-
loading
Solo con l'immagine

Pennarelli maxi metallic


Elenco delle migliori vendite pennarelli maxi metallic

PENNARELLI METALLICI, METALLIC MARKER PENNE, 30 COLORI PREMIO PITTURA ARTE PENNARELLO SET PER CERAMICA, TESSUTI, PLASTICA, VETRO, METALLO, LEGNO, ROCCIA, TELA, CARTA, FOTOGRAFIE & DIY
  • ★ MATERIALI DI QUALITÀ: I pennarelli per vernice acrilica sono realizzati con vernice acrilica altamente pigmentata. Nostre pennarelli metallici sono fatte con inchiostro a base d'acqua, ad asciugatura rapida, sicuro e non tossico, ad alta opacità, ecologico e può essere conservato e usato per lungo tempo.
  • ★ AMPIAMENTE UTILIZZATO:Questi penne metalliche possono creare o creare opere d'arte su quasi tutte le superfici, quindi puoi lavorare senza sforzo su ceramica, legno, tela, pietra, plastica, vetro, ecc.
  • ★ LUCENTEZZA METALLICA: La punta della spazzola flessibile,I Marker Penne di alta qualità possono essere facilmente scritti sulla pagina, L'inchiostro non presenta spazi vuoti o bolle. Questi Metallic Marker Penne appaiono luminosi e chiari su superfici scure e colorate e sono adatti a quasi tutte le superfici lisce per far risplendere il tuo lavoro.
  • ★ IDEALI REGALO: Questo permanent marker è perfetto per adolescenti e adulti. Questo è un buon regalo per famiglia e amici. Questa è la scelta migliore per San Valentino, Pasqua, Natale, Ringraziamento, feste e regali di Capodanno.
  • ★ COSA OTTIENI: Il tuo pacchetto verrà fornito con 30 pennarelli per vernice acrilica, 1 confezione squisita. La tua soddisfazione è la nostra priorità. Per qualsiasi domanda sui prodotti O-kinee, non esitate a contattarci. O-kinee 24 ore su 24, il servizio clienti professionale in stand-by promette di offrirti una soluzione soddisfatta.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PENNARELLI METALLICI, METALLIC MARKER PENNE 10 COLORI VAKKI PENNE METALLICI IDEALI PER SCATOLE E BIGLIETTI, FUNZIONA SU QUALSIASI TIPO DI CARTA E SUPERFICI IN VETRO, PLASTICA, CERAMICA E LEGNO
  • 10 colori assortiti – Set di 10 pennarelli metallici, nei colori argento, bianco, oro, rosa, oliva, marrone, viola, nero, blu e verde. Nota: il bianco apparirà dopo circa 10 secondi
  • Qualità premium: inchiostro a base d'acqua, impermeabile, privo di acidi, ecologico e atossico. Bel colore – I pennarelli metallici sono facili da scrivere con una linea pulita, la parola scintillante e molto comodi per scrivere
  • Questi pennarelli scrivono senza intoppi, facili da scrivere e senza intoppi, linea perfetta, il colore si asciuga molto rapidamente e lascia scintillare.
  • Multiuso: lavorare su metallo, legno, gomma, vetro, plastica, pietra e molto altro ancora, ideale per scarabocchiare, libro degli ospiti e carte
  • La nostra giovane azienda a conduzione familiare sviluppa i migliori prodotti possibili per liberare la vostra anima artistica. Siamo convinti che amerete il vostro set di colori, per questo vi offriamo una garanzia di rimborso al 100%. Non aspettare più, inserire nel carrello. Se avete problemi con il prodotto, potete contattarci per sostituirlo o rimborsarlo.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
EMOOQI PENNARELLI METALLICI, METALLIC MARKER PENNE PENNARELLI A VERNICE 30 COLORI PENNARELLI METALLICI PITTURA SET METALLIC MARKER PENS PER NATALE ROCK PAINTING, LEGNO, TESSUTO,CARTA,TAZZA FAI DA TE
  • Pennarelli punta fine:Pennarelli punta fine penne sono pennarelli colorati con colori forti, a base d'acqua, privi di acidi, non tossici.
  • Pennarelli Metallici-Il colore effettivo è un po 'più scuro del colore del cappello e c'è un leggero errore nel colore tra la superficie dei diversi materiali. Si prega di fare riferimento all'effetto reale.
  • Metallici Marker- Pennarelli Metallici assortiti ideale per album fotografici fai-da-te, carta nera, tazza in vetro, libro degli ospiti, pennarelli per tessuti,Creazione Tessere.Hanno un ottimo effetto sulla carta di qualsiasi colore in particolare su quella nera e spessa
  • Regalo Perfetto:il set di Pennarelli Metallici può essere a bambini pennarelli lavabili , adolescenti e regali di artisti e ideale anche per Natale, compleanni, vacanze, regalo di San Valentino.
  • Servizio intimo --- Se non sei completamente soddisfatto di queste Pennarelli ad Pennarelli Metallici, ti preghiamo di contattarci. Ti daremo un rimborso completo o un rimborso completo senza problemi
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
24 PENNARELLI MAXI PUNTA LAVABILI 24 PENNARELLI MAXI PUNTA LAVABILIATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE. NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI.
Vista prodotto
Italia
Fruity Squad 12 Pennarelli Maxi Profumati Questo set di pennarelli profumati aggiungera un tocco in piu di colore e fragranza a qualsiasi opera darte. Mostra tutte le tue abilita di disegno e annusa i profumi fruttati mentre disegni o scrivi. Ogni colore brilla ed e profumato con un profumo fruttato.
Vista prodotto
Italia
Fruity Squad 8 Pennarelli Maxi Profumati Questo set di pennarelli aggiungera un tocco in piu di colore e fragranza a qualsiasi opera darte. Mostra tutte le tue abilita di disegno e annusa i profumi fruttati mentre disegni o scrivi. Ogni colore brilla ed e profumato con un profumo fruttato.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
24 pennarelli maxi punta lavabili in vendita online: scopri l'ampia offerta del catalogo Kit artistici e pittura CRAYOLA di Toys Center.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
scatena il potere dell/u2019immaginazione con colori intensi, brillanti e ultra lavabilit/u00e0 di cui ti puoi fidare. i pennarelli crayola i lavabilissimi sono formulati per grandi e piccini a partire dai 3 anni e offrono un nuovo livello di colore e lavabilit/u00e0. g
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Questo set di pennarelli profumati aggiungera' un tocco in piu' di colore e fragranza a qualsiasi opera d'arte. Mostra tutte le tue abilita' di disegno e annusa i profumi fruttati mentre disegni o scrivi. Ogni colore brilla ed e' profumato con un profumo fruttato.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Questo set di pennarelli aggiungera' un tocco in piu' di colore e fragranza a qualsiasi opera d'arte. Mostra tutte le tue abilita' di disegno e annusa i profumi fruttati mentre disegni o scrivi. Ogni colore brilla ed e' profumato con un profumo fruttato.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
scatena il potere dell’immaginazione con colori intensi, brillanti e ultra lavabilità di cui ti puoi fidare. i pennarelli crayola i lavabilissimi sono formulati per grandi e piccini a partire dai 3 anni e offrono un nuovo livello di colore e lavabilità. g
Vista prodotto
Italia
Questo set di pennarelli profumati aggiungera un tocco in piu di colore e fragranza a qualsiasi opera darte. Mostra tutte le tue abilita di disegno e annusa i profumi fruttati mentre disegni o scrivi. Ogni colore brilla ed e profumato con un profumo fruttato.
Vista prodotto
Italia
Pennarelli Turbo Maxi Fluo Giotto La nuova Speciality che strizza locchio anche ai piu piccoli. Giotto Turbo Maxi sono il formato gigante dei pennarelli, con la loro punta super grossa di diametro di 5 mm, per un disegno potenziato! Punta antirientro in fibra, super resistente e di lunga durata. Inchiostri innocui, ottima lavabilita da mani e tessuti. Il formato e maxi anche nella protezione: cappuccio ventilato e tappo di sicurezza. Disponibile in 8 colori fluo
Vista prodotto
Italia
Pennarelli Giotto Turbo Maxi 24 pezzi Confezione da 24. Facili da impugnare, i Giotto Turbo Maxi sono il formato gigante dei pennarelli, con la loro punta super grossa di diametro di 5 mm. Punta antirientro in fibra, super resistente e di lunga durata, inchiostri innocui, ottima lavabilita da mani e tessuti.
Vista prodotto
Italia
Pennarelli Giotto Turbo Maxi 12 pezzi Confezione da 12 pezzi. Facili da impugnare, i Giotto Turbo Maxi sono il formato gigante dei pennarelli, con la loro punta super grossa di diametro di 5 mm. Punta antirientro in fibra, super resistente e di lunga durata, inchiostri innocui, ottima lavabilita da mani e tessuti.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Maxi scorta barattolo 50 pennarelli jumbo super lavabili punta maxi 5mm - colori assortiti in vendita online: scopri l'ampia offerta del catalogo Cancelleria e accessori -- No Brand -- di Toys Center.
Vista prodotto
Italia
Pennarelli Giotto Turbo Maxi Nero 12 pezzi Pennarello formato maxi, facile da impugnare, punta grossa 5 mm. Inchiostri innocui, inchiostri lavabili dalle mani e dai tessuti in lavatrice a 40o. Cappuccio ventilato e tappo di sicurezza bloccato. Punta antirientro in fibra, super-resistente e di lunga durata. Confezione da 12 pezzi, colore Nero
Vista prodotto
Italia
Pennarelli Carioca Jumbo da 12 pezzi Pennarello Carioca Jumbo con punta maxi a ogiva, corpo ottagonale per una facile impugnatura. Inchiostro superlavabile atossico, lavabile dalla pelle con acqua senza sapone. Inchiostro atossico con coloranti alimentari, punta 6 mm bloccata, colori brillanti, inchiostro di lunga durata, cappuccio ventilato antisoffocamento.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.