-
loading
Solo con l'immagine

Corso trucco pulizia viso


Elenco delle migliori vendite corso trucco pulizia viso

DISCHETTI STUCCANTI LAVABILI JEMT 2.0 RIUTILIZZABILI, BAMBOO E COTONE, PANNO LEVA TRUCCO, PULIZIA VISO OCCHI FACCIA, VEGAN, SCRUB, SPUGNETTE MAKE UP
  • ♻️ MANTIENE LA TUA PELLE MORBIDA E SANA♻️ Per avere un sistema di pulizia del trucco. Se sei stanco di spendere soldi per l'acquisto di dischetti usa e getta o dischetti in cotone, questi struccanti riutilizzabili in bambù sono un'ottima alternativa a te. Elimina il 100% del trucco all’istante. Sarai entusiasta di continuare a utilizzarli contribuire a limitare i rifiuti e i materiali di consumo che vanno direttamente in discarica.
  • ♻️ I DISCHETTI JEMT SONO RIUSTILIZZABILI E GARANTITI A VITA♻️ Basta bagnarli con acqua calda, utilizzarli delicatamente sul tuo viso con movimenti circolari e capovolgere il panno fino a rimuovere tutto il trucco. Lascerà il tuo viso pulito, morbido, liscio e fresco immediatamente.
  • ♻️STILE DI VITA ECOLOGICO E ZERO SPRECHI♻️ Sostituisci per sempre le tue salviette per il trucco! I nostri dischetti detergenti 100% organici possono essere lavati e riutilizzati centinaia di volte, risparmiando denaro e riducendo i rifiuti in discarica. Il nostro prodotto sostituisce 10.000 batuffoli di cotone usa e getta! Anche il nostro imballaggio è privo di plastica può essere riciclato!
  • ♻️INCLUDE 16 DISCHETTI STRUCCANTI ♻️ Contiene 16 dischetti struccanti in bambù e cotone e in regalo avrai un comodo sacchetto per il bucato in cotone. Questi 16 dischetti struccanti equivalgono a 2000 cotoni usa e getta. Preserva i doni che la natura offre e usa prodotti per la cura della pelle riutilizzabili ed ecosostenibili. Contribuiamo tutti nel nostro piccolo a salvare il Mondo!
  • ♻️DA USARE A CASA O DA PORTARE IN VALIGIA ♻️ Leggero e conveniente, il nostro set portatile può essere riposto nella borsa da viaggio o nella borsa da palestra per un'efficace rimozione del trucco e una pelle pulita in ogni momento. È il regalo perfetto per le amanti del trucco e gli appassionati di eco-sostenibilità! Un'ottima idea regalo per mogli, fidanzate, regali di compleanno, festa della mamma e persino ottimo per regali di inaugurazione della nuova casa.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
POLYTE - PANNO PREMIUM PER RIMUOVERE IL TRUCCO/PULIZIA VISO - IN MICROFIBRA DI PILE - PRIVO DI AGENTI CHIMICI ED IPOALLERGENICO 10 PEZZI (13 X 13 CM, GRIGIO)
  • Fatti conquistare dalle proprietà pulenti di alto livello dei nostri panni in morbida ed assorbente microfibra non abrasiva.
  • Basterà bagnarli con acqua per procedere alla rimozione di trucco, sporco, impurità, olio e cellule morte, senza impiegare agenti chimici.
  • Un vero must per la tua skincare routine; pulisci a fondo ed esfolia delicatamente il tuo viso
  • Alternativa economica ed ecologica alle salviette struccanti; lavabili in lavatrice, riutilizzabile centinaia di volte
  • Per rimuovere mascara, eyeliner, fondotinta, ombretto, rossetto, matita labbra, fard, correttore, maschera viso, bronzer, inclusi prodotti waterproof
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PULIZIA VISO, SKIN SCRUBBER PROFESSIONALE PER LA PULIZIA PROFONDA E LA CURA DEL VISO, RIMOZIONE DI COMEDONE, 4 MMODALITÀ REGOLABILI, USB RICARICABILE
  • PULIZIA PROFONDA DEL VISO: GUGUG Pulizia Viso può pulire in profondità i pori e rimuovere l'acne attraverso vibrazioni ad alta frequenza. Questo è un processo di eliminare strato corneo completamente delicato.
  • 4 MODALITÀ REGOLABILI: Cleaning: Pulisci a fondo la pelle con alte vibrazioni. Ion +: Aiuta a eliminare i punti neri, la pelle morta, lo sporco o l'olio. Ion -: Aiuta la pelle ad assorbire la nutrizione e sollevare la pelle. Lifting: Aiuta a ridurre le rughe, ridona lucentezzasoda, levigata e delicata alla pelle.
  • PULITORE VISO SICURO E PROFESSIONALE: La spatola è realizzata in acciaio inossidabile al per uso alimentare ed è sicura per le pelli sensibili. Devi solo mantenere la pelle umida con una crema, quindi lasciare che la spatola rimuova lo sporco, l'olio e i punti neri per pulire a fondo la pelle.
  • FACILITARE ASSORBIMENTO E LAVAGGIO: Pulitore viso può migliorare la capacità della pelle di assorbire nutrienti e crema, favorire la circolazione sanguigna e il metabolismo della pelle, aiuta a eliminare le rughe del viso e il rilassamento cutaneo. (Custodia in silicone: pulizia viso blu, lifting rassodante viola)
  • PERCHÉ SCEGLIERE GUGUG: Pulitore viso ti offre l'opportunità di far tornare la tua pelle bella, tenerla lontana da punti neri e rughe. Goditi la giovinezza e la bellezza. Se hai domande, puoi contattarci in qualsiasi momento.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Modena (Emilia Romagna)
Ti Piacerebbe come saper fare una pulizia del viso corretta ed efficace Anti Age? Offriamo Corso Gratuito accelerato per la pulizia del viso completa, per informazioni contattateci.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
CORSO DI PULIZIA VISO A DESENZANO D/G... Mercoledì 19 settembre 2018 a Desenzano D/G, dalle 8.30 alle 17.00 si terrà un corso intensivo per imparare le tecniche base della PULIZIA VISO. Il corso di PULIZIA VISO è un corso pratico rivolto al principiante interessato ad apprendere questa tecnica per motivi di cultura personale. Il corso predilige l’aspetto pratico con la preparazione dell’ambiente e la sequenza del trattamento completo di pulizia del viso. Il costo è di solo di 99 euro. Attestato finale. Per informazioni tel. 030-9911924 oppure 3480540322 info@diessetime.com
Vista prodotto
Caserta (Campania)
CORSO TRUCCO PROFESSIONALE (dalle BASI al trucco SPOSA) CORRETTIVO/ CAMOUFLAGE /SPOSA/ FOTOGRAFICO Il corso ha come obbiettivo quello di far acquisire agli allievi le giuste competenze dell’ambito del make-up partendo dalle basi del trucco fino al trucco sposa/fotografico. Valorizzando i punti di forza, in relazione alla luce, all’ abbigliamento ed alle caratteristiche fisiche della cliente, cercando di venire incontro alle esigenze ed al gusto personale della cliente, ottenendo come risultato un make-up duraturo e che risalta in foto. DATE: 16 – 18 marzo (9:00/13:00 pausa pranzo 14:00/18:00) COSTO PROMOZIONALE: € 170 (solo per queste date) ORE TOTALI: 16 PROGRAMMA: Studio del viso, occhio, zigomo e labbra. Teoria dei colori Applicazione della teoria dei colori nel trucco Il trucco correttivo (la scelta del fondotinta e del correttore) La cipria Tecniche chiaroscurali (la base perfetta per ogni tipo di pelle ed esigenza) Proporzioni e volumi del viso (le diverse tipologie di viso) Preparazione del fondo Correzioni in verticale e in orizzontale Correzioni con eventuale uso di CAMOUFLAGE Studio della sopracciglia Correzioni (occhi, bocca, naso) Il trucco dell’occhio e la sua tecnica. Trucco naturale Accenno del trucco Anti-età Applicazione ciglia finte Le tecniche del trucco fotografico in base ai diversi tipi di luce (naturale-artificiale) Le fasi del trucco sposa/fotografico PRATICA SU MODELLE Alla fine del corso verrà rilasciato un Attestato di Frequenza e Partecipazione della scuola, per certificare le competenze acquisite nelle ore di Formazione Per informazioni: ISTITUTO AMATO Srl via Arena Centro Direzionale CASERTA (1° piano - corpo 8) 0823 322074 345 8001020
Vista prodotto
Sassari (Sardegna)
L'ente di formazione Missione lavoro, accreditato dalla regione Sardegna, organizza per il 10 Dicembre 2019 un corso di pulizia del viso, con incontri mirati all'apprendimento, seguiti da una estetista qualificata nel settore. Corso per max 4 partecipanti, offerto al solo costo di 260 €, con pagamento rateizzato. Attestato formativo a fine corso. Info: 079.9102080 - 345.4287341 V.le Italia,10 Sassari
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
CORSO DI ESTETICA COMPLETO: PULIZIA DEL VISO, CERETTA TOTAL BODY, MANICURE ESTETICA E CURATIVA, PEDICURE ESTETICA E CURATIVA, GEL SHELLAC, SCRUB CORPO, FANGHI ANTICELLULITE, MASSAGGIO RILASSANTE, DRENANTE, ANTICELLULITE. NOZIONI DI MAKEUP BASE. TOTALE: 8 GIORNI, 70 ORE TOTALI CON ESAME E DIPLOMA FINALE. -Analisi della pelle e varie tipologie di epidermide -Cure necessarie per ogni tipo di pelle -Pulizia del viso professionale con gli step per una pulizia perfetta. Pratica guidata su modelle. Vaporizzatori con ozono da centro estetico. -Massaggio del viso -Tecnica dello scrub per il corpo della durata di 30 minuti con sali del mar morto e olii essenziali, fondamentale prima dell'abbronzatura per avere un colorito più omogeneo. -Ceretta: tecnica con la cera 'a freddo' con le varie metodologie a seconda delle parti del corpo. Prove pratiche per affinare la tecnica su una perfetta stesura della cera e sullo strappo più indolore. -Manicure e pedicure estetica -Manicure e pedicure curativa -Anatomia dell'unghia -Sterilizzazione degli strumenti e loro uso -Norme igieniche -Applicazione di smalto estetico tradizionale -Applicazione di gel Shellac -Trattamento idratante e curativo alla paraffina -Cenni di nail art (decorazione unghie) -Massaggio rilassante, decontratturante, anticellulite e con impacchi anti reumatici all’argilla. -Tecnica del massaggio della durata di due ore e di un’ora. -Fanghi anticellulite -Makeup base, dalla stesura del fondotinta, correttore, phard, trucco da giorno e trucco da sera. Qualche cenno di trucco correttivo. Eyeliner e sopracciglia. Esame finale.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
CORSO DI ESTETICA COMPLETO: PULIZIA DEL VISO, CERETTA TOTAL BODY, MANICURE ESTETICA E CURATIVA, PEDICURE ESTETICA E CURATIVA, GEL SHELLAC, SCRUB CORPO, FANGHI ANTICELLULITE, MASSAGGIO RILASSANTE, DRENANTE, ANTICELLULITE. NOZIONI DI MAKEUP BASE. TOTALE: 7 GIORNI, 55 ORE TOTALI CON ESAME E DIPLOMA FINALE. -Analisi della pelle e varie tipologie di epidermide -Cure necessarie per ogni tipo di pelle -Pulizia del viso professionale con gli step per una pulizia perfetta. Pratica guidata su modelle. Vaporizzatori con ozono da centro estetico. -Massaggio del viso -Tecnica dello scrub per il corpo della durata di 30 minuti con sali del mar morto e olii essenziali, fondamentale prima dell'abbronzatura per avere un colorito più omogeneo. -Ceretta: tecnica con la cera 'a freddo' con le varie metodologie a seconda delle parti del corpo. Prove pratiche per affinare la tecnica su una perfetta stesura della cera e sullo strappo più indolore. -Manicure e pedicure estetica -Manicure e pedicure curativa -Anatomia dell'unghia -Sterilizzazione degli strumenti e loro uso -Norme igieniche -Applicazione di smalto estetico tradizionale -Applicazione di gel Shellac -Trattamento idratante e curativo alla paraffina -Cenni di nail art (decorazione unghie) -Massaggio rilassante, decontratturante, anticellulite e con impacchi anti reumatici all’argilla. -Tecnica del massaggio della durata di due ore e di un’ora. -Fanghi anticellulite -Makeup base, dalla stesura del fondotinta, correttore, phard, trucco da giorno e trucco da sera. Qualche cenno di trucco correttivo. Eyeliner e sopracciglia. Esame finale.
Vista prodotto
Verona (Veneto)
NOVEMBRE 2019 CORSO DI ESTETICA COMPLETO: PULIZIA DEL VISO, CERETTA TOTAL BODY, MANICURE ESTETICA E CURATIVA, PEDICURE ESTETICA E CURATIVA, GEL SHELLAC, SCRUB CORPO, FANGHI ANTICELLULITE, MASSAGGIO RILASSANTE, DRENANTE, ANTICELLULITE. TOTALE: 7 GIORNI, 50 ORE TOTALI CON ESAME E DIPLOMA FINALE. -Analisi della pelle e varie tipologie di epidermide -Cure necessarie per ogni tipo di pelle -Pulizia del viso professionale con gli step per una pulizia perfetta. Pratica guidata su modelle. Vaporizzatori con ozono da centro estetico. -Massaggio del viso -Tecnica dello scrub per il corpo della durata di 30 minuti con sali del mar morto e olii essenziali, fondamentale prima dell'abbronzatura per avere un colorito più omogeneo. -Ceretta: tecnica con la cera 'a freddo' con le varie metodologie a seconda delle parti del corpo. Prove pratiche per affinare la tecnica su una perfetta stesura della cera e sullo strappo più indolore. -Manicure e pedicure estetica -Manicure e pedicure curativa -Anatomia dell'unghia -Sterilizzazione degli strumenti e loro uso -Norme igieniche -Applicazione di smalto estetico tradizionale -Applicazione di gel Shellac -Trattamento idratante e curativo alla paraffina -Cenni di nail art (decorazione unghie) -Massaggio rilassante, decontratturante, anticellulite e con impacchi anti reumatici all’argilla. -Tecnica del massaggio della durata di due ore e di un’ora. -Fanghi anticellulite Esame finale.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Quattro workshop firmati Claai e dedicati a come truccare gli occhi, le sopracciglia e le labbra attraverso le lezioni di trucco del make up artist Romualdo Petti che ci aiuterà a scoprire come truccarsi dall'adolescenza alla matura età. 1. Trucco occhi con occhiali da vista - 20 ottobre '14 ore 9,30 Montature e forme del viso Il trucco in rapporto allo stile della montatura Il trucco sotto le lenti per ipermetropia Il trucco sotto le lenti per miopia 2. Sopracciglia - 17 novembre '14 ore 9,30 Regole d'oro per una sopracciglia corretta Errori frequenti da evitare Depilazione/epilazione e trucco delle sopracciglia 3. Labbra - 26 gennaio '15 ore 9,30 Focus sulla parte più sensuale e femminile del viso Esame delle morfologie Definizione/correzione della forma 4. Il trucco e l'eta' - 16 febbraio '15 ore 9,30 Dall'adolescenza alla matura età Viaggio attraverso le mutazioni del viso e l'adattamento del make-up alle diverse età della donna I seminari sono rivolti a 40 titolari di imprese operanti nel settore dell'estetica. La partecipazione è gratuita in quanto trattasi di interventi organizzati con il sostegno finanziario della Camera di Commercio di Napoli. La prenotazione è obbligatoria e va effettuata inviando l'allegata scheda di partecipazione a mezzo fax (0815541574) o mail (claainapoli@claaicampania.it) entro il 17 ottobre 2014. L'invio della scheda non costituisce diritto alla partecipazione in quanto si terrà conto dell'ordine cronologico di arrivo delle prenotazioni fino ad esaurimento dei posti disponibili. Visita il sito www.claaicampania.it Oppure chiama il num. 081 5544990 Date: 20 ottobre/17 novembre/26 gennaio/16 febbraio Docente: Romualdo Petti Sede: P.zza Garibaldi, 49 Napoli Destinatari: Piccole e medie imprese Napoli e provincia operanti nel settore dell'estetica
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Louis Formazione progetta, organizza e coordina percorsi di formazione tramite piattaforma elearning. L'intero percorso formativo avrà una durata di 500 ore suddivise in teoria e stage/tirocinio formativo in aziende del settore. Al termine del percorso formativo è possibile accedere a gli esami di certificazione validi su tutto il territorio Nazionale ed Internazionali rilasciati direttamente dai più importanti brand del settore. I nostri percorsi formativi offrono un sovvenzionamento in base ad età e status occupazionale fino al 70%. In più l'Accademia offre la possibilità di rateizzare i costi a Tasso 0. Il corso pertanto è rivolto a studenti, disoccupati, inoccupati e lavoratori in cerca di nuove qualifiche professionali. PROGRAMMA DEL CORSO Cosmetologia dei prodotti per il make up Gli strumenti necessari Il trucco è illusione ottica Il trucco è ombre e luci La ruota dei colori nella scelta dei cosmetici La correzione delle discromie Realizzare la base viso Il trucco degli occhi: le ciglia, il contorno, luci e ombre La bordatura classica, la bordatura “moda” Esecuzione di una o più truccature esemplificative Struttura e composizione dell’arco sopraccigliare L’arco sopraccigliare può influire radicalmente sull’equilibrio del viso Come correggere le sopracciglia col trucco: tecnica di riempimento e di ricostruzione; la ricerca dello stile personale; il colore. La bocca Il contorno delle labbra, la scelta della matita I chiaroscuri della bocca e le correzioni principali Gli occhi irregolari: ravvicinati, distanziati tra loro, incavati, con palpebra piana, sporgenti Correzioni fondamentali per lo sviluppo in verticale o in orizzontale del viso
Vista prodotto
Sassari (Sardegna)
Missione lavoro, ente accreditato dalla regione Sardegna, informa che sono aperte le iscrizioni per un corso completo di pulizia del viso in partenza per Ottobre 2017! Il corso teorico e pratico, permette di acquisire le giuste competenze per lavorare autonomamente e maturare praticità per collaborare con le estetiste.Corso con rilascio di attestato formativo professionale. Per info chiamaci al: 079.9102080 - 345.4287341 viale italia 10 Sassari.
Vista prodotto
Caserta (Campania)
WORKSHOP TRUCCO SPOSA 08/09/10 giugno "Per imparare ad esaltare al massimo la femminilità, la sensualità e la bellezza naturale della sposa.” Programma: Essere consulente di bellezza per la sposa: studio degli strumenti del trucco e scelta dei prodotti indispensabili; studio dei colori, del tipo di sottotono di pelle, della forma del viso e degli occhi; I diversi stili di sposa e a quale tipologia di donne sono da proporre (abito, trucco, accessori, ecc.,) Trucco sposa sofisticato, naturale, romantico, aggressivo, ecc., Tecniche di fissaggio trucco sposa Gli errori da non fare Dimostrazione trucco sposa Pratica delle partecipanti DURATA: 3 GIORNI COSTO: €200 PER ULTERIORI INFORMAZIONI CONTATTARE LO 0823 16 88 462 SAREMO LIETI DI RISPONDERE A TUTTE LE VOSTRE DOMANDE.
200 €
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
SABATO 14 E 21 APRILE 2018 dalle ore 14 alle ore 18 c/o Biblioteca Seriate La primavera è alle porte e ogni donna vorrebbe un trucco fresco adatto al proprio viso Con questo corso potrai imparare a truccarti con semplici gesti, usando i prodotti in maniera corretta, per un makeup da giorno e da sera Un corso interessante e divertente adatto a tutte
Vista prodotto
Caserta (Campania)
CORSO REGIONALE ESTETISTA Corso triennale strutturato su 900 ore annue (ai sensi della legge n° 1/90) in modalità FAD (Blended) Formazione a Distanza per lâ€(TM)80 % della parte teorica; 560 ore in FAD, 140 teoria in aula in aula, 200 laboratorio pratico in sede AD ANNO (tre anni in tutto) APERTE LE ISCRIZIONI PER LA PRENOTAZIONE E L'INSERIMENTO NELLA PROSSIMA CLASSE PARTENZA SETTEMBRE 2019 COSTO PICCOLISSIMO PAGABILE ANCHE CON COMODE RETTE DA € 160 MENSILI INOLTRE PROGRAMMA COMPLETISSIMO DI BASE E TANTISSIMI CORSI DI SPECIALIZZAZIONE OMAGGIO: Corso Epilazione con Filo Arabo Corso Massaggio Linfodrenaggio (metodo E. Vodder) Corso Massaggio Emolinfatico Completo Corso Massaggio con la Candela al burro profumato Corso Trucco Correttivo / Sposa / Fotografico Corso/Master riempimento e ricostruzione della sopracciglia con il trucco COMPILAZIONE DI UNA SCHEDA TRUCCO INOLTRE PER CHI PRENOTA IL CORSO ENTRO GENNAIO CON PARTENZA SETTEMBRE 2019 UN ULTERIORE CORSO IN OMAGGIO Ricostruzione unghie Livello: BASE + AVANZATO + NAIL ART del valore commerciale di oltre 500 euro PROGRAMMA DI BASE: MATERIE TEORICHE: Elementi di Anatomia, Elementi di Dermatologia Elementi di Fisica e Cosmesi, Igiene della persona e della cabina sterilizzazione e disinfezione, Sicurezza sul Lavoro, Marketing, Normative vigenti, Diritto e dovere dei lavoratori, Etica Professionale, Elementi di Inglese MATERIE PRATICHE 1° ANNO Programma Pratico Manicure: (estetica della mano, tecnica di esecuzione,applicazione dello smalto) Trattamento mani: tecnica ed esecuzione del massaggio della mano Pedicure: (Trattamento completo ai piedi ed esecuzione del massaggio) Epilazione corpo & viso: (cere a caldo e a freddo, metodo rullo e spatola) Scrub corpo Storia del massaggio Manovre fondamentali del massaggio: (Pressione, Sfregamento, Frizione, Impastamento,Percussione) Massaggio Base completo con varie tecniche: (arti inferiori, arti superiori, addome, dorso, cervico-dorsale, glutei, seno) Trattamento Viso / massaggio viso Pulizia viso con vaporizzatore 2° ANNO Programma Pratico Pulizia e massaggio del viso con ausilio di apparecchiature a vapore e macchinari per la pulizia approfondita del viso Trattamenti viso: (pelle Normale, Seborrea, Disidratazione, Couperose, Rughe e Acne), Trattamenti corpo: (calchi, bendaggio, fanghi, peeling corpo) Trattamento purificante schiena Massaggio emolinfatico parziale (arti inferiori) Massaggio Linfodrenante manuale Storia del trucco Morfologia del viso, teoria dei colori, abbinamento colori, valorizzazione dei caratteri e tipologie di viso 3° ANNO Programma Pratico Trucco base: correttivo e abbellimento, giorno e sera Massaggio Emolinfatico Totale (arti inferiori, glutei, arti superiori, schiena) Trattamento al viso con utilizzo degli acidi (glicolico /mandelico) Utilizzo del macchinario per lâ€(TM)elettrostimolazione muscolare PER TUTTE LE INFO CONTATTARE LA SEDE ISTITUTO AMATO Scuola di Estetica Ente Accreditato dalla Regione Campania Via Arena 1 Centro Direzionale zona I.N.P.S. Caserta TEL: 0823/322074 CEL: 345/8001020
1.500 €
Vista prodotto
Caserta (Campania)
CORSO REGIONALE ESTETISTA Corso triennale strutturato su 900 ore annue (ai sensi della legge n° 1/90) in modalità FAD (Blended) Formazione a Distanza per l’80 % della parte teorica; 560 ore in FAD, 140 teoria in aula in aula, 200 laboratorio pratico in sede AD ANNO (tre anni in tutto) APERTE LE ISCRIZIONI PER LA PRENOTAZIONE E L'INSERIMENTO NELLA PROSSIMA CLASSE PARTENZA SETTEMBRE 2019 COSTO PICCOLISSIMO PAGABILE ANCHE CON COMODE RETTE DA € 160 MENSILI INOLTRE PROGRAMMA COMPLETISSIMO DI BASE E TANTISSIMI CORSI DI SPECIALIZZAZIONE OMAGGIO: Corso Epilazione con Filo Arabo Corso Massaggio Linfodrenaggio (metodo E. Vodder) Corso Massaggio Emolinfatico Completo Corso Massaggio con la Candela al burro profumato Corso Trucco Correttivo / Sposa / Fotografico Corso/Master riempimento e ricostruzione della sopracciglia con il trucco COMPILAZIONE DI UNA SCHEDA TRUCCO INOLTRE PER CHI PRENOTA IL CORSO ENTRO GENNAIO CON PARTENZA SETTEMBRE 2019 UN ULTERIORE CORSO IN OMAGGIO Ricostruzione unghie Livello: BASE + AVANZATO + NAIL ART del valore commerciale di oltre 500 euro PROGRAMMA DI BASE: MATERIE TEORICHE: Elementi di Anatomia, Elementi di Dermatologia Elementi di Fisica e Cosmesi, Igiene della persona e della cabina sterilizzazione e disinfezione, Sicurezza sul Lavoro, Marketing, Normative vigenti, Diritto e dovere dei lavoratori, Etica Professionale, Elementi di Inglese MATERIE PRATICHE 1° ANNO Programma Pratico Manicure: (estetica della mano, tecnica di esecuzione,applicazione dello smalto) Trattamento mani: tecnica ed esecuzione del massaggio della mano Pedicure: (Trattamento completo ai piedi ed esecuzione del massaggio) Epilazione corpo & viso: (cere a caldo e a freddo, metodo rullo e spatola) Scrub corpo Storia del massaggio Manovre fondamentali del massaggio: (Pressione, Sfregamento, Frizione, Impastamento,Percussione) Massaggio Base completo con varie tecniche: (arti inferiori, arti superiori, addome, dorso, cervico-dorsale, glutei, seno) Trattamento Viso / massaggio viso Pulizia viso con vaporizzatore 2° ANNO Programma Pratico Pulizia e massaggio del viso con ausilio di apparecchiature a vapore e macchinari per la pulizia approfondita del viso Trattamenti viso: (pelle Normale, Seborrea, Disidratazione, Couperose, Rughe e Acne), Trattamenti corpo: (calchi, bendaggio, fanghi, peeling corpo) Trattamento purificante schiena Massaggio emolinfatico parziale (arti inferiori) Massaggio Linfodrenante manuale Storia del trucco Morfologia del viso, teoria dei colori, abbinamento colori, valorizzazione dei caratteri e tipologie di viso 3° ANNO Programma Pratico Trucco base: correttivo e abbellimento, giorno e sera Massaggio Emolinfatico Totale (arti inferiori, glutei, arti superiori, schiena) Trattamento al viso con utilizzo degli acidi (glicolico /mandelico) Utilizzo del macchinario per l’elettrostimolazione muscolare PER TUTTE LE INFO CONTATTARE LA SEDE ISTITUTO AMATO Scuola di Estetica Ente Accreditato dalla Regione Campania Via Arena 1 Centro Direzionale zona I.N.P.S. Caserta TEL: 0823/322074 CEL: 345/8001020
1.500 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Corso Autotrucco - make up - hobby Corso avanzato Autotrucco - contouring Il corso di Autotrucco, permette di acquisire le tecniche di make up e trucco in modo semplice e diretto. Il corso è interamente pratico, si lavora su se stessi con l'aiuto del professionista che consiglierà e seguirà tutte le fasi del trucco. Tipolgie: 1. Sviluppo corso Autotrucco base - due giornate di lavoro - Ogni allievo è invitato a portare i propri prodotti in modo da verificare con l'insegnante se possono essere utilizzati durante il corso. Gli allievi comunque hanno a disposizione set valigietta (nel caso i propri prodotti non siano adatti) Costo corso 230,00 euro compreso i materiali utilizzati. 2. Corso base e avanzato autotrucco con Contouring - tre giornate di lavoro - Costo compreso dei materiali 330,00 euro I corsi sono individuali, con l'inserimento di al massiamo due persone! Programma: 1. Corso due giornate: -regole pulizia viso - prodotti adeguati; - teoria dei colori - colori primari; - correzione dei colori del viso; - correttori; - discronie; - utilizzo correttore; - armonia delle forme; - forme del viso; - le sopracciglia; - gli occhi - sfumature; - correzzione occhi irregolari; - le labbra; Terza giornata: - chiaro scuro - contouring - regole, materiali e dispense informative
330 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.