-
loading
Solo con l'immagine

Pilot rexgrip begreen


Elenco delle migliori vendite pilot rexgrip begreen

PILOT REXGRIP BEGREEN VERDE 10PEZZO(I)
  • Descrizione del prodotto: Pilot Rexgrip per principianti.
  • Colore scrittura: verde.
  • Colore: verde.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PILOT REXGRIP BEGREEN RETRATTILE ROSSO
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    PILOT – SET DI 3 PORTAMINE REXGRIP BEGREEN 0,5 MM NERO
    • Pilot – 324598
    • Pilot portemine REXGRIP BEGREEN, colore del manico: Nero
      Punta Retrattile, impugnatura gommata,
      Spessore della mina: 0,5 mm
      (324598/hrg-10r-bg-b/3047701)
      = > mine di ricambio: Begreen 0,5 mm HB (5040290)
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Italia
    MATITA REXGRIP BEGREEN 0.5 NERO HRG-10R-B-BG MATITA REXGRIP BEGREEN 0.5 NERO HRG-10R-B-BGATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE. NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI.
    Vista prodotto
    Italia
    MATITA REXGRIP BEGREEN 0.5 BLU HRG-10R-L-BG MATITA REXGRIP BEGREEN 0.5 BLU HRG-10R-L-BGATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE. NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI.
    Vista prodotto
    Italia
    penna a sfera rexgrip begreen colore nero penna a sfera rexgrip begreen colore neroATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE. NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI.
    Vista prodotto
    Italia
    penna a sfera rexgrip begreen colore rosso penna a sfera rexgrip begreen colore rossoATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE. NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI.
    Vista prodotto
    Italia
    penna a sfera rexgrip begreen colore blu penna a sfera rexgrip begreen colore bluATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE. NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI.
    Vista prodotto
    Italia
    SF.REXGRIP BEGREEN VERDE FINE BRG-10F-GG-BG SF.REXGRIP BEGREEN VERDE FINE BRG-10F-GG-BGATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE. NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI.
    Vista prodotto
    Italia
    Penna sfera Rexgrip Begreen Nera Pilot 10 pezzi Penna a sfera a scatto ricaricabile ed ecologica. Colore nero. Dotata di sfera in carburo di tunsteno particolramnete resistente e indeformabile. Grazie allimpugnatura in gomma perfettamente integrata nel fusto e al look giovanile si presta a qualsiasi utilizzo sia scolastico che professionale.
    Vista prodotto
    Italia
    Penna Permaball Begreen Nera 10 pezzi Pilot Roller ad inchiostro gel multiuso con speciale inchiostro permanente a base dacqua utilizzabile su diverse superfici come carta, vetro, legno o plastica. Scorrevole e precisa e ideale per personalizzare vari oggetti. Impugnatura grip in gomma per una presa piu confortevole. Questo prodotto appartiene alla famiglia Begreen, la prima gamma completa di strumenti da scrittura realizzati con plastica riciclata. Confezione da 10 pezzi.
    Vista prodotto
    Italia
    Penna Permaball Begreen Rosso 10 pezzi Pilot Roller ad inchiostro gel multiuso con speciale inchiostro permanente a base dacqua utilizzabile su diverse superfici come carta, vetro, legno o plastica. Scorrevole e precisa e ideale per personalizzare vari oggetti. Impugnatura grip in gomma per una presa piu confortevole. Questo prodotto appartiene alla famiglia Begreen, la prima gamma completa di strumenti da scrittura realizzati con plastica riciclata. Confezione da 10 pezzi.
    Vista prodotto
    Italia
    Refill V Board Master blu Pilot Refill per Marker Begreen cancellabile e ricaricabile per lavagna, con fusto sottile ideale per la scuola e per la casa. Fusto del colore dellinchiostro. Prodotto con l 80% di materiale riciclato escluse le parti di ricambio. Tratto 0,8mm. Punta ultra fine. Colore: blu.
    Vista prodotto
    Italia
    Refill V Board Master nero Pilot Refill Nuovo Marker Begreen cancellabile e ricaricabile per lavagna, con fusto sottile ideale per la scuola e per la casa. Fusto del colore dellinchiostro. Prodotto con l 80% di materiale riciclato escluse le parti di ricambio. Tratto 0,8mm. Punta ultra fine. Colore: nero.
    Vista prodotto
    Italia
    Refill V Board master rosso Pilot Refill per Marker Begreen cancellabile e ricaricabile per lavagna, con fusto sottile ideale per la scuola e per la casa. Fusto del colore dellinchiostro. Prodotto con l 80% di materiale riciclato escluse le parti di ricambio. Tratto 0,8mm. Punta ultra fine. Colore: rosso.
    Vista prodotto
    Italia
    Penna Gel Begreen 0.7 Nero 10 pezzi Penna sfera, a scatto, realizzata principalmente con plastica riciclata derivante da bottiglie. Inchiostro ad olio, scrittura nitida e precisa. Punta 0,7 mm, tratto 0,39 mm. Colore nero. Confezione da 10 pezzi
    Vista prodotto
    Italia
    Marker v board master per lavagne bianche e magnetiche uf nero cf.10 Nuovo marker begreen cancellabile e ricaricabile per lavagna, con fusto sottile ideale per la scuola e per la casa. punta ultra fine 3,5 mm -tratto 0,8 mm - fusto del colore dellinchiostro - prodotto con l80% di materiale riciclato escluse le parti di ricambio - colore nero cf.10
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.