero: pesa solo 5.9 kg (con pratica maniglia di trasporto da portare ovunque) - Facile da aprire e chiudere: si apre e si chiude con una sola mano - Confortevole: ideale per offrire al tuo tesoro il massimo del comfort anche lontano da casa, con schienale reclinabile e ampia capottina per proteggerlo dal sole - Grandi ruote ammortizzate: garantisce il massimo del confort e della stabilità per affrontare agevolmente ogni avventura Peso e dimensioni Dimensioni da aperto: 46,5 x 103 x 76 cm Dimensioni da chiuso: 46,5 x 58 x 17,5 cm Peso: 5,9 kg
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il passeggino Quid 2 di Inglesina è il passeggino ultra compatto ed extra leggero ideale per chi ama viaggiare in comodità. Dalla nascita fino ai 22 kg. Dimensioni aperto: 46,5 x 103 x 76 cm (l x a x p) Dimensioni chiuso: 46,5 x 58 x 19 cm (l x a x p) Peso: 5,9 kg COSA E' COMPRESO: - Passeggino - Corrimano - Maniglia di trasporto - Parapioggia - Cestino Portaoggetti
Vista prodotto
Italia
Il passeggino Quid 2 di Inglesina e il passeggino ultra compatto ed extra leggero ideale per chi ama viaggiare in comodita. Dalla nascita fino ai 22 kg. Dimensioni aperto: 46,5 x 103 x 76 cm (l x a x p) Dimensioni chiuso: 46,5 x 58 x 19 cm (l x a x p) Peso: 5,9 kg COSA E COMPRESO: - Passeggino - Corrimano - Maniglia di trasporto - Parapioggia - Cestino Portaoggetti
269 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
descrizione: Il tuo compagno di viaggio ideale Il   passeggino Quid² di Inglesina è ultra compatto e super leggero, ideale per accompagnarti in tutte le tue avventure.   Con le sue dimensioni ridotte, è il compagno perfetto e trova spazio ovunque: dalla cappelliera dell’aereo, al bagagliaio della city car.   Pesa solo 5,9 kg   e ha una pratica maniglia di trasporto che ti permette di portarlo ovunque in tutta comodità. Con una sola mano puoi aprirlo e chiuderlo con facilità. Il suo schienale è reclinabile e l’ampia cappottina protegge il tuo bimbo dal sole.   Il passeggino leggero Quid di Inglesina garantisce il massimo del comfort al tuo bambino, in ogni avventura. Utilizzalo fino ai 22 kg del tuo bambino.       Dimensioni da aperto: 46,5 x 103 x 76 cm Dimensioni da chiuso: 46,5 x 58 x 19 cm Hai qualche dubbio sulle dimensioni di Quid² ? dettagli: Colori Inglesina college navy
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ready for boarding Quid Inglesina per Vespa, è il passeggino ultra compatto ed extra leggero, ispirato al mito senza tempo di Vespa, per vivere con gioia e libertà le tue avventure nel mondo. Anche in aereo. Si porta ovunque grazie ai suoi 5,9 kg e alla sua compattezza, rientrando nelle dimensioni consentite per i bagagli a mano. Adatto dalla nascita fino ai 17 kg (4 anni). Si apre e si chiude con una sola mano e rimane in piedi da solo quando chiuso. Garantisce il massimo comfort al bambino grazie: alla seduta molto ampia per la sua categoria (30 x 21 x 41 cm), allo schienale reclinabile dalla posizione verticale fino a 148° e alla pedana regolabile.Dettagli prodotto Generale Garantisce viaggi confortevoli grazie alle ruote con cuscinetti a sfera e alle nuove sospensioni anteriori. Estremamente confortevole grazie alla sua reclinabilità fino a 148° e alla pedana regolabile. La capotta estendibile (full cover) realizzata in tessuto con trattamento anti UV con fattore di protezione UPF 50+, protegge dai raggi del sole, dotato inoltre di un inserto in rete per favorire la circolazione dell’aria. Si adatta alla crescita del bambino grazie alla possibilità di regolare le cinture di sicurezza in altezza. Avvertenze
299 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il nuovo Quid2 di Inglesina è un passeggino ultra leggero e compatto ideale da portare ovunque, anche in aereo. Il Quid2 è utilizzabile dalla nascita fino ai 22 kg. Quid2 è il passeggino più leggero per la sua categoria (solo 5,9 kg), ti permette di utilizzarlo con il massimo comfort e di chiuderlo e aprirlo in modo semplicissimo con una mano sola. Una volta chiuso inoltre il passeggino Quid2 rimane in piedi da solo, senza che l'impugnatura tocchi per terra. La guida del passeggino è comfortevole rgazie alle ruote dotate di cuscinetti a sfera e grazie alle nuove sospensioni anteriori. Lo schienale reclinabile di Quid2 coccola il tuo bambino in ogni momento della sua crescita, si può reclinare dalla posizione verticale fino ai 170° per facilitare il momento del riposo, inoltre anche la pedana è regolabile per assicurare maggiore comodità al bambino. Il corrimano in dotazione del passeggino Quid2 è snodato e garantisce un accesso più semplice alla seduta. Il passeggino è rifinito con morbidi spallacci imbottiti delle cinture e dello spartigambe per rendere confortevole il contatto con la pelle del bambino. La capotta è estendibile ed è realizzata con un tessuto anti UV che garantisce una protezione UPF 50+ dai raggi solari; è anche presente un inserto in rete sulla capotta per favorire la circolazione dell'aria. Può essere portato come bagaglio a mano in aereo? Si, grazie alle dimensioni estramamente ridotte può essere riposto nella cappelliera di un aereo. Cosa è compreso? Il passeggino completo di capotta, il corriano, la maiglia di trasporto, il parapioggia e il cestino porta oggetti. Dimensioni aperto: 46,5 x 103 x 76 cm Dimensioni chiuso: 46,5 x 58 x 19 cm Peso: 5,9 kg
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Inglesina Quid Passeggino Vespa nasce dalla stupefacente collaborazione tra Inglesina e Piaggio, due aziende storiche e popolari nel loro settore. Una special edition che, attraverso i suoi dettagli particolari, richiama un mito del passato, un passeggino pronto a sfrecciare, insieme al piccolo pilota, per le vie cittadine con eleganza e con un tocco vintage. Inglesina Quid Passeggino Vespa è compatto, leggero e maneggevole, ideale per affrontare le sfide quotidiane con disinvoltura. Seduta comoda con schienale reclinabile, apertura e chiusura con una mano e ruote ammortizzate, sono solo alcune caratteristiche fondamentali con cui questo piccolo ma grande stroller affronta ogni avventura senza paura e difficoltà. Inglesina Quid Passeggino Vespa, un passeggino intramontabile per ieri, oggi e domani! Inglesina Quid Passeggino Vespa comprende: Passeggino. Barra proteggi bimbo. Cestino portaoggetti. Parapioggia. Maniglia per il trasporto. CARATTERISTICHE: Omologato per il trasporto aereo (omologato come bagaglio a mano, la grandezza del bagaglio a mano può variare in base alla compagnia aerea, verificare in anticipo le regole applicate dalla compagnia scelta). Passeggino ultra compatto e leggero. Chiusura a libro. Si apre e si chiude con una sola mano per affrontare al meglio le sfide di ogni giorno. Maniglione unito in ecopelle con il logo Vespa. Seduta comoda e confortevole. Schienale reclinabile fino alla posizione nanna. Poggiagambe regolabile, per sorreggere sempre al meglio le gambe del bambino. Cappottina estensibile full cover, tramite zip, realizzata in tessuto con trattamento anti UV con fattore di protezione UPF 50+. Cappottina personalizzata con il logo Vespa e con finestrella per consentire l'aerazione nei periodi più caldi e per poter vedere il bimbo in ogni momento. Cinturine di sicurezza a 5 punti regolabili con spallacci imbottiti. Barra proteggi bimbo in ecopelle, estraibile con apertura in entrambi i lati. Grandi ruote ammortizzate garantiscono il massimo del comfort e della stabilità per affrontare agevolmente ogni avventura. Ruote anteriori piroettanti e bloccabili. Freno a pedale. Pratico cavalletto per poggiarlo. Ampio e capiente cestino con profilo rifrangente, garantisce passeggiate sicure a qualunque ora. Maniglia laterale per il trasporto. Il passeggino può essere trasportato anche senza togliere la barra proteggi bimbo come se fosse un trolley. Parapioggia incluso. Tessuti ispirati al mito senza tempo di Vespa. DIMENSIONI E PESI: Dimensioni seduta: L.30 x H.42 cm. Dimensioni telaio aperto: L.46,5x P.76 x H.103 cm. Dimensioni telaio chiuso: L.46,5 x P.17,5 x H.58 cm. Dimensioni seduta: 30 X 21 X 41 cm. Peso: 5,9 Kg.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Inglesina Quid 2 Passeggino è lo straordinario e favoloso stroller sempre pronto a regalare praticità e leggerezza a tutta la famiglia. Con Inglesina Quid 2, ogni uscita sarà una vera e propria passeggiata per i più grandi, un vero e proprio divertimento per i più piccoli. Schienale reclinabile, cappottina estensibile full cover e un capiente cestino portaoggetti, offrono tutto il comfort necessario al bebè durante le passeggiate. In più, la chiusura compatta con una sola mano e le sospensioni anteriori per affrontare con agilità gli ostacoli cittadini, rendono Quid 2 Passeggino il compagno perfetto per accompagnare genitori e bebè in giro per il mondo, affrontando ogni sfida con leggerezza e allegria. Inglesina Quid 2 Passeggino, il vincitore assoluto di ogni sfida, il numero uno per mamma e papà! Inglesina Quid 2 Passeggino comprende: Passeggino. Barra proteggi bimbo. Cestino portaoggetti. Parapioggia. Maniglia per il trasporto. CARATTERISTICHE: Omologato dalla nascita fino a 22 kg. Omologato per il trasporto aereo (omologato come bagaglio a mano, la grandezza del bagaglio a mano può variare in base alla compagnia aerea, verificare in anticipo le regole applicate dalla compagnia scelta). Passeggino ultra compatto e leggero. Chiusura a libro. Si apre e si chiude con una sola mano. Una volta chiuso rimane in piedi da solo evitando che l'impugnatura tocchi terra. Maniglione unito. Seduta comoda e confortevole. Schienale reclinabile fino a 170° per una perfetta posizione nanna. Poggiagambe regolabile, per sorreggere sempre al meglio le gambe del bambino. Cappottina estensibile full cover, realizzata in tessuto con trattamento anti UV con fattore di protezione UPF 50+. Cappottina con finestrella per consentire l'aerazione nei periodi più caldi e per poter vedere il bimbo in ogni momento. Cinturine di sicurezza a 5 punti regolabili con spallacci imbottiti. Barra proteggi bimbo con snodo per garantire un accesso più semplice alla seduta. Sospensioni anteriori che consentono di affrontare agevolmente gli ostacoli cittadini garantendo il massimo confort al bambino. Ruote anteriori piroettanti e bloccabili. Freno a pedale. Ampia cesta portaoggetti. Profilo rifrangente sul cestino portaoggetti che assicura visibilità anche nelle ore serali. Parapioggia incluso. DIMENSIONI E PESI: Dimensioni aperto: L.46,5 x P.76 x H.103 cm. Dimensioni chiuso: L.46,5 x P.19 x H.58 cm. Peso: 5,9 Kg.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
descrizione: Il passeggino Quid di Inglesina è ultra compatto e super leggero, ideale per accompagnarti in tutte le tue avventure.   Con le sue dimensioni ridotte, è il compagno perfetto e trova spazio ovunque: dalla cappelliera dell’aereo, al bagagliaio della city car.   Pesa solo 5,9 kg e ha una pratica maniglia di trasporto che ti permette di portarlo ovunque in tutta comodità. Con una sola mano puoi aprirlo e chiuderlo con facilità. Il suo schienale è reclinabile e l’ampia cappottina protegge il tuo bimbo dal sole.   Il passeggino leggero Quid di Inglesina garantisce il massimo del comfort al tuo bambino, in ogni avventura.   Utilizzalo fino ai 17 kg del tuo bambino.     Dimensioni da aperto: 46,5 x 103 x 76 cm Dimensioni da chiuso: 46,5 x 58 x 17,5 cm dettagli: Colori Inglesina college navy
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
descrizione: Quid Inglesina per Vespa è il passeggino leggero e ultra compatto ispirato al mito Vespa, per vivere con gioia e libertà ogni passeggiata. La sua cappottina riprende la grafica dei cerchi concentrici in versione bianco, rosso e blu, proprio come un casco Vespa. Il maniglione e il corrimano in similpelle sono arricchiti da esclusivi dettagli e cuciture a contrasto. Un simpatico micro-pattern viene utilizzato su spallacci e sparti-gambe, arricchendo la seduta e la finestra di areazione sulla cappottina. Quid Inglesina per Vespa trova spazio ovunque: grazie alle sue dimensioni compatte e all’estrema leggerezza, puoi portarlo nel bagagliaio di una city car, in treno, e anche nella cappelliera dell’aereo.     Cappottina estensibile con protezione UPF 50+ Seduta ampia e confortevole (30x21x41 cm) Ampio e capiente cestino, con inserto catarifrangente Facile apertura e chiusura Peso: 5,9 kg Dimensione aperto: 46,5 x 103 x 76 cm Dimensioni chiuso: 46,5 x 58 x 17,5 cm dettagli:
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
descrizione: Una pratica borsa porta passeggino di Inglesina, compatibile con Quid e Sketch. È l’ideale per trasportare il tuo passeggino leggero durante i viaggi, oppure per riporlo in casa. È dotata di manici e una comoda cinghia di trasporto. dettagli:
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ready for boarding. Passeggino leggero da viaggio, adatto dalla nascita fino a 22 kg. Si apre e si chiude con una sola mano Ed è estremamente leggero (solo 5,9 kg) e può portato ovunque con facilità. È ultra compatto da chiuso, rientra nelle dimensioni consentite per i bagagli a mano in aereo (gli standard relativi alle dimensioni dei bagagli a mano possono variare in base alla compagnia aerea. Verificare in anticipo le regole applicate dalla compagnia scelta). Garantisce il massimo comfort al bambino grazie alla seduta ampia, allo schienale reclinabile dalla posizione verticale fino a 170° rispetto al terreno e alla pedana regolabile. Protegge il bambino dal sole grazie alla capotta estendibile (full cover) realizzata in tessuto con trattamento anti UV con fattore di protezione UPF 50+. Favorisce la circolazione dell’aria grazie alla finestra di areazione posizionata sul retro della capotta. Garantisce viaggi confortevoli grazie alle sospensioni anteriori che affrontano gli ostacoli riducendo gli impatti sul bambino. Anche le passeggiate serali saranno sicure grazie al profilo in materiale rifrangente posizionato sul cestino portaoggetti. Dimensioni da aperto: 46,5 x 103 x 76 cm Dimensioni da chiuso: 46,5 x 58 x 19 cm Peso: 5,9 KgDettagli prodotto Generale Ultra compatto ed extra leggero, ideale per i viaggi, anche in aereo. Confortebvole per il bambino grazie alla seduta ampia e allo schienale reclinabile Si chiude con una sola mano e resta in piedi da solo quando chiuso Avvertenze
229 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Inglesina – Passeggino Quid Ultra Leggero e Ultra Compatto Ready for boarding! Quid è il passeggino ultra compatto ed extra leggero ideale per i tuoi viaggi intorno al mondo. Anche in aereo.   Caratteristiche Ultra Compatto: Grazie alle sue dimensioni compatte, Quid trova spazio ovunque. Dalla cappelliera dell’aereo al bagagliaio di una city car. Extra Leggero: Leggerissimo, pesa solo 5.9 kg, con pratica maniglia di trasporto da portare ovunque. Facile da aprire e chiudere: Si apre e si chiude con una sola mano per affrontare al meglio le sfide di ogni giorno. Confortevole: Ideale per offrire al tuo tesoro il massimo del comfort anche lontano da casa, con schienale reclinabile e ampia capottina per proteggerlo dal sole. Grandi ruote ammortizzate: Garantisce il massimo del confort e della stabilità per affrontare agevolmente ogni avventura. In Più… Pedanina poggiapiedi regolabile per sorreggere sempre al meglio le gambine del tuo bambino. Cappotina con finestrella che consente l’areazione nei periodi più caldi e di poter vedere il tuo tesoro in ogni momento. Seduta ampia e confortevole (30×42 cm). Capotta estendibile full cover realizzata in tessuto con trattamento anti UV con fattore di protezione UPF 50+. Cosa è compreso Passeggino Cestino porta oggetti Corrimano Parapioggia Maniglia di trasporto Dimensioni e Pesi Dimensioni da aperto: 46,5 x 103 x 76 cm Dimensioni da chiuso: 46,5 x 58 x 17,5 cm Peso: 5,9 kg
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Inglesina – Passeggino ultracompatto Quid2 2022 Il tuo compagno di viaggio ideale: Quid2 è il passeggino ultra compatto ed extra leggero ideale per i tuoi viaggi intorno al mondo. Anche in aereo. Utilizzabile fino a 22 kg. Ultra compatto Grazie alle sue dimensioni compatte, Quid2 trova spazio ovunque. Dalla cappelliera dell’aereo* al bagagliaio di una city car. * Gli standard relativi alle dimensioni dei bagagli a mano possono variare in base alla compagnia aerea. Verificare in anticipo le regole applicate dalla compagnia scelta. Si apre e si chiude con una sola mano​ Una volta chiuso rimane in piedi da solo, evitando che l’impugnatura tocchi terra. Leggerezza straordinaria Quid2 pesa 5,9 kg ed è il più leggero della sua categoria. Dimensioni da aperto: 46,5 x 103 x 76 cm (l x a x p) da chiuso: 46,5 x 58 x 19 cm (l x a x p) Comodi in ogni situazione Quid2 è il passeggino che coccola il tuo bambino in ogni momento. Lo schienale reclinabile dalla posizione verticale fino ai 170° per una perfetta posizione di nanna e la pedana regolabile assicurano una comodità totale. Passeggiate confortevoli Le sospensioni anteriori consentono di affrontare agevolmente gli ostacoli cittadini garantendo il massimo confort al bambino. Pratico e sicuro Passeggiate sicure Grazie al profilo rifrangente sul cestino portaoggetti che assicura visibilità anche nelle ore serali. Dettagli morbidi Gli spallacci imbottiti delle cinture e dello spartigambe, evitano il contatto con la delicata pelle del bambino. Corrimano snodato Per garantire un accesso più semplice alla seduta. Ideale in ogni stagione Protezione UPF La capotta estendibile full-cover è realizzata in tessuto con trattamento anti-UV e protezione UPF 50+. Areazione L’inserto in rete sulla capotta favorisce la circolazione dell’aria. Parapioggia Ripara completamente il tuo piccolo dalle intemperie, dal vento e dai cambiamenti climatici improvvisi. Cosa è compreso nel passeggino QUID2 Passeggino Corrimano Maniglia di trasporto Parapioggia Cestino porta oggetti
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.