-
loading
Solo con l'immagine

Azienda operante settore informatico


Elenco delle migliori vendite azienda operante settore informatico

LA GESTIONE DI UN'AZIENDA OPERANTE SU "COMMESSA": IL CASO DI UNA CARPENTERIA DI STRUTTURE D'ACCIAIO PER IMPIANTI INDUSTRIALI
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    LA GESTIONE DI UN'AZIENDA OPERANTE SU «COMMESSA». IL CASO DI UNA CARPENTERIA DI STRUTTURE D'ACCIAIO PER IMPIANTI INDUSTRIALI
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      INFORMATICO: DIVERTENTE QUADERNO PER PROGRAMMATORI I NOTEBOOK DA INFORMATICO REGALI I QUADRATO120 PAGINE, A5
        [Di più]
        Vedi prezzi in Amazon
        Prato (Toscana)
        Per azienda operante nel settore dell’Arredamento ricerchiamo un/una COMMESSA/O La risorsa verrà inserita all'interno di un contesto dinamico e stimolante si occuperà: • della gestione e assistenza del cliente. Requisiti richiesti: • ottime doti comunicative, • propensione a lavorare in gruppo, • esperienza nell’ ambito arredamento Preghiamo di inviare dettagliato curriculum vitae, allegando foto completa
        Vista prodotto
        Vicenza (Veneto)
        Azienda operante nel settore Commercio ricerca Persona umile esperienza richiesta nessuna contratto proposto Tempo indeterminato Titolo di studio Scuola dell'obbligo Selezione per attività commerciale 3 nuove persone nel settore dello sport, del benessere e della cura del corpo.Non Ã? richiesta esperienza,ma umiltà e insegnabilita&8217;. Buoni guadagni. Per colloquio conoscitivo lasciare curriculum. Vicenza (VI)
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Azienda operante nel settore delle forniture mediche cerca per il proprio laboratorio di riparazioni persona da assumere a tempo indeterminato. Si richiede buona conoscenza dell’inglese parlato e buona manualità. Remunerazione economica iniziale secondo legge.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Azienda operante nel settore logistica e trasporti opere d'arte Ricerca Addetto logistica e amministrazione La figura dovrà occuparsi di tutte le attività operative e di preparazione documenti necessari al trasporto, oltre che supporto quotidiano del responsabile, rapporto con clienti nazionali ed internazionali. Requisiti richiesti: Diploma di scuola superiore e/o laurea Ottima padronanza del pacchetto Office e di strumenti informatici Ottima conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata (richiesta capacità di sostenere colloqui telefonici) Capacità di lavoro in autonomia e velocità di esecuzione Capacità di lavoro in tempistiche brevi Sede di Lavoro: Montecatini Terme (PT) Possibilità di inserimento a lungo termine. Inviare curriculum vitae a career@butterfly-transport.eu
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Nota azienda leader nel settore informatico ricerca segretaria da inserire in organico con contratto part-time a tempo indeterminato. Si richiede: Bella presenza. Utilizzo di Word su sistema operativo Windows e MAC. Italiano fluente.
        Vista prodotto
        Salerno (Campania)
        0697913121 azienda operante nel settore Elettronica ricerca COLLABORATORE COMMERCIALE esperienza richiesta annuale contratto proposto Agente/P.Iva Titolo di studio Diploma di Maturita Orario Part time Azienda a carattere fortemente innovativo ricerca agente con partita IVA, proattivo e dinamico, con volontà e forte propensione alla vendita, esperto del settore elettrico ma non eccessivamente tecnico, che non si pone limiti sia nell&8217;estendere le proprie relazioni commerciali che nel realizzare guadagni sempre più interessanti. Dovrà occuparsi della vendita dei Ns prodotti per l&8217;efficienza energetica, per la produzione di energia e per ferramenta. Il Ns sistema per il risparmio energetico Ã? la tecnologia con il minore tempo di ammortamento presente sul mercato: 1 anno in media. OFFRIAMO CONTRATTO DI PROCACCIATORE CON PROVVIGIONI DEL 10% SUL VENDUTO SU TUTTO IL TERRITORIO EUROPEO.NESSUN FISSO MENSILE! Salerno (SA)
        Vista prodotto
        Avellino (Campania)
        0235729064 azienda operante nel settore Alimentare ricerca Agente settore vino esperienza richiesta triennale contratto proposto Altro Titolo di studio Diploma di Maturita Orario Altro Antiqua Vinea, azienda di selezione e commercializzazione vini Docg e Igt d'Irpinia: Fiano di Avellino, Greco di Tufo, Taurasi e Aglianico Campania. Ricerca agenti e distributori in Italia. infoantiquavinea.it 360 615111 - 338 2814078. Aiello del Sabato (AV)
        Vista prodotto
        Salerno (Campania)
        0697913121 azienda operante nel settore Elettronica ricerca COLLABORATORE COMMERCIALE esperienza richiesta annuale contratto proposto Agente/P.Iva Titolo di studio Diploma di Maturita Orario Part time Azienda a carattere fortemente innovativo ricerca agente con partita IVA, proattivo e dinamico, con volontà e forte propensione alla vendita, esperto del settore elettrico ma non eccessivamente tecnico, che non si pone limiti sia nell&8217;estendere le proprie relazioni commerciali che nel realizzare guadagni sempre più interessanti. Dovrà occuparsi della vendita dei Ns prodotti di elettronica di consumo, per l&8217;efficienza energetica e per la produzione di energia. Il Ns sistema per il risparmio energetico Ã? la tecnologia con il minore tempo di ammortamento presente sul mercato: 1 anno in media. OFFRIAMO CONTRATTO DI PROCACCIATORE CON PROVVIGIONI DEL 10% SUL VENDUTO SU TUTTO IL TERRITORIO EUROPEO.NESSUN FISSO MENSILE! Salerno (SA)
        Vista prodotto
        Salerno (Campania)
        0697913121 azienda operante nel settore Elettronica ricerca COLLABORATORE COMMERCIALE esperienza richiesta annuale contratto proposto Agente/P.Iva Titolo di studio Diploma di Maturita Orario Part time Azienda a carattere fortemente innovativo ricerca agente con partita IVA, proattivo e dinamico, con volontà e forte propensione alla vendita, esperto del settore elettrico ma non eccessivamente tecnico, che non si pone limiti sia nell&8217;estendere le proprie relazioni commerciali che nel realizzare guadagni sempre più interessanti. Dovrà occuparsi della vendita dei Ns prodotti di elettronica per l&8217;efficienza energetica e per la produzione di energia. Il Ns sistema per il risparmio energetico Ã? considerata la tecnologia con il minore tempo di ammortamento presente sul mercato: 1 anno in media. OFFRIAMO CONTRATTO DI PROCACCIATORE CON PROVVIGIONI DEL 10% SUL VENDUTO SU TUTTO IL TERRITORIO EUROPEO.NESSUN FISSO MENSILE! Salerno (SA)
        Vista prodotto
        Palermo (Sicilia)
        0697913121 azienda operante nel settore Metalmeccanico ricerca COLLABORATORE COMMERCIALE esperienza richiesta annuale contratto proposto Agente/P.Iva Titolo di studio Diploma di Maturita Orario Part time Azienda a carattere fortemente innovativo ricerca agente con partita IVA, proattivo e dinamico, con volontà e forte propensione alla vendita, esperto del settore elettrico ma non eccessivamente tecnico, che non si pone limiti sia nell&8217;estendere le proprie relazioni commerciali che nel realizzare guadagni sempre più interessanti. Dovrà occuparsi della vendita dei Ns prodotti di elettronica di consumo e di quelli per il risparmio energetico, di cui uno definito dal GSE in una sua pubblicazione “la migliore soluzione per lÂ’efficienza energetica negli impianti di illuminazione” in quanto Ã? la tecnologia con il minore tempo di ammortamento presente sul mercato: 1 anno in media. OFFRIAMO CONTRATTO DI PROCACCIATORE CON PROVVIGIONI DEL 10% SUL VENDUTO SU TUTTO IL TERRITORIO EUROPEO.NESSUN FISSO MENSILE! Palermo (PA)
        Vista prodotto
        Avellino (Campania)
        0235729064 azienda operante nel settore Alimentare ricerca PROCACCIATORE D'AFFARE esperienza richiesta triennale contratto proposto Altro Titolo di studio Diploma di Maturita Orario Altro Antiqua Vinea, azienda di selezione e commercializzazione vini DOCG e IGT d'Irpinia (Fiano di Avellino, Greco di Tufo, Taurasi e Aglianico Campania), ricerca procacciatori d'affari e rivenditori in Italia. infoantiquavinea.it 360 615111 - 338 2814078. Avellino (AV)
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        6396471218 azienda operante nel settore Artigianato ricerca socio esperienza richiesta nessuna contratto proposto Contratto a progetto Titolo di studio Diploma di Maturita Orario Full time Sono un designer,di napoli,titolare di una azienda con sede a capri,che produce capi di alta sartoria napoletana,cioÃ? camice,giacche e pantaloni su misura,sto ricercando un socio,con determinate caratteristiche,per ampliamento progetto aziendale,in pratica parallelamente al mio marchio,sto creando un nuovo marchio,che ha come tema sempre la città piu lussuosa del mondo cioÃ? CAPRI,però questa volta avrà solo un 50% in comune con la sartoria,in quanto sto creando degli innovativi bracciali,dei simpatici orologi,una linea di pasmine,dei lussuriosi profumi di capri,una strabiliante collana,una innovativa linea di papillon fatti di legno,una linea di mocassini fatti con tessuto delle camicie,io vendo per il progetto solo la quota del 30%,che corrisponde ad un investimento da parte vostra di 10mila euro, Roma (RM)
        Vista prodotto
        Avellino (Campania)
        0235729064 azienda operante nel settore Alimentare ricerca PROCACCIATORE D'AFFARE esperienza richiesta triennale contratto proposto Altro Titolo di studio Diploma di Maturita Orario Altro Antiqua Vinea, azienda di selezione e commercializzazione vini Docg e Igt d'Irpinia: Fiano di Avellino, Greco di Tufo, Taurasi e Aglianico Campania.Ricerca agenti e distributori in Italia. infoantiquavinea.it 360 615111 - 338 2814078. Aiello del Sabato (AV)
        Vista prodotto
        Ancona (Marche)
        7800309642 azienda operante nel settore Commercio ricerca Incaricati di vendita esperienza richiesta nessuna contratto proposto Altro Titolo di studio Scuola dell'obbligo Orario Altro Stiamo dando la possibilità di visionare un nostro progetto imprenditoriale riguardante lÂ'opportunità di promozionare servizi che i consumatori usano ogni giorno e le tecnologie dÂ'avanguardia del futuro. Immagini di essere pagato ogni volta che qualcuno telefona ad un amico in città, chiama una persona cara che abita lontano o naviga in rete, o consuma qualsiasi altro servizio essenziale. Ora, immagini che tutto ciò sia alla Sua portata grazie ad unÂ'azienda internazionale con un fatturato plurimilionario, in continua crescita! Per avere un appuntamento di persona per approfondire tutti gli aspetti: Alfonso Ingino 3394349584 oppure Ancona (AN)
        Vista prodotto
        Ancona (Marche)
        7800309642 azienda operante nel settore Commercio ricerca Incaricati di vendita esperienza richiesta nessuna contratto proposto Altro Titolo di studio Scuola dell'obbligo Orario Altro Stiamo dando la possibilità di visionare un nostro progetto imprenditoriale riguardante lÂ'opportunità di promozionare servizi che i consumatori usano ogni giorno e le tecnologie dÂ'avanguardia del futuro, quali telefonie, internet, gas, energia elettrica e prodotti per il benessere e cosmetici. Si ricerca persone che hanno un forte orientamento al raggiungimento di obiettivi commerciali, capacità negoziali, ottime doti relazionali, dinamismo, flessibilità, determinazione. Per avere un appuntamento di persona per approfondire tutti gli aspetti: Andrea Elsa Baldassarri 3466008979 Alfonso Ingino. Ancona (AN)
        Vista prodotto

        Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.