-
loading
Solo con l'immagine

Passeggino leggero blink inglesina


Elenco delle migliori vendite passeggino leggero blink inglesina

PASSEGGINO PER BAMBINO, PASSEGGINO PASSEGGINO, PASSEGGINO LEGGERO CON TELAIO IN ALLUMINIO, AMPIA AREA DI SEDUTA, CESTINO DI ACCUMULO EXTRA GRANDE □ PASSEGGINO PER VIAGGI PER VIAGGI (COLOR : BLUE-B)
  • □ Piega compatta □ La facile piega compatta con cinturino trasporti e blocco automatico rende semplice conservare questo passeggino leggero ombrello e portarlo con te per andare!Inoltre, il baldacchino regolabile e rimovibile con flip out Sun Visor è perfetto per i giorni di sole.
  • □ Stoccaggio extra □ Con un sacco di spazio di archiviazione in questo passeggino, non dovrai lasciare nulla a casa.Include un cestello di accumulo extra-large, tasca per stoccaggio posteriore e supporto tazza.
  • □ Leggero □ Un passeggino leggero rende un po 'più facile!Il passeggino ha un telaio in alluminio resistente e dispone di una grande area di seduta, oltre a ruote anteriori anti-shock e ruote posteriori a chiave.
  • □ Per i viaggi e tutti i giorni □ Sia che tu stia viaggiando o semplicemente in movimento correndo le commissioni quotidiane, avendo un passeggino leggero e compatto è un must!Con questo passeggino facile da usare, avrai sia un'opzione passeggino quotidiana che di viaggio.
  • □ Design speciale e unico □ Design ergonomico, ottimo per infantile e bambino baby.anti-shock design, le molle in ruote anteriori assorbono shock per proteggere il cervello e il corpo del bambino tutto il passeggino passeggino facile da passeggio su tutte le strade design flessibile, anteriore ...Ruote a 360 ° ruotano o bloccate in una posizione precisa.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PASSEGGINO PER BAMBINI BASSINET PRAM PRATRO PASSEGGINO DOPPIO PASSEGGINO PASSEGGINO PRAM PRAM TWIN PASSEGGINO PER NEONATO E BAMBINO, DOPPIO PASSEGGINO - DOPPIO PASSEGGINO LEGGERO CON POSTI A SEDERE IN
  • □ Sleep & Sitrecline: il doppio passeggino è un letto in movimento per i tuoi bambini in realtà!Quando i tuoi bambini si sentono stanchi, possono dormire direttamente in modo piatto.Quando si svegliano, basta regolare la struttura o lo schienale per sedersi / reclinare.Offrirà ai tuoi bambini il supporto più confortevole!
  • □ Canalina regolabile - Con diverse condizioni meteorologiche, regola liberamente il baldacchino.Non ti preoccupare che il tuo bambino avrà fame il passeggino.Il vassoio alimentare con portabottiglie ti offrirà molta comodità e manterrà pulito.
  • □ Facile da piegare con design portatile: questo leggero passeggino Duo presenta un sistema facile da piegare e può adattarsi facilmente a un bagagliaio di auto quando è necessario uscire o viaggiare.Questo passeggino è disponibile anche per auto-standing dopo la piega.
  • □ Sistema di sicurezza - Dotato di imbracatura di sicurezza a 5 punti, che può proteggere bene il bambino per sedersi in modo sicuro.Sedile imbottito multi-posizione reclinata riunisce le tue esigenze diverse per sedersi o giacere nel passeggino comodamente.
  • □ Ruota anteriore bloccabile girevole a 360 ° + ruota posteriore doppia freno - questo passeggino dotato di ruote girevoli anteriori bloccabili con sospensione per la manovrabilità superiore, è possibile controllarlo facilmente.Le ruote posteriori possono essere calzate direttamente per bloccare.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PASSEGGINO LEGGERO IN ALLUMINIO, 2 IN 1 CARROZZINA E PASSEGGINO PIEGHEVOLE PER BAMBINI DA 0-24 MESI, FINO A 15 KG, PASSEGGINI PIEGHEVOLE E RECLINABILE, BLU, 97 X 49 X 101 CM
  • 【Pushchiar 2 in 1】 Questo comodo pushchiar 2 in 1 combina un passeggino e una carrozzina in uno. Il passeggino comodo e confortevole ha un sedile regolabile e può essere facilmente trasformato in una carrozzina accogliente, così il tuo bambino troverà sempre la posizione più comoda per sedersi o dormire.
  • 【Telaio in alluminio】 Con un telaio in alluminio, questo passeggino è leggero, versatile e compatto.
  • 【Baldacchino pieghevole】 Questo comodo lettino da viaggio ha un baldacchino pieghevole che protegge dai raggi solari e dai raggi UV. Il cestino lo rende comodo per lo shopping o lunghe passeggiate.
  • 【Ruote bloccabili】 Inoltre, questo passeggino è facile da manovrare attraverso porte o corridoi, grazie alle sue ruote. Essendo bloccabili, le ruote aumentano la sua sicurezza.
  • 【Carrozzina pieghevole】 La carrozzina pieghevole è facile da trasportare, trasportare e riporre in piccoli spazi. Il carrello è adatto a bambini fino a 15 kg.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Pavia (Lombardia)
Vendo per inutilizzo PASSEGGINO LEGGERO BLINK della INGLESINA! usato praticamente un paio di volte! Blink, il passeggino perfetto per i viaggi e le vacanze. Caratteristiche Compatto sia da aperto che da chiuso Sta in piedi da solo quando chiuso Schienale reclinabile in 4 posizioni Cappottina con protezione solare e frontalino parasole Morbido corrimano removibile Maggiori informazioni o foto non esitate ad contattarmi. Prezzo trattabile,spese di spedizione incluse nel prezzo.
140 €
Vista prodotto
Pavia (Lombardia)
Vendo per inutilizzo PASSEGGINO LEGGERO BLINK della INGLESINA! come nuovo ma senza scatola! Blink, il passeggino perfetto per i viaggi e le vacanze. Caratteristiche Compatto sia da aperto che da chiuso Sta in piedi da solo quando chiuso Schienale reclinabile in 4 posizioni Cappottina con protezione solare e frontalino parasole Morbido corrimano removibile Maggiori informazioni o foto non esitate ad contattarmi. Prezzo trattabile,spese di spedizione incluse nel prezzo.
110 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il nuovo Quid2 di Inglesina è un passeggino ultra leggero e compatto ideale da portare ovunque, anche in aereo. Il Quid2 è utilizzabile dalla nascita fino ai 22 kg. Quid2 è il passeggino più leggero per la sua categoria (solo 5,9 kg), ti permette di utilizzarlo con il massimo comfort e di chiuderlo e aprirlo in modo semplicissimo con una mano sola. Una volta chiuso inoltre il passeggino Quid2 rimane in piedi da solo, senza che l'impugnatura tocchi per terra. La guida del passeggino è comfortevole rgazie alle ruote dotate di cuscinetti a sfera e grazie alle nuove sospensioni anteriori. Lo schienale reclinabile di Quid2 coccola il tuo bambino in ogni momento della sua crescita, si può reclinare dalla posizione verticale fino ai 170° per facilitare il momento del riposo, inoltre anche la pedana è regolabile per assicurare maggiore comodità al bambino. Il corrimano in dotazione del passeggino Quid2 è snodato e garantisce un accesso più semplice alla seduta. Il passeggino è rifinito con morbidi spallacci imbottiti delle cinture e dello spartigambe per rendere confortevole il contatto con la pelle del bambino. La capotta è estendibile ed è realizzata con un tessuto anti UV che garantisce una protezione UPF 50+ dai raggi solari; è anche presente un inserto in rete sulla capotta per favorire la circolazione dell'aria. Può essere portato come bagaglio a mano in aereo? Si, grazie alle dimensioni estramamente ridotte può essere riposto nella cappelliera di un aereo. Cosa è compreso? Il passeggino completo di capotta, il corriano, la maiglia di trasporto, il parapioggia e il cestino porta oggetti. Dimensioni aperto: 46,5 x 103 x 76 cm Dimensioni chiuso: 46,5 x 58 x 19 cm Peso: 5,9 kg
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
descrizione: Il passeggino leggero Now Inglesina si chiude da solo con un tocco! b'/xc3/x89' leggero e compatto ma allo stesso tempo confortevole per il bambino. Omologato fino a 22 kg. Sempre in piedi, in qualsiasi condizione. Si chiude da solo con un tocco e rimane sempre in piedi, anche con lo schienale reclinato, con la capotta completamente aperta o con le ruote non allineate. Compatto b'&' leggero! NOW si porta ovunque grazie alla sua leggerezza (solo 7,2 kg) e alla compattezza da chiuso. Dimensioni chiuso: 51 x 60 x 31 cm (l x a x p) Garantisce viaggi confortevoli Garantisce viaggi confortevoli, grazie alle ruote di dimensioni generose, con cuscinetti a sfera ed alle sospensioni anteriori e posteriori. La seduta b'/xc3/xa8' molto ampia per la sua categoria (32 x 22 x 48 cm) e lo schienale b'/xc3/xa8' reclinabile dalla posizione verticale f ino a 170b'/xc2/xb0'. La pedanina regolabile sostiene al meglio i piedini del bambino anche durante la nanna. Nei i mesi pib'/xc3/xb9' caldi protegge completamente dal sole grazie alla capotta estendibile full cover realizzata in tessuto con trattamento anti UV (UPF 50+), mentre la finestra di areazione posizionata sul retro della capotta favorisce la circolazione dell'aria. b'/xc2/xa0' dettagli: Colore Inglesina snap grey
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Passeggino Leggero Inglesina Quid Vespa Cosa è compreso: passeggino, cestino portaoggetti, maniglione, parapioggia. Il passeggino Quid di Inglesina si arricchisce grazie allo stile inconfondibile di Vespa: dettagli in similpelle, la famosa grafica dei cerchi concentrici in versione bianco, rosso e blu, cuciture a contrasto e dettagli esclusivi che ne richiamano il design iconico. Ultra compatto ed extra leggero, è la scelta ideale per i tuoi viaggi intorno al mondo. Anche in aereo. Caratteristiche principali - Inconfondibile stile Vespa - Ultra Compatto: grazie alle sue dimensioni compatte, Quid trova spazio ovunque - Extra Leggero: pesa solo 5.9 kg (con pratica maniglia di trasporto da portare ovunque) - Facile da aprire e chiudere: si apre e si chiude con una sola mano - Confortevole: ideale per offrire al tuo tesoro il massimo del comfort anche lontano da casa, con schienale reclinabile e ampia capottina per proteggerlo dal sole - Grandi ruote ammortizzate: garantisce il massimo del confort e della stabilità per affrontare agevolmente ogni avventura Peso e dimensioni Dimensioni da aperto: 46,5 x 103 x 76 cm Dimensioni da chiuso: 46,5 x 58 x 17,5 cm Peso: 5,9 kg
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Passeggino Leggero Inglesina Quid Il passeggino ultra compatto ed extra leggero ideale per i tuoi viaggi intorno al mondo. Anche in aereo. Caratteristiche principali: - Ultra Compatto: grazie alle sue dimensioni compatte, Quid trova spazio ovunque. Dalla cappelliera dell’ aereo al bagagliaio di una city car. - Extra Leggero: leggerissimo, pesa solo 5.9 kg, con pratica maniglia di trasporto da portare ovunque. - Facile da aprire e chiudere: si apre e si chiude con una sola mano per affrontare al meglio le sfide di ogni giorno. - Confortevole: ideale per offrire al tuo tesoro il massimo del comfort anche lontano da casa, con schienale reclinabile e ampia capottina per proteggerlo dal sole. - Grandi ruote ammortizzate: garantisce il massimo del confort e della stabilità per affrontare agevolmente ogni avventura. Dimensioni e pesi: Dimensioni da aperto: 46,5 x 103 x 76 cm Dimensioni da chiuso: 46,5 x 58 x 17,5 cm Peso: 5,9 kg
Vista prodotto
Terni (Umbria)
Inglesina Trip Passeggino Leggero, Blu (Navy Blue), in ottime condizioni, usato pochissimo. Possibilità di spedizione a carico dell'acquirente.
60 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Passeggino leggero e compatto. Facile da aprire e chiudere, completamente reclinabile. Chiusura ad ombrello con ingombro ridotto, con cappottina e copripioggia. condizioni ottime....
70 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
descrizione: Il tuo compagno di viaggio ideale Il   passeggino Quid² di Inglesina è ultra compatto e super leggero, ideale per accompagnarti in tutte le tue avventure.   Con le sue dimensioni ridotte, è il compagno perfetto e trova spazio ovunque: dalla cappelliera dell’aereo, al bagagliaio della city car.   Pesa solo 5,9 kg   e ha una pratica maniglia di trasporto che ti permette di portarlo ovunque in tutta comodità. Con una sola mano puoi aprirlo e chiuderlo con facilità. Il suo schienale è reclinabile e l’ampia cappottina protegge il tuo bimbo dal sole.   Il passeggino leggero Quid di Inglesina garantisce il massimo del comfort al tuo bambino, in ogni avventura. Utilizzalo fino ai 22 kg del tuo bambino.       Dimensioni da aperto: 46,5 x 103 x 76 cm Dimensioni da chiuso: 46,5 x 58 x 19 cm Hai qualche dubbio sulle dimensioni di Quid² ? dettagli: Colori Inglesina college navy
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
descrizione: Il tuo compagno di viaggio ideale Il b'/xc2/xa0' passeggino Quidb'/xc2/xb2' di Inglesina b'/xc3/xa8' ultra compatto e super leggero, ideale per accompagnarti in tutte le tue avventure. b'/xc2/xa0' Con le sue dimensioni ridotte, b'/xc3/xa8' il compagno perfetto e trova spazio ovunque: dalla cappelliera dellb'/xe2/x80/x99'aereo, al bagagliaio della city car. b'/xc2/xa0' Pesa solo 5,9 kg b'/xc2/xa0' e ha una pratica maniglia di trasporto che ti permette di portarlo ovunque in tutta comoditb'/xc3/xa0'. Con una sola mano puoi aprirlo e chiuderlo con facilitb'/xc3/xa0'. Il suo schienale b'/xc3/xa8' reclinabile e lb'/xe2/x80/x99'ampia cappottina protegge il tuo bimbo dal sole. b'/xc2/xa0' Il passeggino leggero Quid di Inglesina garantisce il massimo del comfort al tuo bambino, in ogni avventura. Utilizzalo fino ai 22 kg del tuo bambino. b'/xc2/xa0' b'/xc2/xa0' b'/xc2/xa0' Dimensioni da aperto: 46,5 x 103 x 76 cm Dimensioni da chiuso: 46,5 x 58 x 19 cm Hai qualche dubbio sulle dimensioni di Quidb'/xc2/xb2' ? dettagli: Colore Inglesina Midnight Blue
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sketch è un passeggino leggero e compatto, pesa solo 6,9 kg. Ideale per il tuo bambino sin dai primi mesi di vita, ha una seduta ampia e confortevole. Lo schienale reclinabile consente la massima comodità. Ha una capottina estraibile realizzata con trattamento uv che consente una protezione dai raggi solari di upf 50 + La capottina possiede un apertura che consente l’aereazione del passegino durante i periodi più caldi. Dimensioni da aperto: 49 x 104 x 82 cm Dimensioni da chiuso: 49 x 57 x 27 cm Peso: 6,9 kg
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il passeggino Quid 2 di Inglesina è il passeggino ultra compatto ed extra leggero ideale per chi ama viaggiare in comodità. Dalla nascita fino ai 22 kg. Dimensioni aperto: 46,5 x 103 x 76 cm (l x a x p) Dimensioni chiuso: 46,5 x 58 x 19 cm (l x a x p) Peso: 5,9 kg COSA E' COMPRESO: - Passeggino - Corrimano - Maniglia di trasporto - Parapioggia - Cestino Portaoggetti
Vista prodotto
Italia
Il passeggino Quid 2 di Inglesina e il passeggino ultra compatto ed extra leggero ideale per chi ama viaggiare in comodita. Dalla nascita fino ai 22 kg. Dimensioni aperto: 46,5 x 103 x 76 cm (l x a x p) Dimensioni chiuso: 46,5 x 58 x 19 cm (l x a x p) Peso: 5,9 kg COSA E COMPRESO: - Passeggino - Corrimano - Maniglia di trasporto - Parapioggia - Cestino Portaoggetti
269 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ready for boarding Quid Inglesina per Vespa, è il passeggino ultra compatto ed extra leggero, ispirato al mito senza tempo di Vespa, per vivere con gioia e libertà le tue avventure nel mondo. Anche in aereo. Si porta ovunque grazie ai suoi 5,9 kg e alla sua compattezza, rientrando nelle dimensioni consentite per i bagagli a mano. Adatto dalla nascita fino ai 17 kg (4 anni). Si apre e si chiude con una sola mano e rimane in piedi da solo quando chiuso. Garantisce il massimo comfort al bambino grazie: alla seduta molto ampia per la sua categoria (30 x 21 x 41 cm), allo schienale reclinabile dalla posizione verticale fino a 148° e alla pedana regolabile.Dettagli prodotto Generale Garantisce viaggi confortevoli grazie alle ruote con cuscinetti a sfera e alle nuove sospensioni anteriori. Estremamente confortevole grazie alla sua reclinabilità fino a 148° e alla pedana regolabile. La capotta estendibile (full cover) realizzata in tessuto con trattamento anti UV con fattore di protezione UPF 50+, protegge dai raggi del sole, dotato inoltre di un inserto in rete per favorire la circolazione dell’aria. Si adatta alla crescita del bambino grazie alla possibilità di regolare le cinture di sicurezza in altezza. Avvertenze
299 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
PASSEGGINO INGLESINA ELEMENT La linea Element è realizzata con tessuti interamente naturale, la freschezza del lino e la purezza del cotone sono ideali per la pelle sensibile dei neonati e offrono un comfort termico ottimale. Progettata per ridurre l'impatto sull'ambiente, Element è la scelta perfetta anche per il domani del tuo bambino. COSA È COMPRESO? ✓ Telaio + seduta ✓ Navicella ✓ Coprigambe ✓ Cestello Il passeggino Electa di Inglesina è la soluzione ideale per tutti i genitori che non vogliono rinunciare alla leggerezza e alla compattezza, ma che esigono un ambiente confortevole per il proprio piccolo. Con i suoi 5,5 Kg (8,7 Kg insieme alla seduta del passeggino) Electa può essere trasportato comodamente ovunque, e da chiuso le sue dimensioni esigue gli conferiscono lo stesso spazio di ingombro di un trolley da viaggio! CARATTERISTICHE PRINCIPALI - Incredibilmente leggero: grazie al suo peso ridotto, Electa può essere facilmente trasportato su e giù per le scale, oppure dentro e fuori i mezzi pubblici, dandoti la possibilità di tenere il tuo piccolo sempre in braccio! - Sorprendentemente compatto: date le sue dimensioni contenute da chiuso, (occupa lo spazio di un trolley da viaggio) lo si può tranquillamente riporre anche all'interno delle più piccole city car! - Semplicissimo da aprire e chiudere grazie alla possibilità di utilizzare una mano sola, Electa si chiude con la seduta del passeggino montata in entrambe le posizioni, e le parti tessili ed il maniglione non toccano mai terra - Le ampie dimensioni delle ruote (posteriori Ø 215 mm, anteriori Ø 175 mm), garantiscono una guida estremamente fluida, permettendoti di spostarti al meglio in tutti gli angoli della città - Coprigambe/copertina realizzato in maglina di jerzey e doppia zip per accedere più comodamente al neonato - Ampio cestino portaoggetti facilmente accessibile PESO E DIMENSIONI Dimensioni passeggino chiuso: 50 x 30 x 73,5 cm Peso del passeggino: 8,7 kg Peso del telaio: 5,5 kg
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.