-
loading
Solo con l'immagine

Pensile legno bagno due


Elenco delle migliori vendite pensile legno bagno due

HOMCOM ARMADIETTO PENSILE DA BAGNO DUE ANTE FRONTALI CON SPECCHIERA E 2 RIPIANI INTERNI MDF BIANCO (60 X 15 X 75 CM)
  • DESIGN FUNZIONALE: Grazie alle sue linee semplici, alla specchiera frontale, e alla tonalità chiara dei pannelli MDF, questo pensile è perfetto per portare ordine e praticità nel tuo bagno.
  • 3 RIPIANI INTERNI: Hai bisogno di riorganizzare il tuo bagno? Questo armadietto è dotato di tre comodi ripiani interni che puoi sfruttare in base alle tue esigenze. Due mensole interne, di cui una è regolabile l'altezza di 3cm per adattarsi alle diverse dimensioni dei tuoi prodotti da bagno.
  • DUE ANTE CON SPECCHIERA: Per offrirti il massimo della praticità, abbiamo deciso di dotare le ante di questo pensile da bagno di due ampi specchi frontali. L'apertura delle due porte è fluida e controllata (con angolo di 90°) grazie alle apposite cerniere.
  • MATERIALI DI QUALITÀ: Il mobile è realizzato con pannelli MDF di prima qualità, appositamente selezionati per offrirti un prodotto pratico e resistente.
  • DIMENSIONI: Il tuo nuovo armadietto per il bagno ha le dimensioni generali: 60cm(L) x 15cm(P) x 75cm(A); Carico Massimo: 25kg.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
HOMCOM ARMADIETTO PENSILE DA BAGNO | DUE ANTE FRONTALI CON SPECCHIERA E 3 RIPIANI INTERNI | MDF BIANCO (80 X 60 X 15 CM)
  • DESIGN MINIMALISTA: Il colore bianco, le linee pulite e il design funzionale di questo mobiletto lo rendono l'accessorio giusto per portare un tocco di eleganza e praticità nel tuo bagno.
  • TRE RIPIANI INTERNI: Hai tanti prodotti da bagno, tutti di dimensioni diverse? Niente paura, due mensole interne, di cui una è regolabile l'altezza di 3cm per adattarsi alle diverse dimensioni dei tuoi prodotti da bagno.
  • DUE ANTE CON SPECCHIERA: Ogni angolo di questo armadietto è sfruttato al massimo! Le due ante sono dotate di uno specchio frontale e le cerniere sono ammortizzate, per aprire le porticine senza fare alcun rumore.
  • MATERIALI DI QUALITÀ: Il mobile è realizzato con pannelli MDF impermeabili ed eco-friendly, dotati di marcatura CE.
  • DIMENSIONI: Il tuo nuovo armadietto per il bagno ha le dimensioni generali: 80L x 60P x 15A (cm); Carico Massimo: 15kg. Facile da montare.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PENSILE ARMADIETTO BAGNO SOSPESO DA PARETE ARMADIO MOBILETTO SALVASPAZIO BIANCO CON 2 ANTE BATTENTE E VANO A GIORNO 57.5 X 27 X 58 CM CUCINA LAVANDERIA LAVATRICE
  • ? Materiali Selezionati: il moderno armadio pensile è realizzato in Legno Nobilitato da 1.8 cm. La finitura bianco opaca molto sottile rende questo mobile a parete facile da pulire e da conservare. Si può pulire con un panno asciutto o bagnato. Con il suo design semplice e una struttura stabile, l'armadietto arriverà già assemblato.
  • ? Massima Capacità: L'armadietto da bagno è abbastanza robusto da sopportare il peso di tutti i vostri prodotti di prima necessità; tuttavia, per garantirne il normale utilizzo, si prega di non porre prodotti di peso eccessivo sul ripiano a giorno ed interno.
  • ? Ripiano a Vista e Interno: L'armadietto è progettato con due ripiani uno interno coperto dalle ante e uno vista dove posizionare gli oggetti di uso più comune.
  • ? Impiego Universale: Un armadietto da bagno in Nobilitato può essere montato sul muro, sopra la toilette o sopra un lavatoio. Questo mobiletto è adatto per camera da letto, bagno, cucina, per farmaci e garage.
  • ? Stile Moderno: Questo armadietto rappresenta una comoda soluzione per la tua casa, per il tuo ufficio o per il tuo hotel. Il semplice si adatta a qualsiasi tipo di decorazione white e non. Adatto per ogni ambiente bianco e non solo.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Pensile da Bagno due ante Larice Linea STELLA 60x18x h70 cm Specifiche     Pensile in nobilitato melaminico 18mm     Frontali colore Larice     Finitura antigraffio     Due ante Dimensioni del pensile     Lunghezza 60cm     Profondità 18cm     Altezza 70 cm.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Pensile da Bagno due ante Grigio Linea STELLA 60x18x h70 cm Specifiche     Pensile in nobilitato melaminico 18mm     Frontali colore Grigio     Finitura antigraffio     Due ante Dimensioni del pensile     Lunghezza 60cm     Profondità 18cm     Altezza 70 cm.
Vista prodotto
Pesaro (Marche)
Pensile da bagno a due ante e n° 3 specchi realizzato in legno laccato bianco. Dispone di n° 2 ante con rispettivi due ripiani, corredato da n° 2 lampade e presa di corrente. Misure: - Larghezza: 90,00 cm. - Profondità: 70,00 cm. - Altezza: 15,00 cm. Spese di trasporto a carico dell’acquirente
80 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Pensile da Bagno Cemento Linea FABULA 60x24x h80 cm Specifiche     Strutturs in nobilitato melaminico 18mm     Cassa colore Bianco     Due ante color Cemento con chiusura slow motion Dimensioni     Lunghezza 60 cm     Profondità 24 cm     Altezza 80 cm.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
pensile in legno a persianina per cucina largo 120 due sportelli più uno (80+40) In perfette condizioni disponibili anche altri mobili della stessa cucina a ottimo prezzo! Altri mobili vari per vendita appartamento Via Giuseppe Silla, zona Cassia Giustiniana 240vetrina intarsiata 50 l'unadue poltroncine legno stoffa 60piantana ottone ceramica 60colonna marmo marrone 30specchio tondo cornice legno 40porta tv anni 80 200divano e due poltrone velluto 90lampadario gocce 8 luci 50tavolinetto comodino porta telefono 50tavolino marmo basso 80tavolo sala legno rettangolare 15 l'una6 sedie legno/stoffa CUCINA A PEZZI SINGOLI 60mobile basso con cassettiera 40pensile 3 sportelli 40lavello e sottolavello 70colonna frigo 60 l'unodue mobili libreria 40lampadario ottone rettangolare 40piccola angoliera 40 l'unodue comodini 3 cassetti 70lampadario ceramica 5 luci BAGNO 30 l'unodue pensili 2 sportelli 30asta per accappatoi da terra 30specchiera (specchio rovinato) BAGNO 40specchiera 20accessori vari 20+30pensile 1 sportello + pensile due sportelli 30mobiletto plastica due ante 350orologio antico francese più due candelabri Tanti quadri modernariato
40 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione prodotto Dettagli Pensile bagno con 2 cassetti moderno 33x136cm bianco Zaida Tutti abbiamo sempre bisogno di pib'/xc3/xb9' spazio per riporre qualcosa. Ma se hai una casa piccolina? Non disperare, il nostro pensile Zaida b'/xc3/xa8' perfetto anche per le tue esigenze. Dalla forma particolare e innovativa b'/xc3/xa8' studiato per adattarsi anche ai luoghi pib'/xc3/xb9' stretti. b'/xc3/x88'b'/xc2/xa0' una soluzione intelligente e pratica per il bagno!b'/xc2/xa0'Puoi riporci i prodotti per la pulizia, i cosmetici, gli asciugamani e molto altro. b'/xc3/x88' molto stretto ma si sviluppa in altrezza. Presenta due cassetti, uno dei quali b'/xc3/xa8' perfetto per riporre i bottiglioni dei detersivi. Sopra b'/xc3/xa8' presente un ulteriore piccolo vano che si apre con un'anta. Nellab'/xc2/xa0'parte superiore sono presenti due vani a giorno ottimi per essere decorati con piantine o cosmetici pib'/xc3/xb9' utilizzati.b'/xc2/xa0' CARATTERISTICHE PENSILE ZAIDA: dimensioni totali: L.20 x H.136 x P.33 cm finitura: bianco materiale: melaminico senza maniglie cerniere metalliche guide metalliche CURA PENSILE ZAIDA:b'/xc2/xa0' Spolverare con un panno di cotone o lino. Si raccomanda di non utilizzare panni in microfibra che potrebbero lasciare graffi e pregiudicare la lucentezza della superficie. Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Questo pensile da 80 cm è un prodotto perfetto per arredare atri e soggiorni. Il prodotto presenta un'antina in vetro che permette di accedere ai due vani interni divisi da una mensola. Il design è semplice e i materiali utilizzati di grande qualità.   Caratteristiche: Pensile da 80 cm Antina in vetro 2 vani interni Design semplice Materiali di qualità Spedizione rapida
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
PensilePensile da Bagno 34x27x160 cm in Legno TFT Marte Pietra BluColonna MARTECompletamente realizzata in melaminico colore pietra bluNr.1 antaReversibile Destra SinistraApertura pushAnta con chiusura rallentata1 ripiano in melaminico laccato bianco2 ripiani regolabili in vetro temperatoDimensioni cm. L.34 P.27 H.160Adatto per uso in bagnoMade in ItalyMateriale: Melaminico, Vetro temperatoColore: BluProdotto: AssemblatoSupporto: Istruzioni di installazione incluse nella confezione.Montaggio Richiesto: No...
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
PensilePensile da Bagno 34x27x160 cm in Legno TFT Marte Pietra AvanaColonna MARTECompletamente realizzata in melaminico colore pietra avanaNr.1 antaReversibile Destra SinistraApertura pushAnta con chiusura rallentata1 ripiano in melaminico laccato bianco2 ripiani regolabili in vetro temperatoDimensioni cm. L.34 P.27 H.160Adatto per uso in bagnoMade in ItalyMateriale: Melaminico, Vetro temperatoColore: AvanaProdotto: AssemblatoSupporto: Istruzioni di installazione incluse nella confezione.Montaggio Richiesto: No...
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
PensilePensile da Bagno 1 Anta Push 35x18x78,2 cm in Legno TFT Ibiza Bianco OpacoPensile alto IBIZACompletamente realizzato in melaminico laccato bianco opacoReversibile Destra SinistraApertura pushAnta con chiusura rallentata1 ripiano in melaminico laccato bianco2 ripiani regolabili in vetro temperatoDimensioni cm. L.35 P.18 H.78,2Adatto per uso in bagnoMade in ItalyMateriale: Melaminico, Vetro temperatoColore: BiancoProdotto: ReversibileMontaggio Richiesto: No...
Vista prodotto
Trieste (Friuli Venezia Giulia)
PensilePensile da Bagno 34x27x160 cm in Legno TFT Marte Pietra BiancaColonna MARTECompletamente realizzata in melaminico colore pietra biancaNr.1 antaReversibile Destra SinistraApertura pushAnta con chiusura rallentata1 ripiano in melaminico laccato bianco2 ripiani regolabili in vetro temperatoDimensioni cm. L.34 P.27 H.160Adatto per uso in bagnoMade in ItalyMateriale: Melaminico, Vetro temperatoColore: BiancoProdotto: AssemblatoSupporto: Istruzioni di installazione incluse nella confezione.Montaggio Richiesto: No...
244 €
Vista prodotto
Asti (Piemonte)
PensilePensile da Bagno 1 Anta Push 35x18x78,2 cm in Legno TFT Ibiza Tabacco ChiaroPensile alto IBIZACompletamente realizzato in melaminico antigraffio colore tabacco chiaroReversibile Destra SinistraApertura pushAnta con chiusura rallentata1 ripiano in melaminico colore tabacco chiaro2 ripiani regolabili in vetro temperatoDimensioni cm. L.35 P.18 H.78,2Adatto per uso in bagnoMade in ItalyMateriale: Melaminico, Vetro temperatoColore: Tabacco chiaroProdotto: ReversibileMontaggio Richiesto: No...
129 €
Vista prodotto
Lodi (Lombardia)
PensilePensile da Bagno 1 Anta Push 35x18x47,5 cm in Legno TFT Ibiza Tabacco ScuroPensile IBIZACompletamente realizzato in melaminico antigraffio colore tabacco scuroReversibile Destra SinistraApertura pushAnta con chiusura rallentata1 ripiano in melaminico colore tabacco scuroDimensioni cm. L.35 P.18 H.47,5Adatto per uso in bagnoMade in ItalyMateriale: MelaminicoColore: Tabacco scuroProdotto: ReversibileMontaggio Richiesto: No...
107 €
Vista prodotto
Monza (Lombardia)
PensilePensile da Bagno 1 Anta Push 35x18x47,5 cm in Legno TFT Ibiza Tabacco ChiaroPensile IBIZACompletamente realizzato in melaminico antigraffio colore tabacco chiaroReversibile Destra SinistraApertura pushAnta con chiusura rallentata1 ripiano in melaminico colore tabacco chiaroDimensioni cm. L.35 P.18 H.47,5Adatto per uso in bagnoMade in ItalyMateriale: MelaminicoColore: Tabacco chiaroProdotto: ReversibileMontaggio Richiesto: No...
107 €
Vista prodotto
Vercelli (Piemonte)
PensilePensile da Bagno 1 Anta Push 35x18x47,5 cm in Legno TFT Ibiza Bianco OpacoPensile IBIZACompletamente realizzato in melaminico laccato bianco opacoReversibile Destra SinistraApertura pushAnta con chiusura rallentata1 ripiano in melaminico laccato biancoDimensioni cm. L.35 P.18 H.47,5Adatto per uso in bagnoMade in ItalyMateriale: MelaminicoColore: BiancoProdotto: ReversibileMontaggio Richiesto: No...
117 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.