-
loading
Solo con l'immagine

Adesiva 3d


Elenco delle migliori vendite adesiva 3d

EDIHOME, CARTA DA PARATI ADESIVA 3D, 10 PEZZI, 77X70CM, PANNELLI DECORATIVI 3D PER PARETE, MURO DI MATTONI, PER CUCINA, BAGNO, CAMERA DE LETTO (GRIGIO)
  • - Materiali: rivestimento di pareti realizzato con materiali atossici, senza odori indesiderati ed è completamente rinnovabile. A prova di umidità e insonorizzante. Ideale per pareti danneggiate o macchiate. Da usare in camera da letto, soggiorno, cucina
  • - Vantaggi: lo spessore della schiuma (0,8 cm) impedisce ai bambini di ferirsi, migliora l'aspetto della parete e l'effetto di isolamento acustico è migliore rispetto a una carta da parati da parete o un vinile da parete.
  • - Sicurezza: poiché non contiene metalli pesanti come piombo, cadmio o mercurio, è una soluzione sicura, ecologica e di qualità. Dimenticate la polvere, il rumore e l'invio di riforme con queste modanature decorative da parete.
  • - Facile da applicare alla fine: soluzione facile da installare, pulire e rimuovere. Il pannello 3D da parete non necessita di colla o strumenti aggiuntivi perché è presente un adesivo sul retro. Per la pulizia, strofinare con un panno morbido e umido.
  • - GARANTITA: Tutti i prodotti Ediesi sono dotati di garanzia europea, in modo da poter acquistare in tutta tranquillità. Questo set include 10 pezzi da 70 x 77 cm autoadesivi 3D a forma di mattone.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
4R QUATTROERRE.IT 14172-A STRIPE STRISCIA ADESIVA 3D ITALIA PER ESTRATTORE, TRICOLORE, 9 X 198 MM
  • Sticker resinato 3D per donare alla tua Abarth un tocco di italianità.
  • Rivestimento lenticolare con resina poliuretainca certificata OEM.
  • Flessibile ed inalterabile nel tempo, colori brillanti.
  • Dimensioni: mm 9 x 19,8 cm.
  • fit_type: Taglio universale
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ANPRO 2 ROTOLI PELLICOLA ADESIVA 3D CARBONIO/RIVESTIMENTO ADESIVO ADESIVA NERO PER AUTO/CAR STICKERS/WRAPPING AUTO E MOTO/FAI DA TE/1520MM X 300MM
  • Realizzato in perfetto materiale:materiale della fibra di carbonio, lucido e liscia, luminosa e scintillante. Molto sognante. Superficie liscia con le linee lisce e belle. nero materiale lucido , Lusso e elegante.Molto speciale e attraente.
  • La protezione perfettamente dell'auto: il materiale in fibra di carbonio è impermeabile, anti-UV,proteggere vernice, anche può evitare la Sua auto è stata graffiata, Può coprire piccoli graffi, crepe, o altre imperfezioni.
  • La decorazione meravigliosa:Il materiale liscio che lo rende perfetto per molte applicazioni,Per esempio: automobili, moto, biciclette, computer, telefoni cellulari, valigie notebook, tastiere, caschi. iPad ecc. Il materiale liscio e bello , unico e attraente. E efficiente per proteggere i Suoi articoli.
  • Facile da lavare: il materiale in fibra di carbonio non è facile da sporcare. Molto resistente e durevole, superficie liscia, molto facile da lavare. Visto che la superficie è liscia, quindi non è facile contaminati dal sporco, grasso, polvere Quando lavarlo, Solo sciacquare con l'acqua di sapone.
  • Lunga durata e durevole. Si può usare l'asciugacapelli o la pistola calda per il riposizionamento, la rimozione o la ri-applicazione. Non danneggia la vernice e anche non perdera' l'adesione Può essere usato per un lungo tempo. Godetevi il divertimento di Fai da te!!!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
ADESIVO 3D PARASERBATOIO 9x19 CM CON EFFETTO METALLIZZATO PROTEZIONE COMPATIBILE CON SERBATOIO MOTO PRODOTTO NON ORIGINALE. PROTEZIONE ADESIVA PARASERBATOIO UNIVERSALE. Consigliato per moto BMW ma compatibile con qualsiasi serbatoio moto. Paraserbatoio effetto 3D universale compatibile con qualsiasi moto, versione 19x9 cm. Protegge da graffi ed urti il serbatoio della tua moto, resiste alle intemperie ed ai raggi UV. Adesivo stampato su materiale metallizzato. Dimensioni: 9 cm di larghezza x 19 cm di altezza. Tutti i nostri adesivi sono Made in Italy e specificatamente progettati e realizzati per assicurare una protezione da graffi, urti e intemperie. La stampa è in Alta Definizione e i colori durano nel tempo e non sbiadiscono facilmente grazie allo speciale trattamento per cui la resina fa da filtro contro i raggi UV.
16,89 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
SALEWA SCARPE DONNA WILDFIRE EDGE GTX  Le Wildfire Edge sono agili scarpe tecniche da avvicinamento adattabili in modo rapido e semplice dalla modalità escursione alla modalità arrampicata. Ideato e ampiamente testato con le guide alpine e gli scalatori professionisti delle Dolomiti, il sistema Salewa Switchfit è tanto semplice quanto intelligente. Allacciando e mettendo in tensione l’occhiello aggiuntivo, spingi il piede in avanti, come se indossassi una scarpa da arrampicata. Il risultato è una presa e aderenza migliori e una maggiore sicurezza sui terreni tecnici. Per tornare alla modalità escursione, ti basta allentare i lacci per guadagnare spazio sulla punta e per una maggiore comodità. All’interno della tomaia in camoscio e microfibra, a elevata resistenza alle abrasioni, la membrana in GORE-TEX® Extended Comfort, impermeabile e traspirante, offre la massima comodità nelle condizioni climatiche più diverse. Mantiene i piedi asciutti sotto la pioggia, ma consente la fuoriuscita del vapore acqueo quando lo sforzo è al massimo. Per migliorare ulteriormente la precisione in scalata, la soletta delle Wildfire Edge incorpora anche una piastrina rigida Edging Plate proprio sotto alla punta del piede, per una maggiore rigidità direzionale, mentre il resto è flessibile, per assicurare comodità e favorire il movimento naturale di rullata del piede. La suola Pomoca Speed MTN è realizzata in una mescola di gomma adesiva per una maggiore presa e frizione sulle rocce lisce e sui lastroni. Il design della suola offre aderenza e trazione e presenta speciali tasselli con prestazioni testate su fango e terreni molli. Assicura un’ottima aderenza sia sulla roccia bagnata che asciutta. Per una stabilità di torsione migliorata, il rivestimento Exa protegge e avvolge il piede evitandone lo scivolamento all’interno. Il sistema 3F avvolge il piede per garantire una buona calzata, offrire sostegno e allo stesso tempo consentire flessibilità. Grazie al sistema Climbing Lacing la calzata può essere regolata fino alle dita. La soletta ad alta qualità Multi Fit Footbed Plus (MFF+) ha strati intercambiabili in modo da poterla adattare alla forma del piede. La calzatura incorpora la tecnologia Alpine Fit, il nostro marchio brevettato senza vesciche, garantito al 100%. Una calzatura tecnica e adattabile per muoverti liberamente su terreni complessi, tecnici ed esposti. regolazione Switchfit POMOCA® S Path Stretch gaiter Coppa tacco anti-rock EXA-SHELL MFF+ Soletta Plantare Allacciatura per arrampicata Sistema 3F Drop: 11 mm (Heel Stack Height 30 mm / Toe Stack Height 19 mm) Lacci: Flat Shoelace Peso singola scarpa: 369 g Vestibilità: Preciso Fodera: GORE-TEX® Extended Comfort Intersuola: EVA Materiale superiore: Exa Shell Over Injected 3D Cage, Microfibra, Pelle scamosciata 1,6 mm Suola: Pomoca Speed Mtn Suola interna: Edging Plate
Vista prodotto
Italia
Eleva il tuo livello di gioco con la nuovissima racchetta da padel Adidas Metalbone 3.3 2024, progettata in collaborazione con il campione Ale Galán. Questa racchetta combina tecnologie all'avanguardia e materiali premium per offrirti prestazioni straordinarie in campo. La superficie della racchetta presenta una rivoluzionaria combinazione di Carbonio Alluminizzato 2:1 e gomma Eva Soft Performance nel nucleo, garantendo una solida durezza senza compromettere il comfort. La tecnologia Octagonal Structure aggiunge un punto di rigidità cruciale al cuore e al telaio, fornendo un controllo superiore durante ogni colpo. Il sistema Weight & Balance Metalbone ti permette di personalizzare il peso e l'equilibrio della racchetta grazie a 6 pesi diversi. Prima di entrare in campo, regola il tuo peso e l'equilibrio per massimizzare le tue prestazioni. La tecnologia Spin Blade, con la sua rugosità ottagonale su tutta la superficie, aggiunge un tocco di magia al tuo gioco, migliorando il controllo e aumentando gli effetti sulla palla. La Metalbone 3.3 è dotata del Metalbone Protector Tape, una protezione adesiva 3M leggera e resistente su misura per i modelli della linea Metalbone. Scegli questa racchetta per un'esperienza di gioco senza compromessi, dove potenza, controllo ed effetti si fondono per portare il tuo gioco a nuove vette. Scheda tecnica Produttore: Adidas Forma: Diamante Oversize Bilanciamento: Alto Livello giocatore: Avanzato/Professionale Gomma: Eva Soft Performance Superficie: Carbonio Alluminizzato 2:1 Finitura: Ruvida 3D Peso: 345-360 g (0+12) Spessore: 38 mm Protezione: 3M Metalbone
303,98 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.