PASTRY CHEF DE PARTIE IN ITALIA

Hosco DESCRIZIONE DEL LAVORO Stiamo cercando un Pastry Chef de Partie che, insieme al responsabile Pastry Chef e sotto le direttive dellExecutive Chef, segua tutte le preparazioni di pasticceria del nostro hotel. COMPETENZE - Capacità di lavorare anche in autonomia, conoscenza della materia prima, stagionalità e tecniche di lavorazione classiche e moderne - Ambizione ad imparare e sviluppare nuove competenze - Gestione delle tempistiche - Assicurare che le linee guida di preparazione/presentazione dei piatti siano seguite secondo gli standards prefissati dallo Chef - Soddisfa in modo adeguato le richieste dei clienti - Calcola e comunica i bisogni al Sous Chef - E di supporto nel processo di ricevimento e stoccaggio (incluso il controllo della temperatura) dei cibi, seguendone la rotazione sempre in riferimento alle norme digiene e salute del settore - Aderisce alle procedure di controllo dei costi e della qualità con particolare attenzione alle giacenze, scadenze e spreco. - Collabora con lo Stewarding Department nel coordinare la pulizia del suo spazio di lavoro - Collabora con lExecutive Chef, il Sous Chef per il mantenimento ottimale delle condizioni igieniche della cucina, della dispensa e delle zone di stoccaggio e si adopera per garantire che gli adempimenti previsti dalla legge relativa allHACCP siano rispettati - Collabora con il FoH Staff per garantire un servizio di qualità con attenzione al dettaglio e al cliente. - Capacità di lavorare sotto pressione rispettanto gli obiettivi e abilità di organizzare ed eseguire compiti multipli allo stesso tempo. - Collabora per il mantenimento della qualità alimentare garantendo il rispetto degli standards della Compagnia - Si adopera in prima persona nel raggiungimento degli obiettivi del suo team SKILLS La risorsa dovrà essere in possesso delle competenze e capacità di seguito elencate: - Conoscenze specifiche utili nellesecuzione di particolari Buffets con capacità di adattarsi tra ristorazione fine dining, bistrot e fine dining, - Competenze professionali acquisite attraverso significative esperienze in strutture di prestigio - Conoscenza delle normative HACCP - Capacità di mantenere rapporti eccellenti con il personale e mantenere la riservatezza del personale e degli ospiti, sempre. Flessibilità oraria (orario spezzato/continuato). St. Regis Florence Settore: Altro Ruolo: Altro

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