-
loading
Solo con l'immagine

Pedana secondo bimbo stokke


Elenco delle migliori vendite pedana secondo bimbo stokke

PEDANA SECONDO BIMBO PASSEGGINO LASCAL - PRIMI SOGNI
  • Pedana Secondo Bimbo Passeggino. Lascal
  • Pedana a base rettangolare per il trasporto del secondo bambino applicabile alla maggior parte dei passeggini attraverso un sistema di aggancio pratico e funzionale
  • Il montaggio è molto sempèlice e l'ampia pedana diventa parte integrante del passeggino
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
BREVI 705 BUMPRIDER PEDANA PORTA BIMBO
  • Grazie ai suoi connettori regolabili in larghezza, lunghezza e altezza, non necessita di ulteriori adattatori
  • Le ruote ammortizzate e la pedana antisdrucciolo donano comfort e sicurezza al bambino
  • La superficie della pedana è antiscivolo
  • Si adatta a tutti i passeggini e le navicelle senza l'utilizzo di adattatori speciali
  • Sospensioni ruote per un confort ottimo
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
BREVI 701 PEDANA PORTA BIMBO CON RUOTE, NERO
  • Piattaforma universale per secondo bambino, adattabile alla maggior parte delle carrozzine e passeggini
  • Ruote dotate di cuscinetti a sfera consentono la massima facilità di guida
  • Supporti facili da montare sul telaio per consentirne la chiusura
  • Rivestimento facilmente rimovibile con doppia imbottitura su tutta la superficie
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
PEDANA SECONDO BIMBO STOKKE® XPLORY® X La pedana per passeggino STOKKE® XPLORY® X renderà più sicure e piacevoli le passeggiate con i vostri bimbi. Con un sistema di fissaggio sicuro ed omologato a partire dai 2 anni fino ai 20 Kg, il tuo bimbo potrà posizionarsi sulla pedana ed essere trasportato. *Adattabile ai telai STOKKE® XPLORY® aventi numero di serie a partire da 113464, in vendita da metà settembre 2009.
Vista prodotto
Italia
PEDANA SECONDO BIMBO STOKKE® XPLORY® X La pedana per passeggino STOKKE® XPLORY® X rendera piu sicure e piacevoli le passeggiate con i vostri bimbi. Con un sistema di fissaggio sicuro ed omologato a partire dai 2 anni fino ai 20 Kg, il tuo bimbo potra posizionarsi sulla pedana ed essere trasportato. *Adattabile ai telai STOKKE® XPLORY® aventi numero di serie a partire da 113464, in vendita da meta settembre 2009.
96,90 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Bumprider – Pedana secondo bimbo Board La pedana portabambino di Bumprider si adatta a ogni tipo di passeggino o carrozzina. Grazie ai suoi connettori regolabili in altezza, lunghezza e larghezza Bumprider non necessita di adattatori. Adatto per bambini dai 2 ai 5 anni. Le ruote ammortizzate e l’antisdrucciolo donano comfort e sicurezza al bambino. Omologato EN 1888:2003 Testato e certificato Sveriges Tekniska Forskningsinstitut and International SGS Group institute
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La pedana universale Wave per passeggino è utile da agganciare al vostro passeggino per poter portare un secondo bambino, la pedana è di facile e rapida installazione grazie ai supporti che si possono anche lasciare ancorati al passeggino senza che disturbino la guida o la chiusura. La pedana Wave si può adattare a tutti i passeggini con le seguenti dimensioni di telaio: larghezza telaio = da 32,5 a 43 cm; diametro di tubo = da 17 a 27 mm. La pedana è dotata di 3 ruote per garantire la massima stabilità al vostro bimbo; può portare tutti i bambini da 1 anno e mezzo fino ai 20 kg. Quando non si utilizza la pedana Wave può essere piegata per occupare meno spazio.
Vista prodotto
Italia
La pedana universale Wave per passeggino e utile da agganciare al vostro passeggino per poter portare un secondo bambino, la pedana e di facile e rapida installazione grazie ai supporti che si possono anche lasciare ancorati al passeggino senza che disturbino la guida o la chiusura. La pedana Wave si puo adattare a tutti i passeggini con le seguenti dimensioni di telaio: larghezza telaio = da 32,5 a 43 cm; diametro di tubo = da 17 a 27 mm. La pedana e dotata di 3 ruote per garantire la massima stabilita al vostro bimbo; puo portare tutti i bambini da 1 anno e mezzo fino ai 20 kg. Quando non si utilizza la pedana Wave puo essere piegata per occupare meno spazio.
72 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Nuova pedana universale per portare un secondo bambino. Universale, richiudibile, facile da montare (non servono attrezzi). Adattabile ai passeggini con larghezza di telaio di 32,5 a 43 cm ed un diametro di tubo di 17 a 27 mm. Adattabile a telai fino a 40x20 mm di spessore (Bandit). Ruote ammortizzate. Pedana formato maxi: tanto spazio per il bimbo. Portata maxi: adatto per i bambini dal 1 anno e mezzo fino 20 kg. Leggerissima: solo 2,3 kg!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Promozione STOKKE® TRIPP TRAPP® + Cuscino + Baby Set* COSA È COMPRESO ・ Sedia STOKKE® TRIPP TRAPP® ・ Baby Set STOKKE® TRIPP TRAPP® ・ Cuscino Classic STOKKE® TRIPP TRAPP® L’innovativo seggiolone Stokke® Tripp Trapp® è la soluzione ideale per tutti i genitori che ricercano la qualità, la sicurezza e la comodità per il proprio bimbo. Tripp Trapp® è un seggiolone che si conforma alla crescita del proprio piccolo grazie alla seduta regolabile e a tutti gli accessori acquistabili separatamente. L’iconico seggiolone Tripp Trapp® si adatta dalla nascita fino all’età adulta, una sedia per tutta la vita. La robusta struttura in legno di faggio europeo può sopportare il peso di un adulto fino a 136 kg. Rivestito interamente con vernice atossica a base d'acqua, privo di sostanze tossiche presenta una struttura con seduta regolabile, facile da pulire e sicura grazie ai piedi pattini antiscivolo. Per una posizione ottimale è utile tener conto di qualche accorgimento: ・ Regolare la profondità della seduta, in modo da lasciare due o tre dita di spazio tra la parte posteriore del ginocchio del piccolo e la parte anteriore della seduta ・.Regolare la pedana in modo che il ginocchio del bambino in posizione seduta sia a 90 gradi ・ La pedana funge da pavimento consentendo al bambino di stare in equilibrio e spostare il peso comodamente ・ Per un’ergonomia ottimale, lo schienale a doppia curva consente al bambino di sedersi in modo naturale e con il massimo sostegno, senza alcuna pressione sulla colonna vertebrale La sedia Tripp Trapp® è approvato dalla Fondazione Montessori Italia. *Colorazioni a scelta
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
PROMOZIONE STOKKE® TRIPP TRAPP® + NEWBORN SET COSA È COMPRESO? ・ Sedia Stokke® Tripp Trapp® ・ Newborn Set L’innovativo seggiolone Stokke® Tripp Trapp® è la soluzione ideale per tutti i genitori che ricercano la qualità, la sicurezza e la comodità per il proprio bimbo. Tripp Trapp® è un seggiolone che si conforma alla crescita del proprio piccolo grazie alla seduta regolabile e a tutti gli accessori acquistabili separatamente. L’iconico seggiolone Tripp Trapp® si adatta dalla nascita fino all’età adulta, una sedia per tutta la vita. La robusta struttura in legno di faggio europeo può sopportare il peso di un adulto fino a 136 kg. Rivestito interamente con vernice atossica a base d'acqua, privo di sostanze tossiche presenta una struttura con seduta regolabile, facile da pulire e sicura grazie ai piedi pattini antiscivolo. Per una posizione ottimale è utile tener conto di qualche accorgimento: ・ Regolare la profondità della seduta, in modo da lasciare due o tre dita di spazio tra la parte posteriore del ginocchio del piccolo e la parte anteriore della seduta ・.Regolare la pedana in modo che il ginocchio del bambino in posizione seduta sia a 90 gradi ・ La pedana funge da pavimento consentendo al bambino di stare in equilibrio e spostare il peso comodamente ・ Per un’ergonomia ottimale, lo schienale a doppia curva consente al bambino di sedersi in modo naturale e con il massimo sostegno, senza alcuna pressione sulla colonna vertebrale La sedia Tripp Trapp® è approvato dalla Fondazione Montessori Italia. Il nuovo Newborn di Stokke® accompagna il tuo bambino nel momento della pappa dalla nascita ai 6 mesi e circa 9 kg di peso. Si aggancia facilmente a tutti i seggioloni Tripp Trapp® e presenta un eccellente sistema di sicurezza in quanto vi sono degli indicatori visivi rappresentati dal colore rosso o verde che segnalano una corretta e sicura installazione sul seggiolone. La sicurezza è possibile ricercarla anche nel sistema delle cinturine, a 5 punti di sicurezza e dotate di spallacci protettivi che rendono il Newborn ancora più affidabile! La seduta imbottita fa del set un guscio comodo ed ergonomico per il tuo bambino, per cullarlo e accoglierlo in modo da favorire un contatto sereno e rilassato durante i pasti grazie anche alle 2 posizioni possibili e al poggiapiedi. Il gancio appendigiochi consente al tuo piccolo di avere a portata di mano i suoi giocattoli preferiti per sviluppare importanti capacità motorie base. Completo di pattini antiscivolo che limitano lo slittamento del seggiolone sul pavimento.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Promozione STOKKE® TRIPP TRAPP® + Baby Set* COSA È COMPRESO ・ Sedia STOKKE® TRIPP TRAPP® ・ Baby Set STOKKE® TRIPP TRAPP® L’innovativo seggiolone Stokke® Tripp Trapp® è la soluzione ideale per tutti i genitori che ricercano la qualità, la sicurezza e la comodità per il proprio bimbo. Tripp Trapp® è un seggiolone che si conforma alla crescita del proprio piccolo grazie alla seduta regolabile e a tutti gli accessori acquistabili separatamente. L’iconico seggiolone Tripp Trapp® si adatta dalla nascita fino all’età adulta, una sedia per tutta la vita. La robusta struttura in legno di faggio europeo può sopportare il peso di un adulto fino a 136 kg. Rivestito interamente con vernice atossica a base d'acqua, privo di sostanze tossiche presenta una struttura con seduta regolabile, facile da pulire e sicura grazie ai piedi pattini antiscivolo. Per una posizione ottimale è utile tener conto di qualche accorgimento: ・ Regolare la profondità della seduta, in modo da lasciare due o tre dita di spazio tra la parte posteriore del ginocchio del piccolo e la parte anteriore della seduta ・.Regolare la pedana in modo che il ginocchio del bambino in posizione seduta sia a 90 gradi ・ La pedana funge da pavimento consentendo al bambino di stare in equilibrio e spostare il peso comodamente ・ Per un’ergonomia ottimale, lo schienale a doppia curva consente al bambino di sedersi in modo naturale e con il massimo sostegno, senza alcuna pressione sulla colonna vertebrale La sedia Tripp Trapp® è approvato dalla Fondazione Montessori Italia.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Seggiolone STOKKE® TRIPP TRAPP® L’innovativo seggiolone STOKKE® TRIPP TRAPP® è la soluzione ideale per tutti i genitori che ricercano la qualità, la sicurezza e la comodità per il proprio bimbo. TRIPP TRAPP® è un seggiolone che si conforma alla crescita del proprio piccolo grazie alla seduta regolabile e a tutti gli accessori acquistabili separatamente. L’iconico seggiolone TRIPP TRAPP® si adatta dalla nascita fino all’età adulta, una sedia per tutta la vita. La robusta struttura in legno di faggio europeo può sopportare il peso di un adulto fino a 136kg. Rivestito interamente con vernice atossica a base d'acqua, privo di sostanze tossiche presenta una struttura con seduta regolabile, facile da pulire e sicura grazie ai piedi pattini antiscivolo. Per una posizione ottimale è utile tener conto di qualche accorgimento: - Regolare la profondità della seduta, in modo da lasciare due o tre dita di spazio tra la parte posteriore del ginocchio del piccolo e la parte anteriore della seduta; -.Regolare la pedana in modo che il ginocchio del bambino in posizione seduta sia a 90 gradi; - La pedana funge da pavimento consentendo al bambino di stare in equilibrio e spostare il peso comodamente. - Per un’ergonomia ottimale, lo schienale a doppia curva consente al bambino di sedersi in modo naturale e con il massimo sostegno, senza alcuna pressione sulla colonna vertebrale. Garanzia di 3 anni prolungabile fino a 7 anni per tutte le parti in legno. Seggiolone approvato dalla Fondazione Montessori Italia
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Seggiolone STOKKE® TRIPP TRAPP® L'innovativo Seggiolone STOKKE® TRIPP TRAPP® è il giusto compromesso per tutti i genitori che ricercano la qualità, la sicurezza e la comodità per il proprio bimbo. TRIPP TRAPP® è un seggiolino che si conforma alla crescita del proprio piccolo grazie alla seduta regolabile e a tutti gli accessori acquistabili separatamente. Realizzato in Legno di Frassino e rivestito interamente con vernice atossica a base d'acqua, privo di sostanze tossiche presenta una struttura con seduta regolabile, facile da pulire e sicura grazie ai piedi pattini antiscivolo. Per una posizione ottimale è utile tener conto di qualche accorgimento: Regolare la profondità della seduta (1) in modo da lasciare due o tre dita di spazio tra la parte posteriore del ginocchio del piccolo e la parte anteriore della seduta. Regolare la pedana in modo che il ginocchio del bambino in posizione seduta sia a 90 gradi (2). La pedana funge da pavimento (2) consentendo al bambino di stare in equilibrio e spostare il peso comodamente. Per un’ergonomia ottimale, lo schienale a doppia curva (3) consente al bambino di sedersi in modo naturale e con il massimo sostegno, senza alcuna pressione sulla colonna vertebrale.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Seggiolone STOKKE® TRIPP TRAPP® L’innovativo seggiolone STOKKE® TRIPP TRAPP® è la soluzione ideale per tutti i genitori che ricercano la qualità, la sicurezza e la comodità per il proprio bimbo. TRIPP TRAPP® è un seggiolone che si conforma alla crescita del proprio piccolo grazie alla seduta regolabile e a tutti gli accessori acquistabili separatamente. L’iconico seggiolone TRIPP TRAPP® si adatta dalla nascita fino all’età adulta, una sedia per tutta la vita. La robusta struttura in legno di quercia europeo può sopportare il peso di un adulto fino a 136kg. Rivestito interamente con vernice atossica a base d'acqua, privo di sostanze tossiche presenta una struttura con seduta regolabile, facile da pulire e sicura grazie ai piedi pattini antiscivolo. Per una posizione ottimale è utile tener conto di qualche accorgimento: - Regolare la profondità della seduta, in modo da lasciare due o tre dita di spazio tra la parte posteriore del ginocchio del piccolo e la parte anteriore della seduta; -.Regolare la pedana in modo che il ginocchio del bambino in posizione seduta sia a 90 gradi; - La pedana funge da pavimento consentendo al bambino di stare in equilibrio e spostare il peso comodamente. - Per un’ergonomia ottimale, lo schienale a doppia curva consente al bambino di sedersi in modo naturale e con il massimo sostegno, senza alcuna pressione sulla colonna vertebrale. Garanzia di 3 anni prolungabile fino a 7 anni per tutte le parti in legno. Seggiolone approvato dalla Fondazione Montessori Italia na vertebrale. Materiale: Legno
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Seggiolone STOKKE® TRIPP TRAPP® 50° Anniversario L'innovativo Seggiolone STOKKE® TRIPP TRAPP® è il giusto compromesso per tutti i genitori che ricercano la qualità, la sicurezza e la comodità per il proprio bimbo. TRIPP TRAPP® è un seggiolino che si conforma alla crescita del proprio piccolo grazie alla seduta regolabile e a tutti gli accessori acquistabili separatamente. Realizzato in Legno di Frassino e rivestito interamente con vernice atossica a base d'acqua, privo di sostanze tossiche presenta una struttura con seduta regolabile, facile da pulire e sicura grazie ai piedi pattini antiscivolo. Per una posizione ottimale è utile tener conto di qualche accorgimento: Regolare la profondità della seduta (1) in modo da lasciare due o tre dita di spazio tra la parte posteriore del ginocchio del piccolo e la parte anteriore della seduta. Regolare la pedana in modo che il ginocchio del bambino in posizione seduta sia a 90 gradi (2). La pedana funge da pavimento (2) consentendo al bambino di stare in equilibrio e spostare il peso comodamente. Per un’ergonomia ottimale, lo schienale a doppia curva (3) consente al bambino di sedersi in modo naturale e con il massimo sostegno, senza alcuna pressione sulla colonna vertebrale.
Vista prodotto
Italia
Seggiolone STOKKE® TRIPP TRAPP® Linnovativo Seggiolone STOKKE® TRIPP TRAPP® e il giusto compromesso per tutti i genitori che ricercano la qualita, la sicurezza e la comodita per il proprio bimbo. TRIPP TRAPP® e un seggiolino che si conforma alla crescita del proprio piccolo grazie alla seduta regolabile e a tutti gli accessori acquistabili separatamente. Realizzato in Legno di Frassino e rivestito interamente con vernice atossica a base dacqua, privo di sostanze tossiche presenta una struttura con seduta regolabile, facile da pulire e sicura grazie ai piedi pattini antiscivolo. Per una posizione ottimale e utile tener conto di qualche accorgimento: Regolare la profondita della seduta (1) in modo da lasciare due o tre dita di spazio tra la parte posteriore del ginocchio del piccolo e la parte anteriore della seduta. Regolare la pedana in modo che il ginocchio del bambino in posizione seduta sia a 90 gradi (2). La pedana funge da pavimento (2) consentendo al bambino di stare in equilibrio e spostare il peso comodamente. Per un'ergonomia ottimale, lo schienale a doppia curva (3) consente al bambino di sedersi in modo naturale e con il massimo sostegno, senza alcuna pressione sulla colonna vertebrale.
249 €
Vista prodotto
Italia
Seggiolone STOKKE® TRIPP TRAPP® L'innovativo seggiolone STOKKE® TRIPP TRAPP® e la soluzione ideale per tutti i genitori che ricercano la qualita, la sicurezza e la comodita per il proprio bimbo. TRIPP TRAPP® e un seggiolone che si conforma alla crescita del proprio piccolo grazie alla seduta regolabile e a tutti gli accessori acquistabili separatamente. L'iconico seggiolone TRIPP TRAPP® si adatta dalla nascita fino all'eta adulta, una sedia per tutta la vita. La robusta struttura in legno di faggio europeo puo sopportare il peso di un adulto fino a 136kg. Rivestito interamente con vernice atossica a base dacqua, privo di sostanze tossiche presenta una struttura con seduta regolabile, facile da pulire e sicura grazie ai piedi pattini antiscivolo. Per una posizione ottimale e utile tener conto di qualche accorgimento: - Regolare la profondita della seduta, in modo da lasciare due o tre dita di spazio tra la parte posteriore del ginocchio del piccolo e la parte anteriore della seduta; -.Regolare la pedana in modo che il ginocchio del bambino in posizione seduta sia a 90 gradi; - La pedana funge da pavimento consentendo al bambino di stare in equilibrio e spostare il peso comodamente. - Per un'ergonomia ottimale, lo schienale a doppia curva consente al bambino di sedersi in modo naturale e con il massimo sostegno, senza alcuna pressione sulla colonna vertebrale. Garanzia di 3 anni prolungabile fino a 7 anni per tutte le parti in legno. Seggiolone approvato dalla Fondazione Montessori Italia
249 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.