-
loading
Solo con l'immagine

Seggiolina dondolo marca plebani


Elenco delle migliori vendite seggiolina dondolo marca plebani

PEDANA FLY PER PASSEGGINI. MARCA PLEBANI
  • Pedana per passeggino
  • Prodotto brevettato e conforme a tutte le norme di sicurezza europee
  • Adattabile a tutti i tipi di passeggini e carrozzine grazie ai suoi anelli di fissaggio universali
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
DONDOLO DA GIARDINO PER BAMBINI DUE POSTI, ALTALENA PER BAMBINI GIOCO DA ESTERNO DONDOLO 112X108X75CM (BLU)
  • Tettuccio parasole: Il nostro dondolo da giardino ha un tettuccio parasole, offre una protezione ottimale contro la pioggia e i raggi UV, può proteggere la pelle del tuo bambino.
  • Disegno perfetto: Dondolo da giardino con 2 posti dal disegno classico ed elegante, ideale per il vostro giardino, terrazzo, patio ecc, il suo aspetto classico lo rende un ottimo accessorio nel vostro giardino.
  • Sicurezza: Il nostro dondolo da giardino ha due cintura di sicurezza, quando bambino è seduto sul dondolo, puoi indossare la cintura di sicurezza, fornire sicurezza per il tuo bambino.
  • Alta qualità: Il nosrto dondolo per bambini realizzata in acciaio con parasole in Oxford, grazie alla sua struttura molto resistente e alla doppia seduta è adatta anche per i bambini più piccoli.
  • Disegno accattivante con immagine di animali: Questo dondolo da giardino per bambini ha un interessante immagine di animali che i bambini adoreranno, più adatto per i bambini.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
DONDOLO AD ARCO E ARCO IN LEGNO – FATTO A MANO PER BAMBINI DAI 12 MESI IN SU, GIOCATTOLO PER ARRAMPICATA IN STILE PIKLER PER SENSO DELL'EQUILIBRIO, CAVALLUCCIO A DONDOLO BLU IN LEGNO NATURALE
  • Balance Board – non importa se dormi, seduti o sdraiati – con il dondolo per bambini si può divertirsi. Tramite le grandi maniglie anche i più piccoli possono stimolare rapidamente il dondolo per bambini e stare occupati per ore. Una volta capovolto, il dondolo in legno diventa immediatamente un piccolo arco da arrampicata o tunnel che si desidera esplorare.
  • Divertimento con effetto educativo: trovare il proprio equilibrio è uno dei più importanti fasi di sviluppo per neonati e bambini. Non appena si allena il senso dell'equilibrio, i bambini potranno anche in generale con le altre abilità motorie. L'altalena favorisce questo sviluppo giocando e garantisce il sostegno ideale per il senso dell'equilibrio, la coordinazione e la percezione del corpo - liberamente secondo i metodi di educazione di Pikler o Montessori.
  • Per bambini a partire da 1 anno – già i bambini dai 12 mesi di età possono utilizzare il dondolo per dormire, fare esercizi a dondolo e diventare grandi insieme a loro. Se i bambini più vecchi, è possibile organizzare i primi esercizi di ginnastica e ginnastica sul dondolo e utilizzarli anche come comodo rifugio per leggere o giocare.
  • Lavorato a mano alla perfezione: non buttiamo il legno, quindi il legno può presentare macchie di fori o altre condizioni naturali. Ogni dondolo da gioco è sviluppato in Estonia secondo rigorosi standard di qualità e di produzione più moderni e realizzati a mano nella nostra azienda a conduzione familiare. Non ci sono bordi taglienti o schegge di legno. Tutti i colori sono a base d'acqua.
  • Fatto a mano in Esterno: come ostetrica e madre, ho cercato inavvertitamente un giocattolo in legno multifunzionale che non solo sia divertente, ma anche un supporto significativo per lo sviluppo. Nobsi è un'azienda a conduzione familiare con sede in Estonia e realizziamo ogni articolo a mano con grande cura.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Seggiolina da tavolo a dondolo marca Plebani con naturale movimento a dondolo, basta ruotare i piedini in dentro. o Ampie e morbide imbottiture o Seduta e schienale rinforzati e regolabili o Dotata di robuste maniglie per il trasporto del bambino. o Robusta struttura d',acciaio con piedini stabilizzatori a scomparsa o Tessuto completamente sfoderabile e lavabile o Poggiapiedi musicali Dotata di arco giochi con peluche, adatta da 0 a 6 mesi (fino a 9 kg) Dimensioni aperta: 70x48x48
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Adatto per accompagnare il bambino dalla nascita fino ai 3 anni. La seggiolina montata sulla struttura viene fatta dondolare dolcemente con 2 velocità selezionabili automatico. Per cullare meglio il bambino il dondolino può emettere anche una melodia con due diversi volumi. La sedia è dotata di supporto frontale per poter appendere i giocattoli con cui il bambino si può distrarre. Quando il bambino diventa un poâ€(TM) più grandicello la sedia può essere smontata ed utilizzata come sedia a dondolo. La sedia può anche essere bloccata in posizione fissa durante il sonnellino. Alimentazione a batterie. Il presente articolo viene venduto con la formula visto e piaciuto.
20 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.