-
loading
Solo con l'immagine

Usb 30 data transfer


Elenco delle migliori vendite usb 30 data transfer

DATA TRANSFER SOUND
  • Data transfer sound generator
  • Easy volume adjustment
  • Easy sound producing method
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
USB 2.0 CHIAVETTE USB A FORMA DI MARTELLO IN VERO LEGNO DA 16 GB - MATERIALE IN LEGNO DI ACERO MEMORY STICK PENDRIVE - PEN DRIVE DATA TRANSFER FILE - CIVETMAN
  • Collega e usa - Chiavetta USB originale Civetman, è sufficiente collegare la chiavetta USB e avviare il trasferimento e l'archiviazione dei dati tra i dispositivi. (Non è necessario installare alcun software, installare il driver automaticamente) Compatibile con Windows 7/8/10/Vista/XP/Unix/2000/ME/NT Linux/Mac OS e compatibile con USB 2.0 e 1.0.
  • Affidabile e sicura: l'unità flash USB 2.0 originale Civetman aiuta efficacemente a proteggere i tuoi file personali, video, musica, foto o qualsiasi altro dato e previene efficacemente la perdita di dati. L'intervallo di temperatura di funzionamento dell'unità flash USB Civetman è compreso tra -10 e 50 e l'intervallo di temperatura di conservazione è compreso tra -20 e 60 . Con un supporto sicuro per hardware e tecnologia di alta qualità, Civetman è il marchio su cui puoi contare.
  • Portatile e conveniente: con il design Martelletto, l'unità flash USB Civetman non solo aiuta a mantenere i tuoi file digitali in formato mini, ma anche a tenerli in mano. Per quanto riguarda il formato tascabile, è facile e comodo da trasportare. E la chiavetta USB soddisfa le tue esigenze portatili sempre e ovunque se è possibile accedere a qualsiasi dispositivo con slot USB.
  • Pratico e di design: la moda, il design divertente e in legno, lo rende facilmente distinguibile dall'unità flash di tutti gli altri. La creatività rende l'atmosfera un ambiente più felice! Adatto per l'archiviazione, il trasferimento e la condivisione di dati digitali a scuola, in famiglia, con amici, clienti, macchine. Applicare alla memorizzazione dei dati di musica, ricette, foto, film, disegni, manuali, programmi, dispense, ecc.
  • Capacità reale: velocità di lettura e scrittura, la velocità di scrittura della nostra unità flash USB è 4 M/S - 10 M/S o sarai fortunato ad ottenere 11 M+. se vuoi salvare 1 GB di pellicola nella nostra unità flash USB, il tempo necessario è di 2 minuti, ti farà risparmiare tempo. l'unità flash USB è la capacità reale, è possibile utilizzare H2 per inviarla tramite SMS.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
USB C TO MINI USB 2.0 ADAPTER, (2-PACK) TYPE C FEMALE TO MINI USB 2.0 MALE CONNECTOR, CHARGING & DATA TRANSFER, COMPATIBLE WITH DASH CAM, DIGITAL CAMERAS, GPS RECEIVER, MECHANICAL KEYBOARDS ETC.
  • [Mini adattatore USB 2.0]: alloggiamento in alluminio di alta qualità, design minimalista. Fornisce funzione di ricarica e trasferimento dati per dispositivi mini USB semplicemente collegandolo con un cavo USB-C. Adattatore qualitativo per tutte le applicazioni.
  • [Carica e sincronizzazione dati]: carica il tuo dispositivo mini USB a una velocità fino a 480 Mbps. Supporta dispositivi fino a 2,4 A
  • [Compatibilità universale]: l'adattatore Mini USB 2.0 è compatibile con controller, lettori MP3, fotocamere digitali, navigazione satellitare, GPS, dash cam, ecc.
  • [Contenuto]: ottieni 2 adattatori da USB tipo C (femmina) a Mini USB (maschio).
  • Avvertenza: non compatibile con cavi di ricarica rapida PD, connessioni USB-OTG e cuffie USB-C
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
PENDRIVE 256GB USB 3.0 3.1 V3 VERBATIM 49168 SUPER SPEED USB 3.0 DATA TRANSFER - PENDRIVE RETRAIBILE 256 GB USB Store n Go V3 PENDRIVE 256GB USB 3.0 3.1 V3 VERBATIM 49168 SUPER SPEED USB 3.0 DATA TRANSFER - PENDRIVE RETRAIBILE 256 GB USB Store n Go V3 Panoramica Con interfaccia USB 3.0 per un trasferimento "SuperSpeed" dei dati, lunità USB Store n Go V3 è veloce fino a 10 volte di più rispetto alla versione precedente USB 2.0* rendendo il trasferimento e il salvataggio di tutti i tipi file di grandi dimensioni più rapido. Il design dellunità USB V3 assicura inoltre che i connettori USB siano protetti grazie al meccanismo "slide and lock" che si blocca in posizione durante lutilizzo dellunità e si richiude per proteggere il connettore quando non viene utilizzato. Semplice e facile da utilizzare, è sufficiente collegare il dispositivo a una qualsiasi porta USB 3.0 (compatibile anche con lo standard USB 2.0) e trascinare le cartelle e i file al suo interno. *Considerando la velocità teorica del bus USB 3.0. Le velocità effettive dipendono dalle dimensioni dei file e dalle capacità del computer. Dettagli prodotto Capacità: 256 GB Velocità di lettura: fino a 60 MB/sec (sistemi host via USB 3.0) Velocità di scrittura: fino a 12 MB/sec (sistemi host via USB 3.0) Interfaccia USB 3.0 "SuperSpeed". Il meccanismo "slide and lock" protegge il connettore USB quando non viene utilizzato. Design compatto e resistente. Requisiti di sistema Porte USB 3.0 / USB 2.0 Windows 10, 8, 7, XP Mac OS X 10.4 o versione successiva Linux 2.4.0 o superiore Caratteristiche tecniche Peso del prodotto: 10 grammi Dimensioni del prodotto: 58 mm x 20 mm x 11 mm (L x P x A) Dati archiviati per: 10 anni Alimentazione: bus USB (non sono necessarie batterie) Interfaccia: USB 3.0 - retrocompatibile con gli standard USB 2.0 Formato: FAT32 Interfaccia USB 3.0 per trasferimento "SuperSpeed" dei dati, lunità USB Store n Go V3 è fino a 10 volte più veloce rispetto allo standard precedente, rendendo il trasferimento e il salvataggio di tutti i tipi file di grandi dimensioni più rapido Il meccanismo "slide and lock" si blocca in posizione durante lutilizzo dellunità e si richiude per proteggere il connettore quando non viene utilizzato Semplice e facile da utilizzare, è sufficiente collegare il dispositivo a una qualsiasi porta USB 3.0 (compatibile anche con lo standard USB 2.0) e trascinare le cartelle e i file al suo interno Codice: 49168 Capacità chiavetta USB: 256 GB Design compatto e resistente Velocità di lettura: fino a 60 MB/sec (sistemi host via USB 3.0) Velocità di scrittura: fino a 12 MB/sec (sistemi host via USB 3.0) Compatibile con Windows 2000, XP, Vista, 7, 8, Alimentazione: bus USB (non sono necessarie batterie) Dati archiviati per: 10 anni Interfaccia: USB 3.0 - retro-compatibile con gli standard USB 2.0 Formato: FAT32 Dimensioni pen drive: 58 mm x 20 mm x 11 mm (L x P x A) Chiavette con garanzia limitata di 2 anni Verbatim
14,48 €
Vista prodotto
Italia
PENDRIVE 64GB USB 3.0 3.1 V3 VERBATIM 49174 SUPER SPEED USB 3.0 DATA TRANSFER - PENDRIVE RETRAIBILE 64 GB USB Store n Go V3 PENDRIVE 64GB USB 3.0 3.1 V3 VERBATIM 49174 SUPER SPEED USB 3.0 DATA TRANSFER - PENDRIVE RETRAIBILE 64 GB USB Store n Go V3 Panoramica Con interfaccia USB 3.0 per un trasferimento "SuperSpeed" dei dati, lunità USB Store n Go V3 è veloce fino a 10 volte di più rispetto alla versione precedente USB 2.0* rendendo il trasferimento e il salvataggio di tutti i tipi file di grandi dimensioni più rapido. Il design dellunità USB V3 assicura inoltre che i connettori USB siano protetti grazie al meccanismo "slide and lock" che si blocca in posizione durante lutilizzo dellunità e si richiude per proteggere il connettore quando non viene utilizzato. Semplice e facile da utilizzare, è sufficiente collegare il dispositivo a una qualsiasi porta USB 3.0 (compatibile anche con lo standard USB 2.0) e trascinare le cartelle e i file al suo interno. *Considerando la velocità teorica del bus USB 3.0. Le velocità effettive dipendono dalle dimensioni dei file e dalle capacità del computer. Dettagli prodotto Capacità: 64 GB Velocità di lettura: fino a 60 MB/sec (sistemi host via USB 3.0) Velocità di scrittura: fino a 12 MB/sec (sistemi host via USB 3.0) Interfaccia USB 3.0 "SuperSpeed". Il meccanismo "slide and lock" protegge il connettore USB quando non viene utilizzato. Design compatto e resistente. Requisiti di sistema Porte USB 3.0 / USB 2.0 Windows 10, 8, 7, XP Mac OS X 10.4 o versione successiva Linux 2.4.0 o superiore Caratteristiche tecniche Peso del prodotto: 10 grammi Dimensioni del prodotto: 58 mm x 20 mm x 11 mm (L x P x A) Dati archiviati per: 10 anni Alimentazione: bus USB (non sono necessarie batterie) Interfaccia: USB 3.0 - retrocompatibile con gli standard USB 2.0 Formato: FAT32 Interfaccia USB 3.0 per trasferimento "SuperSpeed" dei dati, lunità USB Store n Go V3 è fino a 10 volte più veloce rispetto allo standard precedente, rendendo il trasferimento e il salvataggio di tutti i tipi file di grandi dimensioni più rapido Il meccanismo "slide and lock" si blocca in posizione durante lutilizzo dellunità e si richiude per proteggere il connettore quando non viene utilizzato Semplice e facile da utilizzare, è sufficiente collegare il dispositivo a una qualsiasi porta USB 3.0 (compatibile anche con lo standard USB 2.0) e trascinare le cartelle e i file al suo interno Codice: 49174 Capacità chiavetta USB: 64 GB Design compatto e resistente Velocità di lettura: fino a 60 MB/sec (sistemi host via USB 3.0) Velocità di scrittura: fino a 12 MB/sec (sistemi host via USB 3.0) Compatibile con Windows 2000, XP, Vista, 7, 8, Alimentazione: bus USB (non sono necessarie batterie) Dati archiviati per: 10 anni Interfaccia: USB 3.0 - retro-compatibile con gli standard USB 2.0 Formato: FAT32 Dimensioni pen drive: 58 mm x 20 mm x 11 mm (L x P x A) Chiavette con garanzia limitata di 2 anni Verbatim
6,90 €
Vista prodotto
Italia
PENDRIVE 64GB USB 3.0 3.1 VERBATIM 49318 PINSTRIPE USB 3.0 HIGH SPEED DATA TRANSFER - PENDRIVE RETRAIBILE 64 GB PENDRIVE 64GB USB 3.0 3.1 VERBATIM 49318 PINSTRIPE USB 3.0 HIGH SPEED DATA TRANSFER - PENDRIVE RETRAIBILE 64 GB Panoramica Con sempre più dati creati e messi quotidianamente in circolazione, abbiamo deciso di aggiornare la nostra unità USB di punta a USB 3.0. PinStripe USB 3.0 ora garantisce velocità di trasferimento più rapide e capacità maggiori, consentendo di risparmiare in tempo da dedicare invece alla creatività. Lunità USB PinStripe di Verbatim è dotata di un dispositivo retraibile a scorrimento che protegge la connessione USB quando non in uso, senza la necessità di un cappuccio a parte che può andare facilmente perduto. Con un design leggero, aggiornato e "gessato", la versione USB 3.0 di PinStripe è disponibile in una serie di capacità adatta a tutte le esigenze, creando così la perfetta soluzione per portare con sé i dati di tutti i giorni. Dettagli prodotto Elegante design retraibile "gessato" Interfaccia USB 3.0 a velocità elevata Foro per portachiavi Requisiti di sistema USB 3.0/ USB 2.0 port Windows 8, 7, Vista, XP Mac OS X 10.4 or higher Linux 2.4.0 or higher Caratteristiche tecniche Peso: circa 7 grammi Dimensioni: 55 x 19 x 7 mm (L x P x A) Nota: le prestazioni dipendono dalle dimensioni del file e dalla capacità del computer. Lunità USB PinStripe USB3.0 ora offre una velocità di trasferimento dati più veloce e capacità maggiori. Dispone di una funzionalità di rilascio che protegge il connettore USB quando non è in uso, senza la necessità di un cappuccio separato che spesso si potrebbe perdere. Le chiavette USB PinStripe sono disponibili in una vasta gamma di capacità e rappresentano la soluzione di storage ideale per qualsiasi tipo di utente. Capacità: 64 GB Versione USB: 3.0 (3.1 Gen 1) Velocità di lettura: fino a 5GB/sec Colore Nero Codice 49318 Nota: le prestazioni dipendono dalle dimensioni dei file e dalle capacità del computer
6,44 €
Vista prodotto
Italia
PENDRIVE 16GB USB 3.0 3.1 VERBATIM 49316 PINSTRIPE USB 3.0 HIGH SPEED DATA TRANSFER - PENDRIVE RETRAIBILE 16 GB PENDRIVE 16GB USB 3.0 3.1 VERBATIM 49316 PINSTRIPE USB 3.0 HIGH SPEED DATA TRANSFER - PENDRIVE RETRAIBILE 16 GB Panoramica Con sempre più dati creati e messi quotidianamente in circolazione, abbiamo deciso di aggiornare la nostra unità USB di punta a USB 3.0. PinStripe USB 3.0 ora garantisce velocità di trasferimento più rapide e capacità maggiori, consentendo di risparmiare in tempo da dedicare invece alla creatività. Lunità USB PinStripe di Verbatim è dotata di un dispositivo retraibile a scorrimento che protegge la connessione USB quando non in uso, senza la necessità di un cappuccio a parte che può andare facilmente perduto. Con un design leggero, aggiornato e "gessato", la versione USB 3.0 di PinStripe è disponibile in una serie di capacità adatta a tutte le esigenze, creando così la perfetta soluzione per portare con sé i dati di tutti i giorni. Dettagli prodotto Elegante design retraibile "gessato" Interfaccia USB 3.0 a velocità elevata Foro per portachiavi Requisiti di sistema USB 3.0/ USB 2.0 port Windows 8, 7, Vista, XP Mac OS X 10.4 or higher Linux 2.4.0 or higher Caratteristiche tecniche Peso: circa 7 grammi Dimensioni: 55 x 19 x 7 mm (L x P x A) Nota: le prestazioni dipendono dalle dimensioni del file e dalla capacità del computer. Lunità USB PinStripe USB3.0 ora offre una velocità di trasferimento dati più veloce e capacità maggiori. Dispone di una funzionalità di rilascio che protegge il connettore USB quando non è in uso, senza la necessità di un cappuccio separato che spesso si potrebbe perdere. Le chiavette USB PinStripe sono disponibili in una vasta gamma di capacità e rappresentano la soluzione di storage ideale per qualsiasi tipo di utente. Capacità: 16 GB Versione USB: 3.0 (3.1 Gen 1) Velocità di lettura: fino a 5GB/sec Colore Nero Codice 49316 Nota: le prestazioni dipendono dalle dimensioni dei file e dalle capacità del computer
4,5 €
Vista prodotto
Italia
PENDRIVE 16GB USB 3.0 3.1 VERBATIM 98709 NANO USB HIGH SPEED DATA TRANSFER - 16 GB SuperSpeed USB 5 Gbps PENDRIVE 16GB USB 3.0 3.1 VERBATIM 98709 NANO USB HIGH SPEED DATA TRANSFER - 16 GB SuperSpeed USB 5 Gbps Panoramica Lunità Verbatim NANO USB ha un ingombro minimo ed è perfetta per i dispositivi che non possono alloggiare ununità di dimensioni normali. Lunità Verbatim NANO USB è la soluzione perfetta per TV, lettori multimediali e autoradio, oppure per espandere la capacità di archiviazione di un ultrabook senza aumentarne lingombro. Quando viene inserita in una porta USB, lunità Verbatim Store n Stay NANO USB sporge di soli 5 mm. Piccola e discreta, può essere lasciata inserita in modo semipermanente. Unità NANO USB 3.2 Gen 1 Store n Stay da 16GB* Unità NANO USB 3.2 Gen 1 Store n Stay da 16GB* Dettagli prodotto Codice prodotto: 98709 Capacità: 16 GB Unità USB di piccolo ingombro, progettata per rimenare inserita nel dispositivo, Non più grande di una moneta da 1 Euro, SuperSpeed USB 5 Gbps, Ideale per netbook, ultrabook o riproduzione su TV, lettori multimediali e autoradio. Requisiti di sistema Porta USB 3.2 Gen 1 (USB 3.0); compatibile anche con gli standard USB 2.0 e USB 1.1 Windows 10, 8, 7 o versione successiva Mac OS X 10,4 o versione successiva Caratteristiche tecniche Peso: 3 grammi Dimensioni: 18 x 16 x 7.8mm (L x P x A) Velocità di lettura: fino a 80MB/sec Velocità di scrittura: fino a 25MB/sec Interfaccia: USB 3.2 Gen 1 - retrocompatibile con gli standard USB 2.0 Alimentazione: bus USB (non sono necessarie batterie) Velocità USB Spiegate Contenuto della confezione Unità NANO USB.
5,48 €
Vista prodotto
Italia
PENDRIVE 32GB USB 3.0 3.1 VERBATIM 98710 NANO USB HIGH SPEED DATA TRANSFER - 32 GB SuperSpeed USB 5 Gbps PENDRIVE 32GB USB 3.0 3.1 VERBATIM 98710 NANO USB HIGH SPEED DATA TRANSFER - 32 GB SuperSpeed USB 5 Gbps Panoramica Lunità Verbatim NANO USB ha un ingombro minimo ed è perfetta per i dispositivi che non possono alloggiare ununità di dimensioni normali. Lunità Verbatim NANO USB è la soluzione perfetta per TV, lettori multimediali e autoradio, oppure per espandere la capacità di archiviazione di un ultrabook senza aumentarne lingombro. Quando viene inserita in una porta USB, lunità Verbatim Store n Stay NANO USB sporge di soli 5 mm. Piccola e discreta, può essere lasciata inserita in modo semipermanente. Unità NANO USB 3.2 Gen 1 Store n Stay da 32GB* Unità NANO USB 3.2 Gen 1 Store n Stay da 32GB* Dettagli prodotto Codice prodotto: 98710 Capacità: 32 GB Unità USB di piccolo ingombro, progettata per rimenare inserita nel dispositivo, Non più grande di una moneta da 1 Euro, SuperSpeed USB 5 Gbps, Ideale per netbook, ultrabook o riproduzione su TV, lettori multimediali e autoradio. Requisiti di sistema Porta USB 3.2 Gen 1 (USB 3.0); compatibile anche con gli standard USB 2.0 e USB 1.1 Windows 10, 8, 7 o versione successiva Mac OS X 10,4 o versione successiva Caratteristiche tecniche Peso: 3 grammi Dimensioni: 18 x 16 x 7.8mm (L x P x A) Velocità di lettura: fino a 80MB/sec Velocità di scrittura: fino a 25MB/sec Interfaccia: USB 3.2 Gen 1 - retrocompatibile con gli standard USB 2.0 Alimentazione: bus USB (non sono necessarie batterie) Velocità USB Spiegate Contenuto della confezione Unità NANO USB.
5,98 €
Vista prodotto
Italia
PENDRIVE 32GB USB 3.0 3.1 VERBATIM 99105 Metal Executive IN METALLO HIGH SPEED DATA TRANSFER - 32 GB velocità fino a 80 MB/s PENDRIVE 32GB USB 3.0 3.1 VERBATIM 99105 Metal Executive IN METALLO HIGH SPEED DATA TRANSFER - 32 GB velocità fino a 80 MB/s Panoramica Lunità USB 3.2 Gen 1 Metal Executive è dotata di un piccolo guscio in metallo sottile che lo rende incredibilmente resistente e in grado di sopportare le esigenze quotidiane. Linterfaccia USB 3.2 Gen 1 consente trasferimenti dati ad elevate velocità fino a 80 MB/s** consentendo un accesso rapido a tutti i dati più importanti in qualsiasi momento. **Le velocità reali dipendono dalle dimensioni di file e capacità di sistema Unità USB 3.2 Gen 1 Metal Executive 32GB Dettagli prodotto Codice prodotto: 99105 Guscio in metallo ultrasottile Resistente, impermeabile e antipolvere Velocità di lettura fino a 80 MB/s e scrittura fino a 25 MB/s Include un comodo portachiavi in metallo Edizione Premium Gold Requisiti di sistema Porte USB 3.2 Gen 1 (USB 3.0) / USB 2.0 Windows 10, 8, 7 o versione successiva Mac OS X 10.4 o versione successiva Unità USB 3.2 Gen 1 Metal Executive 32GB Caratteristiche tecniche Peso: Circa 3,6 grammi Dimensioni 29 x 15 x 5,5 mm (L x P x A) Velocità in lettura: fino a 80 MB/s Velocità in scrittura: fino a 25 MB/s Interfaccia: USB 3.2 Gen 1 (compatibile anche con porte USB 2.0) Alimentazione: bus USB (non sono necessarie batterie) Velocità USB Spiegate Contenuto della confezione Drive USB 3.2 Gen 1 Metal Executive e portachiavi in metallo
7,48 €
Vista prodotto
Italia
Registratore di dati per tensione con batteria al litio incorporata per la registrazione di 32510 valori di lettura. I valori di misura memorizzati possono essere letti attraverso linterfaccia USB ed...
91,98 €
Vista prodotto
Italia
Porte USB:1 porta USB; Tipologie:Originale; Caratteristiche:Luce LED; Data di quotazione:11/30/2023; Istruzioni:Inglese
7,71 €
Vista prodotto
Italia
Lintegrazione di rilevatore suono con USB offre LEQ e SEL-misurazioni con registratore di dati integrato e del PC. Le caratteristiche comprendono 4 cifre LCD multifunzione con grafico a barre...
1.425 €
Vista prodotto
Italia
Il SL400 è un rumore personale dosimetro con interfaccia USB. Per i dipendenti che esposizione a rumori, è un monitoraggio del livello sonoro è indispensabile per determinare quali misure di...
1.005 €
Vista prodotto
Italia
Misuratore del livello sonoro di classe II con registratore di dati / interfaccia USB / intervallo di misura 30... 130 dB / Display LC / incl. Software / memoria per un massimo di 32700 valori di...
209,99 €
Vista prodotto
Italia
MICRO SPIA A FORMA DI TELECOMANDO Con questo Portachiavi Spia è possibile registrare audio, video e scattare foto industurbati, entrando in modalità audio o video, sarà possibile lasciare la microspia in registrazione in una stanza mentre voi siete altrove, tutto sarà salvato su micro SD (non inclusa nella confezione) fino a 8 GB di capacità. Si tratta di una microcamera e fotocamera ad alta risoluzione occultata in un comune portachiavi con forma di telecomando per autocancello elettrico, impossibile da riconoscere. Data la struttura del dispositivo è ideale sia per riprese in movimento che statiche,infatti si può portare con se fingendo che sia un telecomando per auto,ma si può anche lasciare in casa o ufficio e senza destare alcun sospetto registrerà in continuo. Dopo la registrazione è sufficiente collegare il dispositivo al PC tramite la porta USB per accedere ai tuoi filmati,e per ricaricarlo. Ottima per: Creare dei video da pubblicare su Youtube Catturare prove video testimoniali Archiviare eventi dal vivo (concerti, sport, cinema ecc.) e tantissime altre applicazioni ! I video sono accompagnati da audio Hi-Fi (192 kbps) e vengono salvati come file AVI (30 fotogrammi al secondo). È possibile registrare fino a 2 ore continue di video o fermare la registrazione e continuarla in un secondo momento. Può scattare fino a 1000 foto con una sola carica di batteria. ISTRUZIONI PER L'USO: CARICARE LA MICROCAMERA TRAMITE USB PREMERE TASTO ON/OFF PER ACCENDERE IL DISPOSITIVO TENENDO PREMUTO IL TASTO SUPERIORE PER 3 SECONDI LA LUCETTA GIALLA LAMPEGGIERA' 2 VOLTE E SARA' ENTRATA IN MODALITA' VIDEO PREMENDO IL TASTO SUPERIORE SCATTERA' UNA FOTO TUTTI VIDEO/FOTO SARANNO SALVATE DIRETTAMENTE NELLA MICROSD INSERITA. La batteria è a litio ed è integrata, la si ricarica collegando la microspia ad una semplice porta usb di un pc tramite il cavetto in dotazione, ed impiega 15 minuti per ricaricarsi del tutto. Caratteristiche Tecniche: Risoluzione Video: 720 x 480 30 fps Risoluzione Foto: 1280 x 1024 Formato Foto:.JEPG Formato Video:.avi Cavo Collegamento Pc: USB 1.1 2.0 Tipo Batteria Interna Ricaricabile: Litio 3,7V Contenuto di ciascuna confezione confezione Portachiavi Foto/Videocamera Spia Cavo USB per ricarica e collegamento al PC Manuale utente (inglese)
1,45 €
Vista prodotto
Italia
APPENDINO SPIA CON TELECAMERA NASCOSTA In questo gancio appendiabiti è nascosta una telecamera con videoregistratore per riprese nascoste. All'interno dell´oggetto vi è una micro-telecamera che riprende attraverso un piccolo foro frontale totalmente invisibile. L´obiettivo è grandangolare, adatto a riprese ravvicinate.L'appendino è anche dotato di un microfono ad alta sensibilità in grado di percepire molto chiaramente tutti i suoni dell´ambiente, incluse frasi pronunciate a voce un po' più bassa in un ambiente di circa 15 mq. All'interno dell´oggetto vi è un micro-videoregistratore in grado di registrare audio e video su una memoria Micro SD card estraibile (non inclusa). E´ possibile utilizzare qualsiasi Micro SD card fino a 16 GB di capacità. Il dispositivo è alimentato da una batteria ricaricabile al litio che consente circa 2 ore di autonomia in registrazione. Nel caso in cui la batteria stesse per esaurirsi il prodotto è in grado di salvare il file prima di spegnersi. E' dotato di motion detection che permette all´apparecchio di registrare solamente in caso di intrusione nell'ambiente o di accensione della luce artificiale. Dotato di una slitta di fissaggio da fissarsi alla parete con viti o nastro biadesivo (inclusi). Su questa si aggancia l'appendino-telecamera che resta così semplice da rimuovere e rimettere in posizione dopo aver visionato i filmati. La registrazione si avvia e si arresta premendo un pulsante esterno nascosto. La risoluzione dei filmati è: 1280x960 pixel a 30 fotogrammi/secondo, e permette una perfetta visione anche a pieno schermo con definizione di altissimo livello a 1.3 Megapixel. Al filmato viene sovrimpressa automaticamente la data e l´ora della ripresa. Lasciando collegato l´apparecchio alla presa USB del PC si effettua anche la ricarica della batteria interna. Caratteristiche Tecniche: Funzione di auto-spegnimento che consente di salvare prima dello spegnimento i vostri file collegamento al computer mediante USB Carica: più di 12 ore Risoluzione video: 1080 x 780 frame rate 30fps formato video: AVI Collegamento USB TF: TF card/Micro SD fino a 16Gb (memoria non inclusa) Batteria al litio 320mah Motion Detection Dimensioni: 120x40mm CONTENUTO DELLA CONFEZIONE: N. 1 Appendino spia N. 1 Istruzioni in inglese Nota Bene: Questa spia può essere utilizzata esclusivamente per usi che non vadano a violare la legge del 08.04.1974 n. 98; art. 615 bis, 617, 617 bis, c.p.; articolo 226 bis c.p.p sulla riservatezza della vita privata ed intercettazioni delle comunicazioni. Tutti gli utilizzi impropri non sono consentiti dalla legge ed in particolar modo è fatto divieto assoluto di utilizzare questo nostro prodotto all'insaputa dell'utilizzatore e di registrare abusivamente le persone. E' fatto divieto assoluto di modificare questo nostro prodotto per utilizzarlo in modo improprio. TRADESHOP declina ogni responsabilità civile e penale per l'utilizzo improprio di questa microspia.
2,89 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Divano angolare relax elettrico  REBECCA Colore: grigio o beige Rivestimento in velluto 100% poliestere.  1 seduta relax elettrica. 3 poggiatesta relax multiposizioni (5 posizioni) Seduta imbottita di 2 strati di schiuma di poliuretano dalla densità di 30 kg/m3, e di uno strato di 24 kg/m3.  Schienale imbottito di schiuma di poliuretano dalla densità di 18 kg/m3. Braccioli imbottiti di schiuma di poliuretano dalla densità di 30 kg/m3.  Sospensioni della seduta su molle elicoidali, Nosag e cinghie elastiche. Sospensione dello schienale su cinghie elastiche.  Struttura in legno di eucalipto e controplaccato. Piedi in legno.  Vano portaoggetti sotto la penisola e nei braccioli. Porta USB.  I suoi punti forti: - 5 poggiatesta relax - Vano portaoggetti - 1 seduta relax elettrica Dimensioni: L283xP178xH90 cm Altezza della seduta: 49 cm Profondità della seduta: 56 cm Profondità della seduta della penisola: 178 cm Altezza con poggiatesta sollevati: 90 cm Altezza con poggiatesta abbassati: 80 cm Ti invitiamo a verificare le dimensioni di porta e scale in previsione della consegna. La data di consegna di questo prodotto sarà confermata nel tuo carrello. Dimensioni e colli Divano REBECCA: Dimensioni Lunghezza Larghezza Altezza Peso Prodotto 283 cm 178 cm 90 cm 141 kg Collo nº1 183 cm 108 cm 84 cm 75 kg Collo nº2 183 cm 109 cm 84 cm 66 kg
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.