PATENTINO GRU SU CAMION A TORRE AUTO CARRO/GRU (IN TUTTA ITALIA) IN ITALIA

Corso per il conseguimento dell'abilitazione all'uso in sicurezza delle gru, il corso è rivolto ai lavoratori la cui mansione specifica comporta l'utilizzo di gru da autocarro, gru a torre o gru mobile, secondo il D.Lgs. 81/08 Art.73 e l'accordo Stato Regioni 22 febbraio 2012.
OBIETTIVI: Questo corso di formazione ha l’obiettivo di fornire le conoscenze sul piano legislativo, tecnico e comportamentale alle persone che, all’interno dell’azienda, hanno il compito di movimentare carichi, materiale e quant’altro, servendosi di gru. L’obiettivo è quello formare il personale coinvolto per garantirne la sicurezza e l’integrità fisica e, indirettamente, di favorire l’organizzazione del lavoro stesso.
Per info inviateci una e-mail in cui specificate il vostro recapito telefonico e vi ricontatteremo nel più breve tempo possibile , oppure contattateci al: 0828.212761/3663140376 (ANCHE WHATSAPP).

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
Patentino GRU su camion a torre AUTO CARRO/GRU (in TUTTA ITALIA)
Patentino GRU su camion a torre AUTO CARRO/GRU (in TUTTA ITALIA) 0
loading
Prezzo: Gratuito
Gratuito
Vedere altri annunci di quality-area
32032592
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.