PAVIMENTAZIONI INDUSTRIALI IN RESINA IMOLA A IMOLA

In ambito industriale, i rivestimenti in resina vengono utilizzati con lo scopo di migliorare le prestazioni delle pavimentazioni in calcestruzzo e recuperare e valorizzare le pavimentazioni industriali esistenti.
Questo tipo di pavimentazione offre prestazioni eccellenti ed associa durezza ed elasticità, divenendo ideale per magazzini, autofficine e tutti i luoghi in cui è presente traffico di muletti o altri mezzi su ruote.

Caratteristiche e applicazioni
Le pavimentazioni industriali in resina presentano stabilità fisica e chimica e sono facilmente sanabili, garantendo così l'igiene ed essendo particolarmente adatte al settore alimentare e farmaceutico.
La pavimentazione in resina può essere inoltre resa antistatica tramite una speciale lavorazione conduttiva e la relativa messa a terra, cosa che la rende ideale per le applicazioni in industrie a rischio incendio o esplosione.

Resina autolivellante
Per le industrie sono particolarmente indicati i pavimenti in resina autolivellante. Questi permettono di realizzare con pochi giorni di lavoro un rivestimento continuo di soli 3mm di spessore, planare, impermeabile, liscio, colorato, compatto inassorbente, antipolvere/antiolio e lavabile quotidianamente e resistente alla compressione, alle aggressioni chimiche e all'usura.
Showroom via Roma 21/23 Savignano s/r (FC)

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
Pavimentazioni industriali in resina Imola
loading
Prezzo: 0,00
0,00
Vedere altri annunci di VibaResine
16335222
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.