PEDIGREE DENTASTIX SCORTA 56 PZ MEDIUM 10-25 IN ITALIA

PEDIGREE DENTASTIX MEDIUM 10-25 KG Pz 56 Scorta La nuova ricetta di Dentastix® è stata studiata da Pedigree e dai veterinari di Waltham per costituire un valido ed efficace strumento di igiene orale. La sua composizione speciale e i suoi ingredienti, come il Tripolifosfato di Sodio e il Solfato di Zinco, aiutano a ridurre la formazione di placca e tartaro. E il risultato è scientificamente dimostrato! Pedigree® Dentastix® è adatto ad un trattamento qiornaliero di igiene orale e aiuta a prevenire problemi dentali come paradontiti, infiammazioni e alitosi. Il tuo cane lo masticherà con piacere perchè è appetitoso e al gusto di carne e in più tu non dovrai preoccuparti perchè contiene poche calorie. Pedigree® Dentastix® lo snack funzionale, gustoso e leggero! L'utilizzo quotidiano, possibilmente alla stessa ora, ad esempio dopo la sua passeggiata del mattino oppure come ultimo gesto serale, offre una valida alternativa allo spazzolino. L’80% dei cani sopra i 3 anni soffre di problemi legati a una cattiva igiene orale, anche se il pradrone spesso non lo sa. Per questo Pedigree® promuove a maggio il mese dell’igiene orale, offrendo nei migliori ipermercati una gamma completa per i cani di ogni taglia. Per una corretta igiene orale è però necessario prendersi cura dei denti quotidianamente. Pedigree® DentaStix™ è comodo e gradevole e aiuta a ridurre la formazione del tartaro.
Marca: PEDIGREE DENTASTIX MEDIUM 10-25 KG Pz 56 Scorta La nuova ricetta di Dentastix® è stata studiata da Pedigree e dai veterinari di Waltham per costituire un valido ed efficace strumento di igiene orale. La sua composizione speciale e i suoi ingredienti, come il Tripolifosfato di Sodio e il Solfato di Zinco, aiutano a ridurre la formazione di placca e tartaro. E il risultato è scientificamente dimostrato! Pedigree® Dentastix® è adatto ad un trattamento qiornaliero di igiene orale e aiuta a prevenire problemi dentali come paradontiti, infiammazioni e alitosi. Il tuo cane lo masticherà con piacere perchè è appetitoso e al gusto di carne e in più tu non dovrai preoccuparti perchè contiene poche calorie. Pedigree® Dentastix® lo snack funzionale, gustoso e leggero! L'utilizzo quotidiano, possibilmente alla stessa ora, ad esempio dopo la sua passeggiata del mattino oppure come ultimo gesto serale, offre una valida alternativa allo spazzolino. L’80% dei cani sopra i 3 anni soffre di problemi legati a una cattiva igiene orale, anche se il pradrone spesso non lo sa. Per questo Pedigree® promuove a maggio il mese dell’igiene orale, offrendo nei migliori ipermercati una gamma completa per i cani di ogni taglia. Per una corretta igiene orale è però necessario prendersi cura dei denti quotidianamente. Pedigree® DentaStix™ è comodo e gradevole e aiuta a ridurre la formazione del tartaro.

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
Pedigree dentastix scorta 56 pz medium 10-25
Pedigree dentastix scorta 56 pz medium 10-25 0
loading
Prezzo: 12,94
12,94
Vedere altri annunci di Pet Market Online
23194959
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.