-
loading
Solo con l'immagine

Poltroncina pelle


Elenco delle migliori vendite poltroncina pelle

POLTRONCINA PER BAMBINI POLTRONCINA PER BAMBINI POLTRONCINA IMBOTTITA PER BAMBINO RAGAZZA IN PELLE PU DIVANO PER CAMERA DA LETTO IN CARTONE ANIMATO,YELLOW(DINOSAUR)
  • ■ Design esclusivo: progettato appositamente per i bambini di età compresa tra 1 e 10 anni. Il piccolo divano è morbido e adatto a bambini attivi e attivi. Secondo il design del corpo del bambino, è comodo da sedere ed è ottimo per una crescita sana.
  • ■ Materiali di alta qualità: il tessuto è trasformato in una pelle lucida ecologica, spessa e resistente, più conveniente prendersi cura della superficie della pelle e strofinare con acqua.
  • ■ Fatti amare dai bambini: il divano da cartone animato, creativo e per bambini non è solo un divano, ma anche un giocattolo per bambini, i bambini possono giocarci sopra.
  • ■ Sicurezza: il materiale e la spugna sono stati testati e soddisfano lo standard di formaldeide, quindi è possibile utilizzarlo con sicurezza.
  • ■ Robusto e antiscivolo: bellissimo tessuto da cartone animato, facile da coordinare; robusto telaio in legno, resistente. Tappetino antiscivolo nella parte inferiore per prevenire efficacemente i graffi sul pavimento.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
POLTRONCINA BAROCCO - STILE LUIGI XIV° - SEDIA IN MOGANO ARGENTO E ECO PELLE BIANCO PERLA
  • Struttura in legno di Mogano SCOLPITO a MANO
  • Decorata in Foglia ARGENTO, rivestita in ECO PELLE BIANCA e grazie all' imbottitura in poliuretano espanso al 100% garantisce una COMODA e PIACEVOLE SEDUTA
  • Dimensioni: Altezza 88 CM, Larghezza 46 CM, Profondità 46 CM, Altezza Seduta 50 CM
  • Poltroncina in Stile Luigi XIV°. La varietà di colori del legno e tessuti disponibili garantiscono una facile collocazione nei Vostri ambienti che siano per la casa oppure commerciali
  • Arriva pronto ad essere utilizzato una volta disimballato
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
POLTRONCINA LOUNGE OCTAVIA | SEDIA DA SALOTTO IMBOTTITA IN TESSUTO | SEDIA SOGGIORNO DESIGN CON TELAIO A 4 GAMBE | ALT. SEDUTA 49 CM, COLORE:GRIGIO, COLORE DELLA CORNICE:ACCIAIO INOSSIDABILE
  • DESIGN VERSATILE - sedia poltroncina imbottita Octavia con forme sinuose ed avvolgenti, conferisce un tocco di raffinata eleganza alla tua sala o alla tua camera. La sua forma e la morbida imbottitura la rendono adatta sia come sedia poltroncina da camera che come sedia poltrona da salotto o ancora come sedia ospite nel tuo ufficio o studio. Si presta inoltre come sedia per sala da pranzo
  • MATERIALI RESISTENTI - seduta a poltroncina con generosa imbottitura su schienale, seduta e braccioli, fodera in stoffa di ottima qualità: robusta, facile da pulire e 100% poliestere. La seduta della poltrona trono poggia in modo sicuro su un telaio 4 gambe squadrate, realizzate in acciaio o metallo
  • MISURE - poltroncina da soggiorno design moderno con tocco rétro, sfruttabile come sedia deco per soggiorno o camera da letto. La scheda: larghezza totale: 67 cm | Profondità totale: 63 cm | Altezza totale: 78 cm | Altezza seduta: 49 cm | Dimensioni seduta (largh. x prof.): 41 x 38 cm | Altezza schienale: 29 cm | Larghezza schienale: 46 cm | Profondità braccioli: 33 cm | Spessore braccioli: 4 cm
  • AMPIA COMBINAZIONE DI COLORI - sedia elegantemente trapunta e completa di braccioli, ideale come seduta per ospiti o per sala da pranzo. Puoi combinare il colore della fodera con quello del telaio ed individuare il tuo complemento arredo ideale. I colori della fodera: avorio, blu, marrone, crema, grigio scuro, grigio, viola, marrone terra, grigio titanio, turchese e bianco. Telaio: acciaio inox, metallo nero opaco, bianco nero opaco
  • 2 VERSIONI DISPONIBILI - Il rivestimento in similpelle presenta un motivo trapuntato che conferisce a questa sedia poltrona con braccioli una nota di eleganza e raffinatezza. Scegli la combinazione che preferisci e portati a casa una poltrona design davvero unica. Lo stesso modello è inoltre disponibile in stoffa. È sufficiente digitare ?CLP Octavia similpelle?
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Poltroncina Clara Bontempi Casa La poltroncina Clara ha un design semplice e lineare, ideale per qualsiasi tipo di arredamento. Clara è realizzata con struttura in acciaio con rivestimento in ecopelle, tessuto Mambo, Lulù, waterproof Nabuk, pure virgin wool, velluto o pelle Premium con bordino in contrasto o in tinta.Dalle linee eleganti e di gusto retrò, ma rivista in chiave moderna dove la personalizzazione regna sovrana grazie alla possibilità di realizzare il profilo in rilievo sia in tinta che a contrasto. Clara è perfetta per arredare con modernità e raffinatezza sia negli ambienti domestici che contract. STRUTTURA POLTRONCINA CLARA BONTEMPI CASA: La sua struttura della poltroncina Clara Bontempi Casa è realizzata in: Acciaio Completamente imbottita e rivestita in diverse finiture di: pelle Ecologica con bordino in contrasto o in tinta pelle Ecologica Premium con bordino in contrasto o in tinta tessuto Bouquet con bordino in contrasto o in tinta tessuto Mambo con bordino in contrasto o in tinta tessuto Lulù con bordino in contrasto o in tinta tessuto Nordic con bordino in contrasto o in tinta pure Virgin Wool con bordino in contrasto o in tinta velluto Supreme con bordino in contrasto o in tinta pelle Premium con bordino in contrasto o in tinta Per i rivestimenti in tessuto Nordic, Pelle Ecologica, Pelle Ecologica Premium e Pelle Premium il retro dello schienale è disponibile anche nella versione trapuntata. MISURE POLTRONCINA CLARA BONTEMPI CASA: La poltroncina Clara Bontempi Casa è disponibile nelle seguenti dimensioni: L 60 cm x P 66 cm x H 83 / 46 cm TEMPI DI CONSEGNA: Tempo stimato per la produzione e la consegna del prodotto 7/9 settimane lavorative dal pagamento ricevuto.In questo periodo le consegne da parte delle aziende produttrici potrebbero subire ritardi.
434,83 €
Vista prodotto
Italia
Poltroncina Amanda Comfort Alivar La collezione di sedute Amanda Alivar si amplia con la poltroncina moderna Amanda Comfort. Sedia con braccioli elegante che si veste con materiali pregiati come il legno di frassino per la struttura e la pelle o il tessuto per il rivestimento in svariate tonalità di colori. Ciò che contraddistingue questa poltroncina è la cura sartoriale della lavorazione esclusiva di Alivar, attenta ai dettagli e alla qualità. Amanda Comfort arreda con semplicità la zona living e si accosta bene ai tavoli moderni e classici. STRUTTURA POLTRONCINA AMANDA COMFORT ALIVAR: La struttura è realizzata in legno di frassino verniciato nelle seguenti finiture: Frassino tinto "rovere" Frassino tinto grigio Frassino tinto wengé Frassino tinto termotrattato Frassino nero Inoltre, è disponibile la struttura nella finitura noce.La scocca è rivestita in: Tessuto Cat. A Tessuto Cat. B Tessuto Cat. C Tessuto Cat. D Pelle Cat. E Pelle Cat. F Pelle Cat. G Pelle Luxe Visualizza il campionario dei materiali e inserisci il codice colore in "Personalizzazione del prodotto". MISURE POLTRONCINA AMANDA COMFORT ALIVAR: Disponibile nelle seguenti finiture: - L. 53 cm x P. 60 cm x H. 84.5 cm; H. seduta 48 cm FINITURE POLTRONCINA AMANDA COMFORT ALIVAR: - Struttura: TEMPI DI CONSEGNA: Tempo stimato per la produzione e la consegna del prodotto 6/7 settimane lavorative dal pagamento ricevuto.In questo periodo le consegne da parte delle aziende produttrici potrebbero subire ritardi.
1.061,63 €
Vista prodotto
Italia
Poltroncina Scheggia Potocco Scheggia, poltroncina moderna la quale mette in risalto un materiale di altissima qualità noto per la sua resistenza lungo il tempo, ovvero il legno. La struttura è realizzata in legno massello di frassino, mentre la seduta può essere rivestita in tessuto, finta pelle e pelle. Potocco possiede numerosi prodotti di design raffinato, adatti per contesti d'arredi eleganti. Arredare il tuo salotto non è mai stato così facile.Chiedi il tuo preventivo personalizzato su Arredare Moderno! STRUTTURA POLTRONCINA SCHEGGIA POTOCCO: Scheggia possiede la struttura in legno massello nelle seguenti finiture: Anilina Beige Biscotto Moka Grigio plumbeo Wengé Carbone La seduta è rivestita nei seguenti materiali: Tessuto - Categoria 2 Tessuto - Categoria 3 Tessuto - Categoria 4 Finta pelle - Categoria 2 Finta pelle - Categoria 3 Pelle - Categoria A Pelle - Categoria B Pelle - Categoria C Le finiture dei rivestimenti sono visibili sul campionario dei materiali. MISURE POLTRONCINA SCHEGGIA POTOCCO: Finitura struttura: TEMPI DI CONSEGNA: Tempo stimato per la produzione e la consegna del prodotto 6/10 settimane lavorative dal pagamento ricevuto.In questo periodo le consegne da parte delle aziende produttrici potrebbero subire ritardi.
Vista prodotto
Italia
Poltroncina Lèna Potocco Lèna, poltroncina elegante Potocco caratterizzata per la sua seduta "a pozzetto", classica ed elegante, è un complemento d'arredo adatto per la tua sala pranzo raffinata. Le gambe sono fabbricate in legno massello di frassino, mentre la seduta è rivestita in tessuto, finta pelle e pelle, materiali d'altissima qualità. Il marchio Potocco possiede numerose sedute moderne per il tuo arredo casa e contract.Chiedi il tuo preventivo personalizzato! STRUTTURA POLTRONCINA LÈNA POTOCCO: La seduta è rivestita nei seguenti tipi di materiali: Tessuto - Categoria 2 Tessuto - Categoria 3 Tessuto - Categoria 4 Finta pelle - Categoria 2 Finta pelle - Categoria 3 Pelle - Categoria A Pelle - Categoria B Pelle - Categoria C Le finiture delle gambe fabbricate in legno massello di frassino sono le seguenti: Anilina Beige Biscotto Moka Grigio plumbeo Wengé Carbone Le finiture dei rivestimenti sono visibili sul campionario dei materiali. MISURE POLTRONCINA LÈNA POTOCCO: Finitura gambe: TEMPI DI CONSEGNA: Tempo stimato per la produzione e la consegna del prodotto 6/10 settimane lavorative dal pagamento ricevuto.In questo periodo le consegne da parte delle aziende produttrici potrebbero subire ritardi.
Vista prodotto
Italia
Poltroncina Velis PAW Potocco Velis PAW, poltroncina elegante Potocco caratterizzata per la sua seduta "a pozzetto", classica ed elegante, è un complemento d'arredo adatto per la tua sala pranzo raffinata. La struttura è fabbricate in legno massello di frassino, mentre la seduta è rivestita in tessuto, finta pelle e pelle, materiali d'altissima qualità. Il marchio Potocco possiede numerose sedute moderne per il tuo arredo casa e contract.Chiedi il tuo preventivo personalizzato! STRUTTURA POLTRONCINA VELIS PAW POTOCCO: Velis PAW possiede la struttura in legno massello nelle seguenti finiture: Anilina Beige Biscotto Moka Grigio plumbeo Wengé Carbone Noce canaletto La seduta è rivestita nei seguenti materiali: Tessuto - Categoria 2 Tessuto - Categoria 3 Tessuto - Categoria 4 Finta pelle - Categoria 2 Finta pelle - Categoria 3 Pelle - Categoria A Pelle - Categoria B Pelle - Categoria C Le finiture dei rivestimenti sono visibili sul campionario dei materiali. MISURE POLTRONCINA VELIS PAW POTOCCO: Le misure della sedia Velis PAW sono le seguenti: 55 cm x 55 cm x h. 75 cm Finitura struttura: TEMPI DI CONSEGNA: Tempo stimato per la produzione e la consegna del prodotto 6/10 settimane lavorative dal pagamento ricevuto.In questo periodo le consegne da parte delle aziende produttrici potrebbero subire ritardi.
Vista prodotto
Italia
Poltroncina Velis PAR Potocco Velis PAR, poltroncina moderna progettata da marchio Potocco per arredare con stile moderno il tuo arredo casa e soggiorno. Le gambe sono realizzate in legno massello di frarssino, lo schienale tessuto cordato e la seduta rivestita in tessuto, finta pelle e pelle, materiali di qualità italiana mirati per soddisfare le richieste d'arredo più specifiche.Scopri i nostri prodotti per il tuo arredo casa, contract e outdoor! STRUTTURA POLTRONCINA VELIS PAR POTOCCO: Velis PAR possiede le gambe in legno massello di frassino nelle seguenti finiture: Anilina Beige Biscotto Moka Grigio plumbeo Wengé Carbone Noce canaletto opaco La seduta è rivestita nei seguenti materiali: Tessuto - Categoria 2 Tessuto - Categoria 3 Tessuto - Categoria 4 Finta pelle - Categoria 2 Finta pelle - Categoria 3 Pelle - Categoria A Pelle - Categoria B Pelle - Categoria C. Lo schienale è realizzato con tessuto corda nelle seguenti finiture: Corda nautica canapa Cordino gassa testa di moro Le finiture dei rivestimenti sono visibili sul campionario dei materiali. MISURE POLTRONCINA VELIS PAR POTOCCO: Finitura gambe: Finitura schienale: TEMPI DI CONSEGNA: Tempo stimato per la produzione e la consegna del prodotto 6/10 settimane lavorative dal pagamento ricevuto.In questo periodo le consegne da parte delle aziende produttrici potrebbero subire ritardi.
Vista prodotto
Italia
Poltroncina Lars Potocco Lars, poltroncina elegante e moderna ideale per il tuo arredo ristorante, bar e cucina. I rivestimenti disponibili sono in tessuto, finta pelle e pelle, materiali di altissima qualità marchio Potocco. Il lavoro sartoriale effettuato dai designer Potocco sulla sedia Lars è di altà qualità, risultato del suo rivestimento che accompagna la struttura. Arredare Moderno è il sito web ideale per completare il tuo spazio di design.Chiedi il tuo preventivo personalizzato! STRUTTURA POLTRONCINA LARS POTOCCO: La struttura è completamente rivestita nei seguenti materiali: Tessuto - Categoria 2 Tessuto - Categoria 3 Tessuto - Categoria 4 Finta pelle - Categoria 2 Finta pelle - Categoria 3 Pelle - Categoria A Pelle - Categoria B Pelle - Categoria C Le finiture dei rivestimenti sono visibili sul campionario dei materiali. MISURE POLTRONCINA LARS POTOCCO: TEMPI DI CONSEGNA: Tempo stimato per la produzione e la consegna del prodotto 6/10 settimane lavorative dal pagamento ricevuto.In questo periodo le consegne da parte delle aziende produttrici potrebbero subire ritardi.
Vista prodotto
Italia
Poltroncina Lyz Potocco base a trespolo La poltroncina Lyz è l'equilibrio fra due materiali di altissima qualità, i quali creano insieme un mix di armonia e linearità, adatti per arredare con eleganza le sale pranzo moderne. La base è fabbricata in metallo verniciato, mentre i rivestimenti disponibili sono il tessuto, finta pelle e pelle in numerose finiture di colore ideali per soddisfare le richieste d'arredo più specifiche.Scopri i prodotti Potocco su Arredare Moderno! STRUTTURA POLTRONCINA LYZ POTOCCO BASE A TRESPOLO: La seduta è rivestita nei seguenti tipi di materiali: Tessuto - Categoria 2 Tessuto - Categoria 3 Tessuto - Categoria 4 Finta pelle - Categoria 2 Finta pelle - Categoria 3 Pelle - Categoria A Pelle - Categoria B Pelle - Categoria C Le finiture della base fabbricata in metallo verniciato sono le seguenti: Antracite goffrato Nero goffrato Le finiture dei rivestimenti sono visibili sul campionario dei materiali.É disponibile anche la versione con dettaglio in legno nelle seguenti finiture: Anilina Beige Biscotto Moka Grigio plumbeo Wengé Carbone Noce canaletto MISURE POLTRONCINA LYZ POTOCCO BASE A TRESPOLO: Finitura dettaglio: Finitura base: TEMPI DI CONSEGNA: Tempo stimato per la produzione e la consegna del prodotto 6/10 settimane lavorative dal pagamento ricevuto.In questo periodo le consegne da parte delle aziende produttrici potrebbero subire ritardi.
Vista prodotto
Italia
Poltroncina Velis Potocco base 4 razze girevole Velis, poltroncina ufficio marchio Potocco dalla seduta morbida e comfort adatta per soddisfare le richieste d'arredo più specifiche. La struttura è realizzata in metallo verniciato nera goffrato, mentre il dettaglio della seduta è fabbricata in legno massello di frassino e la seduta rivestita in tessuto, finta pelle e pelle. Inoltre, Velis è una poltrona girevole, mirata per più comodità al momento della seduta.Scopri le offerte chiedendo il tuo preventivo personalizzato! STRUTTURA POLTRONCINA VELIS POTOCCO BASE 4 RAZZE GIREVOLE: La seduta è rivestita nei seguenti tipi di materiali: Tessuto - Categoria 2 Tessuto - Categoria 3 Tessuto - Categoria 4 Finta pelle - Categoria 2 Finta pelle - Categoria 3 Pelle - Categoria A Pelle - Categoria B Pelle - Categoria C Le finiture dei rivestimenti sono visibili sul campionario dei materiali.Le finiture della base fabbricata in metallo verniciato nella finitura nero goffratoÉ disponibile anche la versione con dettaglio in legno nelle seguenti finiture: Anilina Beige Biscotto Moka Grigio plumbeo Wengé Carbone Noce canaletto MISURE POLTRONCINA VELIS POTOCCO BASE 4 RAZZE GIREVOLE: Finitura dettaglio: TEMPI DI CONSEGNA: Tempo stimato per la produzione e la consegna del prodotto 6/10 settimane lavorative dal pagamento ricevuto.In questo periodo le consegne da parte delle aziende produttrici potrebbero subire ritardi.
Vista prodotto
Italia
Poltroncina Bohemian Moroso Design Patricia Urquiola Poltroncina girevole Bohemian Moroso, disegnata da Patricia Urquiola, una famiglia di prodotti la cui forma sembra liquida, come se andasse a sciogliersi sulla struttura creando delle linee morbide, avvolgenti, quasi casuali, dove il tessuto o la pelle vengono fissati alla scocca con dei bottoni automatici. Una poltroncina di design con seduta con rivestimento capitonné su cui vengono sovrapposte una serie di cuscini di vario tipo: una ricerca del rivestimento quasi ossessiva, ricca, sovrapposizione di pelli e materiali diversi, colori, lavorazione del tessuto. Una sorta di patchwork di lusso che indossato, dona all'oggetto uno spirito nomade e globale. STRUTTURA BOHEMIAN POLTRONCINA MOROSO: Bohemian è una poltroncina con struttura in poliuretano schiumato a freddo ignifugo con struttura girevole in acciaio verniciato a polveri nelle finiture: Concrete NCS S 5005-Y20R Cacao NCS S 7010-Y90R Antracite RAL 7016 Ink PANTONE 5463 La seduta è costituita dall'unione del rivestimento della scocca esterna ed interna, che creano un armonioso effetto bicolor. Le finiture di rivestemento disponibili sono:Rivestimento scocca esterna: Tessuto Divina 3 by Kvadrat Tessuto Divina Melange 3 by Kvadrat Tessuto Divina MD by Kvadrat Tessuto Uniform Melange by Febrik Rivestimento scocca interna: Pelle categoria T Pelle categoria Z Ciré, Ciré Soft, Cervo È possibile accessoriare la poltroncina Bohemian con cuscino 50 cm x 50 cm in tessuto Spring Palette MISURE BOHEMIAN POLTRONCINA MOROSO: FINITURE BOHEMIAN POLTRONCINA MOROSO: TEMPI DI CONSEGNA BOHEMIAN POLTRONCINA MOROSO: Tempo stimato per la produzione e la consegna del prodotto 6/7 settimane lavorative dal pagamento ricevuto.In questo periodo le consegne da parte delle aziende produttrici potrebbero subire ritardi.
4.571,83 €
Vista prodotto
Italia
Poltroncina Costes Driade struttura titanio Costes Driade è una poltrona indoor dal design moderno, si presenta con struttura tubolare in acciaio satinato fine nella tinta titanio utilizzando prodotti nanotecnologici a base di leghe metalliche e ceramica. La scocca è realizzata in multistrato curvato e imbottita con gomma in schiuma poliuretanica. Il rivestimento dello schienale e del cuscino è in pelle non sfoderabile. Costes, per le sue caratteristiche, è elegante, adatta per sale riunioni, uffici e ambienti domestici alla ricerca della raffinatezza. STRUTTURA POLTRONCINA COSTES DRIADE: La struttura portante è realizzata in tubolare di acciaio satinato fine nella finitura titanio.La scocca in multistrato curvato è essere rivestita in pelle (in tinta con il cuscino) nelle seguenti finiture: Categoria P - Pelle Niagara Categoria O - Pelle Rio Categoria ZA - Pelle Purus Categoria ZC - Pelle Churchill. Il rivestimento dello schienale e del cuscino non è sfoderabile.Visualizza e scegli il colore dei rivestimenti nel campionario dei materiali e inserisci il codice colore in "Personalizzazione del prodotto". MISURE POLTRONCINA COSTES DRIADE: Disponibile nella seguente misura: L. 47.5 cm. x P. 58 cm x H. 80 cm; seduta H. 47 cm FINITURA POLTRONCINA COSTES DRIADE: - Finitura struttura TEMPI DI CONSEGNA: Tempo stimato per la produzione e la consegna del prodotto 7/9 settimane lavorative dal pagamento ricevuto.In questo periodo le consegne da parte delle aziende produttrici potrebbero subire ritardi.
1.861,5 €
Vista prodotto
Italia
Poltroncina Lou Eat Driade Lou Eat Driade è una poltroncina indoor dal design contemporaneo, si mostra comoda e raffinata con struttura in poliureatano flessibile con inserto metallico dando ai braccioli una forma inusuale. Il rivestimento è in pelle non sfoderabile. Lou Eat con braccioli è di sicuro la scelta migliore per avere eleganza e comfort a casa tua. STRUTTURA POLTRONCINA LOU EAT DRIADE: La struttura portante è realizzata in poliuretano flessibile rivestita in pelle nelle seguenti finiture: Categoria P - Pelle Niagara Categoria O - Pelle Rio Categoria ZME -Pelle Amur Categoria ZA - Pelle Purus Categoria ZC - Pelle Churchill. Il rivestimento non è sfoderabile.Inoltre, è possibile realizzare la parte interna ed esterna con due diverse categorie di pelli. Soltanto, il riverstimento esterno può essere realizzato nella categoria ZS. Per maggiori informazioni, contattare il servizio clienti.Visualizza e scegli il colore dei rivestimenti nel campionario dei materiali e inserisci il codice colore in "Personalizzazione del prodotto". MISURE POLTRONCINA LOU EAT DRIADE: Disponibile nella seguente misura: L. 58 cm. x P. 59 cm x H. 81 cm; seduta H. 45 cm TEMPI DI CONSEGNA: Tempo stimato per la produzione e la consegna del prodotto 7/9 settimane lavorative dal pagamento ricevuto.In questo periodo le consegne da parte delle aziende produttrici potrebbero subire ritardi.
1.394 €
Vista prodotto
Italia
Poltroncina Norma Cattelan Italia rivestita La poltroncina Norma Cattelan Italia è caratterizzata da un design semplice e moderno. Realizzata con struttura in acciaio, interamente rivestita in ecopelle, tessuto, micro nubuck, pelle o pelle Glove. Disponibile in due diverse versioni, la poltroncina Norma Cattelan Italia è lideale per arredare con modernità e raffinatezza sia gli ambienti domestici che contract.Scopri la vasta gamma di prodotti per arredare con stile moderno la tua sala pranzo! STRUTTURA POLTRONCINA NORMA CATTELAN ITALIA: La struttura della sedia Norma Cattelan Italia è realizzata in acciaio.La sedia Norma Cattelan Italia è interamente rivestita in diverse finiture di: Ecopelle Tessuto Micro nubuck Pelle Pelle Glove Non sfoderabile.Visualizza il campionario dei materiali ed inserire il codice colore del rivestimento. MISURE POLTRONCINA NORMA CATTELAN ITALIA: La poltroncina Norma Cattelan Italia è disponibile nelle seguenti dimensioni: B - 60x55x87h HB - 60x55x105h TEMPI DI CONSEGNA: Tempo stimato per la produzione e la consegna del prodotto 7/9 settimane lavorative dal pagamento ricevuto.In questo periodo le consegne da parte delle aziende produttrici potrebbero subire ritardi.
484,5 €
Vista prodotto
Italia
Poltroncina Clara 40.91 Bontempi Casa La poltroncina Clara presenta un design elegante e di gusto retrò, rivisto in chiave moderna dove la personalizzazione regna sovrana ma soprattutto per la possibilità di realizzare il profilo in rilievo sia in tinta che in contrasto in tutte le versioni. STRUTTURA POLTRONCINA CLARA 40.91 BONTEMPI CASA: La struttura della poltroncina Clara Bontempi Casa 40.91 è realizzata in acciaio laccato in diverse tonalità di colore: alluminio M089 bianco M306 grigio chiaro M097 sabbia M312 ottone scuro M028 testa di moro M307 antracite M310 nero opaco M055 Con seduta imbottita e rivestita in diverse finiture di: pelle Ecologica con bordino in contrasto o in tinta pelle Ecologica Premium con bordino in contrasto o in tinta tessuto Bouquet con bordino in contrasto o in tinta tessuto Mambo con bordino in contrasto o in tinta tessuto Lulù con bordino in contrasto o in tinta tessuto Nordic con bordino in contrasto o in tinta pure Virgin Wool con bordino in contrasto o in tinta velluto Supreme con bordino in contrasto o in tinta pelle Premium con bordino in contrasto o in tinta Per i rivestimenti in tessuto Nordic, Pelle Ecologica, Pelle Ecologica Premium e Pelle Premium il retro dello schienale è disponibile anche nella versione trapuntata. MISURE SEDIA CLARA BONTEMPI CASA 40.91: La sedia Clara Bontempi Casa 40.91 è disponibile nelle seguenti dimensioni: L 60 cm x P 66 cm x H 83/46 cm. TEMPI DI CONSEGNA: Tempo stimato per la produzione e la consegna del prodotto 7/9 settimane lavorative dal pagamento ricevuto.In questo periodo le consegne da parte delle aziende produttrici potrebbero subire ritardi.
410,61 €
Vista prodotto
Italia
Poltroncina Armada Moroso Design Doshi & Levien Armada di Moroso è una poltroncina da camera o da ufficio imbottita in poliuretano schiumato a freddo ignifugo, base, seduta e schienale rivestiti in diverse finiture di tessuto o di pelle. STRUTTURA ARMADA POLTRONCINA MOROSO: Armada è una poltrona con struttura interna in acciaio, completamente imbottita in poliuretano schiumato a freddo ignifugo e rivestita nelle seguenti finiture di tessuto o pelle: Tessuto Divina 3, Divina Melange 3, Divina MD by Kvadrat Tessuto Tonus 4 by Kvadrat Tessuto Uniform Melange by Febrik Pelle categoria T Pelle categoria Z Ciré, Ciré Soft, Cervo MISURE ARMADA POLTRONCINA MOROSO: TEMPI DI CONSEGNA ARMADA POLTRONCINA MOROSO: Tempo stimato per la produzione e la consegna del prodotto 6/7 settimane lavorative dal pagamento ricevuto.In questo periodo le consegne da parte delle aziende produttrici potrebbero subire ritardi.
1.815,72 €
Vista prodotto
Italia
Poltroncina Universal MDF Italia Girevole Universal, poltroncina dalle linee comfort ed eleganti, è adatta per numerosi contesti d'arredo. La struttura è realizzata in metallo verniciato, mentre lo schienale è fabbricato in legno o rivestito, la seduta è rivestita in tessuto o pelle, caratteristiche che rendono la sedia Universal declinabile in diverse versioni e forme, ecco da dove nasce il nome Universal. Seduta ergonomica e raffinata, la collezioni di sedute Universal rientrano in modo preciso nei contesti d'arredo moderni.Scopri la vasta gamma di prodotti MDF Italia per il tuo soggiorno o sala da pranzo! STRUTTURA POLTRONCINA UNIVERSAL MDF ITALIA GIREVOLE: La struttura è realizzata in metallo verniciato nelle seguenti finiture: Opaco bianco X053 Opaco grigio grafite X054 Opaco grigio ombra X122. La seduta è rivestita in tessuto o pelle, mentre lo schienale è disponibile in legno o rivestito in tessuto o pelle nelle seguenti finiture: Rovere sbiancato X075 Rovere marrone X076 Tessuto - Categoria B Tessuto - Categoria C Tessuto - Categoria D Tessuto - Categoria E Tessuto - Categoria F Tessuto - Categoria G Pelle nuvola Pelle anilina. Inserire il codice colore in "personalizzazione del prodotto"Le finiture sono visibili sul campionario dei materiali MISURE POLTRONCINA UNIVERSAL MDF ITALIA GIREVOLE: Finitura struttura: TEMPI DI CONSEGNA: Tempo stimato per la produzione e la consegna del prodotto 5/6 settimane lavorative dal pagamento ricevuto.In questo periodo le consegne da parte delle aziende produttrici potrebbero subire ritardi.
1.005,89 €
Vista prodotto
Italia
Poltroncina Fast Potocco Fast, seduta dalle linee morbide e sinuose, è un elemento d'arredo definito dal marchio Potocco "resistente e leggera". Le gambe sono fabbricate in metallo verniciato nero goffrato, mentre la seduta è rivestita in tessuto, finta pelle e pelle in diverse finiture adatte per soddisfare le proprie richieste d'arredo. Arredare Moderno possiede numerosi articoli per l'arredo casa, ufficio, outdoor e tant'altro.Scopri le offerte e chiedi il tuo preventivo personalizzato! STRUTTURA POLTRONCINA FAST POTOCCO: Fast possiede le gambe in metallo verniciato nero goffrato.La seduta possono essere rivestiti in diversi tipi di materiali: Tessuto - Categoria 2 Tessuto - Categoria 3 Tessuto - Categoria 4 Finta pelle - Categoria 2 Finta pelle - Categoria 3 Pelle - Categoria A Pelle - Categoria B Pelle - Categoria C Le finiture dei rivestimenti sono visibili sul campionario dei materiali MISURE POLTRONCINA FAST POTOCCO: TEMPI DI CONSEGNA: Tempo stimato per la produzione e la consegna del prodotto 6/10 settimane lavorative dal pagamento ricevuto.In questo periodo le consegne da parte delle aziende produttrici potrebbero subire ritardi.
Vista prodotto
Italia
Poltroncina Miura Potocco Imbottita Contraddistinta dalla sua classe ed eleganza, Miura è un complemento d'arredo adatto per soddisfare i contesti d'arredo ristorante, contract e bar. I piedini sono realizzati in metallo o completamente rivestiti disponibili sono in tessuto, finta pelle o pelle. Il marchio Potocco offre una vasta gamma finiture ideali per gusti d'arredo disparati. Linee morbide e sinuose, Miura è l'essenziale per la tua sala pranzo.Scopri le offerte online chiedendo il tuo preventivo personalizzato! STRUTTURA POLTRONCINA MIURA POTOCCO IMBOTTITA: La seduta è rivestita nei seguenti materiali: Tessuto - Categoria 2 Tessuto - Categoria 3 Tessuto - Categoria 4 Finta pelle - Categoria 2 Finta pelle - Categoria 3 Pelle - Categoria A Pelle - Categoria B Pelle - Categoria C Le finiture dei rivestimenti sono visibili sul campionario dei materialiI piedini sono disponibili in metallo nelle seguenti finiture: Cromato Ottone brunito Cromo nero É possibile avere i piedini rivestiti. MISURE POLTRONCINA MIURA POTOCCO IMBOTTITA: TEMPI DI CONSEGNA: Tempo stimato per la produzione e la consegna del prodotto 6/10 settimane lavorative dal pagamento ricevuto.In questo periodo le consegne da parte delle aziende produttrici potrebbero subire ritardi.
Vista prodotto
Italia
Poltroncina Velis W Potocco Scopri la collezione di sedute Velis, un'insieme di linee sagomate e lineari, le quali abbinatesi ai materiali presenti, creano il complemento d'arredo adatto per te. Le gambe e lo schienale anteriore sono fabbricati in legno massello di frassino, mentre la seduta è rivestita in tessuto, finta pelle e pelle. Potocco possiede una gamma di prodotti capaci di completare il tuo arredo moderno. Inoltre, sono disponibili 2 versioni da schienali diversi.Scopri le offerte online! STRUTTURA POLTRONCINA VELIS W POTOCCO: Velis W possiede le gambe in legno massello nelle seguenti finiture: Anilina Beige Biscotto Moka Grigio plumbeo Wengé Carbone Noce canaletto La seduta è rivestita nei seguenti materiali: Tessuto - Categoria 2 Tessuto - Categoria 3 Tessuto - Categoria 4 Finta pelle - Categoria 2 Finta pelle - Categoria 3 Pelle - Categoria A Pelle - Categoria B Pelle - Categoria C Le finiture dei rivestimenti sono visibili sul campionario dei materiali MISURE POLTRONCINA VELIS W POTOCCO: Le versioni della sedia Velis W sono le seguenti: 54 cm x 57 cm x h. 87 cm - Velis 942/W 54 cm x 56 cm x h. 80 cm - Velis 942/7W Finitura gambe: TEMPI DI CONSEGNA: Tempo stimato per la produzione e la consegna del prodotto 6/10 settimane lavorative dal pagamento ricevuto.In questo periodo le consegne da parte delle aziende produttrici potrebbero subire ritardi.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Poltroncina fissa o girevole Randy Ego Italiano Comodab'/xc2/xa0'poltroncina Randy di Ego Italiano, disponibile fissa o girevole ed in versione tessuto microfibrab'/xc2/xa0'e pelle. Randy b'/xc3/xa8' una poltroncina con struttura realizzata in legno abbinato a particelle di legno grezzo biodegradabile e pannelli di fibra di legno duro. Lb'/xe2/x80/x99'imbottitura delb'/xc2/xa0'cuscino schienale e della seduta, sonob'/xc2/xa0'realizzatib'/xc2/xa0'in poliuretano espanso a densitb'/xc3/xa0' differenziata e, entrambi sono ricoperti da una termofalda di dacron autoestinguente. La poltroncina Randy b'/xc3/xa8' realizzabile in pelle, in tessuto new kenya o tessuto microfibra non sfoderabile ed b'/xc3/xa8' possibile avere in contrasto il bordo a riliento ed il bottone centrale dello schienale. Nella versione fissa i piedi sono in legno massello di faggio evaporato tinto con vernici ecologiche allb'/xe2/x80/x99'acqua, nelle tinte noce, noce brunito, noce toffee e wengb'/xc3/xa8'. Altezza cm.12. Nella versione girevole, Randy poggia su una base girevole realizzata in acciaio lucido o finitura titanio oppure verniciata con polveri epossidica nei colori bianco perla, grigio ombra e testa di moro. La base girevoleb'/xc2/xa0'misura cm.17 in altezza e cm.58 di diametro. La poltroncina Randy, in entrambe le versioni, ha le seguenti misure: Lunghezza 70cm Profonditb'/xc3/xa0' 93cm Altezza 91cm. Randy b'/xc3/xa8' possibile corredarla anche di un carinissimo pouf opzionale avente le seguenti misure: l.52cm, p.52cm, H.40cm. Eb'/xe2/x80/x99'possibile acquistare il Kit pulizia pelle (pulitore e crema di protezione a base acquosa creati per pulire le macchie pib'/xc3/xb9' comuni che si formano con lb'/xe2/x80/x99'uso del divano) e lb'/xe2/x80/x99'estensione di garanzia per il vostro divano, contattaci per avere maggiori informazioni. Randy di Ego Italiano, la poltroncina che donerb'/xc3/xa0' comfort e stile nella tua casa. Dimensioni: 70 x 93 x 91 cm Metri Cubi: 1.4 Difficoltà di montaggio: 0b'/xc2/xa0'
690 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Poltroncina fissa in tessuto o pelle Musetta Musetta b'/xc3/xa8' la poltroncina bohb'/xc3/xa9'mien in pelle, tessuto new kenya o tessuto microfibra firmata Ego Italiano La struttura della poltrona Musetta b'/xc3/xa8' realizzata in metallo curvato con telaio della seduta realizzato in legno abbinato a particelle di legno grezzo biodegradabile e pannelli di fibra di legno duro.b'/xe2/x80/x8e'b'/xc2/xa0' Lb'/xe2/x80/x99'imbottitura b'/xc3/xa8' realizzata in poliuretano espanso a densitb'/xc3/xa0' differenziate.b'/xe2/x80/x8e'b'/xc2/xa0' Musetta poltroncina b'/xc3/xa8' disponibile in pelle o microfibra non sfoderabile, da scegliere in numerose varianti di colore. I piedini sono realizzati in legno di faggio evaporato tinto con vernici ecologiche allb'/xe2/x80/x99'acqua, nelle tinte noce, noce brunito, noce toffee, wenge, altezza 17cm. Le dimensioni di Musettab'/xc2/xa0'sono:b'/xc2/xa0'lunghezza 75cm, profonditb'/xc3/xa0' 86cm, prodonfitb'/xc3/xa0' seduta 56cm, altezza seduta 44cm,altezza bracciolo 65cm, altezza totale 83cm. Musetta la poltrona dalle forme generose che saprb'/xc3/xa0' completare il vostro angolo di relax con stile ed eleganza. Eb'/xe2/x80/x99'possibile acquistare il Kit pulizia pelle (pulitore e crema di protezione a base acquosa creati per pulire le macchie pib'/xc3/xb9' comuni che si formano con lb'/xe2/x80/x99'uso del divano) e lb'/xe2/x80/x99'estensione di garanzia per il vostro divano, contattaci per avere maggiori informazioni. Poltrona Musetta di Ego Italiano, una poltrona comoda e versatile Dimensioni: 73 x 76 x 73 cm Metri Cubi: 1.4 Difficoltà di montaggio: 0b'/xc2/xa0'
985 €
Vista prodotto
Italia
Poltroncina P47 Midj DP TS_CU Poltroncina P47 Midj DP TS_CU, progettata dal marchio Midj per arredare con stile il tuo contesto darredo desiderato. La base è realizzata in acciaio verniciato, schienale realizzato in cuoio e seduta rivestita in tessuto, velluto, similpelle o pelle, materiali dalta qualità essenziali per soddisfare le richieste darredo più specifiche. P47 è una seduta dotata dal meccanismo girevole comfort, designata per momenti di relax durevoli.Scopri i prodotti Midj su Arredare Moderno STRUTTURA POLTRONCINA P47 MIDJ DP TS_CU: La base in acciaio verniciato per interni è disponibile nelle seguenti finiture: Metallo M1 - Bianco BB Metallo M1 - Marrone E6 Metallo M1 - Corda EC Metallo M1 - Grafite EG Metallo M1 - Nero EN I rivestimenti dello schienale sono disponibili in cuoio nelle seguenti finiture: Cuoio TK - Blu oceano C2BC Cuoio TK - Azzurro C2AZ Cuoio TK - Verde salvia C2VK Cuoio TK - Verde pino C2VJ Cuoio TK - Fango C2F2 Cuoio TK - Caffè C2C2 Cuoio TK - Rosso bulgaro C2RS Cuoio TK - Rosso ciliegia C2RC Cuoio TK - Giallo ocra C2O2 Cuoio TK - Grigio cenere C2GS Cuoio TK - Rosa cipria C2R4 Cuoio TK - Bianco C2B4 Cuoio TK - Nero C2N4. I rivestimenti della seduta sono disponibili nelle seguenti finiture: Similpelle Secret TA Tessuto Mirage TA Tessuto Cotton Club TA Similpelle Vintage TB Tessuto Fenix Wool TB Tessuto Novabuk TB Tessuto Manhattan TB Tessuto Visual TB Velluto Superb TC Tessuto Second TC Tessuto Main line flax TC Tessuto Oceanic TC Tessuto Yoredale TD Tessuto Remix 3 TD Tessuto Uniform melange TE Pelle fiore SF Pelle vintage SV. Le finiture dei rivestimenti sono disponibili sul campionario dei materiali Inserire il codice colore del rivestimento in "personalizzazione del prodotto". MISURE POLTRONCINA P47 MIDJ DP TS_CU: Poltroncina P47 Midj DP TS_CU è disponibile nelle seguenti dimensioni: FINITURA BASE:FINITURA SCHIENALE: TEMPI DI CONSEGNA: Tempo stimato per la consegna 4 settimane dalla verifica pagamento avvenuto.
797,55 €
Vista prodotto
Italia
Poltroncina P47 Midj P M TS_CU Poltroncina P47 Midj P M TS_CU, progettata dal marchio Midj per arredare con stile il tuo contesto darredo desiderato. La base è realizzata in acciaio verniciato, schienale realizzato in cuoio e seduta rivestita in tessuto, velluto, similpelle o pelle, materiali dalta qualità essenziali per soddisfare le richieste darredo più specifiche. P47 è una seduta dotata dal meccanismo girevole comfort, designata per momenti di relax durevoli.Scopri i prodotti Midj su Arredare Moderno STRUTTURA POLTRONCINA P47 MIDJ P M TS_CU: La base in acciaio verniciato per interni è disponibile nelle seguenti finiture: Metallo M1 - Bianco BB Metallo M1 - Marrone E6 Metallo M1 - Corda EC Metallo M1 - Grafite EG Metallo M1 - Nero EN I rivestimenti dello schienale sono disponibili in cuoio nelle seguenti finiture: Cuoio TK - Blu oceano C2BC Cuoio TK - Azzurro C2AZ Cuoio TK - Verde salvia C2VK Cuoio TK - Verde pino C2VJ Cuoio TK - Fango C2F2 Cuoio TK - Caffè C2C2 Cuoio TK - Rosso bulgaro C2RS Cuoio TK - Rosso ciliegia C2RC Cuoio TK - Giallo ocra C2O2 Cuoio TK - Grigio cenere C2GS Cuoio TK - Rosa cipria C2R4 Cuoio TK - Bianco C2B4 Cuoio TK - Nero C2N4. I rivestimenti della seduta sono disponibili nelle seguenti finiture: Similpelle Secret TA Tessuto Mirage TA Tessuto Cotton Club TA Similpelle Vintage TB Tessuto Fenix Wool TB Tessuto Novabuk TB Tessuto Manhattan TB Tessuto Visual TB Velluto Superb TC Tessuto Second TC Tessuto Main line flax TC Tessuto Oceanic TC Tessuto Yoredale TD Tessuto Remix 3 TD Tessuto Uniform melange TE Pelle fiore SF Pelle vintage SV. Le finiture dei rivestimenti sono disponibili sul campionario dei materiali Inserire il codice colore del rivestimento della scocca in "Personalizzazione del prodotto". MISURE POLTRONCINA P47 MIDJ P M TS_CU: Poltroncina P47 Midj P M TS_CU è disponibile nelle seguenti dimensioni: FINITURA BASE:FINITURA SCHIENALE: TEMPI DI CONSEGNA: Tempo stimato per la consegna 4 settimane dalla verifica pagamento avvenuto.
642,98 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Poltroncina in tessuto o pelle Ego Italiano Bonnie Bonnie di Ego Italiano b'/xc3/xa8' una poltrona moderna e avvolgente in tessuto o pelle non sfoderabile Questab'/xc2/xa0'b'/xc3/xa8' la poltroncina colorata di design che unisce il comfort avvolgente del suo schienale arrotondato con lb'/xe2/x80/x99'eleganza e la leggerezza dei suoi piedini in metallo da H 20.5cm. La scocca b'/xc3/xa8' dotata di un inserto decorativo personalizzabile in moltissimi colori diversi tra pelli e tessuti, che le conferisce una personalitb'/xc3/xa0' marcata. Elemento di design in grado di spiccare in qualsiasi arredamento, la poltroncina Bonnie di compatto ha solo le dimensioni, mentre per stile, comfort e personalizzazione b'/xc3/xa8' di sicuro un arredo in grado di focalizzare lb'/xe2/x80/x99'attenzione. Disponibile in moltissime finiture diverse, Bonnie b'/xc3/xa8' perfetta sia in zona giorno, sia come angolo lettura o relax nella zona notte: personalizzala secondo le tue esigenze e il tuo carattere e metti in mostra il tuo ego. Schienale, cuscino di seduta e braccioli sono realizzati in poliuretano espanso; schienale e seduta sono ricoperti entrambi da una termofalda di dacron autoestinguente.b'/xe2/x80/x8e'b'/xc2/xa0' Bonnie b'/xc3/xa8' disponibile nelle seguenti dimensioni: 72cm x p.77cm h.70cm, altezza seduta 42cm, altezza bracciolo 59cm La poltrona pub'/xc3/xb2' essere scelta con basa in tinta o in contrasto con la seduta, disponibili altri tessuti e pelli, contattaci per un preventivo personalizzato. Eb'/xe2/x80/x99'possibile acquistare il Kit pulizia pelle (pulitore e crema di protezione a base acquosa creati per pulire le macchie pib'/xc3/xb9' comuni che si formano con lb'/xe2/x80/x99'uso del divano) e lb'/xe2/x80/x99'estensione di garanzia per il vostro divano, contattaci per avere maggiori informazioni. Comoda, avvolgente e moderna Bonnie la poltrona Ego Italianob'/xc2/xa0' Dimensioni: 72 x 77 x 70 cm Metri Cubi: 1.4 Difficoltà di montaggio: 0b'/xc2/xa0'
869 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Poltroncina Ludo fissa o girevole Ego Italiano Ludo poltroncina in pelle, tessuto new kenya o tessuto microfibra disponibile nella versione fissa o girevole firmata Ego Italiano La struttura della poltrona Ludo b'/xc3/xa8' realizzata in legno abbinato a particelle di legno grezzo biodegradabile e pannelli di fibra di legno duro.b'/xe2/x80/x8e'b'/xc2/xa0' Lb'/xe2/x80/x99'imbottitura b'/xc3/xa8' realizzata in poliuretano espanso a densitb'/xc3/xa0' differenziate.b'/xe2/x80/x8e'b'/xc2/xa0' Ludo poltroncina b'/xc3/xa8' disponibile in pelle o microfibra non sfoderabile, da scegliere in numerose varianti di colore Nella versione girevole Ludo b'/xc3/xa8' dotata dib'/xc2/xa0'base circolare realizzata in tubolare db'/xe2/x80/x99'acciaio verniciato, ruotante a 360b'/xc2/xb0' mentre, nella versione fissa, possiedeb'/xc2/xa0'piedi in ABS da cm 4.b'/xe2/x80/x8e' Le dimensioni di Ludo poltroncina sono. l. 73cm x p.76 h.73 Ludo b'/xc3/xa8' una poltrona che si adatta facilmente in pib'/xc3/xb9' ambienti della vostra casa. Eb'/xe2/x80/x99'possibile acquistare il Kit pulizia pelle (pulitore e crema di protezione a base acquosa creati per pulire le macchie pib'/xc3/xb9' comuni che si formano con lb'/xe2/x80/x99'uso del divano) e lb'/xe2/x80/x99'estensione di garanzia per il vostro divano, contattaci per avere maggiori informazioni. Poltrona Ludo di Ego Italiano, una poltrona comoda e versatile Dimensioni: 73 x 76 x 73 cm Metri Cubi: 1.4 Difficoltà di montaggio: 0b'/xc2/xa0'
595 €
Vista prodotto
Italia
Poltroncina Agata Tonin Casa scocca rivestita Poltroncina con struttura in metallo verniciata, su cui poggia una seduta rivestita in pelle o in ecopelle a seconda delle proprie esigenze. La forza del materiale si unisce al design di Agata, che denota eleganza e carattere.Facilmente adattabile a vari tipi di arredamento. STRUTTURA AGATA TONIN CASA: Poltroncina in metallo verniciato disponibile nelle seguenti finiture: grigio carbone bronzo pietra titanio oro opaco Il rivestimento è disponibile in: tessuto shade velluto vega ecopelle ecopelle nabuk pelle pelle nabuk pelle fiore. Il rivestimento non è sfoderabile. MISURE AGATA TONIN CASA: Ordine di acquisto minimo 2 pezzi o multipli di 2. TEMPI DI CONSEGNA AGATA TONIN CASA: Tempo stimato per la produzione e la consegna del prodotto 7/9 settimane lavorative dal pagamento ricevuto.In questo periodo le consegne da parte delle aziende produttrici potrebbero subire ritardi.Finiture struttura: Finitura rivestimento Agata Tonin Casa: Guarda la nostra video intervista al CEO di Tonin Casa:Tonin Casa - Storie di Architettura e Design Made in Italy Guarda il video su produzione e qualità di Tonin Casa: Tonin Casa - Produzione e Qualità Made in Italy
403,44 €
Vista prodotto
Italia
Poltroncina Alexia Tonin Casa gambe in legno e scocca rivestita Poltroncina con struttura in legno, su cui poggia una seduta rivestita in pelle o in ecopelle a seconda delle proprie esigenze. La forza del materiale si unisce al design di Alexia, che denota eleganza e carattere.Facilmente adattabile a vari tipi di arredamento. STRUTTURA ALEXIA TONIN CASA: Poltroncina in legno disponibile nelle seguenti finiture: noce canaletto rovere scuro frassino nero. Il rivestimento è disponibile in: tessuto shade velluto vega ecopelle ecopelle nabuk pelle pelle nabuk pelle fiore. Il rivestimento non è sfoderabile. MISURE ALEXIA TONIN CASA: Ordine minimo di acquisto: 2 pezzi. TEMPI DI CONSEGNA ALEXIA TONIN CASA: Tempo stimato per la produzione e la consegna del prodotto 7/9 settimane lavorative dal pagamento ricevuto.In questo periodo le consegne da parte delle aziende produttrici potrebbero subire ritardi. FINITURE STRUTTURA ALEXIA TONIN CASA: FINITURE RIVESTIMENTO ALEXIA TONIN CASA: Guarda la nostra video intervista al CEO di Tonin Casa: Tonin Casa - Storie di Architettura e Design Made in Italy Guarda il video su produzione e qualità di Tonin Casa: Tonin Casa - Produzione e Qualità Made in Italy
561,70 €
Vista prodotto
Italia
Poltroncina Rihanna ML Cattelan Italia Rihanna ML Cattelan Italia è la sedia imbottita con braccioli di design dalle linee sinuose e avvolgenti che sostengono il corpo e la postura. La struttura è realizzata in acciaio verniciato in diverse finiture e la seduta e lo schienale sono rivestiti con tessuti e vari tipi di pelle di differenti colori. Rihanna ML completa la stanza con delicatezza e le morbide pieghe sullinterno dello schienale creano contrasto con il tessuto teso della scocca. La sedia con braccioli Rihanna ML rappresenta la seduta di design che dona sensualità al soggiorno moderno. STRUTTURA POLTRONCINA RIHANNA ML CATTELAN ITALIA: La struttura della sedia imbottita con braccioli Rihanna ML è in acciaio verniciato goffrato ed è disponibile nelle seguenti finiture: GFM11 titanio GFM18 bronzo GFM69 graphite GFM70 pearl GFM73 nero La seduta e lo schienale sono imbottiti in poliuretano espanso e rivestiti con: Tessuto Micro nubuck Ecopelle Pelle Pelle Glove Non sfoderabile.Visualizza il campionario dei materiali e inserisci il codice colore in "Personalizzazione del prodotto". MISURE POLTRONCINA RIHANNA ML CATTELAN ITALIA: La poltroncina Rihanna ML è disponibile nella seguente misura: L. 54 cm x P. 58 cm x H. 80 cm FINITURA STRUTTURA: TEMPI DI CONSEGNA: Tempo stimato per la produzione e la consegna del prodotto 7/9 settimane lavorative dal pagamento ricevuto.In questo periodo le consegne da parte delle aziende produttrici potrebbero subire ritardi.
426,70 €
Vista prodotto
Italia
Poltroncina Camilla ML Cattelan Italia Camilla ML Cattelan Italia è la sedia imbottita con braccioli di design dalle linee sinuose e avvolgenti che sostengono il corpo e aiutano la postura. La struttura è realizzata in acciaio verniciato in diverse finiture e la seduta e lo schienale sono rivestiti con tessuti e vari tipi di pelle di differenti colori. Camilla ML completa la stanza con delicatezza e le cuciture sul retro della seduta creano tre sporgenze imbottite che terminano nel bracciolo con uniformità in modo molto fluido. Camilla ML rappresenta la sedia imbottita con braccioli di design che dona sensualità allambiente. STRUTTURA POLTRONCINA CAMILLA ML CATTELAN ITALIA: La struttura della sedia imbottita con braccioli Camilla Ml è in acciaio verniciato goffrato ed è disponibile nelle seguenti finiture: GFM11 titanio GFM18 bronzo GFM69 graphite GFM70 pearl GFM73 nero La seduta e lo schienale sono imbottiti in poliuretano espanso e rivestiti con: Tessuto Micro nubuck Ecopelle Pelle Pelle Glove Non sfoderabile.Visualizza il campionario dei materiali e inserisci il codice colore in "Personalizzazione del prodotto". MISURE POLTRONCINA CAMILLA ML CATTELAN ITALIA: La poltroncina Camilla ML è disponibile nella seguente misura: L. 63 cm x P. 62 cm x H. 83 cm FINITURA STRUTTURA: TEMPI DI CONSEGNA: Tempo stimato per la produzione e la consegna del prodotto 7/9 settimane lavorative dal pagamento ricevuto.In questo periodo le consegne da parte delle aziende produttrici potrebbero subire ritardi.
569,5 €
Vista prodotto
Italia
Poltroncina Rhonda Wood Cattelan Italia Rhonda Wood Cattelan Italia è la sedia imbottita con braccioli di design dalle linee sinuose e avvolgenti che sostengono il corpo e aiutano la postura. La struttura è realizzata in legno di frassino tinto in diverse varianti e la seduta e lo schienale possono essere rivestiti con tessuti e vari tipi di pelle. Le morbide pieghe che decorano linterno dello schienale contrastano con la scocca tesa. Rhonda Wood è adatta per arredare una sala da pranzo moderna con la sua elegante dolcezza. STRUTTURA POLTRONCINA RHONDA WOOD CATTELAN ITALIA: La struttura della sedia imbottita con braccioli Rhonda Wood è in legno di frassino ed è disponibile nelle seguenti finiture: Frassino naturale Frassino tinto noce Canaletto Frassino tinto rovere bruciato Frassino laccato poro aperto nero opaco La seduta e lo schienale sono imbottiti in poliuretano espanso e rivestiti con: Tessuto Micro nubuck Ecopelle Pelle Pelle Glove Non sfoderabile.Visualizza il campionario dei materiali e inserisci il codice colore in "Personalizzazione del prodotto". MISURE POLTRONCINA RHONDA WOOD CATTELAN ITALIA: La poltroncina Rhonda Wood è disponibile nella seguente misura: L. 66 cm x P. 64 cm x H. 80 cm FINITURA STRUTTURA: TEMPI DI CONSEGNA: Tempo stimato per la produzione e la consegna del prodotto 7/9 settimane lavorative dal pagamento ricevuto.In questo periodo le consegne da parte delle aziende produttrici potrebbero subire ritardi.
642,59 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.