PEDIGREE DENTASTIX MAXI OLTRE 25 KG (PZ 7) IN ITALIA

Pedigree® Dentastix® La nuova ricetta di Dentastix® è stata studiata da Pedigree e dai veterinari di Waltham per costituire un valido ed efficace strumento di igiene orale. La sua composizione speciale e i suoi ingredienti. come il Tripolifosfato di Sodio e il Solfato di Zinco. aiutano a ridurre la formazione di placca e tartaro. E il risultato è scientificamente dimostrato! Pedigree® Dentastix® è adatto ad un trattamento qiornaliero di igiene orale e aiuta a prevenire problemi dentali come paradontiti. infiammazioni e alitosi. Il tuo cane lo masticherà con piacere perchè è appetitoso e al gusto di carne e in più tu non dovrai preoccuparti perchè contiene poche calorie. Pedigree® Dentastix® lo snack funzionale. gustoso e leggero! L'utilizzo quotidiano. possibilmente alla stessa ora. ad esempio dopo la sua passeggiata del mattino oppure come ultimo gesto serale. offre una valida alternativa allo spazzolino. Pedigree® Dentastix® è disponibile in tutti i supermercati. ipermercati e negozi specializzati. nella confezione da 7 stix per una settimana di igiene orale o da 28 stix per un mese. Inoltre. è disponibile per differenti taglie: piccolo. medio e grande.
Marca: Pedigree® Dentastix® La nuova ricetta di Dentastix® è stata studiata da Pedigree e dai veterinari di Waltham per costituire un valido ed efficace strumento di igiene orale. La sua composizione speciale e i suoi ingredienti. come il Tripolifosfato di Sodio e il Solfato di Zinco. aiutano a ridurre la formazione di placca e tartaro. E il risultato è scientificamente dimostrato! Pedigree® Dentastix® è adatto ad un trattamento qiornaliero di igiene orale e aiuta a prevenire problemi dentali come paradontiti. infiammazioni e alitosi. Il tuo cane lo masticherà con piacere perchè è appetitoso e al gusto di carne e in più tu non dovrai preoccuparti perchè contiene poche calorie. Pedigree® Dentastix® lo snack funzionale. gustoso e leggero! L'utilizzo quotidiano. possibilmente alla stessa ora. ad esempio dopo la sua passeggiata del mattino oppure come ultimo gesto serale. offre una valida alternativa allo spazzolino. Pedigree® Dentastix® è disponibile in tutti i supermercati. ipermercati e negozi specializzati. nella confezione da 7 stix per una settimana di igiene orale o da 28 stix per un mese. Inoltre. è disponibile per differenti taglie: piccolo. medio e grande.

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
Pedigree dentastix maxi oltre 25 kg (pz 7)
Pedigree dentastix maxi oltre 25 kg (pz 7) 0
loading
Prezzo: 2,44
2,44
Vedere altri annunci di Pet Market Online
19999713
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.